Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2012, 10:03   #1661
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
ottima? con un iphone 4 con 330 cicli di batteria faccio quel risultato..
Io ero abituato al 3GS questo è molto meglio!!!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 10:19   #1662
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da LL79 Guarda i messaggi
Assorbe sempre 5 watt. Puoi usare il caricatore da 12w per ipad mini, ipad, iphone. Ma non cambia la velocità di caricamento. L'unica convenienza é che ne usi uno (quello da 12W) per tutti i device.

http://www.youtube.com/watch?v=DC4gPxc89Wg&feature=plcp
questo è vero solo nel caso dell'iphone 5, perchè stando al test il limite massimo che può assorbire è 5 watt, ma nel caso di ogni altro dispositivo il vantaggio nei tempi di ricarica c'è.. compreso il nuovo ipad mini.. se provi a collegare un iphone 4 o 4s al carica batterie dell'ipad il vantaggio c'è ed è tangibile..
Old 11-11-2012, 10:44   #1663
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
A me sembra che anche a caricare l'iPhone 5 ci metta qualcosa di meno, ma forse sarà solo l'impressione... Farò dei test più approfonditi

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 10:49   #1664
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
A me sembra che anche a caricare l'iPhone 5 ci metta qualcosa di meno, ma forse sarà solo l'impressione... Farò dei test più approfonditi

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
L'unica spiegazione che mi viene da dare è che l'ali da 5W dell'iPhone in realtà fornisce un po' meno di 5W e quindi usando l'ali da 10W dell'iPad con l'iPhone si ricarica più rapidamente.
Old 11-11-2012, 11:40   #1665
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Io sto notando una cosa invece, e vorrei conferme se potete: consuma più dati dei modelli precedenti?

Io mi ritrovo a non restare dentro i 100MB giornalieri della superinternet di 3, e di certo non scarico app o guardo filmati mentre sono sotto 3G: con Twitter, Reeder, Facebook (poco) e iMessage rischio di continuo di andare extra-soglia prima di fine giornata...
ieri sono appena passato a 3!! un altra cosa a livello di velocità rispetto a Tim(dalle mie parti faceva penare anche come ricez).. l'unica cosa sono le opzioni alquanto limitate(superinternet 100MB/giorno,Black 30min/sett) per le ricaricabili.. penso lo facciano per incentivare gli abbonamenti!!!

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 11:44   #1666
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Sto facendo scaricare l'iPhone con Aspahlt 7, orma è un'ora che il gioco gira, certo che diventa bello caldo quando si sfrutta per bene la cpu
Old 11-11-2012, 11:45   #1667
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da British78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho letto diverse decine di pagine ma non si risponde ad un questo per tanti fondamentale:

1) E' stato dunque cambiato il processo produttivo nella fabbrica cinese della Foxconn per il modello nero ardesia?
2) Da che settimana di produzione si può stare tranquilli?
3) Il seriale lo si può vedere dalla scatola?

Grazie.
Ciao, la settimana di produzione si può vedere dalla scatola (seconda e terza cifra del seriale).
L'ultimo iPhone 5 che ho tentato di prendere era prodotto nella 39esima settimana e aveva i bordi vicino alle antenne tutti sbiaditi, ma zero graffi. Ne ho chiesto la sostituzione e mi han dato un altro iPhone prodotto nella 38esima settimana, non sbiadito ma purtroppo graffiato sulla parte "smussata".
Ora sono senza e aspetto che i negozi si riempiano ancora, non saprei però dire da quale settimana di produzione di potrà stare tranquilli.. Sicuramente oltre la 40esima.

Per il processo produttivo, le voci dicono che è cambiato e che si è aggiunta un'altra azienda alla produzione per sopperire all'enorme domanda, staremo a vedere.
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 11:53   #1668
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Preso, 16Gb Nero con la TOP400 di 3.
Ho lurkato molto qua dentro, per cui mi sembra giusto darvi una mini recensione. Tutti abbiamo una parte, premetto che è da una vita che uso Android (ogni tipo di terminale), non mi è mai piaciuta la politica di Apple, ma ho sempre apprezzato la tenuta dell'usato Apple, che poi è il motivo principale per cui sono passato ad Iphone prendendolo in abbonamento da 30 mesi.

Pro:
- Valore dell'usato
- Notevole solidità del sistema ed una standardizzazione di base delle App che le rende molto friendly.
- Caratteristiche fisiche eccellenti (corpo, display, touchscreen, pulsanti), averlo in mano da sensazioni ottime.
- Caratteristiche multimediali ottime (audio, video, foto, colori)
- Siri funziona bene

Contro:
- Impedita qualsiasi personalizzazione dell'interfaccia. La sensazione è di trovarsi indietro di molti anni.
- La tastiera di serie non è all'altezza dell'Iphone, probabilmente perché Apple spinge per l'utilizzo di Siri. Non ho capito perché non permette il posizionamento del cursore in mezzo alle parole, forse sbaglio qualcosa.
- Whatsapp a 0.89€ ... ahi ahi ahi la vedo brutta, non tanto per il costo irrisorio della singola applicazione quanto per il concetto: qui tutto è studiato per farti vivere le singole spese come "irrisorie", vedremo come va a finire.
- Da verificare il consumo di Siri in termini di batteria e banda.
- La lotta con Google. Posso capire i motivi di disappunto, ma se le conseguenze si riflettono sugli utenti allora qualche domanda in più dovrebbero porsela (e qui ci metto tutto dal navigatore al supporto online dell'account di google), evitando di gestire i rapporti da "prime donne".
- Terminale MOOOOLTO delicato e conseguenze gravi sul valore.

Un punto positivo fuori campo:
- Supporto Flash: considero (come moltissimi ormai) necessario e positivo il distacco dalle tecnologie proprietarie per lo sviluppo di internet.

Un punto negativo fuori campo:
- Le pubblicità in tv (es. quella degli auricolari ) ed il generale delirio, certo cosa comune ad altri prodotti, ma Apple ha trovato il modo di catalizzare ed elevare all'ennesima potenza un aspetto grottesco della psiche umana.

Negli anni ho maturato la filosofia per cui "tutto quello che ho è in vendita, al giusto prezzo", la combinazione dei pro di Iphone è perfetta: il nuovo costa un delirio, lo aggiornano SOLO ogni 2 anni, è estremamente solido, affidabile e al top per tecnologia.
Dal punto di vista di chi compra il vantaggio si ribalta, nel senso che l'usato Android (con le dovute cautele) è sicuramente più conveniente.

L'altra faccia della medaglia è al limite del sopportabile per chi vuole avere in mano un qualcosa di più plasmabile. E' deludente che molte app non scalino automaticamente alla risoluzione del nuovo IP5 ma debbano essere aggiornate ... l'informatica non è nata ieri e la sensazione più che di "solidità" diventa di "pesantezza".

Volendo chiudere con una battuta potrei dire ... "un po' miope come visionario". Il riferimento è chiaro.

So che sono cose già dette, non prendetele sul personale.
Credo che fisiologicamente col tempo saprò sopperire a molti contro, i pro li apprezzo già.
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 12:03   #1669
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
- La tastiera di serie non è all'altezza dell'Iphone, probabilmente perché Apple spinge per l'utilizzo di Siri. Non ho capito perché non permette il posizionamento del cursore in mezzo alle parole, forse sbaglio qualcosa.
- Whatsapp a 0.89€ ... ahi ahi ahi la vedo brutta, non tanto per il costo irrisorio della singola applicazione quanto per il concetto: qui tutto è studiato per farti vivere le singole spese come "irrisorie", vedremo come va a finire.
- La lotta con Google. Posso capire i motivi di disappunto, ma se le conseguenze si riflettono sugli utenti allora qualche domanda in più dovrebbero porsela (e qui ci metto tutto dal navigatore al supporto online dell'account di google), evitando di gestire i rapporti da "prime donne".
1- basta che tieni premuto con il dito sopra la parola, ti appare una lente di ingrandimento e puoi posizionare il cursore come vuoi.

2- ehhh son politiche commerciali, ma per 89cent, considerando quello che risparmio in termini di piano tariffario ci stanno tranquillamente.. comunque molte app vanno in sconto, basta aspettare i momenti giusti...

3- la banda non consuma tanto di più.. passando dal 4 al 4s non ho notato alcun aumento rilevante di banda, e lo uso molto in auto.. anche come navigatore satellitare..

4- il navigarore 3d non è malaccio.. tieni conto che mappe prima non aveva la navigazione turn-by-turn mentre ora ce l'hai, e l'altro ieri mi ha aiutato non molto a tornare a casa da un luogo sconosciuto XD.... Come supporto all'account online di google non capisco cosa intendi.. da gmail puoi importare tutto, compresa la gestione integrata di tra calendario dell'iphone e calendario di google, nonchè i contatti...

5- qui non posso darti torto XD
Old 11-11-2012, 12:11   #1670
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
3- la banda non consuma tanto di più.. passando dal 4 al 4s non ho notato alcun aumento rilevante di banda, e lo uso molto in auto.. anche come navigatore satellitare..
e invece Siri consuma abbastanza.. avendo la Super Internet di 3 con 100MB devo stare veramente attento a usarlo!!!!

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Old 11-11-2012, 12:25   #1671
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
e invece Siri consuma abbastanza.. avendo la Super Internet di 3 con 100MB devo stare veramente attento a usarlo!!!!
strano... tra navigatore satellitare e siri il consumo complessivo da venerdì ad oggi ammonta a 24mb.. dai un occhio anche qui..

oggi provo a controllare quanto consuma nel tragitto da casa mia a quello della mia ragazza, poi posto il risultato
Old 11-11-2012, 12:32   #1672
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
strano... tra navigatore satellitare e siri il consumo complessivo da venerdì ad oggi ammonta a 24mb.. dai un occhio anche qui..

oggi provo a controllare quanto consuma nel tragitto da casa mia a quello della mia ragazza, poi posto il risultato
boh... io mi trovo con 21MB consumati gia per inviare qualche messaggio tramite siri e un po di navigazione!!..... cmq a questo punto mi chiedevo se una volta consumati i 100mb della superinternet poi contano i 100mb settimanali della black !!

Old 11-11-2012, 12:33   #1673
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Usi tanto Siri??
No, Siri in giro non l'ho usato, solo le app che ho elencato... Per fortuna i fuori-soglia con la super-internet non sono da infarto, ma insomma...
Old 11-11-2012, 12:44   #1674
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
boh... io mi trovo con 21MB consumati gia per inviare qualche messaggio tramite siri e un po di navigazione!!..... cmq a questo punto mi chiedevo se una volta consumati i 100mb della superinternet poi contano i 100mb settimanali della black !!
guarda, io ho appena provato a disattivare il wifi e mandare 3 sms con siri, e ad aprire 4-5 app ed il consumo rilevato è di 0.30 MB calcolato con soglie dati...

Comunque ho notato una cosa, con vodafone mi segnava molti più dati consumati.. infatti quando son passato dal 4 al 4s ho cambiato tariffa perchè credevo di non stare dentro ai 500mb mensili di vodafone visto che già ero al limite senza siri e mappe, e in altri operatori, prima wind e ora tim, ho notato che pur usando più liberamente il telefono (youtube, siri, mappe, reeder etc) faccio fatica a superare i 500mb, quando con vodafone arrivavo sempre sui 450... Non vorrei fossero alcuni operatori che gonfiano le tariffe..

L'unica è consigliarti di installare Onavo per vedere se ti riduce la banda della navigazione e controllare cosa consuma di più..
Old 11-11-2012, 13:46   #1675
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Contro:
- Impedita qualsiasi personalizzazione dell'interfaccia. La sensazione è di trovarsi indietro di molti anni.

Un punto negativo fuori campo:
- Le pubblicità in tv (es. quella degli auricolari ) ed il generale delirio, certo cosa comune ad altri prodotti, ma Apple ha trovato il modo di catalizzare ed elevare all'ennesima potenza un aspetto grottesco della psiche umana.
ti rispondo per i contro:
-la personalizzazione è ridotta all'osso, è vero, anche io venivo da android e i primi tempi mi trovavo spiazzato nel non poter personalizzare nulla...
è solo col tempo che ho capito che questa "non personalizzazione" è un bene che porta ad avere il sistema sempre reattivo, stabile e soprattutto semplice!!
prima android ci perdevo le ore a configurarlo come volevo io, ora me ne frega il cavolo, lo uso così com'è e mi ci trovo alla grande, moltissimo tempo perso in meno, lo compri, lo accendi, lo usi!!!

-alla tastiera di serie non cambierei una virgola se non il feedback vibrante dei tasti che su android, x il resto è perfetta, per posizionare il cursole all'interno delle parole, basta tenere premuto sullo schermo e muoversi con la lente!!

-i costi medi delle applicazioni sono superiori a quelli android, ma innanzitutto sono realizzate mediamente meglio, quelle android spesso sembrano versioni beta di quelle di ios, e poi è risaputo che chi vuole iphone deve prepararsi a spendere...detto questo, con quello che risparmio con Whatsapp l'avrei comprato anche se fosse costato 30€, anche se cmq tra dispositivi ios la messaggistica è gratuita già di serie con imessage integrato nell'applicazione messaggi

- usare siri ovviamente fa consumare di più che non usarlo, mi sembra ovvio, come qualsiasi applicazione, ma i consumi che apporta non gli ho trovati assolutamente eccessivi!!!

-la lotta con google non è voluta solo da apple, è ad esempio stata google che non ha voluto rilasciare il navigatore di maps per ios costringendo così apple a doversi sviluppare un suo programma per le mappe.

- il 4 e il 4s erano delicati, il 5 lo è mooolto di meno in quanto ha il display incastonato nel corpo di alluminio e non più sporgente...se guardi i vari video di gente che lancia il cellulare per terra (quelli che fino ad un anno fa erano tanto amati dai fan di samsung & co. e che adesso sono magicamente azzittiti) l'iphone 5 resiste molto meglio del galaxy S3, ad esempio.

- le pubblicità sono molto più pedanti quelle di samsung che non fanno altro che andare contro ad i prodotti apple...
per lo meno quelle di apple non fanno altro che pubblicizzare il proprio prodotto, e non prendere in giro quelli di altre marche!!!
non voglio entrare in un dibattito politico, ma le pubblicità di samsung mi sembrano tanto le campagne elettorali della sinistra, che non fanno altro che andar contro a quelle di destra...
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 14:52   #1676
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
A dirla tutta sono uno di quelli che è rimasto fregato dal centro assistenza Samsung, ho ben 2 GS2 (uno del suocero e uno di una collega) che in assistenza non hanno voluto riparare perché era presente ossidazione nei circuiti, i cell non sono mai caduti in acqua e la spiegazione è stata "ma sa delle volte anche il sudore dalle orecchie...". una cosa che non sopporto è quando ti raccontano la storia dell'orso ... Quindi un cellulare da svariate centinaia di € che non sopporta l'umidità emessa dalle orecchie di un corpo umano? E chi se lo compra? Forse è il caso di dirlo perché poi la garanzia non copre.
Siamo a questi livelli insomma.

Li ho smontati entrambi cercando di fare un mix delle cose buone (che non ha funzionato) e nel video di Youtube il ragazzo che spiega come smontarlo dice "... molti si lamentano dei centri assistenza samsung che troppo facilmente rispondono con questa spiegazione ma i cellulari non sempre finiscono in acqua..."

La fragilità del IP5 è dovuta non alla rottura ma agli strisci sulla parte posteriore, soprattutto sui bordi. Per me è importante, perché se voglio rivenderlo tra 1 anno a 500€ o più non deve avere segni altrimenti sono soldi in meno... ho messo il bumper di plastica... speriamo che basti, di solito tengo bene i cellulari.

Il mio è della 43° settimana, gira voce che dalla 40° in poi abbiano migliorato la colorazione, ma non so quanto crederci.
Il GS3 è delicato, per forza, è praticamente un display e una batteria ... ormai non c'è più posto per i paraurti.

Grazie a tutti dei suggerimenti sulla tastiera. Purtroppo mi ero abituato bene con la SwiftKey3 (non la swype) e tornare indietro è un po' un trauma. Era dai tempi del 7110 che non andavo così lento ...

L'esempio della pubblicità della sx calza bene, avevano ragione infatti ad oggi la parte che faceva la pubblicità falsa è letteralmente distrutta. Speriamo Apple non faccia la stessa fine

Ultima modifica di loncs : 11-11-2012 alle 14:56.
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 15:27   #1677
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
A proposito di App create meglio per IOS che Android un pò di giorni fa un mio amico mi ha detto :"smettila di mandarmi tutte queste foto smile che mi si riempie la galleria immagini"

io ho scaricato da (google immagini) molte faccine smile, molti simpson ecc ecc che descrivono lo stato danimo di quello che voglio far capire, un pò come gli Emoji classici, ma cosi facendo risultano piu grandi e mooolto più espressivi e belli...

io le ho detto guarda che se entri nelle impostazioni di WhatsApp trovi l'opzione Salva file ricevuti e li lo puoi disabilitare, guarda guarda guarda e quella opzione nella sua versione per Android non è presente, cioè tutte le foto e video che mandi si salvano nella galleria.....

Un pò assurda
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 11-11-2012 alle 15:29.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 15:45   #1678
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Se avessi un contatto come te che mi spamma smile giganteschi come immagini, ti bloccherei all'istante...
Old 11-11-2012, 15:56   #1679
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Se avessi un contatto come te che mi spamma smile giganteschi come immagini, ti bloccherei all'istante...
Old 11-11-2012, 16:08   #1680
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Quando (mai) mi arriverà il 5 farò un'installazione pulita, è da ios 4 che mi porto il backup del 4.... eheh
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
io si, ho ripristinato il backup con itunes sul 5
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
questa volta sono andato di installazione pulita..
Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
Col 5 rimangono le bande nere, questo è dovuto dal fatto che il sensore ha un rapporto di 4/3 mentre il display è un 16/9, quindi le foto non hanno lo stesso rapporto dello schermo e saranno visualizzate con le bande nere laterali
Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
Assolutamente da backup!!!

La cosa bella di iOS è che col backup ti trasferisce tutto quanto non dovendo stare a reimpostare/configurare nulla, ti trovi il nuovo telefono esattamente come hai lasciato il vecchio...una goduria e un enorme risparmio di tempo!!
Grazie a tutti
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Motorola Edge 60 Fusion PANTONE Mocha Mo...
Dell Pro Max 16 Plus, il portatile con N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian