Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2014, 20:28   #8001
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Mi spiace, con questo display mi trovo veramente alla grande! Soprattutto quando lo tieni in mano! Se solo aggiornare l'hardware con le dimensioni del 5 lo acquisterei subito, anche se tutto sommato non sento esigenza di un hw più spinto fin ora. X me va ancora benissimo così come è!
c'è sempre il 5S se vuoi più potenza, ma io non ne sento proprio la necessità
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 21:26   #8002
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi

Infatti non c'è bisogno di ulteriore potenza per ora!
Old 21-12-2014, 11:48   #8003
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:

No se proprio sarebbe meglio avere il display di 1 pollicino in più
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 15:00   #8004
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

[Thread Ufficiale] iPhone 5

Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
No se proprio sarebbe meglio avere il display di 1 pollicino in più

Più potenza è sempre ben accetta ma non toccatemi i 4 pollici, spero tanto che questo formato non venga abbandonato da Apple, sarebbe una grande perdita per me
Old 21-12-2014, 22:17   #8005
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Iscritto dal: Nov 2008
Convertitomi da poco al 4,7" devo dire che ora non me ne pento

Inviato da  iPhone tramite Tapatalk
Old 22-12-2014, 01:29   #8006
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
[Thread Ufficiale] iPhone 5

Idem..

Su quanto dice Simone non è sbagliato il discorso anche io mi sono trovato benissimo su quella dimensione e tant'è che ancora non lo venduto..peró sai alla lunga rimanendo su un 4'' inizi a notare i certi sintomi come l affaticamento agli occhi e altro, passando al 6 ho riscontrato subito che la differenza è abissale ragazzi e ovviamente é un passaggio super azzeccato e non di poco..chiaramente certe cose devono essere provate altrimenti si rimane sempre della stessa idea per gli schemi da 4'' e giudicati come i migliori e comodità di averli in mano, ma non è così..

Ultima modifica di shoxblackify : 22-12-2014 alle 01:33.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 07:40   #8007
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Idem..

Su quanto dice Simone non è sbagliato il discorso anche io mi sono trovato benissimo su quella dimensione e tant'è che ancora non lo venduto..peró sai alla lunga rimanendo su un 4'' inizi a notare i certi sintomi come l affaticamento agli occhi e altro, passando al 6 ho riscontrato subito che la differenza è abissale ragazzi e ovviamente é un passaggio super azzeccato e non di poco..chiaramente certe cose devono essere provate altrimenti si rimane sempre della stessa idea per gli schemi da 4'' e giudicati come i migliori e comodità di averli in mano, ma non è così..
l'iPhone 6 l'ho provato solo in negozio, ma non riesco a coprire tutto lo schermo con una sola mano, e per me è un a cosa fondamentale, in tasca occupa più spazio dell' iphone 5 e mi da fastidio, sulle normali pagine web devo zoommare esattamente come faccio col mio iphone 5, quindi per me è inutile, infatti non ci ho pensato neanche un secondo a fare l'acquisto, vedremo l'anno prossimo cosa presentano, ma se puntano ancora su 4,7" e 5,5" rimarrò col mio bel 4" finchè avrà vita, poi si vedrà....
Old 22-12-2014, 12:50   #8008
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
La strada è tracciata non penso che tornino indietro con le dimensioni del display.

Ovviamente è tutto molto soggettivo ma a me come ad altri il 4" andava veramente stretto.
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 16:31   #8009
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
La strada è tracciata non penso che tornino indietro con le dimensioni del display.

Ovviamente è tutto molto soggettivo ma a me come ad altri il 4" andava veramente stretto.

Quoto, ormai con le dimensioni non si torna indietro, anzi ho paura che aumentino ancora negli anni, in quanto lo smartphone ormai è il dispositivo che si usa di più in assoluto.
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 17:02   #8010
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
Quoto, ormai con le dimensioni non si torna indietro, anzi ho paura che aumentino ancora negli anni, in quanto lo smartphone ormai è il dispositivo che si usa di più in assoluto.

Si va beh se aumentano ancora allora porto dietro direttamente l'iPad che faccio prima, tanto io rimango convinto che tutto quello che fate su 5" o 6" posso farlo benissimo anche su 4"
Old 22-12-2014, 17:23   #8011
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Si va beh se aumentano ancora allora porto dietro direttamente l'iPad che faccio prima, tanto io rimango convinto che tutto quello che fate su 5" o 6" posso farlo benissimo anche su 4"
Io sono passato dal 5 al 6 e non ci vedo tutta questa differenza, in compenso ora quando riuso il 5 mi sembra eccessivamente piccolo.

Il passaggio al 6 plus non lo farei perché non mi sta nemmeno in tasca comodamente.

C'è da dire che ho le mani parecchio grosse però, riesco tranquillamente ad usare il 6 con una mano e a scrivere soprattutto.
Old 22-12-2014, 18:00   #8012
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Vabe alla fine è solo una questione di abitudine e di farci occhio su ogni terminale. Niente di più niente di meno.
Old 28-12-2014, 01:03   #8013
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Domanda: il mio Iphone 5 presenta della polvere dietro la lente della fotocamera, in apple mi hanno detto che o lo aprono e sostituiscono quello che c'è da cambiare o me ne danno un altro. E qui vi chiedo, nel caso in cui me lo sostituiscano, cosa mi danno? Un Iphone 5 nuovo o un ricondizionato? (sono ancora in garanzia, per un mese)
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 01:04   #8014
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Domanda: il mio Iphone 5 presenta della polvere dietro la lente della fotocamera, in apple mi hanno detto che o lo aprono e sostituiscono quello che c'è da cambiare o me ne danno un altro. E qui vi chiedo, nel caso in cui me lo sostituiscano, cosa mi danno? Un Iphone 5 nuovo o un ricondizionato? (sono ancora in garanzia, per un mese)

Rigenerato, che comunque è pari al nuovo.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 22:49   #8015
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quanto costa farsi cambiare dalla Apple una batteria con una nuova?
Old 29-12-2014, 09:19   #8016
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Quanto costa farsi cambiare dalla Apple una batteria con una nuova?

80&euro; se non erro.
Old 02-01-2015, 16:14   #8017
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Ma il 4G di vodafone sul 5 funziona?
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 18:03   #8018
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
Ma il 4G di vodafone sul 5 funziona?

A me funziona perfettamente! Purtroppo la copertura nelle mie zone è limitata
Old 02-01-2015, 19:55   #8019
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
A me funziona perfettamente! Purtroppo la copertura nelle mie zone è limitata
è normale che fa sbalzi da 3g a 4g a E spesso? Non vorrei che essendo una sim tagliata non una vera sim 4G non funzioni bene per questo! Dici che se vado in un vodafone store me la danno una vera sim 4g?
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 19:57   #8020
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
è normale che fa sbalzi da 3g a 4g a E spesso? Non vorrei che essendo una sim tagliata non una vera sim 4G non funzioni bene per questo! Dici che se vado in un vodafone store me la danno una vera sim 4g?

Bisogna vedere quante antenne a 1800 MHz ci sono nella tua zona.
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
C64 Ultimate: boom di preordini per la r...
Xiaomi Smart Band 9 Pro con GPS e autono...
CMF by Nothing Buds 2a a meno di 35€ su ...
Hideo Kojima è proiettato oltre i...
Osmo Nano ufficiale: la fotocamera pi&ug...
Steam Deck adesso parte da 335 euro, ma ...
Petronas Lubricants al Salone di Torino,...
Kojima Productions e Niantic collaborano...
tado lancia AI Assist: l'IA che pu&ograv...
LastPass nel mirino: campagne fraudolent...
Recensione Watch GT 6 Pro: lo smartwatch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian