Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2007, 13:05   #15761
massa84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da notebookale Guarda i messaggi
interessante il subwoofer
ma se è sotto non si sente poco (ovviamente sel computer è appoggiato ad un tavolo?)
comunque piccola domanda: questo 9400 è dotato di microfono interno o no?
grazie
no non c'è problema anche perchè a basse frequenze come quelle riprodotte dal subwoofer l'orecchio umano non riesce a percepire la provenienza del suono ne la distorsione.
e poi anche se il subwoofer è "tappato" dal tavolo è come se tutto il notebook facesse da cassa acustica...

ciao ciao
Old 11-03-2007, 13:07   #15762
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ma le 6 porte USB sono tutte 2.0?
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 13:12   #15763
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da massa84 Guarda i messaggi
no non c'è problema anche perchè a basse frequenze come quelle riprodotte dal subwoofer l'orecchio umano non riesce a percepire la provenienza del suono ne la distorsione.
e poi anche se il subwoofer è "tappato" dal tavolo è come se tutto il notebook facesse da cassa acustica...

ciao ciao

infatti... una volta alzato il volume a slide sia dell'audio generale che quello del sub, il tavolo in legno che sorregge il notebook, cn quel settaggio di volumi... fa da cassa acustica e ne esalta le qualita'...

poi per audio piu' bellino... ci sn delle casse creative o logitech...davvero interessanti..
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 13:13   #15764
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da kopetea Guarda i messaggi
ah ok, grazie, non lo sapevo proprio...
prego, e' naturale che a volte delle cose possono sfuggire
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 13:15   #15765
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
Ma le 6 porte USB sono tutte 2.0?
Si, forse non tutte sono alimentatissime, ma non ho provato niente in merito.
Old 11-03-2007, 13:19   #15766
Nokia N91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Si, forse non tutte sono alimentatissime, ma non ho provato niente in merito.
Ok grazie
Old 11-03-2007, 13:59   #15767
Bravo72
Senior Member

L'Avatar di Bravo72

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
Quote:
Qualcuno ha per caso potuto confrontare la resa sonora delle casse del Dell con un HP della serie dv9000/9200?
Con un Hp no, ma riguardo agli Acer (non vogliatemene, quando c'è da tirare mer**a sugli Acer sono sempre in prima linea, ma devo essere onesto )da 17" con audio 2.1 siamo leggermente sotto.... comunque sull'Xps (ho un orecchio mooolto esigente) ti devo dire che la qualità è accettabilissima. Sul 9400 dovrebbe essere migliore perché, leggevo da qualche parte, che monta altoparlanti leggermente più grandi. Sull'Xps gli stessi altoparlanti non ci stanno per via dei led luminosi che rubano qualche millimetro di spazio. Ciao.
Bravo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 14:03   #15768
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006

Ma davvero montano ancora questo adesivo? Mi sembrava che harsan un mesetto fa avesse postato la foto dell'adesivo con scritto Core 2 Duo..... confermate che i nuovi possessori di Core2Duo hanno ancora il suddetto adesivo?
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 14:08   #15769
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi

Ma davvero montano ancora questo adesivo? Mi sembrava che harsan un mesetto fa avesse postato la foto dell'adesivo con scritto Core 2 Duo..... confermate che i nuovi possessori di Core2Duo hanno ancora il suddetto adesivo?
si, io ho questo adesivo...
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 14:09   #15770
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
Finalmente è arrivato!!!

come detto in altro post, il mio ordine era del 9/2 e mi è arrivato esattamente dopo un mese...
ma ovviamente c'è stato un problema, il pacco era danneggiato alla prima consegna, avvenuta il 19/2 e l'ho rifiutato (perchè la prodecura Dell prevede la segnalazione sulla bolla di consegna, ma la UPS non usa bolle di consegna e nons i possono annotare riserve)
cmq per il ritardo la mia critica va sopratutto alla UPS, e in secondo luogo alla Dell per errori nella procedura, se a qualcuno intenressa posso fornire ulteriori dettagli (stavo quasi arrivando alle vie legali)...
mi spiace che il mio post precedente ha tirato in ballo il confronto col Mac (da quanto ho letto) che a mio parere oltre che o.t. non centra niente perchè non era criticato il 9400 ma esclusivamente la consegna.

Ora cmq il 9400 è qui!
è devo dire che è davvero stupendo! Lo avevo sempre visto da "web" e mai dal vivo, e sono rimasto sorpreso nel notare che il bordo esterno è Bianco! Ero certo che fosse tipo alluminio, non lo avrei mai immaginato, cmq esteticamente notevole, impressione di robustezza e qualità ottime (niente tastiere flettenti, ronzii, e parecchio metallo piuttosto che plastica)
davvero ottima impressione...

unica cosa, il carrello del dvd in espulsione esce di soli 6-7 centimetri, bisogna tirarlo fuori a mano... ma credo sia normale no?

schermo lcd (1920x1200) ottimo! e non noto aloni di alcun tipo.... invece mi è sembrato che alimentando a batteria sia meno luminoso... è normale? (nelle impostazioni nvidia non è abilitato il risparmio energetico per il display)

Altra cosa... come si fa a verificare se la batteria è a 9 celle o 6? La mia dovrebbe essere a 9, ma se non ricordo male questa dovrebbe sporgere dalla base, la mia no! E poi appena colegato a batteria mi da un autonomia di 2 ore, con la 9 celle non dovrebbe essere di +?

Queste sono solo le prime domande con cui vi assillo
per ora sto in fase di approccio.... poi nel weekend mi butto in format e reinstallazioni sperando nell'aiuto dei "Boss" del 3d
Felice di sapere che la tua disavventura si sia finalmente risolta nel migliore dei modi!!
Cmq per quanto riguarda il carrello del masterizzatore è normalissimo
La batteria a 9 celle sporge solo sul 640m (mi sembra), e a me con un utilizzo di sola navigazione, scrittura testi, programmazione e poco altro dura 3 ore abbondanti (2 ore invece in visione DVD da lettore)
Per la luminosità inferiore a batteria è un'impostazione da bios (se ricordo bene, invece se metti Vista puoi impostarlo direttamente dall'OS). Cmq come ti è già stato detto puoi cambiare luminosità in qualsiasi momento premendo Fn+SU/GGIU'

Ancora complimenti per l'acquisto
Old 11-03-2007, 14:09   #15771
Nokia N91
Senior Member

Quote:

"Centrino Duo" è la piattaforma sui quali troviamo sia i processori Core Duo che i Core 2 Duo quindi l'adesivo è quello giusto.
Poi se mettono l'adesivo del processore allora è un altro discorso.
Old 11-03-2007, 14:10   #15772
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kopetea Guarda i messaggi
si, io ho questo adesivo...
Ma tu non fai testo hai il note da prima di me
Io dico per quelli che hanno acquistato nel 2007
Old 11-03-2007, 14:11   #15773
Tizi0
Senior Member

Quote:
"Centrino Duo" è la piattaforma sui quali troviamo sia i processori Core Duo che i Core 2 Duo quindi l'adesivo è quello giusto.
Poi se mettono l'adesivo del processore allora è un altro discorso.
Cavolo, devo andare a cercare quello postato da harsan... non mi ricordo più com'era di preciso...
Old 11-03-2007, 14:13   #15774
Nokia N91
Senior Member

Questo?
Old 11-03-2007, 14:20   #15775
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da klaudio_ros Guarda i messaggi
Ragazzi uan domanda: come si fa a tracciare dal sito UPS una spedizione? Mi è arrivata la mail da Dell che mi dice di chiamare il numero verde indicando codice cliente e n° d'ordine...ma come si fa a tracciare direttamente dal sito UPS? Ho tre prodotti, due risulatano evasi il 9 ed uno oggi...
Ma se non interviene PalomaR nessuno legge le FAQ??
Old 11-03-2007, 14:21   #15776
Tizi0
Senior Member

Quote:
Questo?
Già, proprio quello... mi sa che è come dici tu, lasciano l'adesivo della tecnologia installata e poi se vorranno aggiungeranno quello del procio... :P
Old 11-03-2007, 14:30   #15777
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bossfx Guarda i messaggi
ciao...
Anche io ho formattato...
Ora però ci sono alcune cose che vorrei mettere a posto, tu come hai fatto ?
Allora...
Nelle icone nella barra di windows (vicino all'orologio) non compare più l'iconcina della batteria/cavo elettrico. Cosa devo installare ?
Il dell support 3.2 non riesco a installarlo, tu sei riuscito ?
Formattando c: mediadirect parte ancora, ma non ho più il programma installato su c:, dove lo trovo l'installer ?
Mi è scomparso il controllo del volume (con relativa iconcina sulla barra) della scheda audio, ho solo il controllo volume di win... anche qui che caspita devo installare ?

Grazie a tutti!
Per l'icona della batteria vai nelle impostazioni del risparmio energetico (proprietà del desktop, dove imposti lo screen saver) e metti la spunta su visualizza icona batteria.
Per l'icona del pannello sigmatel per la scheda video, devi modificare questa chiave di registro: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post14944199

A che serve il DELL Support? Cmq mai installato
Old 11-03-2007, 14:33   #15778
Tizi0
Senior Member

Avviso a tutti coloro i quali attendono impazienti l'aggiornamento delle FAQ:

Comunico che in data odierna verranno aggiornate le suddette FAQ. Una volta terminato il duro lavoro ( ) vi verrà data notizia su questo stesso canale.

Grazie dell'attenzione
Old 11-03-2007, 14:45   #15779
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
provato ad installare solo i driver originali audio senza modding. attivato uscita spdif. niente di niente.. ma proprio nessuno usa la connessione e gli funziona su sto benedetto dell?
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 15:07   #15780
massa84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
Quote:
Avviso a tutti coloro i quali attendono impazienti l'aggiornamento delle FAQ:

Comunico che in data odierna verranno aggiornate le suddette FAQ. Una volta terminato il duro lavoro ( ) vi verrà data notizia su questo stesso canale.

Grazie dell'attenzione

ole ... grazie per la fatica !!!
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
BYD nel terzo trimestre: utile netto sop...
Windows 11 verso un supporto Bluetooth p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian