Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2007, 23:10   #19441
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Amico, aspetta 7 giorni... Il prezzo è bbono, però c'è aria di nuovo inspiron (ergo = calo a picco del prezzo del vecchio) e poi metti pure su linux Visto che di innovativo questo nuovo arrivato non avrà quasi niente... Anzi, con la 8600 ci perdi tantissimo..

Boh Intanto fiesta!!
Già pagato.. sapevo che sarebbe arrivato il "nuovo", ma ho venduto il mio, e non potevo stare senza..
Per quanto riguarda il SO, mi ha detto che non era possibile averlo senza, e se avessi preso Xp Home in cambio, mi avrebbe tolto solo 20€.

Comunque quella cifra è già parecchio di più del budget che avevo stanziato, il "nuovo" costerà sicuramente di più, quindi non l'avrei preso.

PS. Si è aggiunto un gobbo...
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 00:27   #19442
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Già pagato.. sapevo che sarebbe arrivato il "nuovo", ma ho venduto il mio, e non potevo stare senza..
Per quanto riguarda il SO, mi ha detto che non era possibile averlo senza, e se avessi preso Xp Home in cambio, mi avrebbe tolto solo 20€.

Comunque quella cifra è già parecchio di più del budget che avevo stanziato, il "nuovo" costerà sicuramente di più, quindi non l'avrei preso.

Direi che il ragionamento non fa una grinza...
Lucido, sveglio, indubbiamente molto intelligente...non potevi che essere gobbo anche tu...

Viruuuuus (aka Kate aka Penny aka Libby aka Sun)...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 00:34   #19443
Romolox
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Raga ma nessuno fa musica con questo 9400?

MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3
Romolox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 08:11   #19444
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:

Mai detto di prendere il nuovo Prendevi il vecchierrimo 9400 a un prezzo stracciato, come succede ad ogni cambio generazionale (il mio lo pagai 1300 euri giotto come in firma perché preso per il passaggio Core Duo -> Core 2 Duo)(sbardelle invece ne prese 2 quando li "regalavano" per smaltire le 7800 ).. Ad esempio sto facendo aspettare un mio amico apposta
Per linux la notizia é di ieri, a breve metteranno ubuntu su XPS e redhat sui server.. Quindi

Ok questo discorso non serve piú a niente per te, spero che qualche voyeur silenzioso di questo thread raccolga il consiglio
Old 03-05-2007, 08:50   #19445
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Altra cosa che ho notato è che quando lo tengo alimentato a batteria e appoggio le braccia scoperte sul note e queste poi le appoggio sul tavolo a volte prendo una specie di scossa ma ho anche notato che la cosa succede solo sul lato SX dove c'è il DVD. E' normale oppure li è impossibile? ho notato che li ci sono delle piccole "giunzioni" nella plastica bianca; saranno quelle che a volte pungono o no? Però questo non mi succede sul lato DX dove c'è la stessa giunzione della plastica. sono confuso.
Old 03-05-2007, 08:58   #19446
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Altra cosa che ho notato è che quando lo tengo alimentato a batteria e appoggio le braccia scoperte sul note e queste poi le appoggio sul tavolo a volte prendo una specie di scossa ma ho anche notato che la cosa succede solo sul lato SX dove c'è il DVD. E' normale oppure li è impossibile? ho notato che li ci sono delle piccole "giunzioni" nella plastica bianca; saranno quelle che a volte pungono o no? Però questo non mi succede sul lato DX dove c'è la stessa giunzione della plastica. sono confuso.
Dovresti cercare di capire se le "pizzicature" che senti sono dovute alla plastica mal montata o altro... E' strano che la corrente circoli sui materiali plastici del note... Di solito la trovi sulle viti verificandola col tester...
Puoi fare qualche verifica?
Old 03-05-2007, 10:01   #19447
giuseppozzo
Member

L'Avatar di giuseppozzo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ancona
Quote:
Sarà per quello che oggi con il commerciale Dell, ho trattato come al mercato, e ho spuntato questa configurazione:

T5500
2gb ddr2 667
lcd 1920
hd 100gb 7200
batteria 9 celle
bluetooth
7900gs

a 1200 comprese spese?
ciao. Tonisca.Ho visto che hai cambiato note.mi piace e forse per un regale,comprerò il 9400.l'hai da un pò di giorni, quindi come ti sembra rispetto all'asus precednte?me lo consigli oppure il vecchio ti manca?
ciao
giuseppozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 10:03   #19448
DevilMc
Bannato

Iscritto dal: Nov 2002
Salve ragazzi, se a qualcuno interessa vendo un Inspiron 9400 ricevuto il 7 Aprile da Dell completamente nuovo e comprensivo di fattura e garanzia ovviamente.

Posso fare video e foto vendo causa passaggio di nuovo a sistema desktop con una asus striker extreme e una 8800 gtx.

Il notebook è un T7200 2 GB Ram 667 batteria 9 celle wireless e bluetooth schermo 1920x1200 truelife e scheda video 7900 gs overcloccata a 600/600 da bios risultati 9500 punti al 3dmark2005 e 5010 al 3dmark2006.

Pagato 1500 euro vendo a 1250 euro, usato un paio di giorni.

Includo in omaggio una travel bag della tucano e mouse mini ottico per laptop e una webcam
DevilMc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 10:13   #19449
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da DevilMc Guarda i messaggi
Salve ragazzi, se a qualcuno interessa vendo un Inspiron 9400 ricevuto il 7 Aprile da Dell completamente nuovo e comprensivo di fattura e garanzia ovviamente.

Posso fare video e foto vendo causa passaggio di nuovo a sistema desktop con una asus striker extreme e una 8800 gtx.

Il notebook è un T7200 2 GB Ram 667 batteria 9 celle wireless e bluetooth schermo 1920x1200 truelife e scheda video 7900 gs overcloccata a 600/600 da bios risultati 9500 punti al 3dmark2005 e 5010 al 3dmark2006.

Includo in omaggio una travel bag della tucano e mouse mini ottico per laptop e una webcam
Devi mettere un messaggio nella sezione Mercatino.

Poi, se vuoi, puoi linkartelo nella sign.
Old 03-05-2007, 10:13   #19450
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:

Perchè lo vendi?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 10:21   #19451
DevilMc
Bannato

Iscritto dal: Nov 2002
Perchè sono pazzo

Ho venduto il fisso perchè mi sono innamorato del'inspiro 9400, e ora lo vendo dopo meno di un mese perchè rivoglio un fisso con asus striker e 8800 gtx lol
DevilMc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 10:24   #19452
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Perchè sono pazzo

Ho venduto il fisso perchè mi sono innamorato del'inspiro 9400, e ora lo vendo dopo meno di un mese perchè rivoglio un fisso con asus striker e 8800 gtx lol
LOL
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 10:26   #19453
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giuseppozzo Guarda i messaggi
ciao. Tonisca.Ho visto che hai cambiato note.mi piace e forse per un regale,comprerò il 9400.l'hai da un pò di giorni, quindi come ti sembra rispetto all'asus precednte?me lo consigli oppure il vecchio ti manca?
ciao
Ehm, se avete bisogno di privacy potremmo anche lasciarvi soli, basta chiedere...
Old 03-05-2007, 10:54   #19454
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Dovresti cercare di capire se le "pizzicature" che senti sono dovute alla plastica mal montata o altro... E' strano che la corrente circoli sui materiali plastici del note... Di solito la trovi sulle viti verificandola col tester...
Puoi fare qualche verifica?
Conta che quando mi appoggio al note finisce che il braccio tocchi anche lo chassi e il DVD comunque controllo e poi faccio una segnalazione alla Dell
Old 03-05-2007, 11:07   #19455
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Conta che quando mi appoggio al note finisce che il braccio tocchi anche lo chassi e il DVD comunque controllo e poi faccio una segnalazione alla Dell
Strano...
Old 03-05-2007, 11:37   #19456
antoves
Junior Member

L'Avatar di antoves

Iscritto dal: May 2007
[quote=VirusITA;16967955]Amico, aspetta 7 giorni... Il prezzo è bbono, però c'è aria di nuovo inspiron (ergo = calo a picco del prezzo del vecchio) e poi metti pure su linux Visto che di innovativo questo nuovo arrivato non avrà quasi niente... Anzi, con la 8600 ci perdi tantissimo..

Salve a tutti, stavo definendo l'acquisto per il 9400 quando ho letto queste righe.... dite davvero che da oggi a qualche giorno i prezzi scenderanno notevolmente???? premetto che le configurazioni che dell offre adesso a me bastano e avanzano.
PS: Per usufruire di questo teorico "sconto" devo per forza mercanteggiare con un operatore oppure sul configuratore on-line troverò "OFFERTA IRRIPETIBILE!!!" ???
antoves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 15:21   #19457
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da antoves Guarda i messaggi
dite davvero che da oggi a qualche giorno i prezzi scenderanno notevolmente????
Io dico di no. Meno di quanto costa oggi non potrà costare domani, forse 10/20€ in meno? Ma non di più.

Intanto con le offerte di oggi hanno levato lo sconto sulla garanzia estesa, fino a ieri costava meno la due e la tre anni...

Comunque il note con un anno, rispetto a ieri, costa qualche euro in meno.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 15:35   #19458
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Io dico di no. Meno di quanto costa oggi non potrà costare domani, forse 10/20€ in meno? Ma non di più.

Intanto con le offerte di oggi hanno levato lo sconto sulla garanzia estesa, fino a ieri costava meno la due e la tre anni...

Comunque il note con un anno, rispetto a ieri, costa qualche euro in meno.
io ieri ho fatto un preventivo e un 9400 come il mio in signa (comprensivo di 4 anni di garanzia) ieri veniva 200 euro in meno di quanto l'ho pagato io 1,5 mesi fa
in pratica veniva 1500 invece di 1700
da precisare però che le spese non erano omaggio, anche se non penso sia difficile farsele regalare dal commerciale.
Old 03-05-2007, 15:46   #19459
A13X
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
comprato proprio in questo momento tramite commerciale....1.353,00 spese comprese..identico a quello di blackzorro...saluti ci aggiorniamo quando arriva...ciauz.
A13X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 15:55   #19460
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
io ieri ho fatto un preventivo e un 9400 come il mio in signa (comprensivo di 4 anni di garanzia) ieri veniva 200 euro in meno di quanto l'ho pagato io 1,5 mesi fa
in pratica veniva 1500 invece di 1700
da precisare però che le spese non erano omaggio, anche se non penso sia difficile farsele regalare dal commerciale.
oi, ma poi che hai fatto con i due schermi?...sn rimasta un po' indietro...

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian