|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non si potrebbe fare un piccolo aggiornamento del primo post con tutte le "scoperte" ![]() ![]() Ho provato a leggere la discussione dall'inizio... sono arrivato fino a circa il 400esimo mex ma ho perso il filo del 3d... ![]() Grazie ![]()
![]() |
#2343 |
Junior Member
|
Ciao atutti.
Potete aiutarmi a risolvere questo problema? Riesco a navigare, ma non a connettermi al router 192.168.1.1.Appena digito192.168.1.1 mi si blocca tutto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2344 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Valid Ip range: 192.168.1.2 192.168.1.254
cmq ho risolto mettendo l'ip del pc a 192.168.1.3 il router è 192.168.1.1 però non riesco a capire come mai non mi da il 192.168.1.2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2345 | |
Junior Member
|
ok..semplice a dirsi ma a me la connessione col dwl-122 nonva.
infatti non va...l'adattatore wi-fi usb Dwl-122 viene riconosciuto, si connette ma dopo qualche minuto si disconnette e non ne vuole più sapere di funzionare. premetto che ho effettuao un altro tentativo utilizzando un adattatore della belkin, ma il risultato è lo stesso. Che mi dici a riguardo????
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2346 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
premessa:Ho un DSL G604T che si connette correttamente ad Alice(640) in PPoA.
Al tale router sono collegati 2 PC mediante cavo: uno desktop con win98 l'altro notebook Toshiba M30 con win Xp2. IP fissi senza Dhcp. Funzionamento perfetto: condivisione files, navigazione in internet anche contemporanea, emule installato solo sul desktop. Tutto configurato cpme nel primo post. problema: Dal notebook abilitando la scheda wifi integrata (Intel 2200) non si riesce ad effettuare la connessione. La rete wireless viene rilevata in automatico cosi anche il Ssid ma dopo il tentativo di aggancio appare l'errore "impossibile connettersi alla rete". Il firewall di xp2 è al momento disabilitato. La connessione è settata come aperta senza alcuna crittografia. L'IP è stato assegnato manualmente su NB e router. Per la connessione ho utilizzato l'utility del Toshiba poi ho scaricato l'utility di Intel con il driver aggiornato per la scheda (anche se NB è stato acquistato a gennaio scorso e gli eventuali aggiornamenti li ho sempre fatti sul sito toshiba). Entrambe le procedure portano all'errore sopra specificato. Ringrazio chiunque voglia offrirmi dei suggerimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2347 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cosenza
|
Anche io ho il router in questione..
Dopo aver aggiornato il fw con l'ultima versione europea..ho seguito la procedura indicata nel primo post.. Premetto che ho collegati il Pc fisso e un Portatile via Wi-Fi Bene mi funziona solo il portatile.. Il pc fisso non ne vuole sapere di collegarsi..e non capisco perchè.. Potreste illuminarmi? Ps: per quanto rigarda emule..io non ho sbloccato le connessioni via telnet (in quanto sono incapace) ma sono riuscito a dargli l' ID alto..questo cosa comporterà? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Quote:
eppure tutto sembra funzionare correttamente, LED adsl compreso AAAAIIIIUUUUTTTTOOO!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2350 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho seguito le istruzioni di POMATONE ed il tutto ha funzionato correttamente per 3 giorni consecutivi alla GRANDE!!!
Ieri arrivo a casa ed all'imporovviso il DOWNLOAD era tutto a ZERO, nonostante avessi tante cose da scaricare che fino al giorno prima avevano tante fonti.... Riavvio il PC e lo lascio tutto la notte acceso, stamattina vedo nelle statistiche che il download non si è mai schioadato dallo ZERO. Ho notato che non si connetteva più ai SERVER di EMULE, RAZORBACK 2 mi dice che le code sono PIENE..... C?è qualcosa che non va nel router o è un normale calo di rete????? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2351 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
accesso da esterno alla rete
salve a tutti, ho un router G604T collegato a 4 pc con indirizzo 192.168.1.#, volevo sapere come posso dall'esterno accedere ad un pc della rete mediante connessione desktop remoto. Mi spiego meglio: quando prima avevo il modem usb l'indirizzo ip dell'adsl veniva assegnato al pc dove era collegato il modem e quindi io utilizzando quell'ip riuscivo a collegarmi dall'esterno al mio pc, ora che l'indirizzo ip dell'adsl viene assegnato al ruoter come posso fare? aspetto notizie, grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2352 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2353 |
Junior Member
|
A PROPOSITO DI G604T...
premetto che il router di per se va benissimo....
dopo tanto penare, sono riuscito a configurare il wireless del mio portatile affinchè funzioni in wi-fi....e fin quì tuto a posto. Un bel giorno ho deciso di acquistare un adattatore USB per connetere il mio desktop al router....ed ho acuistato un BELKIN WIRELESS G USB NETWORK ADAPTER F5D7050. Da quel momento la mia vita è cambiata ![]() ![]() non c'è verso di farlo funzionare per più di 2 minuti....e poi per finire...dopo vari tentativi di riconnessione, mi si impalla anche il pc. Sapete suggerirmi qualche dritta????? Ci spero sempre. ![]() le caratteristiche del mio pc sono: Athlon xp 1200 768Mb RAM porta USB2 Scheda madre MSI KT4V (MS-6712) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
|
Quote:
la mia esperienza si limita alla chiavetta D-LINK GWL-122 che era compresa nel kit assieme al router. Come primo suggerimento era quello di acquistare la chiavetta della stessa marca del router...ma ormai è fatta... ![]() Ti dico cosa ho fatto io: - ho installato i soli driver della chiavetta (senza utility di gestione della D-Link) - utilizzo il servizio Zero Configuration integrato in Windows XP e non l'utility D-Link Prova con un omologa configurazione per la tua chiavetta BELKIN. Ciao Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2355 |
Member
|
Ragazzi sono riuscito a far navigare anche il pc fisso..(anche se ogni tanto si impalla e mi va lentissima la connessione fino a stopparsi e riprendere da sola).
Ma adesso viene il bello..non cè verso di ottenere ID ALTO su emule..lo so che avrete affrontato il problema miliardi di volte..ma la cosa è strana..sul portatile non ho nessun problema..invece sul pc fisso niente..solo ID BASSO..ho provato tutte le guide esistenti..ma niente..illuminatemi perfavore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Al limite dovresti fare due regole, una per ogni indirizzo ip, poi in base a quando vuoi usare emule su un tale pc carichi la regola corrispondente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2358 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2359 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2360 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.