|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12681 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302624
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#12682 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
è impressionante il numero di persone che già l'hanno installato sul proprio PC... non aggiungo altro... vai nel thread dedicato a Vista e ti rendi conto... insomma, la solita storia che si ripete... e io che speravo nei nuovi sistemi di protezione antipirateria della Microsoft... Ultima modifica di kopetea : 09-01-2007 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
|
#12683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
lettooo certo che e' enorme la community che sta usando vista... anche in ita.... difficile da trovare... |
|
|
|
|
|
|
#12684 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti, sono nuovo.. scrivo dal palmare.. vi anticipo subito il problema perchè sono abbastanza disperato... mi è venuta la pazza idea di overcloccre poche ore dopo aver ricevuto il portatile. Ho una 7900gs, e ho portato le frequenze tramite flash del bios a 450/1100. il bios sembrava flashato con successo, avevo r:/. Così spengo, tenendo premuto il tasto di accensione, ma al momento di riaccendEre amara sorpresa: schermo acceso, ma nero. Chiamo domani l'assistenza, ho garanzia base, per favooore ditemi come muovermi.
grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#12685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come hai proceduto? che intendi con schermo nero? che led sono accesi? ( li noti nella cornice destra...) |
|
|
|
|
|
|
#12686 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
con che cd hai flashato ? o come??? di dove sei?? o cm vai da un amico con pc, collegati e lo flashiamo al buio |
|
|
|
|
|
|
#12687 | |
|
Bannato
|
Quote:
perché Microsoft non capisce che il sistema migliore antipirateria è dimezzare i prezzi? avete visto quanto costa l'aggiornamento da XP Home (il più diffuso tra le licenze regolari) a Vista Home Premium? 239 Euro se non mi sbaglio... e poi non rilascia gli aggiornamenti a DELL italia... questa volta avevo tifato per Microsoft... speravo che i suoi sistemi anticopia durassero almeno qualche mese... sarebbe stata una buona occasione per scoprire altri sistemi operativi gratuiti (nel vero senso della parola..) ma, purtroppo, fin quando Vista sarà "gratuito", la vedo molto dura per Linux nei sistemi desktop / notebook (alcune distribuzioni sono 100% compatibili con i nostri portatili, ad es: Ubuntu) ... perché la gente comune non si rende conto che installare una copia di Vista irregolare è un reato... la maggior parte pensa di aver fatto la furbata... di aver raggirato l'ostacolo senza spendere una lira (ops, pardon, volevo dire Euro Solo la Microsoft può aiutare Linux a diffondersi... Ultima modifica di kopetea : 09-01-2007 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
|
#12688 | |
|
Member
|
Quote:
speraaaanza ^^ ho flashato con una iso che si trova in giro, sinceramente non ricordo dove.. ha molte rom già fatte con nvflash incluso, ed è basato su windows 98..edit: quello di stormlifter.. Ho flashato con un normale (?) nvflash 4501100.rom. Cosa intendi per flasharlo al buio? perchè ho già provato, andando a memoria... Ultima modifica di delàrey : 09-01-2007 alle 22:31. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
|
#12689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Andrè pensaci te.........anche se penso che cmq gli sostituirebbero la scheda senza fare storie..........certo che anche te a flashare la scheda con roba che non sai neppure cosè........
|
|
|
#12690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
cmq ho confrontato il connettore della mia scheda con quello della dell ed è identico e nella stessa identica posizione.......quindi volendo si potrebbe prendere una scheda come la mia e mettergli su un bios 7900gtx by dell e le funzionerebbe su un dell.......ragazzi non vorrei dire nulla ma non mi sembra una notizia da poco......che dite??????
|
|
|
#12691 |
|
Senior Member
|
cavoli che serata..lasciamo stare..
ragazzi sapete dove prendere a buon prezzo pennette tv usb? Ultima modifica di harsan : 10-01-2007 alle 02:00. |
|
|
|
|
|
#12692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a pensare che c'e' gente che muore di fame nel mondo... e con pochi euro possono avere molto e per molto tempo,, e c'e' gente.. che esagera nel dare un prezzo alle proprie realizzazioni software os. Nn dico che nn deve essere pagato "giustamente" il lavoro fatto dai vari programmatori che stanno ore e ore seduti sulla sedia... , anzi... pero' mettessero un prezzo giusto e raggiungibile per tutte le tasche...... ... /offtopic off Ultima modifica di harsan : 10-01-2007 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#12693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani chiama dell italy, ti fai cambiare il notebook con uno nuovo... visto che stai nei giorni per decidere il recesso.... pero' tieni conto che ci vorranno 10 -15 giorni per averne un altro. se decidi di tenerti questo... fatti cambiare la vga....ma la prox volta sii piu' preciso nell' agire sulla macchina... se no poi va tutto a puxxane... d'altronde e' pieno di guide il forum hw... se ti serve una mano basta che chiedi... siamo tanti a tua diposizione con un giusto bagaglio di esperienze a riguardo ... e volentieri nel nostro piccolo potremo darti una mano... -------- Buona notte a tutti... byez Ultima modifica di harsan : 10-01-2007 alle 01:57. |
|
|
|
|
|
|
#12694 |
|
Member
|
Ringrazio andre per l'aiuto che ha cercato di darmi e per il tempo perso, causa problemi router ci siamo persi :P
Comunque, le frequenze erano testate, il bios sembrava compatibile. Ieri, al buio, ho riflashato con lo stock 4 volte di fila (sempre dato i due bip di conferma), ma niente da fare. Niente da fare anche disabilitando la protezione alla scrittura e riflashando, al primo riavvio il led con il lucchetto e il 9 si riaccende. Che sia una nuova protezione della dell? Quindi provo a farmi sostituire la mia.. ok |
|
|
|
|
|
#12695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Ciaoo a tutti finalmente è arrivato anche a me il mostriciattolo!! preso con monitor 1900x1200 come consigliato da voi e devo dire che sono rimasto impressionato da quanto è bello!!! Ora però un paio di domande:
1. Ho notato che il windows è impostato a 1900x1200 e nn è possibile scendere di risoluzione, è normale? 2. Il refresh del monitor nn si può cambiare e rimane a 60hz, speravo di passare almeno a 75hz, è possible farlo? 3. quando sposto le finestre noto un effetto scia che credo sia dovuto appunto ai 60hz o anche quando giro veloce con giochi tipo fps si nota ma molto meno! si può fare qualcosa? 4. Impostando i giochi in 1900x1200 è tutto molto bello ma ovviamente alcune scritte o iconcine diventano veramente troppo piccole, c'è una risoluzione consigliata più bassa per giocare senza dover prendere una lente di ingrandimento? Dai giochi mi fa scendere tranquillamente di risoluzione, dal windows no è bloccato! Ciauz |
|
|
|
|
|
#12696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
E' possibile (e necessario per i cecati come me
Che intendi che da window è bloccato?
|
|
|
#12697 |
|
Senior Member
|
Ok adesso scende di risoluzione anche in windows nn so cosa gli era preso... per gli hz invece? il monitor è riconosciuto come predefinito e oltre i 60hz nn si può andare ora provo con le risoluzioni più basse.
Ho notato anche che alcune immagini di internet, pubblicità o simili vengono un po' pixellate (credo per colpa di un ridimensionamento del web per colpa della risoluzione elevata del monitor) me lo confermate? Ciauz |
|
|
|
|
|
#12698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
I 60hz quelli sono e quelli rimangono, negli lcd non si regolano.
Per il discorso Vista, daccordo sul fatto della pirateria e che tutti gli italiani già lo hanno installato da novembre, ma perchè solo Dell non riceve gli upgrade da Microsoft? Le altre case concedono gli aggiornamenti.... questo non lo capisco. |
|
|
|
|
|
#12699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)Per Vista anche io l'ho installato, ma per ora sono in prova.. se non mi dovessero far valere l'upgrade gratuito mi toccherà registrarmelo a modo mio Ma dato che ho preso il MCE per avere l'upgrade gratuito a Vista non capisco perché dovrei piratarlo! Credo (e spero) che il tutto sia dovuto alla solita lentezza di DELL Italia nell'aggiornare le cose (il sito era il più indietro al mondo tra quelli che ho visto fino ad un mese e mezzo fa, ora si sono un po' adeguati, ma non del tutto).. Incrociamo le dita...
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#12700 |
|
Senior Member
|
ok, nn lo sapevo, mentre per l'effetto scia di quando sposto le finestre di windows è normale?
Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.

Andrè pensaci te.........anche se penso che cmq gli sostituirebbero la scheda senza fare storie..........certo che anche te a flashare la scheda con roba che non sai neppure cosè........
)