Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2012, 19:22   #2961
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
io preferisco il caro vecchio tom
Quoto in pieno ... Per la navigazione molto meglio il tomtom !
Old 13-12-2012, 19:56   #2962
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
Quoto in pieno ... Per la navigazione molto meglio il tomtom !
Già...ma peccato che sia a pagamento...è nemmeno a poco!!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 20:36   #2963
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
Già...ma peccato che sia a pagamento...è nemmeno a poco!!!
Io l'ho acquista 2 anni fa ... Pagata scontata ! Penso il miglior navigatore al mondo ! Soldi ben spesi ...

Ultima modifica di Apple_81 : 13-12-2012 alle 20:40.
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 20:52   #2964
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Io l'ho acquista 2 anni fa ... Pagata scontata ! Penso il miglior navigatore al mondo ! Soldi ben spesi ...
idem, preso ai tempi del 3gs, solo con mappe italiane, se non ricordo male 30€
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 22:00   #2965
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Quote:
idem, preso ai tempi del 3gs, solo con mappe italiane, se non ricordo male 30€
Proprio con quello ... Avevo un 3GS bianco !

Domani devo fare un test delle mappe con il mio 5 e il 4s di mio fratello per provare le mappe di iOS e Google !
Old 13-12-2012, 23:25   #2966
Fanfulla da Lodi
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:

quindi tu dici che l'iphone 5 è stato fatto con il wifi settato in questa maniera?

in pratica ci costringe a comprare dei ripetitori wifi per poter avere la connessione in tutta la casa con 3 tacche, sennò sono costretto a usare il traffico dati del mio abbonamento
Possono accedere ai miei due modem/router LinkSys WAG 320:
2 4S dei figli
1 4S di una amica
il mio ex 4S venduto alla condomina sotto di me
il 4 di suo fratello

Tutta questa armata telefonica (siamo tutti col Gestore TRE) è stata da me provata in Wi-Fi ed in 3G, contro il mio primo iPhone 5 e contro l'attuale iPhone 5 che mi hanno sostituito.

Rimango terribilmente del parere che ho scritto.
Sotto scarso segnale Wi-Fi/3G i miei 5 tendono/tendevano a scollegarsi.

Ultima modifica di Fanfulla da Lodi : 13-12-2012 alle 23:44.
Fanfulla da Lodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 23:27   #2967
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi

Per quanto riguarda la navigazione però preferisco quella di Apple!
Quoto... La navigazione x l'app di google ha ancora molto da imparare... Non dice l'uscita delle rotonde e non si capiscono i nomi delle strade perchè non li scandisce bene..

iK@rus
Old 14-12-2012, 01:12   #2968
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Io mi trovo meglio con Google perché ha le mappe più aggiornate, sia per le infrastrutture, che per i semplici segnali di viabilità, altro che tomtom.
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 07:35   #2969
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Io mi trovo meglio con Google perché ha le mappe più aggiornate, sia per le infrastrutture, che per i semplici segnali di viabilità, altro che tomtom.
Google ti dice i limiti di velocità ? I semafori ? I tutor ? Punti di interesse ? ......
Non pensi proprio ... Le mappe non si aggiornano velocemente come quella del tomtom ! Stanno facendo i lavori sulla Salerno-Reggio Calabria e hanno aggiornato le mappe con molta velocità ! Siamo anche noi che inviamo i dati aggiornati segnalando cambiamenti sulle mappe ...

Questo è un dato di fatto ...
Old 14-12-2012, 10:24   #2970
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Dove posso acquistare il dock di ricarica della Belkin ? Sto uscendo pazzo
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 11:44   #2971
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
ho un piccolo problema: quando sono inserite le cuffie tutti i suoni vanno sulle cuffie, compresa la suoneria delle telefonate.........
c'è modo di far suonare comunque il telefono quando arriva una chiamata ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 11:58   #2972
silver_surfer@
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fanfulla da Lodi Guarda i messaggi
Possono accedere ai miei due modem/router LinkSys WAG 320:
....
Tutta questa armata telefonica ....

Sotto scarso segnale Wi-Fi/3G i miei 5 tendono/tendevano a scollegarsi.
Ma scusa , eri tu mi pare che lamtentavi problemi di ricezione e scollegamenti, ma non sarà per caso per questo motivo qui?
Hai una serie di dispsitivi infinita che si collega alla tua linea, forse è questa l'origine dei tuoi problemi?

Lo dico perchè alcuni conoscenti, una volta cambiato router di precednete generazione, hanno risolto problemi vari di collegamenti in casa!

Ultima modifica di silver_surfer@ : 14-12-2012 alle 12:02.
silver_surfer@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 14:54   #2973
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
ho un piccolo problema: quando sono inserite le cuffie tutti i suoni vanno sulle cuffie, compresa la suoneria delle telefonate.........
c'è modo di far suonare comunque il telefono quando arriva una chiamata ?
No, mai vista o sentita una cosa del genere, comunque se il volume è alto anche le cuffie fanno un bel rumore
Old 14-12-2012, 15:04   #2974
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Per chi chiedeva una radio sveglia per iphone... Questa non è una sveglia vera e propria, ma usi quella dell'iphone però ricarica e amplifica

http://www.jbl.com/estore/jbl/us/pro...20MICRO_JBL_US :-)

iK@rus
Old 14-12-2012, 15:14   #2975
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
...esistono docking per iphone5 che sono disponibili nei negli store fisici comuni ?
Old 14-12-2012, 15:34   #2976
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
...esistono docking per iphone5 che sono disponibili nei negli store fisici comuni ?
quella che ho postato io la trovi anche da unieuro o al maropolo (l'ho vista nel loro catalogo infatti)... se invece vuoi una dock classicissima che ricarichi non saprei nemmeno se sono uscite..

se vuoi una dock bella e comoda ti consiglio la "Bluelounge Milo" viene 13 € su amazon, ok che non è un negozio fisico, ma se ordini entro lunedì ce l'hai per natale.. e se hai il prime ed ordini oggi ce l'hai lunedì..
Old 14-12-2012, 15:48   #2977
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
quella che ho postato io la trovi anche da unieuro o al maropolo (l'ho vista nel loro catalogo infatti)... se invece vuoi una dock classicissima che ricarichi non saprei nemmeno se sono uscite..

se vuoi una dock bella e comoda ti consiglio la "Bluelounge Milo" viene 13 € su amazon, ok che non è un negozio fisico, ma se ordini entro lunedì ce l'hai per natale.. e se hai il prime ed ordini oggi ce l'hai lunedì..
andrebbe benissimo , ma mi serve entro questa sera e unieuro e marcopolo non ci sono in provincia di trento. mannaggia!
Old 14-12-2012, 16:12   #2978
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
andrebbe benissimo , ma mi serve entro questa sera e unieuro e marcopolo non ci sono in provincia di trento. mannaggia!
c'è quello di feltre... così ne approfitti per un salto in Pedavena per prenderti qualche qualche cassetta di birra
Old 14-12-2012, 20:23   #2979
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Google ti dice i limiti di velocità ? I semafori ? I tutor ? Punti di interesse ? ......
Non pensi proprio ... Le mappe non si aggiornano velocemente come quella del tomtom ! Stanno facendo i lavori sulla Salerno-Reggio Calabria e hanno aggiornato le mappe con molta velocità ! Siamo anche noi che inviamo i dati aggiornati segnalando cambiamenti sulle mappe ...

Questo è un dato di fatto ...
Quella che avevo su android aveva molte opzioni, questa che sto provando ora su IP5 ne ha molte meno ma sembra fatta meglio ... vedremo.

Sull'aggiornamento forse dipende dai momenti, avevo abbandonato il tomtom proprio perché gli aggiornamenti lasciavano a desiderare.
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 21:45   #2980
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Sinceramente di primo impatto l'interfaccia di questo google maps per Iphone non mi ha fatto impazzire. Ammetto che l'ho guardata solo per 5 minuti in casa, ma sembra essere molto ingombrante come interfaccia (e anche poco reattiva). E' anche vero che in puro stile google è ancora in beta, ma proprio nel loro stile potrebbe rimanere in beta per i prossimi 5 anni

Fatto sta che credo che per ora rimarrò a Mappe di IOs, google maps credo che lo sfruttero giusto se mi serve dare uno sguardo a street view.
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Musk lancia la nuova era dei DM su X, ma...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Steam Machine sarà aggiornabile, ...
Samsung investirà 450 trilioni di...
BYD lancia il Black Friday anche per le ...
iPhone Air 2 arriverà, e quando? ...
Black Friday in anticipo: cuffie top a p...
Questa è ID.UNYX 08, la prima Vol...
CoD: Black Ops 7 nella bufera, Calling C...
Economico, potentissimo: il robot che la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian