|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Questi puliscono solamente cmq vanno bene.
|
![]() |
![]() |
#682 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#683 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
Posso dirti che io ho Spyware terminator che parte all'avvio (come Comodo 3) e non ho nessun conflitto... lo stesso dicasi per Superantispyware che lancio come tool on demand... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
edit
|
![]() |
![]() |
#685 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Xo nn ho capito ancora quale procedura ha adottato K Reloaded x risolvere il suo problema!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
![]() DENGHIU ! ![]()
![]() |
#687 | |
Bannato
|
Quote:
Se cerchi dei programmi specifici vai qui per vederne qualcuno. Ultima modifica di @Sirio@ : 30-11-2007 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Il mitico Pandlouk ha aggiornato nel suo post le regole per emule.
Spero di fare cosa gradita riportando anche su questo forum il contenuto del post: Come configurare Comodo firewall 3 per emule. 1. Andate su : Firewall -> Advanced -> Attack Detection Settings -> Miscellanous e disattivate l'opzione Do Protocol analysis 2. Andate su : Firewall -> Advanced -> Predifined Firewall Policies e selezionate Add... Date un nome su Predifined Policy per esempio: Emule Aggiungete le regole seguenti Regola 1 Action = Allow Protocol = TCP Direction = In Description = Regola per il Protocollo TCP in Entrata Source Address = Any Destination Address = Any Source port = A port range = (start port = 1025 / end port = 65535) Destination port = la porta TCP di emule Regola 2 Action = Allow Protocol = UDP Direction = In Description = Regola per il Protocollo UDP in Entrata Source Address = Any Destination Address = Any Source port = A port range = (start port = 1025 / end port = 65535) Destination port = la porta UDP di emule Regola 3 Action = Allow Protocol = TCP or UDP Direction = Out Description = Regola per il Protocollo TCP and UDP in Uscita Source Address = Any Destination Address = Any Source port = A port range = (start port = 1025 / end port = 65535) Destination port = A port range = (start port = 1025 / end port = 65535) Regola 4 Action = Allow Protocol = ICMP Direction = Out Description = Ping ai server Source Address = Any Destination Address = Any ICMP Details = ICMP Echo Request Regola 5 Action = Ask (attivate l'opzione Log as a firewall event if this rule is fired) Protocol = TCP Direction = Out Description = Regola per le richieste HTTP Source Address = Any Destination Address = Any Source port = A port range = (start port = 1025 / end port = 65535) Destination port = 80 Regola 6 Action = Block (attivate l'opzione Log as a firewall event if this rule is fired) Protocol = IP Direction = In/OUT Description = Blocca e registrara tutte le richieste che non corrispondono Source Address = Any Destination Address = Any IP Details = Any 3. Eseguite Emule. Quando Comodo vi chiedera con un popup, segliete Treat this application as selezionate Emule e abilitate l'opzione Remember my answer. Buona condivisione. Panagiotis --------------------------- Nel caso caso chè avete problemi di connetività: Andate a Firewall -> Common Tasks -> Stealth ports wizard è selezionate Alert me to incoming connections- stealth my ports on a per-case basis --------------------------- Per via di un bug dovrete cambiare la regola 5 (per le richieste HTTP) ad allow. Spero chè lo risolvono nei prossimi update.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
![]() |
![]() |
#689 |
Bannato
|
Ha aggiunto la regola ICMP, ma non ha messo la porta 443 su TCP out e la 53 su UPD out.
![]() Ciaba tu che ne pensi? |
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
Prima chè cominciate a chiedere cosa sono le richieste TCP ò UDP chè vengono bloccate alla porta 53 (visto chè mi hanno già chiesto una cosa simile nel forum internazionale); sono richieste DNS e non servono tranne quando aggiornate manualmente il mulo. La porta 443 non serve ad essere aperta perchè viene usata per richieste https e non per gli aggiornamenti. ----------------- resta da capire quanto possono essere utili queste regole x AdunanzA ... Ultima modifica di K Reloaded : 30-11-2007 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
#691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS. tu la System e la Svchost le avrai OUTGOING se nn erro ... |
|
![]() |
![]() |
#692 | |
Bannato
|
Scusa ma alcune volte non ti capisco, non hai mandato tu questo?
Quote:
Domanda: le hai aggiunte? Se si, eMule versione AdunanzA funziona oppure no? Ti si aggiorna oppure no? Scarica le liste oppure no? |
|
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
|
infatti ti avevo già risposto che continuava a nn funzionare ... io ho messo le TUE regole x AdunanzA ...
![]() |
![]() |
![]() |
#695 | |
Bannato
|
Quote:
![]() A questo punto mi arrendo, non so cosa dirti... io ho avuto i tuoi problemi (Agg., liste...) finchè non ho messo le regole per quelle 3 porte, poi non ho avuto + problemi. |
|
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
eMule KAD
Per i numerosi estimatori della rete KADemlia ecco il nuovo ruleset:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=26 |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...la regola sul ping mi crea ilarità molesta. Sembrano rules buttate lì piuttosto a caso mentre per farle precise basta una regola ASK messa e settata al punto giusto, ed eMule ti dice quali sono le porte di comunicazione che i servers in lista richiedono.
|
![]() |
![]() |
#698 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
poi leggendo nel forum internazionale ho visto un passaggio che puo esser interessante l'ho evidenziato in neretto " First I would select all the files in the list and select purge. Tell the firewall to remove any files it then lists. Next select all remaining files snd click 'Lookup'. For any that CPF lists as safe allow it to add them to safelist. For any remaining files try and work out if they are likely to be safe and for any you are sure of move them to your own safelist. Next, any you are unsure of you can select to submit and then leave in the pending list - when you do a lookup at a later date they may well have been added to Comodo safelist. If you remove them from the list and the firewall does not recognize them later it will put them back in the pending list. Removing files from the pending list will not remove the files from your computer, it merely clears them from the list. per i pochi che non capissero dice (la parte in neretto) di mandare col submit a comodo quei file di cui siamo indecisi-insicuri...aspettare qualche tempo( qualche giorno) e dopo con il Lookup vedere se comodo (forse) li ha aggiunti nella safelist ciao |
|
![]() |
![]() |
#699 | |
Bannato
|
Quote:
Però io avevo un'altro dubbio. Anch'io come te mi servo solo della rete KAdu che riesce a soddisfarmi ampiamente, ma per tutti gli altri che si connettono ai server eD2K hanno bisogno di tutte le regole messe in prima pag.? Lasciando come premessa il fatto che devono rimanere generali cioè valide per la maggior parte di utenti, le modificheresti? |
|
![]() |
![]() |
#700 |
Bannato
|
Sapresti dirmi che funzione ha la regola sul ping ai server?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.