|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Domanda se io volessi usare il router e saltuariamente il wifi, si puo' disabilitare il wifi sul router ed evitare di lasciarlo acceso sempre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Posso chiedere una cortesia ....
Qualcuno può postare un'immagine della PCB del g604t ?? ![]() In un'altro forum ho visto alcune foto e usano la stessa PCB del 504t con la sola differenza che ovviamente manca la parte wifi ![]() Solo un mia piccola curiosità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Cosa fa questa ?
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it Ultima modifica di Justnet : 13-12-2004 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
Che modello hai? Distanza? Ciao e grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
scusate la domanda,ma questo router senza fili, fino a quanti metri riesce a prendere?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Scusatemi ancora, io sono intenzionato a comprare questo router, ma ci sono degli svantaggi, poi mi hanno detto che si perde banda utilizzando la connessione senza fili è vero?GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Personalmente trovo il router sia un ottimo modem. Copertura buona e non si perde banda (cosa vuoi dire poi?). Oggi ho effettuato un test difficilissimo: superare 1 piano e due muri (anzi una porta tagliafuoco in metallo spessa 8 cm). Effettivamente chiedevo troppo dal test però un segnale debole del 6-9% mi permetteva cmq di navigare. Bisogna posizionare il router in punti strategici.
Saluti
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vuoi piu grande ti mando come allegato e-mail. Ciao
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it Ultima modifica di Justnet : 13-12-2004 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
ragazzi dopo un po ci risentiamo...
allora vediamo di mettere a posto alcune cosette.. per chi ha emule.. TUTTI AVETE DISATTIVATO IL KAD??? Avete provato il firmware australiano.. o state tenendo su quello europeo? sto provando oggi a utilizzarlo senza KAD, in quanto prima, dopo 24h... la connessione si congestionava... continuava ad uppare fisso a 20... ma se navigavo non si apriva nulla.. anzi... errori... ed emule naturalmente non tirava giù nulla.... accipikkiaaaa voi che avete fatto??? C'è qualcuno che viaggia bene senza problemi??? potreste postare le vostre impostazioni?? grazie ciaooo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() m74t@hotmail.com Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Città: Porto Mantovano
|
io difatti lo sto provando ora... graficamente e a livello di configurazione è nettamente più carino!!!
però una cosa secondo me è peggiorata!! la gestione del port forward... difatti nella versione europea vecchia, era presente un comodissimo tool, che permetteva di creare, per ogni applicazione, una serie di restrizioni e di impostazioni delle porte... le quali, potevano poi essere applicate ai vari indirizzi di rete in modo autonomo e semplice.. ora invece, bisogna digitare a mano (come prima..) tutti gli indirizzi, ma che però sono gestiti in modo molto più ostico... difatti non è possibile individuare, a colpo d'occhio le restrizioni sulle varie porte!!! pensate che sia solo un incapacità mia.. oppure.. è proprio una cattiva impostazione della gestione del forwarding??? ciao a tutti!!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
....puoi anche a me??? grazie enzoveck@tin.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
La foto ingrandita spedirò stasera tardi, è a casa, ho dimenticato metterla sulla penna USB.
![]() Ciao
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Effetivamente anche io ho avuto qualche problema di saturazione col Kad acceso (nel post di prima ho parlato troppo presto
![]() Adesso sto provando a fare il forwarding della porta del Kad oltre che di quelle del mulo (che ho cambiato da quelle standard). Pare che tenga. Se non si satura più è possibile che il problema fosse che Kad mi usciva nattando con tutte le sue belle connessioni. Il port forwarding dovrebbe essere molto più snello del Nat come gestione. Qualche guru delle reti mi potrebbe confermare questa supposizione? (differenza tra Nat e Port forwarding) BTW firmware australiano e connessioni a 1024 P.S. Non capisco perché la D-Link abbia fatto due firmware così diversi per lo stesso apparecchio. Misteri del marketing |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.