Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2008, 23:57   #28681
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden Guarda i messaggi
...mah?! io spero almeno che vi rendiate conto che l'aggeggio di apple senza il 3G non serve a una beneamata mazza!
alimentiamo, alimentiamo...
aggiungo pure io la mia legna.....

pienamente d'accordo
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 23:59   #28682
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da sdalleave Guarda i messaggi
a parte il multitouch, la stessa interfaccia la puoi ottenere con vm6 e wisbar advance/desktop.. ci sono gia' un sacco di temi in giro...
(eccomi, sono il solito controcorrente...)
non il solo!...
Old 10-03-2008, 23:59   #28683
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi

pienamente d'accordo
Sì ma l'abbiamo detto praticamente tutti...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 23:59   #28684
mccarver
Senior Member

L'Avatar di mccarver

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi

pienamente d'accordo
Ok, cosa consentirà di fare un modello di iPhone con UMTS rispetto a uno senza? (a parte le videochiamate..)
mccarver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 00:04   #28685
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:
Originariamente inviato da mccarver Guarda i messaggi
Ok, cosa consentirà di fare un modello di iPhone con UMTS rispetto a uno senza? (a parte le videochiamate..)
è come chiedere... cosa consentirà di fare il mio computer quando a casa mia arriverà l'ADSL?!
Old 11-03-2008, 00:07   #28686
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:
è come chiedere... cosa consentirà di fare il mio computer quando a casa mia arriverà l'ADSL?!
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 00:08   #28687
danello
Senior Member

Quote:
non il solo!...
Ma qua si tratta di essere controcorrente per partito preso.

Se parliamo di 3G parliamo anche di navigazione web, sempre fatta con tastiera e Opera Mini.

Col multitouch è un altro pianeta, come anche scorrere un album di foto, gestire una playlist, lettore multimediale etc...

Poi sinceramente io non stravedo per Apple, ma neanche per Microsoft.

Se Microsoft implementasse un simil multitouch (che cmq è un brevetto Apple), comprerei Microsoft se costasse meno di Apple, idem se fosse ancora più friendly, se mi desse più connettività, se fosse HSDPA, etc etc.
Old 11-03-2008, 00:10   #28688
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
in ogni caso, nonostante io apprezzi la bellezza non poco è troppo caro!!!
buonanotte a tutti lor signori!
Old 11-03-2008, 00:13   #28689
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi

Se parliamo di 3G parliamo anche di navigazione web, sempre fatta con tastiera e Opera Mini.

Col multitouch è un altro pianeta, come anche scorrere un album di foto, gestire una playlist, lettore multimediale etc...

Se Microsoft implementasse un simil multitouch (che cmq è un brevetto Apple), comprerei Microsoft se costasse meno di Apple, idem se fosse ancora più friendly, se mi desse più connettività, se fosse HSDPA, etc etc.
Microsoft HA GIA' un suo multitouch... mai visto il surface pc? (google is your friend) ora si tratta solo di miniaturizzarlo..
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 00:18   #28690
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:

beh, io tra Ms e apple preferisco Ms... (i mac li uso da circa 8 anni in ufficio e preferivo e preferisco tuttora i PC) cmq, tanto per fare un esempio... mettiamo di voler usare l'iphone come un ipod touch e di voler scaricare roba da itunes store quando non sono disponibili connessioni wifi... come cazzo si fa senza 3G/HSDPA??? io lo trovo un aggeggio castratissimo! Poi, i gusti sono gusti...
Old 11-03-2008, 00:23   #28691
danello
Senior Member

Quote:
beh, io tra Ms e apple preferisco Ms... (i mac li uso da circa 8 anni in ufficio e preferivo e preferisco tuttora i PC) cmq, tanto per fare un esempio... mettiamo di voler usare l'iphone come un ipod touch e di voler scaricare roba da itunes store quando non sono disponibili connessioni wifi... come cazzo si fa senza 3G/HSDPA??? io lo trovo un aggeggio castratissimo! Poi, i gusti sono gusti...
Ehm...nelle utlime due pagine ho scritto sette volte 3G e HSDPA, in nessuna delle 7 ti è venuto il dubbio che anch'io sia sensibile alla cosa?

Diciamo che ho esordito proprio con "quando uscirà il modello 3G potrei anche considerare di tenerlo nel caso me lo regalino..."

A me suona chiaro...
Old 11-03-2008, 00:38   #28692
danello
Senior Member

Quote:
beh, io tra Ms e apple preferisco Ms...
Qui però parliamo di smartphone/pda, non di pc.

La rivoluzione è proprio nell'interfaccia a tocco, reattività e fruibilità della stessa, non che Pinco Pallino sia meglio di Tizi0 ( ) e Caio...

Se vari produttori avessero tirato fuori una roba del genere starei parlando di vari smartphone, non dell'aggeggio della mela in particolare.
Old 11-03-2008, 00:45   #28693
Tiger982
Senior Member

L'Avatar di Tiger982

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
vabbè raga che ne pensate di chiudere questo OT?

mancano argomenti sul nostro 9400?
Tiger982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 00:54   #28694
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sdalleave Guarda i messaggi
Microsoft HA GIA' un suo multitouch... mai visto il surface pc? (google is your friend) ora si tratta solo di miniaturizzarlo..
Miniaturizzarlo non mi pare sia nei piani di Ms, purtroppo.

Adesso come adesso Surface è solo un'interfaccia multimediale da tavolo, niente a che vedere nemmeno con un pc, google is a friend of yours too!!!

Per cui Ms NON HA il suo multitouch.

Qui parliamo di cellulari, Surface è quanto di più lontano, citarlo è una forzatura proprio per voler a tutti i costi "anche Microsoft, anzi, prima ancora di Apple...".

Mi scanno tutti i giorni con fanboy Apple, non vorrei scoprire di essere tra fanboy Microsoft.

Ultima modifica di danello : 11-03-2008 alle 01:02.
Old 11-03-2008, 00:58   #28695
Tizi0
Senior Member

Quote:
Qui però parliamo di smartphone/pda, non di pc.

La rivoluzione è proprio nell'interfaccia a tocco, reattività e fruibilità della stessa, non che Pinco Pallino sia meglio di Tizi0 ( ) e Caio...

Se vari produttori avessero tirato fuori una roba del genere starei parlando di vari smartphone, non dell'aggeggio della mela in particolare.
@Tiger982
Mi disp

Ma dato che vengo tirato in ballo...
Beh, a costo di perdere un milione di punti (e ciò non vuol dire che quel milione fosse in mio possesso )
Io preferisco il/la Nintendo DS (previa connessione WiFi ovviamente)

So che non ha multitouch, ma ragazzi... è troppo fico
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 01:00   #28696
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
A parte il download di musica, o comunque di file di generose dimensioni, la navigazione tramite connettività EDGE si può considerare soddisfacente, mi ripeto nel concordare con Danello, che l'uso di questa interfaccia, allo stato attuale delle cose, è inarrivabile per qualunque PDA (domani mi arriva quello nuovo ), e anche lo schermo, in quanto a sensibilità non ha paragoni.

Naturalmente IMHO.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 01:04   #28697
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Io preferisco il/la Nintendo DS (previa connessione WiFi ovviamente)

So che non ha multitouch, ma ragazzi... è troppo fico
Ce l'ho!
Old 11-03-2008, 01:05   #28698
Tizi0
Senior Member

Quote:
Ce l'ho!
Old 11-03-2008, 01:08   #28699
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Sì sì, in realtà l'ho regalato alla mia dolce metà, ma finisco sempre per metterci le mani anch'io.
Old 11-03-2008, 01:14   #28700
Tizi0
Senior Member

Beh, io non me n'ero mai interessato sottovalutandola, ma dopo l'uscita di FFIII mi sono interessato alla guida ufficiale (non potevo non avere anche quel capitolo), poi all'emulatore DS, poi al DS, poi ho fatto un testa tanta alla mia dolce metà, che.... per la laurea me l'ha regalata ( lacrime di commozione perché so quanto la trascurerò per questo... scherzo )

So che è uscita ormai da una vita come console, ma il parco giochi è molto ampio, e di alto livello qualitativo (non graficamente, ma in lollosità e giocabilità) e gli homebrew sono a dir poco geniali (beh, per il tipo di funzionalità che hanno dato a questo aggeggino )
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Elon Musk, i robot sostituiranno tutti i...
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
BYD nel terzo trimestre: utile netto sop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian