Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2012, 20:40   #2721
Silent killer
Senior Member

L'Avatar di Silent killer

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da darkdragonseven Guarda i messaggi
Tienitelo!!! Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che perde, non sa quel che trova!
È un puntino bianco sulla cornice. Poi c'è una mini ammaccatura tra il retro in alluminio e il vetro..
Old 04-12-2012, 20:44   #2722
Hotwheel
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: Augusta (SR)
Da quanto tempo l'hai preso?

In teoria comunque presso gli Apple Store i tempi dovrebbero essere immediati, mal che va puoi dover aspettare se non hanno iPhone rigenerati pronti alla consegna.

A me non è mai successo ma ho assistito 3 amici (iPhone 4 e 4S) con dei problemi, e al massimo hanno aspettato un paio di giorni che arrivassero gli iPhone sostitutivi.

E' un tuo diritto, un loro dovere.

P.S.: Oltre al graffio o puntino, anche l'ammaccatura?
MONSTER DESKTOP: ACER PREDATOR ELIMINATOR G7700 CPU: Intel Quad Core Extreme QX9650 (4x3.0Ghz - 12Mb Cache) LIQUID COOLED - 8GB RAM - DELTA 750W - 2 x nVidia GTX260 in SLI - [2 x HDD WD 150Gb VelociRaptor 10.000rpm RAID + 2 x HDD WD 640Gb 7.200rpm RAID] - BD ROM - DVD/CD ROM
SMARTPHONE: Samsung Galaxy S3 - Waiting for S4

Ultima modifica di Hotwheel : 04-12-2012 alle 20:47.
Hotwheel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 21:14   #2723
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Sfortunato? Chi al primo colpo lo ha senza graffi, rientra in una di queste categorie:

- Mente
- Non ci vede una sega e non ha ancora notato i difetti
- Ha così tanta fortuna che se quel giorno invece di comprar l'iPhone avesse giocato al super enalotto con due euro avrebbe fatto 6

Ho controllato un sacco di iPhone 5 e tutti erano difettati, qualcuno non se ne accorgeva, qualcuno non lo considerava rilevante.. Io ho sempre notato anche la più microscopica imperfezione e ho chiesto il cambio perché con quello che costa non deve avere niente di difettoso.

E credo che cambierò pure questo perché ha un minimo difetto.. Il problema è che rischi anche di trovarne uno ancora peggiore.

La cosa più divertente è che non puoi aprire il telefono, verificarne l'integrità e l'eventuale presenza di difetti, e in caso sia tutto a posto, procedere all'acquisto: no, paghi, lo controlli, se non va bene ti rimborsano con una gift card e immediatamente procedi all'acquisto del secondo, controlli, se non va bene altra gift card e altra transazione, finché:
- Il venditore ne ha aperti troppi e si ferma e ti dice che tutti hanno un'imperfezione e non te ne possono far aprire altri (in questo caso torni il giorno dopo)
- Ti rompi le palle e ti tieni la gift card e riprovi successivamente
- Insulti Tim Cook e la Apple del menga che disegna telefoni perfetti e stupendi e poi non è capace di produrli senza problemi
ehm,come scusa? ma chi sei per giudicare e sentenziare? Ma smettila va.
io ho preso il mio ip5 nero ed ESENTE da difetti eppure ci vedo benissimo e l'ho spulciato a dovere. domenica ho accomapgnato due amici a prendere DUE IPHONE 5 NERI e indovina un po'? nessuno dei due aveva graffi o imperfezioni.
ci sono si i dispositivi danneggiati ma ci sono anche quelli che non lo sono e non è giusto ne educato dare del bugiardo o del cieco a chi non presenta difetti.

prima di socializzare e parlare,dovreste imparare le buone maniere e capire come si sta al mondo.

comunque,come vedo che chip monta l'iphone?
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar

Ultima modifica di Crasher89 : 04-12-2012 alle 21:21.
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 21:26   #2724
Silent killer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hotwheel Guarda i messaggi
Da quanto tempo l'hai preso?

In teoria comunque presso gli Apple Store i tempi dovrebbero essere immediati, mal che va puoi dover aspettare se non hanno iPhone rigenerati pronti alla consegna.

A me non è mai successo ma ho assistito 3 amici (iPhone 4 e 4S) con dei problemi, e al massimo hanno aspettato un paio di giorni che arrivassero gli iPhone sostitutivi.

E' un tuo diritto, un loro dovere.

P.S.: Oltre al graffio o puntino, anche l'ammaccatura?
Una minuscola ammaccatura. Cmq mi mandano uno nuovo e si prendono il vecchio o deve prima arrivare gli il mio e poi spediscono l'altro? Preso da Apple store online
Old 04-12-2012, 21:32   #2725
Hotwheel
Member

Allora, tu porti presso un qualsiasi Apple Store fisico il tuo iPhone.

Se te lo cambiano, semplicemente si prendono solo il telefono (verrà inizializzato, fai un backup su iTunes o iCloud), e ti ridanno un altro telefono così detto "rigenerato". Si tratta comunque di dispositivi considerabili nuovi a tutti gli effetti, arrivano con pellicole e ancora da attivare.

L'operazione è semplicemente immediata, in tempo reale. Può non esserlo solo nel caso in cui non abbiano un iPhone da sostituire con il tuo, e al massimo puoi aspettare qualche giorno giusto il tempo che gli arrivi, e ti dicono loro stessi quando.

Scatolo e accessori tieni i tuoi, loro non prendono nulla a parte il telefono.

E' molto semplice, davvero.

Poi non hai ancora detto quanto tempo è passato dal tuo acquisto, ma meno perdi meglio è.
MONSTER DESKTOP: ACER PREDATOR ELIMINATOR G7700 CPU: Intel Quad Core Extreme QX9650 (4x3.0Ghz - 12Mb Cache) LIQUID COOLED - 8GB RAM - DELTA 750W - 2 x nVidia GTX260 in SLI - [2 x HDD WD 150Gb VelociRaptor 10.000rpm RAID + 2 x HDD WD 640Gb 7.200rpm RAID] - BD ROM - DVD/CD ROM

Ultima modifica di Hotwheel : 04-12-2012 alle 21:35.
Old 04-12-2012, 21:38   #2726
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
La Apple ha il miglior servizio assistenza al mondo ...
Old 04-12-2012, 21:48   #2727
Hotwheel
Member

Su questo concordo, almeno riguardo al primo anno poi sono imbattibili, sostituzione immediata e zero storie o problemi.

E infatti giustificavo in parte i prezzi alti per via anche del loro servizio impeccabile.

Ma almeno finchè un iPhone lo pagavo 599€, come fu per i miei 3GS e 4.

659€ non li ho mai usciti, e già mi sembravano essere davvero troppi.

730€ sono un offesa all'essere umano ed al lavoro, non condivido per nulla, tant'è che per quel poco che ho avuto il 5 non l'ho comprato a prezzo pieno e non l'avrei mai fatto.

Specialmente se ci si aggiunge quello che sta succedendo con la produzione pietosa di questi iPhone 5. Sicuramete non tutti, ma la maggiorparte, è sondato.

Il futuro iPhone 6 costerà a partire da 850€ il 16gb, e la generazione ancora successiva a partire da 999€?

Basta**i ladri e pazzi malati, questo ha già contribuito a fargli perdere un cliente nel mio piccolo, ma ci saranno tante altre migliaia di persone a pensarla come me.

O si danno una calmata, o cominciano ad offrire davvero qualcosa che valga le cifre da ricovero. Senza Jobs iniziano a presentarsi le prime boiate della casa di Cupertino, io la sua mancanza l'ho "sentita" subito.

Questa è la mia opinione, non ritengo di aver offeso nessuno.

Scusate.

Ultima modifica di Hotwheel : 04-12-2012 alle 21:58.
Old 04-12-2012, 21:54   #2728
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Allora, tu porti presso un qualsiasi Apple Store fisico il tuo iPhone.

Se te lo cambiano, semplicemente si prendono solo il telefono (verrà inizializzato, fai un backup su iTunes o iCloud), e ti ridanno un altro telefono così detto "rigenerato". Si tratta comunque di dispositivi considerabili nuovi a tutti gli effetti, arrivano con pellicole e ancora da attivare.

L'operazione è semplicemente immediata, in tempo reale. Può non esserlo solo nel caso in cui non abbiano un iPhone da sostituire con il tuo, e al massimo puoi aspettare qualche giorno giusto il tempo che gli arrivi, e ti dicono loro stessi quando.

Scatolo e accessori tieni i tuoi, loro non prendono nulla a parte il telefono.

E' molto semplice, davvero.

Poi non hai ancora detto quanto tempo è passato dal tuo acquisto, ma meno perdi meglio è.
Attento che nel suo caso l'ha preso online, e ce l'ha da un paio di giorni soltanto.. Quindi per non rischiare di avere un rigenerato, ma ottenerne uno nuovo, gli conviene chiedere la sostituzione completa, spedendo indietro anche scatola e accessori, e gliene mandano un altro completo. Ripeto, questa non è la normale sostituzione, ma una forma un po' particolare di esercizio del diritto di recesso per prodotto non conforme.

Nel dubbio chiama il numero verde visto che sei coperto da garanzia :-)
Old 04-12-2012, 21:59   #2729
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Su questo concordo, almeno riguardo al primo anno poi sono imbattibili, sostituzione immediata e zero storie o problemi.

E infatti giustificavo in parte i prezzi alti per via anche del loro servizio impeccabile.

Ma almeno finchè un iPhone lo pagavo 599€, come fu per i miei 3GS e 4.

659€ non li ho mai usciti, e già mi sembravano essere davvero troppi.

730€ sono un offesa all'essere umano ed al lavoro, non condivido per nulla, tant'è che per quel poco che ho avuto il 5 non l'ho comprato a prezzo pieno e non l'avrei mai fatto.

Specialmente se ci si aggiunge quello che sta succedendo con la produzione pietosa di - non tutti - questi iPhone 5.

Il futuro iPhone 6 costerà a partire da 850€ il 16gb, e la generazione ancora successiva a partire da 999€?

Basta**i ladri e pazzi malati, questo ha già contribuito a fargli perdere un cliente nel mio piccolo, ma ci saranno tante altre migliaia di persone a pensarla come me. O si danno una calmata, o offrono davvero qualcosa che valga le cifre da ricovero.

Scusate.
Succede solo in Italia, negli usa ha mantenuto sempre lo stesso prezzo.

Va a chiedere a quelli che vogliono prendersi il nexus 4 in Italia cosa ne pensano.. In cruccolandia viene 350€, passato il confine mi pare dovesse stare sopra i 550€ per poi non venire nemmeno venduto..

P.S. Piccolo OT, avete letto di quanto è resistente il nexus 4 XD
Old 04-12-2012, 22:12   #2730
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Tienitelo!!! Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che perde, non sa quel che trova!
Quoto
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 22:36   #2731
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

vorrei evitare di rileggermi tutto il topic, chi era quell'utente che riscontrava un grosso decadimento della velocità di download allontanandosi dal router? (ossia quando il cell segna una o due tacche)
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 22:51   #2732
silver_surfer@
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
chi era quell'utente che riscontrava un grosso decadimento della velocità di download allontanandosi dal router?
Ciao, Ne parlava il buon Fanfulla, qui mi pare
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post38532755
Dovrebbe avere un po' esagerato mi pare sia sospeso ora l'utente.
silver_surfer@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 22:57   #2733
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Ci mancano i post telegrafici di Fanfulla...
Old 05-12-2012, 01:30   #2734
Silent killer
Senior Member

Ma a voi il tasto home è rumoroso? Tap tap :look:
Old 05-12-2012, 06:07   #2735
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Silent killer Guarda i messaggi
Ma a voi il tasto home è rumoroso? Tap tap :look:
Più rumoroso del 3GS del tutto identico all'iPad 3
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 06:29   #2736
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
sto per piazzare un ordine sul sito della puro, qualcuno ha provato la pellicola puro anti-glare e sa dirmi se è buona?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 07:15   #2737
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Originariamente inviato da silver_surfer@ Guarda i messaggi
Ciao, Ne parlava il buon Fanfulla, qui mi pare
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post38532755
Dovrebbe avere un po' esagerato mi pare sia sospeso ora l'utente.
grazie
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 08:21   #2738
Silent killer
Senior Member

Quote:
infatti sono indecisissimo..
Old 05-12-2012, 08:58   #2739
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
ehm,come scusa? ma chi sei per giudicare e sentenziare? Ma smettila va.
io ho preso il mio ip5 nero ed ESENTE da difetti eppure ci vedo benissimo e l'ho spulciato a dovere. domenica ho accomapgnato due amici a prendere DUE IPHONE 5 NERI e indovina un po'? nessuno dei due aveva graffi o imperfezioni.
ci sono si i dispositivi danneggiati ma ci sono anche quelli che non lo sono e non è giusto ne educato dare del bugiardo o del cieco a chi non presenta difetti.

prima di socializzare e parlare,dovreste imparare le buone maniere e capire come si sta al mondo.

comunque,come vedo che chip monta l'iphone?
Rientri nella terza categoria e quindi le prime due non ti riguardano, cosa commenti a fare?
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 09:04   #2740
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Moderazione per cosa ? Perché alcuni sostengono che i terminali hanno difetti estetici (anche in maniera arrogante) ed altri che devono a tutti i costi prendere la spada e far valere la perfezione del proprio dispositivo ? Ma per piacere... Lasciamo lavorare i moderatori su questioni più 'serie', basta moderare i toni e si vive tutti felici e contenti.
Moderatori? mica intendevo loro, parlavo proprio di moderare i termini come hai detto tu

Il problema è partire dal presupposto che se uno non ha avuto problemi allora o è sicuramente un don chischotte o un mancato vincitore del super enalotto. Senza alternativa.
Questa per me non è ironia.
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
C64 Ultimate: boom di preordini per la r...
Xiaomi Smart Band 9 Pro con GPS e autono...
CMF by Nothing Buds 2a a meno di 35€ su ...
Hideo Kojima è proiettato oltre i...
Osmo Nano ufficiale: la fotocamera pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian