Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2006, 10:31   #1321
Jimmy87
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Ragazzi ho problemi nel far partire il CIV4!
Stamani l'ho installato poi ho messo la patch 109 e successivamente il crack 109.
Al momento di lanciarlo dall'exe craccato mi fa un errore e si apre la finestrella del tipo "invia segnalazione a microsoft oppure non inviare" sepro abbiate presente...

Il PC ha winXP professional SP2 è P4 3200, 512 RAM, ATI 9200 ... mi sembra che come requisiti ci siamo...il fatto ancora più strano è che l'anno scorso con lo stesso PC il gioco andava una meraviglia...

Aiutatemi!
Jimmy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 10:33   #1322
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy87
Stamani l'ho installato poi ho messo la patch 109 e successivamente il crack 109.
Al momento di lanciarlo dall'exe craccato mi fa un errore e si apre la finestrella del tipo "invia segnalazione a microsoft oppure non inviare" sepro abbiate presente...

Il PC ha winXP professional SP2 è P4 3200, 512 RAM, ATI 9200 ... mi sembra che come requisiti ci siamo...il fatto ancora più strano è che l'anno scorso con lo stesso PC il gioco andava una meraviglia...

Aiutatemi!
basta che ti compri l'originale e risolvi tutto.
Old 03-11-2006, 14:16   #1323
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

qualcuno mi spiega come è possibile fare i punteggi che ci sono sul forum di civ4!??! si parla come minimo di 30.000 punti.. poi si passa anche a 200.000
io riesco al massimo ad arrivare a 7.000, massimo 10.000... se baro (usando 2 giocatori x aumentare le ricerche e/o i soldi) arrivo al massimo a 12.000 (sempre esagerando....)

ho letto male io (possibile visto che nn conosco bene l'inglese...) o sono giocatori impossibili loro?
riescono a vincere con la conquista anche su mappe enormi (quindi con 10/11 avversari...) nel 1700.... io riesco ora ad arrivare in quel periodo con i carri... peccato che se costruisco l'esercito prima, nn riesco a sviluppare le ricerche e il resto... e se nn li costruisco nn posso attaccare nessuno prima del 1500.....

come fanno!??!?!
Old 03-11-2006, 15:54   #1324
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Secondo me c'è gente che "pensa" civilization la dentro
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 11:56   #1325
JoJo_92
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da JoJo_92
lo ripeto,leggeto qua sopra.
allora??aiutatemi!!
JoJo_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 15:51   #1326
jack59
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Rispondo a Jimmy87 anche un mio amico aveva lo stesso problema ma solo utilizzando il programma per la crack ***** .Fammi sapere.

Comunque meglio originale così non ci sono problemi!!!

Ultima modifica di Kewell : 05-11-2006 alle 20:20.
jack59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 20:17   #1327
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy87

Aiutatemi!
Visto che postate così poco solo per parlare di queste cose tu e jack59 siete bannati.
Old 06-11-2006, 13:19   #1328
JoJo_92
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Visto che postate così poco solo per parlare di queste cose tu e jack59 siete bannati.
come mai?
JoJo_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 13:21   #1329
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da JoJo_92
come mai?
è un attimino vietato sia dalla legge, e sopratutto dal regolamento del forum parlare di roba illegale...... sopratutto dando istruzioni su come usarlo...

cmq qualcuno sa come fanno a fare così tanti punti!?!?! (vedere 3d precedente.....)
Old 06-11-2006, 14:49   #1330
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da naso
è un attimino vietato sia dalla legge, e sopratutto dal regolamento del forum parlare di roba illegale...... sopratutto dando istruzioni su come usarlo...

cmq qualcuno sa come fanno a fare così tanti punti!?!?! (vedere 3d precedente.....)
Io sono arrivato in alto in classifica (ossia a metà ) massacrando tutti in poco tempo... se conti che vinco praticamente sempre di conquista facendo quasi sempre io tutte le meraviglie e arrivando alle tecnologie future e, nonostante questo, difficilmente arrivo a metà classifica, direi che se sapessi come fare più punti l'avrei già fatto
Old 06-11-2006, 17:49   #1331
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Io sono arrivato in alto in classifica (ossia a metà ) massacrando tutti in poco tempo... se conti che vinco praticamente sempre di conquista facendo quasi sempre io tutte le meraviglie e arrivando alle tecnologie future e, nonostante questo, difficilmente arrivo a metà classifica, direi che se sapessi come fare più punti l'avrei già fatto
anche io faccio sempre vittoria x conquista... però nn salgo mai di 2-4 personaggi.... bassa classifica...
quindi tu punti tutto sulla produzione di soldati... già da subito... io normalmente aspettavo di avere la cavalleria (x questioni di velocità) (fucilieri a cavallo) x attaccare....
però così facendo nn sviluppi tecnologia, e/o soldi.... (nn facendo banche, mercati porti etc...)
Old 06-11-2006, 21:51   #1332
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
anche io faccio sempre vittoria x conquista... però nn salgo mai di 2-4 personaggi.... bassa classifica...
quindi tu punti tutto sulla produzione di soldati... già da subito... io normalmente aspettavo di avere la cavalleria (x questioni di velocità) (fucilieri a cavallo) x attaccare....
però così facendo nn sviluppi tecnologia, e/o soldi.... (nn facendo banche, mercati porti etc...)
Uh... no, non esattamente.
In realtà io ho due fasi di espansione rapida: quando arrivo alla cavalleria e quando arrivo ai carri armati moderni (e lì è il disastro, faccio delle guerre lampo non indifferenti, mediamente con due transporter pieni per città nemica ).
In realtà io mi espando finchè posso pacificamente, occupando tutto lo spazio possibile. Mantengo per tutta la partita la ricerca scientifica il più vicino possibile al 100%, di norma sto attorno al 90%, in certi momenti del gioco devo scendere anche al 70% ma mi capita per poco tempo.
Attacco i vicini prima di avere la cavalleria solo quando non ho più posto per espandermi o se vedo che hanno cose che mi servono parecchio, tipo i cavalli.
Però comunque ho notato che prima conquisti tutto, più aumentano i punti, ma non in maniera lineare... molto molto di più!
Old 08-11-2006, 21:22   #1333
vle235
Junior Member

ciao a tutti, ho un problema nell’istallazione, o meglio, una volta installato non mi parte ma mi compare questa scritta:

Initialize renderer failed: check Directx Installation, Latest Graphics Driver Graphics setting parameters:
-width = 1024
- height = 768
- flags = 0xc
- hwmd = 0x2a0374
- adaptrid = 0
- deviceid = 3
error:creation failed: invalid 3D device type

nelle prime pagine di questo thread avevo visto che anche altri avevano questo problema, ma non ho capito come l’hanno risolto, l’aggiornamento dei driver comunque l’ho fatto e ho installato directx9.
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
grazie
vle235 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 08:28   #1334
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

directx di ottobre?
Old 09-11-2006, 09:03   #1335
vle235
Junior Member

non sò se sia di ottobre
vle235 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 09:34   #1336
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da vle235
non sò se sia di ottobre
e allora nn le hai aggiornate... scaricati quelle di ottobre o di novembre se esistono...
http://www.softpedia.com/get/System/...ibutable.shtml
Old 12-11-2006, 10:39   #1337
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Eh già

Comunque io è più di due mesi che non trovo il tempo di giocare
Old 13-11-2006, 09:26   #1338
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Allora, io gioco a livello capitano (il secondo) quindi parecchio facile, e quando vinco ottengo sempre punteggi molto bassi.
Ieri ho fatto un duello e ho provato la vittoria per conquista, riuscita intorno al 600 d.c.
Mi ha assegnato 24000 punti e mi ha dato la carica di Cesare Augusto
Sicuramente un bug
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 20:33   #1339
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Allora, io gioco a livello capitano (il secondo) quindi parecchio facile, e quando vinco ottengo sempre punteggi molto bassi.
Ieri ho fatto un duello e ho provato la vittoria per conquista, riuscita intorno al 600 d.c.
Mi ha assegnato 24000 punti e mi ha dato la carica di Cesare Augusto
Sicuramente un bug
No, è che hai vinto molto presto
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 22:40   #1340
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
No, è che hai vinto molto presto
Sì ma la partita era un duel a livello molto basso... mah!
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian