Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2012, 22:49   #1601
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
In compenso io sto facendo un serio pensierino riguardo alle nuove Beyza... http://www.beyzacases.com/cat-apple-iphone-5-cases.cfm
Old 09-11-2012, 23:48   #1602
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Perdona se ho da risentire sul tuo intervento.
INUTILI: servono per proteggere lo schermo da graffi accidentali.
FASTIDIOSE: la pellicola frontale è praticamente invisibile.
.....
Capisco se stassi parlando delle custodie scrivendo FASTIDIOSE, ma delle pellicole non capisco.
FASTIDIOSE.... Le linguette una volta applicata vanno levate

Mi ripeto ... Imho sono INUTILI preferisco tenerlo nudo e ti assicuro che non ho mai graffiato il vetro di un iphone !!! Il mio ip4 é ancora come nuovo !!! Al tatto il vetro é tutta un'altra cosa

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 00:35   #1603
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
In compenso io sto facendo un serio pensierino riguardo alle nuove Beyza... http://www.beyzacases.com/cat-apple-iphone-5-cases.cfm
non mi piacciono perché o lasciano scoperta la parte sotto che è la più delicata oppure sono del tipo con la linguetta che ha lungo andare graffiano matematicamente l'iphone, imho fanno più danni che altro

Comunque, chi dice che non ha mai graffiato un iphone, o è in malafede o lo tratta veramente con i guanti, io il vecchio 3gs per averlo messo in tasca una volta senza custodia ho subito seccato il vetro con il bottoncino dei jeans, sia mia madre sia la mia ragazza invece ho notato che hanno dei graffietti proprio in corrispondenza degli orecchini, che battono quando parlano al telefono.

Se tenete il cellulare completamente nudo e riuscite a non graffiarlo meritate un premio

Ultima modifica di willy_revenge : 10-11-2012 alle 00:37.
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 03:23   #1604
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
non mi piacciono perché o lasciano scoperta la parte sotto che è la più delicata oppure sono del tipo con la linguetta che ha lungo andare graffiano matematicamente l'iphone, imho fanno più danni che altro

Comunque, chi dice che non ha mai graffiato un iphone, o è in malafede o lo tratta veramente con i guanti, io il vecchio 3gs per averlo messo in tasca una volta senza custodia ho subito seccato il vetro con il bottoncino dei jeans, sia mia madre sia la mia ragazza invece ho notato che hanno dei graffietti proprio in corrispondenza degli orecchini, che battono quando parlano al telefono.

Se tenete il cellulare completamente nudo e riuscite a non graffiarlo meritate un premio
il vetro sarà altra cosa,ma preferisco sporcare una pellicola che il vetro... poi avendo anche io orecchini devo tenerla per forza xD
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 03:28   #1605
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Città: porto sant'elpidio(AP)
doppio
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 07:28   #1606
sisioste
Senior Member

L'Avatar di sisioste

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
Io ho messo su la clear della mediadevil...nn c'è storia con la concorrenza...nemmeno 9€ per 2 pellicole e sono perfette!! Come se nn ci fosse!!

Ps se nn si fosse capito anche io sono PRO pellicole 😜 anche perché purtroppo con il 3GS ho avuto una esperienza traumatica...messo nel borsello (solo, senza chiavi, monete ecc ecc) l'ho tolto con una riga enorme da parte a parte

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Old 10-11-2012, 07:34   #1607
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi

Come farebbe la linguetta a graffiare l'iPhone? Io ho una Sena Corsa da 2 anni e l'iPhone è ovviamente intonso... Sono in seta, come fanno a strisciare l'alluminio/vetro? Al massimo sono le linguette a consumarsi dopo un po'...
Quelle con buco sotto neanche le considero.

Io posso dirti di aver posseduto 3 iPhone (2G, 3GS e 4, oltre al 5 ora) e nessuno ha mai avuto un graffio, striscio o botta... Ovviamente in giro li tengo in custodie pouch tipo la Sena Corsa appunto.

Alla fine credo mi ordinerò la Beyza New Strap SP nera, visto che mi son sempre trovato bene con le pouch con la linguetta
Old 10-11-2012, 07:46   #1608
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Alla fine credo mi ordinerò la Beyza New Strap SP nera, visto che mi son sempre trovato bene con le pouch con la linguetta
io ho preso la retro strap plus e mi trovo molto bene
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 08:32   #1609
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

In effetti ero incerto tra la Retro e la New, ma la Retro la trovo un po' troppo "anonima", quindi credo pagherò questi 5€ di più per la New

Per il resto come son fatte? La pelle è buona, le cuciture anche?
Old 10-11-2012, 09:05   #1610
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Per chi ha TIM, voi usate wap.tim.it oppure ibox.tim.it??

Sul mio l'Hotspot funziona solo su wap
per il resto non trovo differenze tra wap e ibox, con nessuno dei due riesco a mandare le foto con Whatsapp!!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 09:14   #1611
sisioste
Senior Member

L'Avatar di sisioste

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Per chi ha TIM, voi usate wap.tim.it oppure ibox.tim.it??

Sul mio l'Hotspot funziona solo su wap
per il resto non trovo differenze tra wap e ibox, con nessuno dei due riesco a mandare le foto con Whatsapp!!
Cavolo...non mene ero accorto...usando quasi sempre ormai iMessage...neanche io invio foto con WhatsApp

Come apn uso ibox...ad esperienza lo trovo un tantino più veloce. Ma con wap non si paga l'hotspot?

Piccolo edit: con wap riesco ad inviare foto, solo ibox non me lo permette!

Ultima modifica di sisioste : 10-11-2012 alle 09:22.
sisioste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 09:26   #1612
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da sisioste Guarda i messaggi
Cavolo...non mene ero accorto...usando quasi sempre ormai iMessage...neanche io invio foto con WhatsApp

Come apn uso ibox...ad esperienza lo trovo un tantino più veloce. Ma con wap non si paga l'hotspot?
purtroppo devo usare WhatsApp perchè la ragazza ha un maledetto androide!!!
io sapevo che l'hotspot è gratuito, adesso però faccio una prova collegandomi con l'iPad e navigando un po', vediamo se mi scende il credito oppure no...
Old 10-11-2012, 09:36   #1613
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Ho guardato in hotspot collegato con l'iPad un video di 10 minuti su youtube e il credito è identico a prima, fra un'ora ricontrollo, per ora direi che è gratis.
Old 10-11-2012, 09:44   #1614
sisioste
Senior Member

L'Avatar di sisioste

Quote:
Ho guardato in hotspot collegato con l'iPad un video di 10 minuti su youtube e il credito è identico a prima, fra un'ora ricontrollo, per ora direi che è gratis.
prova fatta con wap vero?
Old 10-11-2012, 09:52   #1615
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da sisioste Guarda i messaggi
prova fatta con wap vero?
Si perchè se metto ibox mi scompare la voce Hotspot.

ho ricontrollato sul sito tim.it e il credito è sempre lo stesso, però mi è sceso di 40mb il traffico dati disponibile per il mese, quindi confermo che l'hotspot in wap non si paga.
Old 10-11-2012, 10:07   #1616
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Si perchè se metto ibox mi scompare la voce Hotspot.

ho ricontrollato sul sito tim.it e il credito è sempre lo stesso, però mi è sceso di 40mb il traffico dati disponibile per il mese, quindi confermo che l'hotspot in wap non si paga.
confermo pure io, ho tim da poco, sono connesso in wap, ho provato a collegare l'ipad in hotspot ed il credito è identico.

domanda, anche a voi con tim ogni volta che fate una telefonata vi appare una schermata con indicato il costo della telefonata ed il credito residuo? questo non mi succedeva nè con vodafone nè con wind
Old 10-11-2012, 10:35   #1617
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
In effetti ero incerto tra la Retro e la New, ma la Retro la trovo un po' troppo "anonima", quindi credo pagherò questi 5€ di più per la New

Per il resto come son fatte? La pelle è buona, le cuciture anche?
sisi assolutamente, queste custodie sono costose ma almeno si ha un'ottima qualità, oltre al fatto che usano vera pelle
Old 10-11-2012, 10:54   #1618
sisioste
Senior Member

L'Avatar di sisioste

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
confermo pure io, ho tim da poco, sono connesso in wap, ho provato a collegare l'ipad in hotspot ed il credito è identico.

domanda, anche a voi con tim ogni volta che fate una telefonata vi appare una schermata con indicato il costo della telefonata ed il credito residuo? questo non mi succedeva nè con vodafone nè con wind
sisi è un servizio tim gratuito che puoi disattivare quando vuoi
Old 10-11-2012, 11:17   #1619
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

chi ha tim, come ha risolto il fatto di non poter usare la propria promozione dati (con apn ibox.tim.it) con l'hotspot?

è un problema del telefono o della sim? con iphone 4 non avevo questo problema, mentre ora come provo ad attivare l'hotspot questo scompare e non riesco ad usarlo in nessun modo

Chi ha altri operatori, potete dirmi se con promozioni web (non wap) l'hotspot funziona?
Old 10-11-2012, 11:22   #1620
FoxUlisse
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Settore Camera e Video in Nexus 4 e iPhone 4 o 5. Cerco info.

Ciao, secondo voi tra i due Smartphone chi fa foto e video migliori in 1080p? Lo chiedo solo a chi ha usato entrambi gli Smartphone perchè quello che c'è scritto sulla carta tutto è fasullo. Ho abbastanza esperienza nel video. Spero non siate di parte. Grazie
FoxUlisse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian