Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2007, 13:58   #20481
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Bè guarda il lato positivo... potrai abbronzarti anche senza fare lampade...
Basta andare un pò sul balcone...
Mia sorella lo fa già (non scherzo)

Comunque l'antenna non è ancora arrivata...
Old 18-05-2007, 14:38   #20482
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
oh pardon... beh.. credo che ci sara' sempre qualcosa di positivo per noi consumatori... altrimenti sta mossa della grande distribuzione, x dell stessa sarebbe sconveniente !!! vedremo come andra' a finire ...
beh, entrare nella grossa distribuzione vuol dire non essere piu' in grado di assemblare i note 'on demand', facendosi cambiare i pezzi con quelli desiderati. per riempire i magazzini dei vari mediacaxxx la dell dovra' fare scorte di magazzino di note preassemblati, e questi sono costi che verranno scaricati sul note.. sinceramente non e' una bella notizia questa.. Speriamo che per lo meno mantengano la possibilita' di comprare online e configurarsi il note come meglio serve all'utente finale..
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 14:48   #20483
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da sdalleave Guarda i messaggi
beh, entrare nella grossa distribuzione vuol dire non essere piu' in grado di assemblare i note 'on demand', facendosi cambiare i pezzi con quelli desiderati. per riempire i magazzini dei vari mediacaxxx la dell dovra' fare scorte di magazzino di note preassemblati, e questi sono costi che verranno scaricati sul note.. sinceramente non e' una bella notizia questa.. Speriamo che per lo meno mantengano la possibilita' di comprare online e configurarsi il note come meglio serve all'utente finale..
Infatti a me pare una bella cazzata, mi va benissimo la situazione attuale...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 15:23   #20484
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
Questa non è una buona notizia... il metodo attuale è perfetto per noi consumatori in quanto non bisogna passare per nessun intermediario.

Spero che michele ci ripensi...
Old 18-05-2007, 15:26   #20485
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da enrsil1983 Guarda i messaggi
Questa non è una buona notizia... il metodo attuale è perfetto per noi consumatori in quanto non bisogna passare per nessun intermediario.

Spero che michele ci ripensi...
speriamo,altrimenti c'e' davvero da ...

Ultima modifica di harsan : 18-05-2007 alle 17:36.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 17:20   #20486
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Lo spero anch'io...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 18:40   #20487
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Infatti a me pare una bella cazzata, mi va benissimo la situazione attuale...
Infatti, e facilmente si evince che manterranno la formula on demand per i note aziendali...
Old 18-05-2007, 19:24   #20488
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
mi sono spiegato male: lo so (ed è facile intuirlo) che questa mossa mira a prendere quote di mercato
la mia domanda era sotto un profilo pratico per noi consumatori, vale a dire comprando nei centri commerciali, i prodotti DELL andranno a perdere quella convenienza economica che hanno adesso perchè al prezzo finale bisognerà aggiungere il guadagno per il distributore e per il dettagliante.
Veramente, si parla di GRANDE distribuzione quindi li' ci sono economie di scala, in cui Dell potrebbe rinunciare a qualche percentuale di guadagno sui singoli pezzi pur di venderne di piu'... Dovrebbe mantenere i prezzi per gli utenti finali sui livelli gia' noti.

Credo piuttosto che si dovrebbero preoccupare alcuni dipendenti della Dell, soprattutto i commerciali - se la mossa funziona, un ridmensionamento dell'organico interno sarebbe assai probabile come modo di far quadrare i conti

...edit: e' anche possibile che si tratti semplicemente di una pura e semplice _espansione_, destinata a mettere alcuni modelli preconfezionati nella grande distribuzione, ad uso di una clientela che senno' non comprebbe Dell, lasciando intatto tutto il resto della struttura di vendita online customizzata. apprezzata da una lcientela piu' competente e affezionata. Questa in effetti sarebbe la cosa piu' augurabile.

Ultima modifica di maurice_ : 18-05-2007 alle 19:55.
maurice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 20:50   #20489
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

Alimentatore

Riciao sto uscendo pazzo per quest'ali da 130w, ne ho trovato uno negli usa ma ha l'attacco diverso... aiuto please
Non ignoratemi
Skyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 20:58   #20490
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Skyro added to the ignore list

Just kidding

Ma ti serve davvero sto ali/mattone??
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 21:06   #20491
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi
...edit: e' anche possibile che si tratti semplicemente di una pura e semplice _espansione_, destinata a mettere alcuni modelli preconfezionati nella grande distribuzione, ad uso di una clientela che senno' non comprebbe Dell, lasciando intatto tutto il resto della struttura di vendita online customizzata. apprezzata da una lcientela piu' competente e affezionata. Questa in effetti sarebbe la cosa piu' augurabile.
e questo ho pensato pure io...altrimenti dell sarebbe davvero stupida nel perdere la fetta mondiale della clientela che desidera pc customizzati....
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 21:46   #20492
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Skyro added to the ignore list

Just kidding

Ma ti serve davvero sto ali/mattone??
si, perchè usando il pc per home recording ho parecchi strumenti alimentati via usb e il 90w a 2 pin non mi da il modo di sfruttare il tutto
Old 18-05-2007, 21:54   #20493
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Ciao Ragazzi ho ricevuto il nuovo portatile ma ho subito visto due cose che non mi piacciono per nulla.

1- due pixel bruciati sparsi per il note
2- Le temperature dei due core sono diversi e succede che il core 1 sia a 30°C e il secondo a 38°C e il note no fa assolutamente nulla.
Il bios che monta il note è il A08. per il core potrebbe centrare questo?

Ora parlando qualche giorno addietro mi ha detto il ragazzo della assistenza che volendo mi posso rimettere il mio monitor sul portatile senza invalidare la garanzia, a questo punto penso di fare lo stesso con il proccio; visto che così mi tiene acceso le ventole praticamente sempre i manuali dell per smontare totalmente il note dove li trovo? nel cd?
Old 18-05-2007, 21:59   #20494
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Ora parlando qualche giorno addietro mi ha detto il ragazzo della assistenza che volendo mi posso rimettere il mio monitor sul portatile senza invalidare la garanzia, a questo punto penso di fare lo stesso con il proccio; visto che così mi tiene acceso le ventole praticamente sempre i manuali dell per smontare totalmente il note dove li trovo? nel cd?
Nelle FAQ

@Skyro
Ma non va per il problema di Romolox dell'interferenza oppure come potenza di alimentazione?
Perché non provi a sentire l'assistenza DELL per vedere se ti vengono incontro se si tratta della prima ipotesi? Alla fine ti basta ben argomentare la cosa dicendo che hai necessità di prestazioni affidabili per fare home recording e l'interferenza causata dalla mancanza del terzo pin nell'alimentatore non ti permette di ottenere risultati adeguati alle tue esigenze.. Hai provato a vedere se il note disperde corrente? In tal caso credo che la risposta di DELL sarà più celere cha mai!
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 22:09   #20495
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Quote:
Originariamente inviato da Skyro Guarda i messaggi
Riciao sto uscendo pazzo per quest'ali da 130w, ne ho trovato uno negli usa ma ha l'attacco diverso... aiuto please
Non ignoratemi
senti, chiama la dell e fattelo mandare.. io ne ho chiesti 2 a maggio dell'anno scorso e me li hanno mandati a 35 euro l'uno, senza spese di spedizione.. meno che sulla baia... gli ho solo detto che volevo 2 ali di scorta per i miei 2 M90 (che non ho), senza specificare altro.. tutto qui... prova, chiama un commerciale.. (non l'assistenza, loro non ti possono vendere niente di nuovo, ti serve un commerciale..)

Ultima modifica di sdalleave : 18-05-2007 alle 22:11.
Old 18-05-2007, 22:33   #20496
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da Skyro Guarda i messaggi
si, perchè usando il pc per home recording ho parecchi strumenti alimentati via usb e il 90w a 2 pin non mi da il modo di sfruttare il tutto
MA davvero dici?
Metti Pa-13 sulla baia. Ne trovi mille e van bene tutti.

(XPS Gen 2, XPS M1710, XPS M170, M90, M70, 5150 .....)
Old 18-05-2007, 23:15   #20497
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Nelle FAQ

@Skyro
Ma non va per il problema di Romolox dell'interferenza oppure come potenza di alimentazione?
Perché non provi a sentire l'assistenza DELL per vedere se ti vengono incontro se si tratta della prima ipotesi? Alla fine ti basta ben argomentare la cosa dicendo che hai necessità di prestazioni affidabili per fare home recording e l'interferenza causata dalla mancanza del terzo pin nell'alimentatore non ti permette di ottenere risultati adeguati alle tue esigenze.. Hai provato a vedere se il note disperde corrente? In tal caso credo che la risposta di DELL sarà più celere cha mai!
riguarda l'alimentazione
Old 18-05-2007, 23:19   #20498
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

si ma ora costa 70€ un alimentatore!!
poi i 130w mi servirebbero anche per l'overclock...
il note non disperde corrente...l'unico problema è il terzo pin ma non penso mandino l'ali gratis....
Old 18-05-2007, 23:23   #20499
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
x aku:

x i 2 pixel bruciati è sfiga pura..

sulle diverse temp tra un core e l'altro è normalissimo...nn ho mai visto dual core sia intel che amd con i core con temp uguali.
ora nel tuo caso il gap è senz'altro sopra la media...tieni conto che potrebbe essere un procio dove la pasta è stata messa male. (intendo all'interno del pad...quindi la colpa è d intel in questo caso e nn di dell che ha montato il dissi...)...in questi casi te lo tieni cosi o se sei ardito lo scoperchi e risolvi il problema
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 00:01   #20500
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior Guarda i messaggi
sulle diverse temp tra un core e l'altro è normalissimo...nn ho mai visto dual core sia intel che amd con i core con temp uguali.
il mio T7400 ha le temp assolutamente identiche sempre (o almeno cosi' dicono ik8fangui e RMClock.. )
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian