Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2013, 12:17   #5461
SimoGE
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da SimoGE Guarda i messaggi
infatti io sapevo così
il bello è che gliel'ho chiesto tre volte.. e mi ha detto si si te l'ho detto pure prima anche se l'hai preso da vod puoi venire da noi e in 5 giorni anziche 2 come con apple care avrai il tuo rigenerato
non so
pare sia così da un mese ho chiesto ieri
SimoGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 12:24   #5462
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Samus Guarda i messaggi
No, in europa non hanno gli A1428 per cambiartelo
Ma hai chiesto prima? A prescindere da cosa abbiano, la garanzia rimane internazionale e loro devono riparartelo o dartene uno corrispondente o superiore. Ergo possono darti tranquillamente la versione europea se non possono riparartelo
Old 25-08-2013, 13:48   #5463
Samus
Senior Member

L'Avatar di Samus

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
Nada, possono solo cambiarlo con l'A1428 :| ho chiesto ovunque anche in usa e me l'hanno confermato
Samus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 13:53   #5464
*Walter*
Senior Member

L'Avatar di *Walter*

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
Quote:
Originariamente inviato da *Walter* Guarda i messaggi
A me dura un giorno la batteria, non ho notato sostanziali differenze tra i due aggiornamenti.

L'unica cosa che mi fa rimanere perplesso è il fatto che, quando accedo ad un'applicazione o avvio la fotocamera, si spenga da solo come se la batteria fosse totalmente scarica, anche se da indicatore risulta che ho ancora una percentuale residua che varia dall'8 al 15%.

Da circa un mese, durante la carica uso l'app battery saver, ma anche qui non ho notato finora sostanziali differenze; credo comunque si noteranno più nel lungo termine se è vero che serve ad ottimizzare la carica della batteria.
Scusate se mi auto quoto, ma nessuno ha mai riscontrato il mio stesso problema?
Ho provato anche a ripristinarlo ma succede lo stesso.
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar
*Walter* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 19:32   #5465
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Chi usa Skygo di voi su iphone5???
Sta funzionando da cani...
Confermate....

Inviato dal mio iPhone5 usando
Tapatalk
Old 25-08-2013, 22:09   #5466
Robyuz
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
Appena provato, a me funziona normale come al solito
Robyuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 22:22   #5467
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Ciao, torno di nuovo con la mia domanda, visto che e' successo proprio due secondi fa.

A nessuno capita che perde le impostazioni dell'APN e non naviga piu'? A me a volte lo fa, problema non riproducibile ma lo fa a volte dal passaggio al WiFi al 3G (nota: sono sempre accesi entrambi).

Niente di allarmante, perche' spengo la rete dati, inserisco "internet.wind" sui due campi APN e fine. Pero' e' fastidioso...

Mi capitava anche prima con Tim.
Old 26-08-2013, 21:12   #5468
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Robyuz Guarda i messaggi
Appena provato, a me funziona normale come al solito
adesso sembra andare bene

ma... c'è qualcosina che nn va ancora ... saltano le immaggini ...

riesci a vedere che vers. di skygo c'hai installato ?

Ultima modifica di shoxblackify : 26-08-2013 alle 21:21.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 22:19   #5469
Quiksilver
Senior Member

L'Avatar di Quiksilver

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare un programma per il pc per inviare file (immagini) all'iphone tramite wifi?
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 22:23   #5470
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
Lo so, la mia era una delusione generale. Vedendo la tua firma penso che come me sei un utente storico apple, l'iphone 5 secondo il mio punto di vista pecca su due cose, batteria e qualità dei materiali. Pensa mentre ero in attesa di essere chiamato e arrivato un ragazzo che aveva acquistato da pochi giorni il 5 e già si era scrostata la pittura, ma la cosa più bella e che l'omino apple gli diceva che non so quante persone vanno li ogni giorno per lamentare propriò quest'evento. Per il resto come sempre grande terminale se chi come me lo usa sfruttando tutte le sue magnifiche funzioni.
Dopo quasi un anno ti posso dire per esperienza che senza alcuna azione meccanica (caduta, oggetti appuntiti, chiavi) non si scrosta nulla, oltre tutto non c'è nessuna pittura.
L'alluminio anodizzato è lo stesso dei Macbook o degli iMac.

Escludendo difetti di fabbricazione:
si riga se lo righi.
Se non lo righi non si riga...

Come qualità costruttiva l'iPhone 5 è il numero uno considerando la qualità sia esterna che interna.

Molti vanno all'Apple store lamentando la "scrostatura" solo perché Apple ci ha abituati "male" sostituendo anche per futili motivi spesso dovuti a colpe dell'utente.

Utenti con altri terminali con righe o graffi che vanno all'assistenza chiedendo la sostituzione non ce ne sono, indovina perché...

Ultima modifica di giofal : 26-08-2013 alle 22:25.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 22:32   #5471
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare un programma per il pc per inviare file (immagini) all'iphone tramite wifi?
Tra iPhone, iPad e Mac la migliore app è senza alcun dubbio Photosync.

Un must assoluto.

Non conosco la versione per Windows quindi non ti posso dire se è alla stessa altezza di quella per Mac.
Old 27-08-2013, 08:47   #5472
caraibi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da giofal Guarda i messaggi
Dopo quasi un anno ti posso dire per esperienza che senza alcuna azione meccanica (caduta, oggetti appuntiti, chiavi) non si scrosta nulla, oltre tutto non c'è nessuna pittura.
L'alluminio anodizzato è lo stesso dei Macbook o degli iMac.

Escludendo difetti di fabbricazione:
si riga se lo righi.
Se non lo righi non si riga...

Come qualità costruttiva l'iPhone 5 è il numero uno considerando la qualità sia esterna che interna.

Molti vanno all'Apple store lamentando la "scrostatura" solo perché Apple ci ha abituati "male" sostituendo anche per futili motivi spesso dovuti a colpe dell'utente.

Utenti con altri terminali con righe o graffi che vanno all'assistenza chiedendo la sostituzione non ce ne sono, indovina perché...
Quoto tutto.
Il mio ip5 nero lo uso da aprile, senza alcuna protezione, e lo appoggio ovunque (c'è stato anche un bel periodo di mare) ovviamente non lo sbatto ma semplicemente lo appoggio come ogni altro oggetto; e ad oggi non ha alcun segno o scolorimento.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 08:56   #5473
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da caraibi Guarda i messaggi
Quoto tutto.
Il mio ip5 nero lo uso da aprile, senza alcuna protezione, e lo appoggio ovunque (c'è stato anche un bel periodo di mare) ovviamente non lo sbatto ma semplicemente lo appoggio come ogni altro oggetto; e ad oggi non ha alcun segno o scolorimento.
ho fatto pure io lo stesso discorso, tutto è andato bene fino a quando un giorno mi sono distratto e ho leggermente sbattuto sul volante in pelle dell'auto, scrostando un bel pezzo di cornice

Per fortuna poi sono riuscito a farmelo cambiare dalla apple diversi mesi dopo, quando notai delle impurità all'interno della fotocamera

Ora giro con la custodia gommosa della belkin (grip sheer) e sono decisamente più tranquillo, posso maneggiarlo senza la paura di graffiarlo di nuovo
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 12:52   #5474
Samus
Senior Member

L'Avatar di Samus

Qualche novità:

Spedire il telefono ai miei parenti in USA per farlo cambiare mi costa 90&euro; andata e 90&euro; ritorno. Sono 180&euro; e non ho intenzione di spenderli.

In Apple il telefono risulta in garanzia. Sì, anche in Italia. Se io avessi il display difettoso, loro me lo cambierebbero in garanzia, smontano il display rotto e montano il nuovo. Il problema è che a me non funziona il tasto e loro non possono cambiarlo. Siccome il telefono modello A1428 non ce l'hanno, non me lo cambiano.

Però il telefono è in garanzia, quindi perché un problema loro deve diventare un problema mio?

Posso fare qualcosa legalmente? Qualcuno se ne intende?
Old 27-08-2013, 13:15   #5475
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Insistere, è l'unica, sperando di trovare un addetto comprensivo: di fatto il tasto sostituitivo non è diverso tra i vari modelli.
Old 27-08-2013, 13:43   #5476
Samus
Senior Member

L'Avatar di Samus

Ogni volta per andare all'Apple Store sono 280km tra andata e ritorno, ora chiamo il numero verde
Old 27-08-2013, 13:49   #5477
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Ogni volta per andare all'Apple Store sono 280km tra andata e ritorno, ora chiamo il numero verde
Ma forse ti conviene... na volta che lo prendono dubito che non te lo sostituiscano.. forse alla apple fisica dicono cosi perchè li hanno solo i ns iphone..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 13:50   #5478
Samus
Senior Member

L'Avatar di Samus

Non è che "dicono".. Loro se lo prendono per cambiarlo, ma poi il terminale gli blocca la sostituzione perché non hanno lo stesso modello da darmi
Old 27-08-2013, 13:52   #5479
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Non è che "dicono".. Loro se lo prendono per cambiarlo, ma poi il terminale gli blocca la sostituzione perché non hanno lo stesso modello da darmi
E d'accordo... io però penso che questo valga per il cambio "al volo" in store... se lo mandano in assistenza penso che lo risolvano il problema...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 13:52   #5480
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Se tu invece usi il sito di supporto e chatti col nuovo sistema del sito AppleCare? Ovviamente non dici nulla su dove l'hai preso o sul fatto che te l'hanno già rifiutato.

In linea di massima dovrebbero mandarti il corriere a ritirartelo per la sostituzione/riparazione.

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
AIR SNES: le sneakers Nike AIR MAX 90 ch...
Black Friday Amazon: i migliori disposit...
World of Warcraft: Midnight debutta a ma...
I 5 robot aspirapolvere più venduti al B...
Dati degli utenti di ChatGPT finiti nell...
Questo robot gioca a Basket come un prof...
Cyberpunk 2077: vendite che superano le ...
Chat Control in bilico: il Parlamento Eu...
Ecco i Google Pixel più convenienti per ...
ChatGPT e Copilot sono pronti ad abbando...
iPhone 16e a 529€ nei 2 colori per il Bl...
Il nuovo iPhone Fold potrebbe costare qu...
Tomb Raider segna due nuovi record: Lara...
Come sfruttare le offerte del Black Frid...
Wafer in diamante per il futuro dei chip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian