Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2012, 10:35   #2681
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
Esattamente al contrario sei fortunato se trovi l'iphone 5 perfetto
Sfortunato? Chi al primo colpo lo ha senza graffi, rientra in una di queste categorie:

- Mente
- Non ci vede una sega e non ha ancora notato i difetti
- Ha così tanta fortuna che se quel giorno invece di comprar l'iPhone avesse giocato al super enalotto con due euro avrebbe fatto 6

Ho controllato un sacco di iPhone 5 e tutti erano difettati, qualcuno non se ne accorgeva, qualcuno non lo considerava rilevante.. Io ho sempre notato anche la più microscopica imperfezione e ho chiesto il cambio perché con quello che costa non deve avere niente di difettoso.

E credo che cambierò pure questo perché ha un minimo difetto.. Il problema è che rischi anche di trovarne uno ancora peggiore.

La cosa più divertente è che non puoi aprire il telefono, verificarne l'integrità e l'eventuale presenza di difetti, e in caso sia tutto a posto, procedere all'acquisto: no, paghi, lo controlli, se non va bene ti rimborsano con una gift card e immediatamente procedi all'acquisto del secondo, controlli, se non va bene altra gift card e altra transazione, finché:
- Il venditore ne ha aperti troppi e si ferma e ti dice che tutti hanno un'imperfezione e non te ne possono far aprire altri (in questo caso torni il giorno dopo)
- Ti rompi le palle e ti tieni la gift card e riprovi successivamente
- Insulti Tim Cook e la Apple del menga che disegna telefoni perfetti e stupendi e poi non è capace di produrli senza problemi
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?

Ultima modifica di Obyboby : 04-12-2012 alle 10:40.
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 10:41   #2682
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Sfortunato? Chi al primo colpo lo ha senza graffi, rientra in una di queste categorie:

- Mente
- Non ci vede una sega e non ha ancora notato i difetti
- Ha così tanta fortuna che se quel giorno invece di comprar l'iPhone avesse giocato al super enalotto con due euro avrebbe fatto 6

Ho controllato un sacco di iPhone 5 e tutti erano difettati, qualcuno non se ne accorgeva, qualcuno non lo considerava rilevante.. Io ho sempre notato anche la più microscopica imperfezione e ho chiesto il cambio perché con quello che costa non deve avere niente di difettoso.

E credo che cambierò pure questo perché ha un microscopico difetto.. Il problema è che rischi anche di trovarne uno ancora peggiore.

La cosa più divertente è che non puoi aprire il telefono, verificarne l'integrità e l'eventuale presenza, e in caso sia tutto a posto, procedere all'acquisto: no, paghi, lo controlli, se non va bene ti rimborsano con una gift card e immediatamente procedi all'acquisto del secondo, controlli, se non va bene altra gift card e altra transazione, finché:
- Il venditore ne ha aperti troppi e si ferma e ti dice che tutti hanno un'imperfezione e non te ne possono far aprire altri (in questo caso torni il giorno dopo)
- Ti rompi le palle e ti tieni la gift card e riprovi successivamente
Ok quindi o sono cecato o sono un bugiardo?

Smettiamo la con questa storia che tutti gli iPhone sono rovinati!!!

Il mio bianco era perfetto poi l'ho graffiato io con l'utilizzo vicino al tastino della vibrazione
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 10:54   #2683
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi

Il mio bianco era perfetto poi l'ho graffiato io con l'utilizzo vicino al tastino della vibrazione
è il solito disco incantato ... e con quale presunzione poi e parlo per esperienza diretta visto che il primo l'ho cambiato per dei micrograffi all'unboxing ... il successivo non ha difetti e per ora (dal 16 Ottobre) non si è nemmeno rovinato

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro

Ultima modifica di gialex : 04-12-2012 alle 11:00.
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 11:26   #2684
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
è il solito disco incantato ... e con quale presunzione poi e parlo per esperienza diretta visto che il primo l'ho cambiato per dei micrograffi all'unboxing ... il successivo non ha difetti e per ora (dal 16 Ottobre) non si è nemmeno rovinato
No no siete tutti bugiardi i miei 2 amici che hanno entrambe un iphone 5 NON rovinato, mi hanno confessato che non è l'iphone 5 originale ma una cinesata, ecco perche non sono rovinati

"intervento ironico"...

sarò FORTUNATO io o cecato ma io non ho ancora visto un iphone rovinato, con 2 amici possessori di un iphone nero e i 7... 8.... che ho visionato qui al'Apple........

Comunque questo iphone sarà quello che passerà alla storia più di tutti!!!

Sono veramente curioso per vedere cosa farà Apple con il 5s troppo curioso.

Ragazzi.... ragazzi e ragazze.... ecco perche la tribù maya hanno terminato il loro millenario calendario.... Perche si sono soffermati per l'attesa del iphone 5s.... eccola la profezzia maya

Un pò di ironia ci vuole daiiii rivolta a nessuno e a tutti
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 11:31   #2685
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Sto thread è un insopportabile covo di bimbominkia... meglio virare su altri lidi per trovare qualche informazione e non qualche deformazione
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 11:40   #2686
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Sto thread è un insopportabile covo di bimbominkia... meglio virare su altri lidi per trovare qualche informazione e non qualche deformazione
Ciaooooo !!!!!

Ma preferisco precisare che io NON ho ancora preso il 5 proprio per i problemi che potrebbe avere all'acquisto ma piu hardware che altro. Cioè non sono di parte assolutamente, credo sia cosi per la maggiorparte se non tutti noi.....

comunque ribadisco Ciaoooo....
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 04-12-2012 alle 11:42.
Old 04-12-2012, 12:14   #2687
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Ciaooooo !!!!!

Ma preferisco precisare che io NON ho ancora preso il 5 proprio per i problemi che potrebbe avere all'acquisto ma piu hardware che altro. Cioè non sono di parte assolutamente, credo sia cosi per la maggiorparte se non tutti noi.....

comunque ribadisco Ciaoooo....
Hai la coda di paglia? Percaso ti ho quotato? Ripeto sto thread è infestato da troll e gente che nn ha niente da fare tutto il giorno, trovare qualche informazione utile è come pescare il 6 al superenalotto. Fossi un moderatore lo azzererei e ricomincerei daccapo escludendo certi fenomeni.
Old 04-12-2012, 12:56   #2688
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
se posso interrompere per un momento la guerra civile in corso avrei bisogno di un consiglio (stamattina ho googlato, amazzonato, ebayato e youtubbato ma poi mi sono rotto...) riguardo cover e proteggi schermo.

La + semplice: proteggi schermo: cambia qualcosa tra una marca e l'altra o sono tutti uguali? Ne sto cercando uno le cui fantasmagoriche caratteristiche devono essere:
a) deve togliere il riflesso il più possibile, odio gli schermi glare.
b) devono rimanere meno impronte possibili
avete una marca/modello da consigliarmi?

La - semplice: cover. Posto che non me ne frega niente di niente di proteggere l'iphone dalle caude (ha la kasko) e che non voglio prendere qualcosa che ne alteri il design (sia del retro che del bordo quindi niente bumper), ma mi basta che non si graffi appena lo appoggio sul tavolo credo siano rimaste due scelte:
a) le cover trasparenti ultrasottili (0,3-0,35mm), che però poi non sembra di avere in mano qualcosa di metallo....
b) le pellicole full body (ma non ho capito quanto durano e se proteggono i bordi per davvero...
anche qua: consigli? marche/modelli in particolare?

un grazie in anticipo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 13:06   #2689
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
se posso interrompere per un momento la guerra civile in corso avrei bisogno di un consiglio (stamattina ho googlato, amazzonato, ebayato e youtubbato ma poi mi sono rotto...) riguardo cover e proteggi schermo.

La + semplice: proteggi schermo: cambia qualcosa tra una marca e l'altra o sono tutti uguali? Ne sto cercando uno le cui fantasmagoriche caratteristiche devono essere:

La - semplice: cover. Posto che non me ne frega niente di niente di proteggere l'iphone dalle caude (ha la kasko) e che non voglio prendere qualcosa che ne alteri il design (sia del retro che del bordo quindi niente bumper), ma mi basta che non si graffi appena lo appoggio sul tavolo credo siano rimaste due scelte:
a) le cover trasparenti ultrasottili (0,3-0,35mm), che però poi non sembra di avere in mano qualcosa di metallo....
b) le pellicole full body (ma non ho capito quanto durano e se proteggono i bordi per davvero...

un grazie in anticipo
Io con il 4 ho usato le SGP Spigen e sono ottime in tutti i sensi... ora sono in attesa di quella per il 5. Per le impronte ogni 2\3 giorni una pulita col panno la devi dare del resto le mani sono naturalmente unte, a chi più a chi meno. Per quanto riguarda le full body io usavo una di queste per il 4 e proteggono da righe e se gli impatti non sono particolarmente violenti anche dalle ammaccature.

Ultima modifica di Kicco_lsd : 04-12-2012 alle 13:10.
Old 04-12-2012, 13:28   #2690
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Io con il 4 ho usato le SGP Spigen e sono ottime in tutti i sensi... ora sono in attesa di quella per il 5. Per le impronte ogni 2\3 giorni una pulita col panno la devi dare del resto le mani sono naturalmente unte, a chi più a chi meno. Per quanto riguarda le full body io usavo una di queste per il 4 e proteggono da righe e se gli impatti non sono particolarmente violenti anche dalle ammaccature.
percui mi conviene andare su delle pellicole full body piuttosto che su pellicola anteriore e cover?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 13:47   #2691
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi

un grazie in anticipo
Nessuna guerra il mio intervento era ironico ma non tutti lo capiscono…
Per la pellicola prendi la pellicola opaca tutte fanno al caso tuo.
Per la Cover Se non hai problemi di cadute evita di metterla.
Old 04-12-2012, 14:40   #2692
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Io con il 4 ho usato le SGP Spigen e sono ottime in tutti i sensi...
hai un link per mostrarmi quali sono?

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro

Ultima modifica di gialex : 04-12-2012 alle 14:45.
Old 04-12-2012, 14:41   #2693
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Ripeto sto thread è infestato da troll e gente che nn ha niente da fare tutto il giorno, trovare qualche informazione utile è come pescare il 6 al superenalotto
quoto

Old 04-12-2012, 14:47   #2694
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
salve a tutti un mio amico ha acquistato un iphone 5 16 gb bianco a bruxelles il 24 novembre..

poco fà è venuto a casa mia chiedendomi di controllargli attraverso il sito hardware address , che chip wifi montasse il suo iphone,se intel o apple.

dopo aver inserito le prime 4 lettere,40:BE, dell'indirizzo wifi mi è comparso che il chip è di marca Logital Co. Limited quindi ne apple ne intel.

che significa
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 15:02   #2695
Silent killer
Senior Member

L'Avatar di Silent killer

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
che è di Logital, quindi nè apple nè intel..
Old 04-12-2012, 16:05   #2696
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Ecco trovato il motivo dei problemi sulla scocca del iphone 5

http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ese_44931.html

lo lanciano.......

Ultima modifica di SchedaVideo : 04-12-2012 alle 16:08.
Old 04-12-2012, 16:08   #2697
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
hai un link per mostrarmi quali sono?
Per iPhone5

Ultra Oleophobic per il il 4
Old 04-12-2012, 16:26   #2698
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Quote:
Originariamente inviato da Silent killer Guarda i messaggi
che è di Logital, quindi nè apple nè intel..
e questo chip ha problemi wifi?
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 16:45   #2699
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Ecco trovato il motivo dei problemi sulla scocca del iphone 5

http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ese_44931.html

lo lanciano.......

Old 04-12-2012, 16:46   #2700
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
grazie

Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian