|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ragazzi ho problemi nel far partire il CIV4!
Stamani l'ho installato poi ho messo la patch 109 e successivamente il crack 109. Al momento di lanciarlo dall'exe craccato mi fa un errore e si apre la finestrella del tipo "invia segnalazione a microsoft oppure non inviare" sepro abbiate presente... Il PC ha winXP professional SP2 è P4 3200, 512 RAM, ATI 9200 ... mi sembra che come requisiti ci siamo...il fatto ancora più strano è che l'anno scorso con lo stesso PC il gioco andava una meraviglia... ![]() Aiutatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1323 |
Senior Member
|
qualcuno mi spiega come è possibile fare i punteggi che ci sono sul forum di civ4!??! si parla come minimo di 30.000 punti.. poi si passa anche a 200.000
![]() io riesco al massimo ad arrivare a 7.000, massimo 10.000... se baro (usando 2 giocatori x aumentare le ricerche e/o i soldi) arrivo al massimo a 12.000 (sempre esagerando....) ho letto male io (possibile visto che nn conosco bene l'inglese...) o sono giocatori impossibili loro? riescono a vincere con la conquista anche su mappe enormi (quindi con 10/11 avversari...) nel 1700.... io riesco ora ad arrivare in quel periodo con i carri... peccato che se costruisco l'esercito prima, nn riesco a sviluppare le ricerche e il resto... e se nn li costruisco nn posso attaccare nessuno prima del 1500..... come fanno!??!?!
![]() |
#1324 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Secondo me c'è gente che "pensa" civilization la dentro
![]()
![]() |
#1325 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Rispondo a Jimmy87 anche un mio amico aveva lo stesso problema ma solo utilizzando il programma per la crack ***** .Fammi sapere.
Comunque meglio originale così non ci sono problemi!!! ![]() Ultima modifica di Kewell : 05-11-2006 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq qualcuno sa come fanno a fare così tanti punti!?!?! (vedere 3d precedente.....) ![]()
![]() |
![]() |
#1330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1331 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi tu punti tutto sulla produzione di soldati... già da subito... io normalmente aspettavo di avere la cavalleria (x questioni di velocità) (fucilieri a cavallo) x attaccare.... però così facendo nn sviluppi tecnologia, e/o soldi.... (nn facendo banche, mercati porti etc...)
![]() |
![]() |
#1332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
In realtà io ho due fasi di espansione rapida: quando arrivo alla cavalleria e quando arrivo ai carri armati moderni (e lì è il disastro, faccio delle guerre lampo non indifferenti, mediamente con due transporter pieni per città nemica ![]() In realtà io mi espando finchè posso pacificamente, occupando tutto lo spazio possibile. Mantengo per tutta la partita la ricerca scientifica il più vicino possibile al 100%, di norma sto attorno al 90%, in certi momenti del gioco devo scendere anche al 70% ma mi capita per poco tempo. Attacco i vicini prima di avere la cavalleria solo quando non ho più posto per espandermi o se vedo che hanno cose che mi servono parecchio, tipo i cavalli. Però comunque ho notato che prima conquisti tutto, più aumentano i punti, ma non in maniera lineare... molto molto di più!
![]() |
![]() |
#1333 |
Junior Member
|
ciao a tutti, ho un problema nell’istallazione, o meglio, una volta installato non mi parte ma mi compare questa scritta:
Initialize renderer failed: check Directx Installation, Latest Graphics Driver Graphics setting parameters: -width = 1024 - height = 768 - flags = 0xc - hwmd = 0x2a0374 - adaptrid = 0 - deviceid = 3 error:creation failed: invalid 3D device type nelle prime pagine di questo thread avevo visto che anche altri avevano questo problema, ma non ho capito come l’hanno risolto, l’aggiornamento dei driver comunque l’ho fatto e ho installato directx9. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 |
Senior Member
|
directx di ottobre?
![]() |
#1335 |
Junior Member
|
non sò se sia di ottobre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.softpedia.com/get/System/...ibutable.shtml
![]() |
![]() |
#1337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Comunque io è più di due mesi che non trovo il tempo di giocare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ieri ho fatto un duello e ho provato la vittoria per conquista, riuscita intorno al 600 d.c. Mi ha assegnato 24000 punti e mi ha dato la carica di Cesare Augusto ![]() Sicuramente un bug ![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.