|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() gtr2 nn usa nemmeno i shader 2.0, nn ha hdr e nn ha il blur e i riflessi sulla makkina sn un pò pokini. nn puoi comparare gtr2 con dirt ![]() 35 fps nn ti bastano? ![]() ![]() ![]()
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2602 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
rega, mi dice file di salvataggio corrotto!
![]() come si risolve sto problema?!! ero già a metà cazzarola!!! HELP ME!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2603 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
... ![]() ... ![]() ...in questo primo set si nota kiaramente ke su medio le ombre (x es. quella della makkina) son meno definite...anke la vegetazione è meno definita...e ingrandendo l'immagine alla sua ris si nota come anke le texture siano meno definite a medio...inoltre impostando medio vengono disattivati gli effetti del vento (vegetazione, alberi etc rimangono fissi immobili mentre su Ultra si muovono)... ... ![]() ... ![]() ...in questo secondo set, oltre alle differenze evidenziate nel primo...si nota kiaramente anke come, oltre alle ombre peggiori (x es. sullo sportello) anke l'illuminazione sia peggiore...inoltre a medio nn c'è lo sporco ai lati dello spekkietto e neanke ai lati del parabrezza (avevo fatto neanke 100m, durante la gara tale differenza si nota anke d + e anke sulla carrozzeria della makkina)... ...sopratutto mentre gioco noto differenza tra medio e Ultra...c'è da dire cmq ke anke a medio la qualità è davvero molto elevata (motivo in + x nn denigrare questo gioco dal punto di vista delle prestazioni dato ke a medio c si va anke con una x1950pro)... ...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2604 |
|
Vedendo anche i tuoi screen,tra ultra e medi dettagli le differenze sono quasi inesistenti, è così... non vale assolutamente la pena impostare la grafica al max per fare 15fps in meno di media rispetto ai settaggi medi
![]() ciao........ |
![]() |
![]() |
#2605 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Quote:
sperata grossa? Mo te posto quale screen! paragono la bellezza della grafica in sè senza andare nei dettagli.....meglio comunque un po' meno grafica ed effetti che tanta bella roba e pochi frame!! almeno io la vedo cosi'
![]() |
![]() |
#2606 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
sul fatto ke nn ne vale la pena e ke già a medio è ottimo te l'appoggio...le differenze xò ci sono...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() non puoi vedere gli effetti di fumo polvere sfocatura etc da fermo ![]() cmq la differenza c'è ed è nei piccoli dettagli, se non li vedi è un problema tuo (su che schermo giochi?), senza offesa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2608 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ecco quello che volevo dire, se poi hai anche 2 screen in una zona affollata del polveroso buggy le differenze si notano ancora di più... ![]() piùttosto ragazzi c'è molta differenza tra Alto e Ultra? con la 8800 gts def gioco a tutto alto tranne "ombre" e "modelli piloti" su medio @1400*1050 e sul livello buggy faccio 35fps alla partenza e dopo oscilla tra 38 e 45, tutto su Ultra scende a 25fps nella scena del buggy e nn mi piace.. ![]() Ultima modifica di Smemo : 25-07-2007 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2609 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho appena installato il gioco va tutto benw tranne che non riesco a fargli vedere il volante,logitech wingMan formula force,come si fa a cambiare da tastiera a volante,a me da solo la prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
|
Quote:
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2611 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
|
Quote:
Quote:
Ricordiamoci che tutte le tv LCD 16/9 attualmente in commercio hanno pannelli a 1280x720 o 1920x1080, e questi dispositivi normalmente si usano per vedere canali televisivi o DVD che hanno risoluzioni inferiori a quelle del pannello. A me onestamente non sembra che la resa di questi LCD a risoluzione non nativa, sia poi così orribile. E' anche vero che un filmato in HD o FullHD si vedrà meglio rispetto ad un filmato non HD, ma in questo "meglio", ha più peso la maggiore risoluzione, o la risoluzione nativa ? Secondo me la maggiore risoluzione. In fondo anche con un monitor CRT un gioco a 1280x1024, risulta più dettagliato rispetto ad uno 800x600 o 1024x768 ![]()
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2612 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() un problema mio??? ![]() ![]() siccome i cambiamenti sono quasi inesistenti, me lo giocherò a dettagli medi + ombre alte senza più bestemmiare per i pessimi fps ![]() meglio per me, no?? ![]() ![]() ![]() Tanto i dettagli ultra sono per quelli che se non riescono ad impostare tutto al max in un gioco si sentono male... e spendono una barcata di soldi in vga potenti ![]() ![]() ![]() io invece, vedendo che la grafica è sempre quella, mi godo il gioco con una vga da 150€ ![]() ps: cmq ripeto.. anche in movimento non ho visto chissà quali cambiamenti, pare proprio uguale al 90% ![]() Insomma.. sti dett. ultra mi sembrano una gran ca22ata... consiglio a chi ha il gioco di settarlo tutto su medio... tanto è bello = ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2613 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() suhh... ![]() ![]() ![]() ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2614 | |
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Mister Tarpone : 25-07-2007 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
#2615 |
|
cmq sto gioco mi sta garbando parecchio
![]() guardate questa immagine... ![]() bellissima ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2616 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve a tutti!!
ho bisogno di un'aiutino che riguarda i salvataggi!! praticamente ho dovuto per forza di cose formattare l'hard disk, prima di formattare però ho conservati i salvataggi su un cd, in modo da poterli riutilizzare dopo la formattazione, e qui sorge il problema!! mi dice che è impossibile caricare i salvataggi. sapete se c'è appunto un modo per giocare con i vecchi salvataggi??? ho provato a sostituirli alla cartella dove ci sono i salvataggi, ma nulla!! vi prego illuminatevi voi!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2617 | ||
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Quote:
ma sn l'unico al mondo ke nn riesce ad attivare l'anisotropico in dirt dai driver?? è settato a 16x e nel gioco pare ke c'è quello trilineare ![]() ![]()
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1 ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2618 | |
|
Quote:
![]() cmq è anche colpa del bloom regolato in maniera schifosa..se molto spesso il filtro af non rende tanto bene... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2619 |
|
porca miseria quanto è bello sto gioco
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allucinante ![]() ![]() ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#2620 |
|
Altri immagini con bloom disattivato.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 5/6 fps in più di media... ed è ultra definito senza questo effetto ![]() ![]() bello ![]() Ultima modifica di Mister Tarpone : 26-07-2007 alle 05:41. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.