|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
su vista 64 la versione 3 di comodo va una perfezione , nulla di anomalo da segnalare.
|
![]() |
![]() |
#503 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#504 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
CREDO
![]() Ho usato l'avvio selettivo di msconfig disabilitando tutto il possibile e ho notato che CFP ora andava alla grande anche con D+ attivato, quindi era una delle applicazioni all'avvio che dava fastidio. Allora ho provveduto ad attivare progressivamente un pò di applicazioni riavviando ogni volta il sistema, e alla fine sono riuscito ad individuare il colpevole (direi insospettabile ![]() Quote:
CYA
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
![]() |
![]() |
#505 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Grazie per le info. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Sbaglio? A me comunque il mulo funziona anche senza quest'ultimo passaggio... Ps: inoltre, dopo che comodo mi ha riconosciuto la lan, nel "Global rules" ci sono anche le due regole che permettono le richieste entranti ed uscenti con destinazione la LAN... è corretto? Ultima modifica di gt345 : 25-11-2007 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
#507 |
Bannato
|
Hai ragione, devo correggere.. grazie
![]() Si, corretto. |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
#509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
Il sistema resta fermo senza far nulla e senza possibilità di poter fare qualcosa. Proverò a lasciarlo andare per più tempo, magari si sblocca solo dopo un bel po'. ![]()
![]() |
#510 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Quote:
![]()
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
![]() |
![]() |
#512 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao ragazzi, anch'io ho installato Comodo 3 (solo firewall), e voorei sapere se il blocco delle porte 135,136,137,138,139 ecc... ha qualche "controindicazione".
E poi, ho un problema con emule: ho formattato daa poco, e dopo aver messo Comodo ho provato ad usare emule, soltanto la rete Kad, però, visto che i server sono K.O. ![]() Ebbene, nella rete Kad non mi trova nessuno! Perchè? Ho seguito le istruzioni scritte nel secondo post per configurare emule... ma nulla! Ah, non so se può essere utile, ma io ho emule 0.49a Xtreme 6.1, e non ho scaricato nula. Cioè, non mi sono proprio connesso a nessun server. Insomma, l'ho installato, messo in condivisione certe cartelle e connesso alla rete Kad. E non c'è nulla!!! Chi mi da una mano? Grazie, ciao! ![]()
cpu Athlon XP 2500+@3200+ (quasi), dissi Thermalright SLK947u, sk madre Asus A7N8X-e Deluxe, sk video MSI Nvidia FX5200, ram 2x512MB, hd Seagate 160GB, ali LCpower Silent Giant 550W, os Windows XP SP2
Il sito con le mie foto : PASKWEB Ultima modifica di videopask : 25-11-2007 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
da quando ho messo su comodo 3 non riesco piu a connetermi ad e-mule
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
Città: Regione FVG
|
riguardo al mulo, una volta create le rules immagino che bisogna anche assegnargli queste regole al mule nelle application rules vero?
|
![]() |
![]() |
#516 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
|
per spiegarmi meglio: le uniche regola date al firewall sono per le porte 4662 e 4663
|
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
Città: MELMA
|
raga ho risolto facendo cosi
![]() ora il problema rimasto e id basso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Hai ragione, così avevo risolto...
![]() Allora rimane solo questa domanda: Quote:
cpu Athlon XP 2500+@3200+ (quasi), dissi Thermalright SLK947u, sk madre Asus A7N8X-e Deluxe, sk video MSI Nvidia FX5200, ram 2x512MB, hd Seagate 160GB, ali LCpower Silent Giant 550W, os Windows XP SP2
Il sito con le mie foto : PASKWEB |
|
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
|
per chi ha il router non è importante bloccare queste porte. indispensabili invece per chi lavora con il modem
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.