|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6861 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ perdegola
... il modulo modem consuma fino al 30% in più... è normale che col solo wifi duri di più. Qualsiasi smartphone o tablet durerebbe di più senza modem attivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6862 |
Senior Member
|
@ shoxblackify
... i dati sui siti dei gestori NON sono mai reali aggiornati. Verifica la data dell'ultimo aggiornamento o chiama il callcenter e chiedi verifiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Al di la della durata che nel mio caso quasi raddoppia! Ma di sbalzi della percentuale della batteria di cui il mio soffre, sotto wifi sembrerebbero non esserci! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6864 |
Senior Member
|
@ perdegola
... i test devi farli identici, non "più o meno" ![]() ... e comunque l'ho già detto (ma lo sanno anche i sassi) che il modulo modem consuma. Non è una novità.... è da anni che è così... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
Quote:
beh ovvio il 3G consuma moltooooo di più!!
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6866 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6867 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
si cmq su android io trovai un app che mi dava tutte le zone di copertura dei vari operatori di telefonia ,, non ricordo più come si chiama,, conosce qualcuna ??
![]() |
#6868 |
Senior Member
|
Un altro problema tanto strano e che non hanno ancora risolto visto che Tim si lava le mani attribuendo la colpa agli iPhone ( me l'hanno confermato loro stessi a me ) ogni volta che devo ricaricare il piano tarifarrio della ricaricabile ,(capita quando non ho credito sufficiente e non si rinnova in automatico..) a ricarica effettuata sull' iphone appunto non arriva lo stesso la rete fonia e internet di Tim ,, bisogna per forza richiamare la tim stessa e farmi fare un reset .
Ma a voi non vi accade mai sto difetto , problema e come lo voglian chiamare ??? Ero tanto curioso se su iOS6 questo problema avvenisse lo stesso.... Si possono vedere ancora certe cose su smrtphone che costano la bellezza di 600/700 €€€ ??? Fate vobis... ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di shoxblackify : 18-05-2014 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Mai successo ne a me su iPhone 5 (ne sul ex 3GS) ne sull' iPhone 4S della mia ragazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6870 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo questo problema, è successo alla mia raga di non aver credito sufficiente e si è tolta la rete internet, anche ricaricando e riattivando il piano la connettività non è tornata. Però mettendo la scheda su un Android il problema rimaneva. Chiamando la Tim e facendo un reset è tornato tutto ok. Quindi il problema è della Tim al momento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6871 | |
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] iPhone 5
Quote:
No se chiami a Tim e per curiosità chiedi da chi dipende il problema , si lavano le mani e ti diranno che il problema è causato dagli iPhone. Insomma a scarica barile .... Da quello che ricordo su terminali Android questo non mi accadeva mai . Ora che passerò a Vodafone vedrò se sarà la stessa cosa , altrimenti il problema sono davvero degli iphone .
![]() |
![]() |
#6872 | |
Senior Member
|
Quote:
Con quale operatore ??
![]() |
![]() |
#6873 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6874 |
Senior Member
|
Ahh quindi stesso telefono e stessa compagnia telefonica , su uno avviene e sull altro no . Non so più cosa pensare , incredibile.
![]() |
#6875 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ogni operatore dice una cosa diversa, io mi attengo a quello che vedo, amo la Tim però questa cosa è alquanto scomoda in quanto ogni volta bisogna essere accorti a controllare che ci sia credito altrimenti tocca chiamarli per il reset. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6876 |
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] iPhone 5
@wuilly,, io li ho richiamati stamattina ( precisamente alle ore 7:05) per il reset , pensa te ...
Cmq e' davvero antipatico sto fatto , ergo cellulari che costano un botto , non so quanto sopportate vedere certe cose .Spero che con Vodafone mi cambi qualcosa .
![]() Ultima modifica di shoxblackify : 19-05-2014 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6877 |
Senior Member
|
Adesso che ci penso però non mai sceso a 0 come credito, sono abituato a fare ricariche da 100€ quando scendo sotto i 20€, mi piace stare con le spalle coperte 😄
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6878 |
Senior Member
|
Con Vodafone non saprei, spero per te che risolvi comunque, io nel mio caso ho tim busines con la bolletta e non il problema di azzeramento credito, però concordo sul fatto che è una bella seccatura, anche perché penso sia risolvibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6879 |
Senior Member
|
Questo non vuol dire che per arginare il problema dovremo avere per forza 100-200€ di credito residuo ...( e se le sognano queste cifre con me )..
![]() |
#6880 |
Senior Member
|
Non devi avere per forza quella cifra, però basta fare una ricarica da 10€ quando ne hai almeno 1-2€ residui. Piuttosto che chiamare ogni volta per farsi riattivare l'opzione preferisco starci attento io
Ma poi cosa cambia per esempio tra ricaricare 10€ per 10 volte o farne solo una da 100€? Io trovo più comoda la seconda opzione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.