|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
È un puntino bianco sulla cornice. Poi c'è una mini ammaccatura tra il retro in alluminio e il vetro..
![]() |
#2722 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Augusta (SR)
|
Da quanto tempo l'hai preso?
In teoria comunque presso gli Apple Store i tempi dovrebbero essere immediati, mal che va puoi dover aspettare se non hanno iPhone rigenerati pronti alla consegna. A me non è mai successo ma ho assistito 3 amici (iPhone 4 e 4S) con dei problemi, e al massimo hanno aspettato un paio di giorni che arrivassero gli iPhone sostitutivi. E' un tuo diritto, un loro dovere. P.S.: Oltre al graffio o puntino, anche l'ammaccatura? ![]()
MONSTER DESKTOP: ![]() ![]() SMARTPHONE: Samsung Galaxy S3 - Waiting for S4 Ultima modifica di Hotwheel : 04-12-2012 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
io ho preso il mio ip5 nero ed ESENTE da difetti eppure ci vedo benissimo e l'ho spulciato a dovere. domenica ho accomapgnato due amici a prendere DUE IPHONE 5 NERI e indovina un po'? nessuno dei due aveva graffi o imperfezioni. ci sono si i dispositivi danneggiati ma ci sono anche quelli che non lo sono e non è giusto ne educato dare del bugiardo o del cieco a chi non presenta difetti. prima di socializzare e parlare,dovreste imparare le buone maniere e capire come si sta al mondo. comunque,come vedo che chip monta l'iphone?
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar Ultima modifica di Crasher89 : 04-12-2012 alle 21:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2724 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2725 |
Member
|
Allora, tu porti presso un qualsiasi Apple Store fisico il tuo iPhone.
Se te lo cambiano, semplicemente si prendono solo il telefono (verrà inizializzato, fai un backup su iTunes o iCloud), e ti ridanno un altro telefono così detto "rigenerato". Si tratta comunque di dispositivi considerabili nuovi a tutti gli effetti, arrivano con pellicole e ancora da attivare. L'operazione è semplicemente immediata, in tempo reale. Può non esserlo solo nel caso in cui non abbiano un iPhone da sostituire con il tuo, e al massimo puoi aspettare qualche giorno giusto il tempo che gli arrivi, e ti dicono loro stessi quando. Scatolo e accessori tieni i tuoi, loro non prendono nulla a parte il telefono. E' molto semplice, davvero. Poi non hai ancora detto quanto tempo è passato dal tuo acquisto, ma meno perdi meglio è.
MONSTER DESKTOP: ![]() ![]() SMARTPHONE: Samsung Galaxy S3 - Waiting for S4 Ultima modifica di Hotwheel : 04-12-2012 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2726 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
La Apple ha il miglior servizio assistenza al mondo ...
![]() |
#2727 |
Member
|
Su questo concordo, almeno riguardo al primo anno poi sono imbattibili, sostituzione immediata e zero storie o problemi.
E infatti giustificavo in parte i prezzi alti per via anche del loro servizio impeccabile. Ma almeno finchè un iPhone lo pagavo 599€, come fu per i miei 3GS e 4. 659€ non li ho mai usciti, e già mi sembravano essere davvero troppi. 730€ sono un offesa all'essere umano ed al lavoro, non condivido per nulla, tant'è che per quel poco che ho avuto il 5 non l'ho comprato a prezzo pieno e non l'avrei mai fatto. Specialmente se ci si aggiunge quello che sta succedendo con la produzione pietosa di questi iPhone 5. Sicuramete non tutti, ma la maggiorparte, è sondato. Il futuro iPhone 6 costerà a partire da 850€ il 16gb, e la generazione ancora successiva a partire da 999€? Basta**i ladri e pazzi malati, questo ha già contribuito a fargli perdere un cliente nel mio piccolo, ma ci saranno tante altre migliaia di persone a pensarla come me. O si danno una calmata, o cominciano ad offrire davvero qualcosa che valga le cifre da ricovero. Senza Jobs iniziano a presentarsi le prime boiate della casa di Cupertino, io la sua mancanza l'ho "sentita" subito. Questa è la mia opinione, non ritengo di aver offeso nessuno. Scusate.
MONSTER DESKTOP: ![]() ![]() SMARTPHONE: Samsung Galaxy S3 - Waiting for S4 Ultima modifica di Hotwheel : 04-12-2012 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
Nel dubbio chiama il numero verde visto che sei coperto da garanzia :-)
![]() |
![]() |
![]() |
#2729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
Va a chiedere a quelli che vogliono prendersi il nexus 4 in Italia cosa ne pensano.. In cruccolandia viene 350€, passato il confine mi pare dovesse stare sopra i 550€ per poi non venire nemmeno venduto.. P.S. Piccolo OT, avete letto di quanto è resistente il nexus 4 XD
![]() |
![]() |
![]() |
#2730 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Quoto
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2731 |
Senior Member
|
vorrei evitare di rileggermi tutto il topic, chi era quell'utente che riscontrava un grosso decadimento della velocità di download allontanandosi dal router? (ossia quando il cell segna una o due tacche)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2732 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post38532755 Dovrebbe avere un po' esagerato mi pare sia sospeso ora l'utente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2733 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ci mancano i post telegrafici di Fanfulla...
![]()
![]() |
#2734 |
Senior Member
|
Ma a voi il tasto home è rumoroso? Tap tap :look:
![]() |
#2735 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2736 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
sto per piazzare un ordine sul sito della puro, qualcuno ha provato la pellicola puro anti-glare e sa dirmi se è buona?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2737 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2738 |
Senior Member
|
infatti sono indecisissimo..
![]() |
#2739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() ![]() Il problema è partire dal presupposto che se uno non ha avuto problemi allora o è sicuramente un don chischotte o un mancato vincitore del super enalotto. Senza alternativa. Questa per me non è ironia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.