Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2008, 16:10   #29441
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Io non ho letto di nessuno.
Anzi ad essere sincero in quel forum mi pare di aver letto post che dicevano "no non funziona".

Però tu hai detto che sai di possessori di 9400 che la usano, quindi pensavo avessi già la conferma da parte di qualcuno.

In teoria avrei più paura per la FX1600 (che ha TurboCache e quindi secondo me potrebbe richiedere qualcosa più che un semplice Ok dal bios) che per la FX3600 (che non c'è l'ha)
No no, era neomatrix che diceva di gente che la starebbe usando sul 9400, io gli ho chiesto i dettagli un paio di volte, ma latita...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 16:48   #29442
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Iscritto dal: Nov 2000
...per fugare ogni dubbio sulla compatibilità hardware della 3600M (se ci stà dentro oppure no ) con il 9400 ho fatto la stessa cosa dell'altra volta...

ho trovato due foto ad alta risoluzione della 1600M e della 7900GS viste da sotto (cioè dalla parte dell'attacco con la MB)... le ho scalate e sovrapposte perfettamente con Photoshop... e le schede, i fori e gli attacchi sono praticamente uguali...

su ebay cmq c'è un venditore americano che vende le 1600M come compatibili con M90/9400/XPS1710...
è un powerseller da scarsi 11.000 feed
Old 03-04-2008, 17:34   #29443
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Ambilight for pc

Per chi ha dimistichezza con l'elettronica ...

propongo questo progetto molto bello a mio dire.

http://divxstation.com/article.asp?aId=151&page=1
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 17:37   #29444
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ottimo progetto, conosco il programmatore, abbiamo lavorato insieme (beh, si fa per dire, lui ha fatto un plugin, io l'interfaccia grafica) per una sottospecie di parental control per il BSplayer.
Ragazzo molto simpatico, capace e disponibile, ed il progetto in questione è una figata pazzesca!! (chissà se ha migliorato ancora il tutto, è un po' più di 6 mesi che non lo seguivo)
Ottima segnalazione Ago
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 17:45   #29445
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Vado un attimino in OT:
Qualcuno di voi sa se esisto emulatori tipo Daemon Tools per aprire le immagini per Mac ultima versione?
Nessuno sa aiutarmi? Il file in questione ha estensione .bin
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 17:52   #29446
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Hai già letto la mia risp? Non ti è stata di aiuto?
Alcohol apre i file .bin, e anche UltraISO, però non so se apre anche i file Mac
Se hai un file o un link che possa testare provo, ma mi sa che faresti prima tu...
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 17:52   #29447
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Nessuno sa aiutarmi? Il file in questione ha estensione .bin

UltraISO
Old 03-04-2008, 18:08   #29448
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden Guarda i messaggi
UltraISO
Ok, scusate, non ci avevo fatto caso... Ma qualcosa di free tipo Deamon Tools per Windows non c'è? Il problema era di un mio amico... Ora gli dico di provare con uno di questi 2
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 18:59   #29449
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
No no, era neomatrix che diceva di gente che la starebbe usando sul 9400, io gli ho chiesto i dettagli un paio di volte, ma latita...
La FX1600 è un basso costo per chi vuole rischiare, mi pare di averne vista una pure sotto i 100E + sped

Il problema è che è anche una scheda con mercato ZERO.
Chi te la compra?

Se non va su 9400 (e quindi pure su M90 e XPS1710), solo uno con M6300 te la potrebbe ricomprare.
Ma tutti quelli che hanno M6300 hanno già la FX1600 come minimo e quindi non ci sarebbe nessun interessato manco sul quel fronte.

Al limite l'unica soluzione è dire al venditore (parlo di quelli che la garantiscono compatibile con M90/9400) che se poi non ti va, lui se la deve riprendere (visto che garantiva qualcosa di non vero).
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 20:08   #29450
N3OM4TR|X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Beh non è che passo 24/24h su sto forum, comunque avevo risposto.

Mi riferivo a quelli che la vendevano come funzionante anche sul 9400.
Di gente col 9400 e FX1600M non ne conosco, ho provato a cercarla ma non ho trovato né riposte negative né risposte positive (Notebookforums incluso).

E comunque la traduzione è la mia perché avevo specificato nella domanda che il form factor era lo stesso e non mi interessava sotto quel punto di vista.
La sua risposta era un'altra conferma della 1600M sul 9400, ma comunque non è convincente. Può tranquillamente aver visto le altre inserzioni messe, che son le stesse che abbiamo visto noi, dunque io per primo resto incerto.
Old 03-04-2008, 20:27   #29451
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Ottimo progetto, conosco il programmatore, abbiamo lavorato insieme (beh, si fa per dire, lui ha fatto un plugin, io l'interfaccia grafica) per una sottospecie di parental control per il BSplayer.
Ragazzo molto simpatico, capace e disponibile, ed il progetto in questione è una figata pazzesca!! (chissà se ha migliorato ancora il tutto, è un po' più di 6 mesi che non lo seguivo)
Ottima segnalazione Ago
ah bene...allora anche il mondo tecnologico e' piccolo...

infatti appena l'ho addocchiato sto progetto...mi ha colpito molto...infatti appena potro' lo realizzero'...
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 20:38   #29452
marco_gt
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Allora, il socket dei Core Duo (T2x00) e Core 2 Duo (T5x00 e T7200-T7400 e T7600) è lo stesso.

Ma NON scegliere la mobo con grafica Intel integrata o non potrai montarci la 7900.

Se invece tornerai in te () comprerai un 9400 usato, magari monetizzando con la vendita del 9200 a 200 euro circa e aggiungendo la differenza.

Spenderai meno.
Tornando a bomba volevo chiederti se hai mai messo mano su un mobo con memoria condivisa per essere certo che sia diversa ho notato, che richiede cmq un appendice per funzionare che non ha i pipe di raffreddamento e ho letto da qualche parte che si puo montare una grafica qualsiasi come upgrade.
Fatemi sapere!

Grassie
marco_gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 22:44   #29453
JamesDean
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
Quote:
Originariamente inviato da marco_gt Guarda i messaggi
Tornando a bomba volevo chiederti se hai mai messo mano su un mobo con memoria condivisa per essere certo che sia diversa ho notato, che richiede cmq un appendice per funzionare che non ha i pipe di raffreddamento e ho letto da qualche parte che si puo montare una grafica qualsiasi come upgrade.
Fatemi sapere!

Grassie
si ha anche una scheda video a parte tipo questa:

quindi secondo me anche le schede madri con vga "integrata" sono upgradabili
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 11:19   #29454
marco_gt
Senior Member

Procede la mia ricerca di pezzi, mi confermate che la scheda madre del vecchio xps m170 era identica a quella del 9400??
Novita' sull'upgradabilita' dei 9400 con memoria condivisa dal punto di vista grafico???

ciao
Old 04-04-2008, 12:20   #29455
The visitor
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
mi sapreste dire un buon programma per controllare le ventole? Ho formattato e ora non mi ricordo più come si chiamava quello che avevo
Old 04-04-2008, 12:27   #29456
marco_gt
Senior Member

http://www.diefer.de/i8kfan/index.html
Old 04-04-2008, 12:44   #29457
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
La FX1600 è un basso costo per chi vuole rischiare, mi pare di averne vista una pure sotto i 100E + sped

Il problema è che è anche una scheda con mercato ZERO.
Chi te la compra?

Se non va su 9400 (e quindi pure su M90 e XPS1710), solo uno con M6300 te la potrebbe ricomprare.
Ma tutti quelli che hanno M6300 hanno già la FX1600 come minimo e quindi non ci sarebbe nessun interessato manco sul quel fronte.

Al limite l'unica soluzione è dire al venditore (parlo di quelli che la garantiscono compatibile con M90/9400) che se poi non ti va, lui se la deve riprendere (visto che garantiva qualcosa di non vero).
beh allora prendi la fx3600 e se non funzia trovi sicuramente chi te la prende ad occhi chiusi.
Old 04-04-2008, 13:10   #29458
JamesDean
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
Quote:
Procede la mia ricerca di pezzi, mi confermate che la scheda madre del vecchio xps m170 era identica a quella del 9400??
Novita' sull'upgradabilita' dei 9400 con memoria condivisa dal punto di vista grafico???

ciao
ma scusa hai letto i miei messaggi riguardo alla mobo del 9400 su ebay e sulla scheda video condivisa??
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 13:12   #29459
The visitor
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
grazie, però non è un pò vecchio come data? Riporta l'ltima versione più vecchia di un anno
Old 04-04-2008, 13:19   #29460
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da The visitor Guarda i messaggi
grazie, però non è un pò vecchio come data? Riporta l'ltima versione più vecchia di un anno
Quello che funziona non si tocca...

Anzi che è stato aggiornato un anno fa...
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian