Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2006, 11:54   #7481
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da danello
Ah! Riva nuovo?
Provato OC via sw?
Nada?

E poi che bios?
Video o di sistema?

solo provato abilitare le pipe
nada
bios sistema a04
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 11:56   #7482
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Sdalleave non ne può più!!!
Sta sbroccando, con educazione, ma sta sbroccando...

non è che non ne puo piu ,continuare a chiedere cosa si deve fare per il format m sembra una domandina banale......
anche perch esi fa quello che si dovrebbe fare su qualsiasi altro pc...

salvi il salvabile,
si formatta
si reinstallano i driver
si reinstallano i software interessati... tutto li.......è la domanda in se stessa che è inutile
Old 24-10-2006, 11:59   #7483
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX
solo provato abilitare le pipe
nada
bios sistema a04
Eeeeh..le pipe...ci credevi ancora?!?!

Prova l'OC e incrocia le dita...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 12:05   #7484
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Eeeeh..le pipe...ci credevi ancora?!?!

Prova l'OC e incrocia le dita...

no m avolgio sbloccar eil voltaggio alle ram

perche a 1400mhz ci devono arrivare

ma lo sapevate che pero l'oc via soft funziona solo per il 2d?
Old 24-10-2006, 12:05   #7485
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Ivlao metti i 91.47 Xtreme-G...
Ok Grazie!.
Provo a cercarli.
Ce ne sono di particolari per la GO 7900GS?
Devo cercare quelli mobile?

Ciao

Maurizio
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 13:00   #7486
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da lvlao
Ok Grazie!.
Provo a cercarli.
Ce ne sono di particolari per la GO 7900GS?
Devo cercare quelli mobile?

Ciao

Maurizio
Non sapevo avessi un inspiron 4100...

Allora prendi quelli per mobile, xtreme 91.47.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 13:15   #7487
kalius
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi ho bisogno di sapere con urgenza quali sono le frequenze a default della 7900GS...

Mi potete aiutare?
Grazie..
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 13:19   #7488
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kalius
Ragazzi ho bisogno di sapere con urgenza quali sono le frequenze a default della 7900GS...

Mi potete aiutare?
Grazie..
ci sono scritte ovunque...ù

sul sito nvidia.....

e pure se installi un rivatuner o cool bit
Old 24-10-2006, 13:20   #7489
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da kalius

Mi potete aiutare?
Grazie..
Il pannello nvidia?!?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 13:21   #7490
Patrol
Member

Iscritto dal: Apr 2004
oggi mi ha chiamato capo commerciale per sapere come mai in una risposta al questionario avevo dato 6 alla mia commerciale O_O gli ho risposto che l'ho fatto xkè pur spendendo + di 2000€ di portatile e avendo confermato preventivo due giorni prima di un offerta che scontava 100€ mi ha risposto la commerciale che nn mi faceva ne lo sconto e nn mi dava manco un misero omaggio di cover e quando gli ho detto che seguendo un forum qualcuno aveva scritto che il proprio commerciale vista la spesa era stato + cordiale ed era venuto incontro al cliente mi ha risposto che era impossibile -.-'.

cmq il capo mi ha detto che oggi pome mi fa chiamare dalla mia commerciale per vedere cosa si puo' fare... e' capitata anche a voi sta cosa??? ed effettivamente a chi il commerciale e' venuto incontro visto la grande spesa ?
Patrol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 13:27   #7491
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini

Scusa se torno sull'argomento, ho visto qui su HwUp gli ultimi 92.91 Xtreme Mobile, tu dici che sono meglio gli 91.47?

(discorso riferito al 9400)
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 13:43   #7492
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Patrol
oggi mi ha chiamato capo commerciale per sapere come mai in una risposta al questionario avevo dato 6 alla mia commerciale O_O gli ho risposto che l'ho fatto xkè pur spendendo + di 2000€ di portatile e avendo confermato preventivo due giorni prima di un offerta che scontava 100€ mi ha risposto la commerciale che nn mi faceva ne lo sconto e nn mi dava manco un misero omaggio di cover e quando gli ho detto che seguendo un forum qualcuno aveva scritto che il proprio commerciale vista la spesa era stato + cordiale ed era venuto incontro al cliente mi ha risposto che era impossibile -.-'.

cmq il capo mi ha detto che oggi pome mi fa chiamare dalla mia commerciale per vedere cosa si puo' fare... e' capitata anche a voi sta cosa??? ed effettivamente a chi il commerciale e' venuto incontro visto la grande spesa ?
si ho dato tutto negativo alla tipa che mi ha venduto il note.......NON SAPEVA NA CIPPA,HO FATTO UN PREVENTIVO E ORDINATO,AL momento dell'ordine ho chiesto un omaggio e mi ha rispsoto che l'omaggio al prossimo ordine
gia ho speso 2300 euro e nemmeno una borsa o batteria.......o che ne so il telecomando!!!

beh mi ha richiamato la commerciale e non c'ero sul lavoro,ha promesso di richimarmi e sono ancora che aspetto

per me posso averla pure licenziata, (anzi lo spero)non è colpa mia se assumono dei commerciali hardware che non sanno la differenza tra scheda video e ram per ogni cosa devono chiedere o cose simili...
c'e molta gente competente che lascino spazio a loro......
(ma poi scusate io mi troverei e sentirei enormemente coglione a fare un lavoro in cui mi porgono delle domande e non so dare spiegazione perche non ho nessuna conoscenza nel campo,anzi chissa chi è il responsabile che assume queste persone,per me alla domanda:esperienza lavorative di vendita?ha risposte del tipo:si commessa al negozio di biancheria intima e il bello e che le assume )
se i commerciali o superiori vi dicono che impossibile esconti e omaggi.....rispondete a tono....che non siete fessi e vi informate in rete avete conferme e prove per dire CIO etc....

e come me che ho chiesto un preventivo per mio padre....mi hanno proposto l m90 diCendo che solo per oggi poteva farmi quello sconto e quando gli ho detto perche solo per oggi mi ha risposto perche è un offertona,gli ho sottolineato che non è vero che so di molte persone che l'hanno preso a quel prezzo,mi ha chiesto il nominativo che mi dimostrava non fosse vero..e quando gli ho parlato di forum e che ho i preventivi in mano di conferma non si sono piu fatti sentire....

guardate io chiamo dell italia solo perche devo farlo...ma oltre l'assistenza post vendita ai reparti vendita si meritano un bel 0 + INCOMPENTENTI CHE NON SONO ALTRO ....LAVORARE IN FABBRICA FAREBBE AL CASO LORO

ho un nuovo sinonimo

bugiardo=commerciali dell

Ultima modifica di XXXandreXXX : 24-10-2006 alle 13:50.
Old 24-10-2006, 13:45   #7493
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
che seguendo un forum qualcuno aveva scritto che il proprio commerciale vista la spesa era stato + cordiale ed era venuto incontro al cliente mi ha risposto che era impossibile -.-'.
per questo li odio assai
mentono spudoratamente senza rimorso e sopratutto intelligenza..

poi la figata e che ti fanno compilare un questionario,che non è anonimo,anzi ti richiamano e poi pretendono di sapere cosa non ti andava...

ti chiedono un favore e poi ti mettono in difficolta e parlare con la commerciale che hai appena valutato negativamente

Ultima modifica di XXXandreXXX : 24-10-2006 alle 13:52.
Old 24-10-2006, 13:53   #7494
Patrol
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX
per questo li odio assai
mentono spudoratamente senza rimorso e sopratutto intelligenza..

a guarda la cosa bella e' quando gli ho detto del forum mi ha risposto "beh guardi comunque nel forum non si sa mai chi scrive... quindi possono anche mentire"

io gli ho risposto

"beh dovete dire grazie a loro se io ho fatto l'ordine di + di 2000€ altrimenti ero al telefono con toshiba in questo momento"

a questa reisposta mi ha detto che mi fa chiamare in giornata dalla mia commerciale per vedere cosa si puo' fare
Patrol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 14:02   #7495
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Andre nn è che puoi dirmi com'è che si crea una chiavetta eseguibile, x poter flashare la scheda video da lì? Cosa mi serve? Grazie!
Old 24-10-2006, 14:07   #7496
odiobergamo1911
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da sdalleave
ti devi rileggere le pagine precedenti di questo thread, dove la questione e' stata spiegata nei dettagli decine di volte... fai uno sforzo, per favore...
dopo un ora e zero risultati mi sorge una domanda..postare in prima pagina la procedura spiegata decine di volte non darebbe un idea..?
odiobergamo1911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 14:10   #7497
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da VirusITA
Andre nn è che puoi dirmi com'è che si crea una chiavetta eseguibile, x poter flashare la scheda video da lì? Cosa mi serve? Grazie!
dai su veloce su msn
Old 24-10-2006, 14:12   #7498
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
a guarda la cosa bella e' quando gli ho detto del forum mi ha risposto "beh guardi comunque nel forum non si sa mai chi scrive... quindi possono anche mentire"

io gli ho risposto

"beh dovete dire grazie a loro se io ho fatto l'ordine di + di 2000€ altrimenti ero al telefono con toshiba in questo momento"

a questa reisposta mi ha detto che mi fa chiamare in giornata dalla mia commerciale per vedere cosa si puo' fare

scusate i post precedenti un po provocatori ma mi dan troppo fastidio ste cose
Old 24-10-2006, 14:18   #7499
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini

Si si, per un certo periodo ho avuto anche un 4000....

Mi hai fatto ricordare che ho ancora da qualche parte il mio primo Note... anzi quasi quasi lo resuscito stasera.... un bel Compaq Armada 1750 (PII).

Ok per i mobile allora, come "performano" rispetto ai Dell?

Ciao
Maurizio

Ultima modifica di lvlao : 26-10-2006 alle 14:30.
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 14:33   #7500
kalius
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
No ragazzi, ho fatto OC e siccome lo devo mandare indietro (diritto di recesso) devo rimettere le freq a default...

Solo non ricordo quali sono quelle a def della 7900GS, me le potete dire cosi le ripristino?
Grazie
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian