|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il risvolto positivo e che nella preoccupazione di dissipare meglio ho cercato e trovato quel favoloso pad.
Poi non mi è servito perchè in m4300 sulla gpu c'è un blocchetto di rame a contatto come la cpu e ho messo la mx2, però l'ho usato nel chipset e anche li le temp sono un po' calate direi sui 5-6°. Comunque che scatole!
|
|
|
|
#28942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Se mi dicevi subito senza tergiversare che era COD4 ti linkavo direttamente la pagina che spiegava come splittarlo in 2 DVD (o ti passavo i file che avevo fatto per un mio amico)OT Io invece non vedo l'ora che esca TM per Nintendo DS, se viene fuori come nel filmato (fake) che circola in giro da qulche giorno diventerà un capolavoro http://www.youtube.com/watch?v=doXvK7fVj8Y ![]() @ilratman Complimenti
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#28943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Sisisisisisi se sara' come promette ho idea che saro' "costretto" a procedere all'acquisto della scatoletta a Doppio Screen....
|
|
|
|
#28944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ma di quale uscita audio digitale supermegafantasmagoricatecnologica sul 9400 parli???? Magari ci fosse una buona scheda audio..., magari 5.1... ma purtroppo la perfezione non esiste, anche se no capisco questa scelta della Dell (anzi si, solo per farsi comprare il cavo speciale...)
XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".Affitto casa vacanze in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#28945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
Vorrei acquistare l'adattatore DVI/HDMI quale mi consigliate?
Il DVI dual link è compatibile con il 9400 o va bene solo sull'XPS? |
|
|
|
|
|
#28946 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Batteria nuova
Dunque : la batteria del mio "magnifico 9400" purtroppo dopo circa due anni di onorato servizio mi ha lasciato,cercando sulla "baia" ne ho acquistata una ad Hong Kong (prezzo molto interessante), appena arrivata l'ho subito inserita per farla caricare ma lei non ne vuol sapere (la "spia" sul notebook non si accende), se vado sull'icona della batteria mi dice "batteria collegata ma non in carica" mentre nel "Misuratore dell'alimentazione" alla voce "stato della batteria" mi dice che è in pausa invece alla voce "condizioni" mi dice la batteria sta funzionando correttamente. Secondo voi c'è qualche cosa che non so oppure ho preso una fregatura...... Grazie in anticipo a tutti. |
|
|
|
|
|
#28947 |
|
Senior Member
|
Se la tua vecchia batteria (a parte la durata) non dava problemi di questo tipo.... propenderei per la seconda che hai detto... mi spiace
|
|
|
#28948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Ok ancora non ho ricevuto nessuna risposta dal/i commerciali dell (da venerdì) in merito al mio caso, ho accettato la proposta del M6300 ma ancora nessuna notizia. Cosa faccio aspetto? E' normale?
Non so cosa pensare ma di sicuro mi sento un pochino "trascurato" così senza notizie del caso. Stamani ho mandato una mail al commerciale per ribadire che il cambio con il M6300 mi andava bene ma non si è ancora fatto vivo nessuno.
|
|
|
#28949 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sai indicarmi un posto dove poterne acquistare una ad un prezzo decente? Mai fidarsi di questi cinesi
|
|
|
|
|
|
|
#28950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a scaricarla completamente e poi riprova ok. molte volte la batteria non viene riconosciuta visto che ha un chippino che dialoga con il pc.
|
|
|
|
|
#28951 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#28952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una pagina indietro o 2 dovrebbe esserci un mio post in cui linkavo un paio di batterie su ebay..
|
|
|
|
#28953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28954 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#28955 |
|
Senior Member
|
aspetta domani, in fin dei conti loro ti hanno fatto la proposta ufficiale via mail e quindi avendo risposto che accetti e ne hai le prove è cosa fatta no!
|
|
|
|
#28956 |
|
Senior Member
|
Mhh interessante
Aspetto domani pomeriggio, se non si sono ancora fatti vivi li chiamo di nuovo. Però cavolo far sapere qualcosa è troppo difficile per loro?
|
|
|
#28957 |
|
Senior Member
|
Lol mi hanno appena chiamato confermandomi l'ordine ed entro il pomeriggio mi mandano tutti i dati.
|
|
|
#28958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
complimentoni vivissimi, ottima macchina!
|
|
|
|
|
#28959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ancora una volta complimenti all'assistenza Dell
Non so se vi ricordate ma ho scritto qualche giorno fa che la batteria del mio Inspiron 9400 dopo averla usata tantissimo in questo primo anno, non durava più di 30-40 minuti. Ho appena chiamato il supporto tecnico e senza chiedermi praticamente nulla mi manderanno una nuova batteria a casa nel giro di 48 ore nonostante la garanzia sia scaduta da 6 giorni.
|
|
|
|
|
|
#28960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

ma la versione piu recente qual è?? su google nn sto trovando nulla
, quando poi le casse nn accettano direttamente l'ingresso digitale...e ti ritrovi a dover usare la classica uscita analogica stereo 
Non so cosa pensare ma di sicuro mi sento un pochino "trascurato" così senza notizie del caso. Stamani ho mandato una mail al commerciale per ribadire che il cambio con il M6300 mi andava bene ma non si è ancora fatto vivo nessuno.