Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2007, 21:24   #2781
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
porca miseria...
se mi ricordo bene tu hai anke una 7600gt vero??
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 21:24   #2782
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
NO. su medio si muovono alcuni elementi del fondale.

poi...

su medio ho pure gli specchietti e parabrezza sporchi di fango ecc..

devi trovarmi altre differenze perchè questi dettagli ce li ho pure con i settaggi medi !!
giorni fa postai anke gli screen comparativi e quelle cose ke ho detto mancavano tra ultra e medio...poi bò magari lo sporco è na cosa ke mette casuale ma basandomi su quelli su medio manca...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 21:26   #2783
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
se mi ricordo bene tu hai anke una 7600gt vero??
no... l'ho avuta fino a 2 mesi fa... e la demo di colin mi girava in 800x600
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 21:27   #2784
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
giorni fa postai anke gli screen comparativi e quelle cose ke ho detto mancavano tra ultra e medio...poi bò magari lo sporco è na cosa ke mette casuale ma basandomi su quelli su medio manca...ciao
io ho tutto su medio ..solo le ombre su alto... e con queste impo. ho pure quei dettagli che dici te...
Old 30-07-2007, 21:28   #2785
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
no... l'ho avuta fino a 2 mesi fa... e la demo di colin mi girava in 800x600
anke a me...

la situazione nn migliorerà anke se hai una 8600GTS...
Old 30-07-2007, 21:35   #2786
Mister Tarpone

Quote:
anke a me...

la situazione nn migliorerà anke se hai una 8600GTS...
Nono... io posso ritenermi assolutamente soddisfatto della mia 8600gts...

infatti ecco con che popò di grafica mi gira Dirt..

....ma resta il fatto che questo gioco è un bel mattone.....
Old 30-07-2007, 21:46   #2787
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
....ma resta il fatto che questo gioco è un bel mattone.....
quoto, mattone sia come grafika ke come dimensioni...(10.5Gb)

beato te ke te lo godi...
Old 30-07-2007, 21:49   #2788
Mister Tarpone

Quote:
quoto, mattone sia come grafika ke come dimensioni...(10.5Gb)

beato te ke te lo godi...
si me lo godo.... però sono sicuro che se fosse stato ottimizzato come dio comanda, sarebbe potuto girare ancora meglio... e su mooolte più schede..

ormai è andata......... peccato.. perchè il gioco è bello
Old 30-07-2007, 22:18   #2789
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

beh, nn tutto è perduto...magari migliorano le prestazioni con una nuova patch
Old 30-07-2007, 23:51   #2790
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
su questo quoto.... cmq son tutti e 2 du mattoni di mer..
OT: Lost planet non è tanto mattone, moooolto ma moooolto più leggero che Dirt...e con una grafica parecchio bella lo stesso...
Fine OT
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 23:54   #2791
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
OT: Lost planet non è tanto mattone, moooolto ma moooolto più leggero che Dirt...e con una grafica parecchio bella lo stesso...
Fine OT
è ottimizzato male pure questo dai.... se setti le ombre al max (nulla di straordinario.. ho visto ombre infinitamente migliori) va lentino anche su una schedona come la tua... e anche il motionblur non scherza.. è pesantissimo in questo gioco...
Old 30-07-2007, 23:56   #2792
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Salve ragazzi, volevo solo fare una domanda. Io ho un Thrustmaster Dual Trigger,nessun problema per il riconiscimento, ma la sensibilità è davvero troppa, come tocco dx o sx la macchina gira sterzo fino a fondo scala insomma come se dovesse fare un tornante. Sarà dato dalle opzioni di Saturazione sterzo ecc. sotto avanzate?? Voi cosa avete messo?
Old 31-07-2007, 00:10   #2793
Marko#88
Senior Member

Quote:
è ottimizzato male pure questo dai.... se setti le ombre al max (nulla di straordinario.. ho visto ombre infinitamente migliori) va lentino anche su una schedona come la tua... e anche il motionblur non scherza.. è pesantissimo in questo gioco...
si la risoluzione delle ombre di certo, ma è noto...mettendo quella su medio, il resto a palla con aa2x (migliorato a 4 dai driver), af16x e 1440*900 ti assicuro che va benissimo...
intendevo più che altro dire una cosa: di tutte le conversioni da console forse lost planet si salva...
Old 31-07-2007, 00:38   #2794
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
si la risoluzione delle ombre di certo, ma è noto...mettendo quella su medio, il resto a palla con aa2x (migliorato a 4 dai driver), af16x e 1440*900 ti assicuro che va benissimo...
intendevo più che altro dire una cosa: di tutte le conversioni da console forse lost planet si salva...
si. sicuramente è la migliore conversione che ha fatto la capcom
Old 31-07-2007, 08:31   #2795
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
bhe ma si presume che almeno tutto basso 800x600 riesca a girare anche su quel sistema, invece un disastro..
Non è sempre così, in questo caso gli effetti grafici che sono in un gioco (spesso inutili) contribuiscono ad appesantire il tutto in modo esagerato.
Quindi su un sistema non "al top" si deve giungere a compromessi a livello di dettaglio grafico, nel senso di togliere alcuni effetti, e non tanto di risoluzione.
Con la cpu che crea un collo di bottiglia alla scheda video (seppur ottima), gli conviene abbassare o azzerare le impostazioni che penalizzano il gioco (che sono quelle che diceva MrTarpone, le ombre, la sfocatura ecc...).
Dopodiché in questo modo è più probabile che giri meglio in 1024x768 così impostato, che in 800x600 al massimo del dettaglio...
C'è da considerare che purtroppo un P4 di quel tipo è anche meno performante nei giochi rispetto ad un Athlon a 32 bit tipo il Barton....

Ultima modifica di Restless : 31-07-2007 alle 08:53.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 08:37   #2796
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
ti stai riferendo alla mia cpu??
No.
Old 31-07-2007, 08:40   #2797
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
No.
ah ok...
Old 31-07-2007, 08:44   #2798
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
lost planet in DX9 è decisamente meno pesante d DIRT...

...in DX10 basta lasciare le ombre su medio e con gli ultimi driver con le nvidia addirittura si otrengono un paio d frame in + d media a parità d settaggi rispetto al DX9 (con ati invece c'è ancora un netto calo delle perfoamcne passando a DX10)...

...contando ke è nato x console a mio parere è una delle migliori conversioni ke bbiano mai fatto...peccato x la longevità ke lasciaveramente a desiderare e x alcune cose del gameplay ke t lasciano così ...tipo le lettere da trovare nelle varie missioni ke nn portano a nessun beneficio nn centrano niente col gioco e nn si capisce proprio ke cosa l'abbiano messe a fare ...ciao
Old 31-07-2007, 08:47   #2799
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Sarà solo un parere personale (e potrei anche sbagliarmi), stavo guardando quelle immagini, ma in alcuni frangenti Test Drive Unlimited mi sembra anche più bello, magari è solo un'impressione.....
a partire dal dettaglio dei modelli delle auto, delle varie texture, o da come è curata la vegetazione ecc. nella quale voi potete andare all'interno, addirittura, e non è solo un elemento di contorno....
quello che sembra avere di più bello Dirt forse sono tutti i vari effetti di luce che alla fine lo rendono un po' più realistico...

Ultima modifica di Restless : 31-07-2007 alle 08:50.
Old 31-07-2007, 09:06   #2800
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Sarà solo un parere personale (e potrei anche sbagliarmi), stavo guardando quelle immagini, ma in alcuni frangenti Test Drive Unlimited mi sembra anche più bello, magari è solo un'impressione.....
a partire dal dettaglio dei modelli delle auto, delle varie texture, o da come è curata la vegetazione ecc. nella quale voi potete andare all'interno, addirittura, e non è solo un elemento di contorno....
quello che sembra avere di più bello Dirt forse sono tutti i vari effetti di luce che alla fine lo rendono un po' più realistico...
verissimo, in certi punti tdu è molto più spettacolare come grafica...più che altro in dirt le auto sembrano galleggiare sull'asfalto, in tdu invece no...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian