Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2009, 13:47   #33661
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da redfisch Guarda i messaggi
PS: Everest mi da che, come adattatore di rete, il 9400 utilizza: "Broadcom 440x 10/100 Integrated Controller"
è esattamente quello che ho anche io sul 9400.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 14:25   #33662
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Anch'io ho quello, ma ti assucuro che, nonostante non sia esplicitamente scritto, più andare anche a 1 GB/S (teorici ovviamente, ma la differenza rispetto ai 100 MB/S si sente)...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 12:12   #33663
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Vi piacciono i nuovi Studio XPS 16 con le Ati!? Anche se ancora non ho capito i pannelli che risoluzione video adottano (1080p o 720p).
A me piace il XPS13 con la 9500m, credo che per un 13 pollici abbia buone prestazioni questa NVidia e non dovrebbe fondere come è da loro tradizione...
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 13:02   #33664
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Vi piacciono i nuovi Studio XPS 16 con le Ati!? Anche se ancora non ho capito i pannelli che risoluzione video adottano (1080p o 720p).
A me piace il XPS13 con la 9500m, credo che per un 13 pollici abbia buone prestazioni questa NVidia e non dovrebbe fondere come è da loro tradizione...
Se ne prendi un altro vengo a Roma e ti meno.

Uhm...però quasi quasi vendo il vecchio 13" e prendo quello nuovo...

Ma l'Hybrid Sli c'è?
E l'esata?
E la gigabit?

Vado a vedere...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 13:14   #33665
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
In molti ancora ci siete...
Ciao a tutti
il mio 9400 è invaso dalla polvere; mi toccherà, di malavoglia, aprirlo per pulirlo.
Old 08-01-2009, 13:15   #33666
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
In molti ancora ci siete...
Ciao a tutti
il mio 9400 è invaso dalla polvere; mi toccherà, di malavoglia, aprirlo per pulirlo.
Gab!

Cazz di fine hai fatto?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 14:08   #33667
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Se ne prendi un altro vengo a Roma e ti meno.
Ma c'è ancora spazio nella firma!

Bello il piccolo eh?

P.S. non mi piace la batteria soltanto 6 celle ed il processore serie P, dovrebbe consumare di più del T no?
Vediamo se in futuro con le nuove versioni...

Ultima modifica di Neon68 : 08-01-2009 alle 14:46.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 16:06   #33668
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Gab!

Cazz di fine hai fatto?
niente di nuovo, solo molto lavoro e progressivo allontanamento dal forum...

Niente di nuovo, nessuna novità...
Old 08-01-2009, 18:04   #33669
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ehi, ben tornato Gab!
Auguri di buon anno! Ti capisco per l'allontanamento dal forum a causa del lavoro, faccio una fatica a seguire i 3 forum a cui sono più legato... Non farti assorbire troppo dal lavoro
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 19:28   #33670
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

vorrei farei i miei complimenti a tizio per il dellmdkey.
piccolo, facile da usare e fa correttamente il suo lavoro di switch on/off sul monitor.
ottimo lavoro!
Old 08-01-2009, 20:17   #33671
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
vorrei farei i miei complimenti a tizio per il dellmdkey.
piccolo, facile da usare e fa correttamente il suo lavoro di switch on/off sul monitor.
ottimo lavoro!
Grazie, troppo buono!
Se vuoi e se lo usi solo per spegnere il monitor ti passo la versione VirusITA Lite
Old 08-01-2009, 20:44   #33672
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Grazie, troppo buono!
Se vuoi e se lo usi solo per spegnere il monitor ti passo la versione VirusITA Lite

e se un domani volessi usarlo per aprire firefox?
e poi, sentir parlare di versione lite per un file da 16 KB mi fa sorridere...piu lite di cosi si muore!
Old 08-01-2009, 21:00   #33673
Tizi0
Senior Member

Quote:
e poi, sentir parlare di versione lite per un file da 16 KB mi fa sorridere...piu lite di cosi si muore!
Vallo a dire a VirusITA
No, scherzo, dopo che gli ho fatto la versione personalizzata ho iniziato ad usarla anche io e non potrei più farne a meno... "Virus mi ha contagiato"
E poi la versione normale è da 60kB, quella da 16kB è la Lite (se non ricordo male )
Old 08-01-2009, 21:31   #33674
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Quote:
Vallo a dire a VirusITA
No, scherzo, dopo che gli ho fatto la versione personalizzata ho iniziato ad usarla anche io e non potrei più farne a meno... "Virus mi ha contagiato"
E poi la versione normale è da 60kB, quella da 16kB è la Lite (se non ricordo male )
Tizi0 puoi fare di meglio

"Tutte quelle icone nella taskbar.. Mi toglievano il sonno.. Ora che uso il VirusITA MDkey sto molto meglio! E non bevo più da due settimane ormai!"
Old 09-01-2009, 00:03   #33675
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Vallo a dire a VirusITA
infatti, ricordi male...la versione normale è da 16 KB
provare per credere
Old 09-01-2009, 07:51   #33676
Tizi0
Senior Member

Beh, allora si vede che ho compresso anche quella...
Comunque la versione, diciamo, Full pesa 60kB non compressa, la Lite 44kB (una differenza di 16kB), poi compresse pesano circa 16kB entrambe
Old 11-01-2009, 11:13   #33677
Rastas
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi ho l'impressione che la ventola del note giri un po' troppo, anzi, gira tutto il tempo. Devo pulire il computer o regolare le ventole

P.S. Non l'ho mai aperto per pulirlo da quando l'ho comprato, ovvero 1 anno e mezzo fa.
Old 11-01-2009, 11:21   #33678
Tizi0
Senior Member

Pensavo non postasse più nessuno qui...
Stavo per coniare il detto "L'epifania tutti i post li porta via"
Comunque secondo me ti conviene aprire il note e fare una bella pulizia (io aspetto fine marzo per fare le pulizie di primavera )

Poi usa i8kfangui per monitorare le temperature e se troppo alte intervenire accendendo le ventole a velocità normale, altrimenti se le temperature sono buone e vuoi un note silenzioso le regoli per girare a giri bassi.

Se non stai già utilizzando i8kfangui e le ventole girano sempre veloci vuol dire che hai il portatile bello intasato, perché le impostazioni del bios fanno accendere le ventole tardi, quando le temperature sono già alte, e se non scendono mai di giri vuol dire che il portatile ha la febbre (dannata influenza elettronica, portatile intasato e con la febbre, secondo me devi curarlo e tenerlo sotto controllo onde evitare che peggiori)
Old 11-01-2009, 11:35   #33679
Rastas
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Pensavo non postasse più nessuno qui...
Stavo per coniare il detto "L'epifania tutti i post li porta via"
Comunque secondo me ti conviene aprire il note e fare una bella pulizia (io aspetto fine marzo per fare le pulizie di primavera )

Poi usa i8kfangui per monitorare le temperature e se troppo alte intervenire accendendo le ventole a velocità normale, altrimenti se le temperature sono buone e vuoi un note silenzioso le regoli per girare a giri bassi.

Se non stai già utilizzando i8kfangui e le ventole girano sempre veloci vuol dire che hai il portatile bello intasato, perché le impostazioni del bios fanno accendere le ventole tardi, quando le temperature sono già alte, e se non scendono mai di giri vuol dire che il portatile ha la febbre (dannata influenza elettronica, portatile intasato e con la febbre, secondo me devi curarlo e tenerlo sotto controllo onde evitare che peggiori)
Intasato nel senso che è pieno di polvere?? Mi sa che mi toccherà allora ripulirlo per bene...ma ci vuole per forza la bombola ad aria compressa??
Old 11-01-2009, 11:38   #33680
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rastas Guarda i messaggi
Intasato nel senso che è pieno di polvere?? Mi sa che mi toccherà allora ripulirlo per bene...ma ci vuole per forza la bombola ad aria compressa??
No, per pulirlo non ti serve la bomboletta ad aria compressa, segui la guida di VirusITA, le mie immagini (entrambi i link li trovi un paio di pagine indietro) e la guida by DELL che trovi linkata in prima pagina e non avrai problemi di sorta. Attento solo alla rimozione della hinge cover ed a non perdere le millemila viti che tengono chiuso il portatile
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian