Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2008, 21:25   #29761
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden Guarda i messaggi
...ieri sera (non avendo un ca**o da fare, visto che il nano malefico purtroppo ha vinto alla grande )
qua si rosika alla grande, non te la prendere...è solo che qulache milione di Italiani hanno pensato che preferiscono l'europa all'africa...
firmato
Flame
Old 16-04-2008, 21:57   #29762
tonisca2
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Quoto

mi sono perso qualcosa?? Chi abbiamo perso?

...

Ti sei perso un OT sulla politica (i post sono stati cancellati), e sono stati sospesi per 10 giorni tylerdurden, Mr6600 e tonisca...
tonisca2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:19   #29763
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da tonisca2 Guarda i messaggi
Ti sei perso un OT sulla politica (i post sono stati cancellati), e sono stati sospesi per 10 giorni tylerdurden, Mr6600 e tonisca...
o mio dio! Me lo sono perso
Grazie per l'info

Christina, se sei stata tu ad intervenire sono offeso del fatto che non hai (so che sarebbe più giusto scrivere "che tu non abbia") lasciato nemmeno un tuo messaggio dicendoci "ciao".. ci mancavi, sai?! Prima venivi ogni tanto a trovarci ed ora invece ci sentiamo abbandonati

(non è sarcasmo, parlo seriamente )
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:48   #29764
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Non me ne ero accorto... Ma la cosa è degenerata oppure hanno punito per OT in sè?

P.S. Avevo risposto anch'io all'inizio...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 01:03   #29765
tonisca2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Non me ne ero accorto... Ma la cosa è degenerata oppure hanno punito per OT in sè?

P.S. Avevo risposto anch'io all'inizio...
Per insulti a personaggi pubblici/politici.
Old 17-04-2008, 09:00   #29766
mr6600_2
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi
qua si rosika alla grande, non te la prendere...è solo che qulache milione di Italiani hanno pensato che preferiscono l'europa all'africa...
firmato
Flame
certo,perche tu credi che il "nuovo" riuscira a contrastare l'impennata del prezzo del petrolio, il crollo del dollaro nei confronti dell'euro, la crisi economica a livello mondiale, tutti fattori che si riflettono negativam anche in italia? nn penso che abbia dei poteri magici...
mr6600_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 09:04   #29767
mr6600_2
Bannato

Quote:
Per insulti a personaggi pubblici/politici.
mi sn letto il regolamento con attenzione e parla chiaro:

1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.

in ogni caso, il modo in cui è stato chiamato nn mi sembra sia lesivo della sua dignità. nn gli abbiamo mica detto che è uno str**** o un t**ta di mi****.
proprio per qs nn mi aspettavo un simile provvidimento.
cmq, per me la cosa si chiude qua. era solo per cazzeggiare e avere un pacifico scambio di opinioni, nient'altro. nn ho mai partecipato a forum sulla politica e mai ci parteciperò.
AMEN
Old 17-04-2008, 09:09   #29768
mr6600_2
Bannato

cmqqqqqqqq, detto questo
ho due grandi notizie da darvi:
la prima è che forse entro la prox settimana mi arriva l'impianto HT Samsung con l'ingresso digitale ottico, che andra collegato immediatamente al 9400 e testato. (finalm il fornitore s'è dato una mossa e l'ha spedito....)

la seconda è che ieri, con soli 24euro, mi sn fatto spedire una pen drive kingston da 8 GB dalla lettonia. Un modo per rimpiazzare il caro lettore mp3 packard bell con radio fm e registratore vocale, compagno di mille avventure e indimenticabili viaggi
Old 17-04-2008, 10:50   #29769
SuperMarioCar
Senior Member

L'Avatar di SuperMarioCar

Iscritto dal: Oct 2001
Mr6600 i tuoi commenti politici qui sono assolutamente inutili, non richiesti e fastidiosi, cortesemente evitali !
Old 17-04-2008, 11:47   #29770
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Fabry: secondo me il limite del buon acquisto è 150 euro + s.s. per T7400 e 200 + s.s. per il T7600, oltre è troppo.

E per comprare all'estero, io ho comprato proci sia da Hong Kong che dagli Stati Uniti, mai avuto un problema.

Tanto l'unica garanzia di solito è la DOA.

Ultima modifica di danello : 17-04-2008 alle 12:47.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 12:09   #29771
mr6600_2
Bannato

yuppppppp!
home theater e pen drive entrambi spediti! il primo forse mi arriva in settimana, il secondo in 10-12 giorni (stando a quanto dice il venditore)
ora mi compro la schedina audio x-fi da montare sul 9400 e poi siamo a posto!
(dimenticavo...il cavo ottico!!! senza quello nn si canta messa!!)
Old 17-04-2008, 12:19   #29772
mccarver
Senior Member

L'Avatar di mccarver

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
E per comprare all'estero, io ho comprato proci sia da Hong Kong che dagli Stati Uniti, mai avuto un problema.

Ti hanno fermato in dogana? Quando è successo a me hanno caricato il 20% di IVA e qualcosa come un 14% di dazi doganali per un totale del 34% in più sul prezzo pagato.
mccarver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 12:30   #29773
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mccarver Guarda i messaggi
Ti hanno fermato in dogana? Quando è successo a me hanno caricato il 20% di IVA e qualcosa come un 14% di dazi doganali per un totale del 34% in più sul prezzo pagato.
Sinceramente no, ma sono sempre stato intorno ai 100 dollari, oppure ho sfruttato l'opzione gift.

Diciamo che mi è sempre andata di culo.
Old 17-04-2008, 12:53   #29774
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SuperMarioCar Guarda i messaggi
Mr6600 i tuoi commenti politici qui sono assolutamente inutili, non richiesti e fastidiosi, cortesemente evitali !
Bastava che efireblade non raccogliesse e rilanciasse, perchè non segnali anche lui?

Sempre che sia stato tu a segnalare...

Chiudiamo qui questa spiacevole parentesi, sarà meglio.
Old 17-04-2008, 13:40   #29775
tonisca2
Bannato

Quote:
Bastava che efireblade non raccogliesse e rilanciasse, perchè non segnali anche lui?

Sempre che sia stato tu a segnalare...

Chiudiamo qui questa spiacevole parentesi, sarà meglio.
Stessi dubbi..
Old 17-04-2008, 14:39   #29776
mr6600_2
Bannato

Quote:
Stessi dubbi..
io mi sn espresso in merito, in pvt con dan. non aggiungo altro.
cmq toni, vedo che hai gia diversi msg inviati con questo account di "emergenza". allora nn è la prima volta che vieni imbavagliato da mod....
Old 17-04-2008, 14:47   #29777
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni
Old 17-04-2008, 14:56   #29778
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Fabry: secondo me il limite del buon acquisto è 150 euro + s.s. per T7400 e 200 + s.s. per il T7600, oltre è troppo.

Si si io non contesto i tuoi limiti, dico solo che però non ne troverai tanti in quella fascia e sicuramente nessuno in Italia.

Anch'io compro/compravo tanto all'estero e non mi faccio problemi per la cosa, però dualmente per chi vuole la roba in casa, dico che deve aspettarsi (e per me è giusto che ci sia) un prezzo sensibilmente maggiore sia perché c'è il rischio dogana da valutare (quindi i prezzi esteri andrebbero aumentati di un 25-35% prima di confrontarli) sia perché chi vende in Italia è spesso qualcuno che ha preso all'estero con lo scopo di rivendere e quindi devi contare il suo guadagno (che non può certo essere un banale 10E)

Ultima modifica di FabryHw : 17-04-2008 alle 15:00.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 15:05   #29779
mr6600_2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mccarver Guarda i messaggi
dipende tutto dalla cifra che spendi. per la mia scheda video dagli usa (spedita a 400 dollari) ho dovuto sobbarcarmi pure il 20% di iva.
in alcuni casi come il mio,in cui il pezzo è introvabile in italia o in europa, ti ciucci il calzino e ti paghi pure la dogana.
se invece trovi quello che ti interessa in italia o europa, meglio lasciare perdere gli usa.
Old 17-04-2008, 15:57   #29780
danello
Senior Member

EDIT!

Ultima modifica di danello : 17-04-2008 alle 18:44.
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian