|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
gtr2 nn usa nemmeno i shader 2.0, nn ha hdr e nn ha il blur e i riflessi sulla makkina sn un pò pokini. nn puoi comparare gtr2 con dirt 35 fps nn ti bastano?
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#2602 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
rega, mi dice file di salvataggio corrotto!
come si risolve sto problema?!! ero già a metà cazzarola!!! HELP ME!!! |
|
|
|
|
|
#2603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
... ...... ......in questo primo set si nota kiaramente ke su medio le ombre (x es. quella della makkina) son meno definite...anke la vegetazione è meno definita...e ingrandendo l'immagine alla sua ris si nota come anke le texture siano meno definite a medio...inoltre impostando medio vengono disattivati gli effetti del vento (vegetazione, alberi etc rimangono fissi immobili mentre su Ultra si muovono)... ... ...... ......in questo secondo set, oltre alle differenze evidenziate nel primo...si nota kiaramente anke come, oltre alle ombre peggiori (x es. sullo sportello) anke l'illuminazione sia peggiore...inoltre a medio nn c'è lo sporco ai lati dello spekkietto e neanke ai lati del parabrezza (avevo fatto neanke 100m, durante la gara tale differenza si nota anke d + e anke sulla carrozzeria della makkina)... ...sopratutto mentre gioco noto differenza tra medio e Ultra...c'è da dire cmq ke anke a medio la qualità è davvero molto elevata (motivo in + x nn denigrare questo gioco dal punto di vista delle prestazioni dato ke a medio c si va anke con una x1950pro)... ...ciao |
|
|
|
|
|
|
#2604 |
|
|
Vedendo anche i tuoi screen,tra ultra e medi dettagli le differenze sono quasi inesistenti, è così... non vale assolutamente la pena impostare la grafica al max per fare 15fps in meno di media rispetto ai settaggi medi
ciao........ |
|
|
|
#2605 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Quote:
sperata grossa? Mo te posto quale screen! paragono la bellezza della grafica in sè senza andare nei dettagli.....meglio comunque un po' meno grafica ed effetti che tanta bella roba e pochi frame!! almeno io la vedo cosi'
|
|
|
|
#2606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
sul fatto ke nn ne vale la pena e ke già a medio è ottimo te l'appoggio...le differenze xò ci sono...ciao
|
|
|
|
|
|
#2607 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
non puoi vedere gli effetti di fumo polvere sfocatura etc da fermo ![]() cmq la differenza c'è ed è nei piccoli dettagli, se non li vedi è un problema tuo (su che schermo giochi?), senza offesa
|
|
|
|
|
|
|
#2608 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ecco quello che volevo dire, se poi hai anche 2 screen in una zona affollata del polveroso buggy le differenze si notano ancora di più... piùttosto ragazzi c'è molta differenza tra Alto e Ultra? con la 8800 gts def gioco a tutto alto tranne "ombre" e "modelli piloti" su medio @1400*1050 e sul livello buggy faccio 35fps alla partenza e dopo oscilla tra 38 e 45, tutto su Ultra scende a 25fps nella scena del buggy e nn mi piace.. Ultima modifica di Smemo : 25-07-2007 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#2609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho appena installato il gioco va tutto benw tranne che non riesco a fargli vedere il volante,logitech wingMan formula force,come si fa a cambiare da tastiera a volante,a me da solo la prima.
|
|
|
|
|
|
#2610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
|
Quote:
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w |
|
|
|
|
|
|
#2611 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
|
Quote:
Quote:
Ricordiamoci che tutte le tv LCD 16/9 attualmente in commercio hanno pannelli a 1280x720 o 1920x1080, e questi dispositivi normalmente si usano per vedere canali televisivi o DVD che hanno risoluzioni inferiori a quelle del pannello. A me onestamente non sembra che la resa di questi LCD a risoluzione non nativa, sia poi così orribile. E' anche vero che un filmato in HD o FullHD si vedrà meglio rispetto ad un filmato non HD, ma in questo "meglio", ha più peso la maggiore risoluzione, o la risoluzione nativa ? Secondo me la maggiore risoluzione. In fondo anche con un monitor CRT un gioco a 1280x1024, risulta più dettagliato rispetto ad uno 800x600 o 1024x768
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w |
||
|
|
|
|
|
#2612 | |
|
|
Quote:
un problema mio??? siccome i cambiamenti sono quasi inesistenti, me lo giocherò a dettagli medi + ombre alte senza più bestemmiare per i pessimi fps ![]() meglio per me, no?? Tanto i dettagli ultra sono per quelli che se non riescono ad impostare tutto al max in un gioco si sentono male... e spendono una barcata di soldi in vga potenti bah.. problemi loro... ![]() io invece, vedendo che la grafica è sempre quella, mi godo il gioco con una vga da 150€ ![]() ps: cmq ripeto.. anche in movimento non ho visto chissà quali cambiamenti, pare proprio uguale al 90% ![]() Insomma.. sti dett. ultra mi sembrano una gran ca22ata... consiglio a chi ha il gioco di settarlo tutto su medio... tanto è bello = |
|
|
|
|
#2613 | |
|
|
Quote:
in quelle immagini a dettagli medi e ultra, la differenza è ridicola suhh... ciao |
|
|
|
|
#2614 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di Mister Tarpone : 25-07-2007 alle 22:08. |
|
|
|
|
#2615 |
|
|
cmq sto gioco mi sta garbando parecchio
guardate questa immagine... ![]() bellissima |
|
|
|
#2616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve a tutti!!
ho bisogno di un'aiutino che riguarda i salvataggi!! praticamente ho dovuto per forza di cose formattare l'hard disk, prima di formattare però ho conservati i salvataggi su un cd, in modo da poterli riutilizzare dopo la formattazione, e qui sorge il problema!! mi dice che è impossibile caricare i salvataggi. sapete se c'è appunto un modo per giocare con i vecchi salvataggi??? ho provato a sostituirli alla cartella dove ci sono i salvataggi, ma nulla!! vi prego illuminatevi voi!!!
|
|
|
|
#2617 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
ma sn l'unico al mondo ke nn riesce ad attivare l'anisotropico in dirt dai driver?? è settato a 16x e nel gioco pare ke c'è quello trilineare
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1 |
||
|
|
|
|
|
#2618 | |
|
|
Quote:
![]() cmq è anche colpa del bloom regolato in maniera schifosa..se molto spesso il filtro af non rende tanto bene... infatti il bloom in questo gioco tende a sfocare un pò troppo i terreni dei vari tracciati...
|
|
|
|
|
#2619 |
|
|
porca miseria quanto è bello sto gioco
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allucinante ciao |
|
|
|
#2620 |
|
|
Altri immagini con bloom disattivato.
![]() <-- ( )![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 5/6 fps in più di media... ed è ultra definito senza questo effetto bello Ultima modifica di Mister Tarpone : 26-07-2007 alle 06:41. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.

!!!

<--