|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Io con tutto disattivato non ho nessuna notifica degli aggiornamenti, una volta a settimana apro AppStore e guardo cosa è uscito di nuovo, mi leggo i change log e se ne vale la pena aggiorno a mano altrimenti tengo le app vecchie. Aggiornamento app in background è un'altra cosa e riguarda il funzionamento delle app e non lo scaricamento della versione aggiornata. |
|
|
|
|
|
|
#6202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
Quote:
con non ti scarica piu' niente che intendi? nel senso non ce modo di fare aggiornare solo con wifi e quando e' sotto 3g no...? |
|
|
|
|
|
|
#6203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
|
|
|
|
|
|
|
#6204 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6205 | |
|
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] iPhone 5
Quote:
![]() Invece così ti scarica gli aggiornamenti anche quando sei in 3G ![]() Se a te scarica le app in 3G anche con la prima combinazione non so che dirti, non dovrebbe farlo Ultima modifica di Simonex84 : 04-12-2013 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
|
#6206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[Thread Ufficiale] iPhone 5
Maa porc putt.... Poi dice che nn si perda la pazienza e tutto il restoo
Ho un problema assurdo : mi e' sparito completamente l audio da tutto , chiamate in entrate , app , sms ettccc Che caxxx e ' successo??? Ho controllato nell impostazioni e ' risulta tutto attivo , ho riavviato iphone , ancora niente !!!! Ma andassero a fanccc va apple.. Ios7 e tutto Il restoo ... Mannaggia a me e quando feci quel giorno l acquisto di sto iphogne ( e ' vero e' vero il detto..,) Inviato dal mio iPhone5 con Tapatalk 2
Ultima modifica di shoxblackify : 04-12-2013 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#6207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Il mio iPhone 5 presentava un difetto al tasto spegnimento (si era leggermente infossato), così sono andato all'apple store e me l'hanno sostituito subito! Anche se avevo oltrepassato il primo anno di garanzia! 😊 Apple mi ha veramente sorpreso per la grande qualità dell'assistenza.
P.S. Tra l'altro avevo anche la batteria KO, sul loro dispositivo usciva che era in stato "di manutenzione", ossia da sostituire! Quindi ora con quel pretesto ho pure risolto il problema della batteria!
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#6208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e da quando ho ios7 non ho mai fatto un aggiornamento alle app se non per caso xche mi e' capitato di andarci io ma altrimenti ... con ios6 mi dava la il solito numeretto rosso quando avevo qualcosa da aggiornare... ora no.... ma le prime tre voci e' cioe' musica, app e libri a che si riferiscono? |
|
|
|
|
|
|
#6209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esempio se scarichi Facebook su iPad e non l'avevi su iPhone te lo scarica in automatico. Questi download però partiranno solo quando sei in wifi. |
|
|
|
|
|
|
#6211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Sto provando ad effettuare un ripristino in DFU ma poco dopo liphone esce da questa modalità, mentre itunes continua a scaricare (credo) l'ultimo ios! cosa sbaglio?
Ultima modifica di perdegola : 05-12-2013 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#6212 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6213 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Collegate l’iPhone al vostro Mac o PC e attendete l’apertura di iTunes; Ora spegnete l’iPhone; Una volta spento, tenete premuti contemporaneamente i tasti Accensione e Home per esattamente 10 secondi Passati i 10 secondi, rilasciate il tasto Accensione e continuate a tenere premuto il tasto Home fino a quanto iTunes non rileverà l’iPhone in modalità Ripristino. Mi raccomando che i 10 secondi devono essere esattamente 10 secondi e non 9 o 11, devi essere molto preciso, io mi aiuto guardando un orologio. |
|
|
|
|
|
|
#6215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps ho notato un bel aumento dello spazio a disposizione libero, come mai?? Ultima modifica di perdegola : 05-12-2013 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
|
#6216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6217 |
|
Senior Member
|
Quindi é io lo tengo come in foto lo fa solo tramite wifi xo non mi segnala che sono da aggiornare lo fa e basta , giusto?
|
|
|
|
|
|
#6218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao, mi é capitato orma 4-5 volte in questo mese ... Spegnimento improvviso dell'iPhone come se la batteria arrivasse a 0 ed invece la batteria segna 15-20% ...
Stato scrivendo messaggi su iMessage, invece l'altro ieri ero su whatzup ... È un problema noto ?
|
|
|
#6219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6220 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>