|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7481 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
solo provato abilitare le pipe nada bios sistema a04 |
|
|
|
|
|
|
#7482 | |
|
Bannato
|
Quote:
non è che non ne puo piu ,continuare a chiedere cosa si deve fare per il format m sembra una domandina banale...... anche perch esi fa quello che si dovrebbe fare su qualsiasi altro pc... salvi il salvabile, si formatta si reinstallano i driver si reinstallano i software interessati... tutto li.......è la domanda in se stessa che è inutile |
|
|
|
|
|
|
#7483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Prova l'OC e incrocia le dita... |
|
|
|
|
|
|
#7484 | |
|
Bannato
|
Quote:
no m avolgio sbloccar eil voltaggio alle ram perche a 1400mhz ci devono arrivare ma lo sapevate che pero l'oc via soft funziona solo per il 2d? |
|
|
|
|
|
|
#7485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Provo a cercarli. Ce ne sono di particolari per la GO 7900GS? Devo cercare quelli mobile? Ciao Maurizio
|
|
|
|
#7486 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Allora prendi quelli per mobile, xtreme 91.47. |
|
|
|
|
|
|
#7487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi ho bisogno di sapere con urgenza quali sono le frequenze a default della 7900GS...
Mi potete aiutare? Grazie.. |
|
|
|
|
|
#7488 | |
|
Bannato
|
Quote:
sul sito nvidia..... e pure se installi un rivatuner o cool bit |
|
|
|
|
|
|
#7489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7490 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
oggi mi ha chiamato capo commerciale per sapere come mai in una risposta al questionario avevo dato 6 alla mia commerciale O_O gli ho risposto che l'ho fatto xkè pur spendendo + di 2000€ di portatile e avendo confermato preventivo due giorni prima di un offerta che scontava 100€ mi ha risposto la commerciale che nn mi faceva ne lo sconto e nn mi dava manco un misero omaggio di cover e quando gli ho detto che seguendo un forum qualcuno aveva scritto che il proprio commerciale vista la spesa era stato + cordiale ed era venuto incontro al cliente mi ha risposto che era impossibile -.-'.
cmq il capo mi ha detto che oggi pome mi fa chiamare dalla mia commerciale per vedere cosa si puo' fare... e' capitata anche a voi sta cosa??? ed effettivamente a chi il commerciale e' venuto incontro visto la grande spesa ? |
|
|
|
|
|
#7491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
(discorso riferito al 9400) |
|
|
|
|
|
|
#7492 | |
|
Bannato
|
Quote:
gia ho speso 2300 euro e nemmeno una borsa o batteria.......o che ne so il telecomando!!! beh mi ha richiamato la commerciale e non c'ero sul lavoro,ha promesso di richimarmi e sono ancora che aspetto per me posso averla pure licenziata, (anzi lo spero)non è colpa mia se assumono dei commerciali hardware che non sanno la differenza tra scheda video e ram c'e molta gente competente che lascino spazio a loro...... (ma poi scusate io mi troverei e sentirei enormemente coglione a fare un lavoro in cui mi porgono delle domande e non so dare spiegazione perche non ho nessuna conoscenza nel campo,anzi chissa chi è il responsabile che assume queste persone,per me alla domanda:esperienza lavorative di vendita?ha risposte del tipo:si commessa al negozio di biancheria intima se i commerciali o superiori vi dicono che impossibile esconti e omaggi.....rispondete a tono....che non siete fessi e vi informate in rete avete conferme e prove per dire CIO etc.... e come me che ho chiesto un preventivo per mio padre....mi hanno proposto l m90 diCendo che solo per oggi poteva farmi quello sconto e quando gli ho detto perche solo per oggi mi ha risposto perche è un offertona,gli ho sottolineato che non è vero che so di molte persone che l'hanno preso a quel prezzo,mi ha chiesto il nominativo che mi dimostrava non fosse vero..e quando gli ho parlato di forum e che ho i preventivi in mano di conferma non si sono piu fatti sentire.... guardate io chiamo dell italia solo perche devo farlo...ma oltre l'assistenza post vendita ai reparti vendita si meritano un bel 0 + INCOMPENTENTI CHE ho un nuovo sinonimo bugiardo=commerciali dell Ultima modifica di XXXandreXXX : 24-10-2006 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#7493 | |
|
Bannato
|
Quote:
mentono spudoratamente senza rimorso e sopratutto intelligenza.. poi la figata e che ti fanno compilare un questionario,che non è anonimo,anzi ti richiamano e poi pretendono di sapere cosa non ti andava... ti chiedono un favore e poi ti mettono in difficolta e parlare con la commerciale che hai appena valutato negativamente Ultima modifica di XXXandreXXX : 24-10-2006 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#7494 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
a guarda la cosa bella e' quando gli ho detto del forum mi ha risposto "beh guardi comunque nel forum non si sa mai chi scrive... quindi possono anche mentire" io gli ho risposto "beh dovete dire grazie a loro se io ho fatto l'ordine di + di 2000€ altrimenti ero al telefono con toshiba in questo momento" a questa reisposta mi ha detto che mi fa chiamare in giornata dalla mia commerciale per vedere cosa si puo' fare |
|
|
|
|
|
|
#7495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Andre nn è che puoi dirmi com'è che si crea una chiavetta eseguibile, x poter flashare la scheda video da lì? Cosa mi serve? Grazie!
|
|
|
|
#7496 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7497 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7498 | |
|
Bannato
|
Quote:
scusate i post precedenti un po provocatori ma mi dan troppo fastidio ste cose |
|
|
|
|
|
|
#7499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Mi hai fatto ricordare che ho ancora da qualche parte il mio primo Note... anzi quasi quasi lo resuscito stasera.... un bel Compaq Armada 1750 (PII). Ok per i mobile allora, come "performano" rispetto ai Dell? Ciao Maurizio
TrackMania Nations Forever (Download Free) - Mecha:Getter (Account:lvlao) Team --> Mecha:Team (Forum) Server --> Mecha:Base (Join! 20K-70K) (Offline Stats) Ultima modifica di lvlao : 26-10-2006 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
|
#7500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
No ragazzi, ho fatto OC e siccome lo devo mandare indietro (diritto di recesso) devo rimettere le freq a default...
Solo non ricordo quali sono quelle a def della 7900GS, me le potete dire cosi le ripristino? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.

e poi pretendono di sapere cosa non ti andava...