|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
se cmq controlli ogni tanto fanno delle offertone. cmq merita PS: il manuale, anzi i 3 manuali sono in PDF e in tutte le lingue....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ho guardato, ma è in inglese. I manuali in pdf dove li scarico? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 |
Senior Member
|
nel dvd che contiene il gioco....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Vorrei provare questo gioco... ma si può giocare contro un amico online ip to ip?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
reinstallato proprio ora per provarlo con windows 7, è una vita che non ci gioco ma son sicuro che farò un errore ad iniziare una partita, un autentica droga!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stavo guardando nel dvd ma mi pare che i manuali in pdf nella versione complete non ci siano, maledizione!!! E' reato cercarli online o richiederli a qualche utente? ![]() Ultima modifica di buglis : 05-03-2009 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tempo fa avevo trovato su civfanatics.com una guida aggiornata alla versione 3.13 del gioco molto dettagliata e piena di comode tabelle, ma non ricordo più in che parte del sito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vediamo che fare!!! Una cosa che non mi è chiara, gli scenari di Warlords sono compresi se lancio direttamente beyond the sword? Ultima modifica di buglis : 05-03-2009 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Ragazzi, l'altro giorno stavo dai miei, sul loro PC (era il mio vecchio) c'è installato BtS, allora mi dico: "quasi quasi mi faccio una partita".
Poi è arrivato mio fratello con suo figlio di 4 anni... Lui si è incuriosito del gioco dello zio... Ebbene, me lo son messo in braccio e gli ho insegnato i rudimenti di Civilization! ![]()
![]() |
#1691 |
Senior Member
|
Ho trovato i manuali, erano della dir di installazione!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Pisa
|
domanda cretina...
ho civ4 con i due aggiornamenti... ma dove lo trovo lo scenario tutorial? ![]()
![]() |
#1694 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è così, devi attivare Civ IV base dalla sua icona e nei menù troverai il tutorial, ovviamente senza i contenuti degli expansion pack. Altrimenti in Warlod e BtS non c'è tutorial. Buon gioco.
![]() |
![]() |
#1695 |
Senior Member
|
Beyond the Sword patch 3.19
http://downloads.2kgames.com/civ4/bt...dPatch3.19.zip Molti bug fix, bilanciamenti e non richiede più il dvd.
![]() |
#1696 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 |
Senior Member
|
Dopo 2 gg di prove con la patch: non ho dati oggettivi per confermarlo ma mi pare che l'IA si è fatta più furba: guerre, alleanze, scambi...
Inoltre graditissima l'opzione di esaminare una città conquistata prima di decidere se tenerla o razziarla. Ri-sottolineo: NO DVD CHECK (il che non è male anche per il gioco originale: ero preoccupato di rovinare il dvd prima o poi di quante volte lo inserisco)
![]() |
#1698 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ottima notizia! Io non ho paura che si rovini (ma che ci fate col dvd, ci giocate a frisby col cane?) ma la cosa noiosa è che col mio portatile lasciando il dvd dentro continua a girare col fastidio del rumore ed ero costretto a toglierlo dopo l'avvio del gioco o a lasciare il cassettino aperto col problema a lungo andare della polvere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.