|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32441 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ultima modifica di FabryHw : 14-10-2008 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#32442 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trento
|
Quote:
Questa si che è una risposta esauriente!!!!!! Sono indeciso sul da farsi. Da un lato potrei avere ancora 6 mesi di garanzia (fino al 3 anno). Quindi se la scheda che mi cambaiano in garanzia si rompe (visto che sartebbe riparata) me la ri-ri cambiano gratis.... Dall'altro potrei upgradare il sistema. Ma ho paura che succeda nuovamente. Cosa mi consigliate???? |
|
|
|
|
|
|
#32443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Perché la mia precedente risposta non lo era???? mah....
Comunque dipende da che intenzioni hai rispetto al 9400. Se intendi tenerlo rinnova. Mi sa che spendi meno che comprare una scheda nuova sulla baia; inoltre non è detto che la scheda da te acquistata non frigga di nuovo.... |
|
|
|
|
|
#32444 |
|
Junior Member
|
ho anche altri dubbi.....
se decido di cambiare da solo la scheda video con una diversa dalla mia, devo aggiornare il bios?? Inoltre avete qualche link di negozi on line da darmi x iniziare a farmi un idea??? grazie!!! |
|
|
|
|
|
#32445 | |
|
Junior Member
|
Quote:
si certo che era esauriente anche la tua!!! |
|
|
|
|
|
|
#32446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per me ti conviene estendere (o come detto da te qualche post fa, buttare il portatile)
Comprare una scheda "nuova" non so quanto valga la pena, anche perché schede NUOVE non ne troveresti comunque (come ti hanno detto sono tutte schede ricondizionate/riparate) Estendendo (i prezzi li trovi nelle mie FAQ linkate nella mia firma ed in prima pagina, anche se tu puoi estendere per forza solo 3 anni, quindi circa 150€, forse 154.80€), avresti una "nuova" (nota le virgolette) scheda (probabilmente una 7900GS ricondizionata) garantita da DELL, che quasi sicuramente nel giro di un paio di giorni/settimane si guasterà ancora, quindi nouvo cambio di scheda, nuova rottura, ed infine potrebbe andarti di fortuna e ti potrebbero proporre il cambio portatile da 9400 a M6300 (meglio di così non si può Vedi tu, la cosa non è correttissima, ma è fattibile...
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#32447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#32448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
@ xxxlucaxxx
non fare l'errore di chiamare prima Dell per un preventivo per la nuova scheda video e poi di estendere la garanzia , perchè a loro risulta registrato nei loro sistemi il problema quando la macchina era fuori garanzia e non intervengono se nei successivamente estendi la garanzia e chiedi un intervento per la scheda video. La cosa migliore è : prima estendi la garanzia pagando 2 anni e ti rimangono 6 mesi (verifichi tutto dal service tag mettendolo sul sito dell) e poi chiami il supporto tecnico e chiedi l'intervento per la sostituzione della scheda.
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
|
|
|
|
#32449 |
|
Junior Member
|
Grazie mille a tutti!!!!
Siete stati gentilissimi!!!!! Vi farò sapere!!! Ho contattato adesso la dell per l'estensione!!!! grazie!!!!!! |
|
|
|
|
|
#32450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Magari ti può capitare una 7900 gs refurbished di qualche utente del forum!!!
Mettete la firma sopra quando lo cambiate!!
|
|
|
#32451 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
|
Quote:
Ci tengo a precisare che ho ritenuto indispensabile acquistare una copia legale dell'OS in questione--come per tutti i software che utilizzo--in quanto non stimo chi non paga il lavoro altrui. Che poi quella Casa abbia messo comunque nel suo EULA che non e' ammesso usare solo il loro SW, anche se acquistato regolarmente, senza il loro HW, beh... Io i soldi glieli ho dati, loro di fatto vendono l'OS anche senza HW, quindi a un certo punto la mia coscienza e' a posto. Non e' colpa mia se non fanno un notebook grande con un HW video al top La mia impressione, poi, e' che tollerino la situazione perche' alla fine e' tutta pubblicita', e gli hacker gli stanno sviluppando una cosuccia che potrebbe anche, in futuro, diventare un prodotto regolare del loro catalogo. Gia' collaudato senza rischi d'immagine da migliaia di utenti! Ho puntualizzato non per cominciare una discussione su questi argomenti, sia chiaro, ma soltanto per mantenere la correttezza dell'informazione, che e' l'orgoglio del forum--it's just for the record |
|
|
|
|
|
|
#32452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
dell media direct
ciao. volevo sapere dove trovare per windows vista il software windows media button che avevo trovato nel sito..... quello per spegnere il monitor alla pressione del tasto stesso....
grazie |
|
|
|
|
|
#32453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq direttamente dalla sign di Tizio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14062 Prova
|
|
|
|
#32454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
grazie mille
funzia da dio ciao Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 15-10-2008 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#32455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Non prendiamo esempio da un politico che si è candidato appunto per modificare le leggi a proprio tornaconto.... EDIT: quest'ultima vuole essere solo una battuta di spirito, non un inizio di conversazione politica. Ultima modifica di Neon68 : 15-10-2008 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
|
#32456 |
|
Senior Member
Città: http://192.168.1.1
|
come elimino il doppio boot?
dopo aver formatto la partizione dell'hard disk dove avevo installato vista usando partition magic8, tutt'ora quando riavvio il piccì mi compare la schermata iniziale dove mi si chiede se avviare Windows Vista o la versione precedente di Windows.
nella partizione nn c'è più nulla, a parte due file (System volume information e Recycler). ho guardato il file boot.ini e in effetti ho notato un bel problema... chi mi aiuta a sistemarlo? ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#32457 | |
|
Senior Member
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
a proposito di leggi rigirate a proprio comodo e di licenze software, senti cosa recita il contratto di licenza dell'ultima versione di Spybot, la 1.6: Cosa ottieni comprando un programma? Una sfilza di uni e di zeri, tutto qui. Se i programmi fossero venduti come oggetti artistici potrei capire il loro costo. Ma se l'obiettivo principale consolidato è guadagnare soldi - tramite diritti o pubblicità - non mi trovate d'accordo! |
|
|
|
|
|
|
#32458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OPEN GET! bene!
|
|
|
|
#32459 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Poi che nel DVD ci sia tutto e che si installa anche su HW vergine, è un conto. Ma il prezzo dell'OS è più da aggiornamento, quindi tu installando su HW non Apple (dove non c'era nessun aggiornam. da fare) stai violando la legge. Quindi sei più in regola di chi NON paga del tutto ma NON sei neanche tu in regola. Ultima modifica di FabryHw : 15-10-2008 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#32460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

Dell 9400 C2D 2GHz - WUXGA1920x1200 - RAM2GB667 - HD200GB7200 - eSata 320GB7200 - nVidia7900GS - Dual boot Vista/ OS-x86