|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
Quote:
su che c'e' ..... devo studiare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piceno - Italy
|
Non voglio fare spam, ma guarda sul mio sito. (Click sulla firma.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 | |
Senior Member
|
Quote:
stai facendo un ottimo lavoro...... continua ... che mi piace. ciuaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
perchè in inglese ce ne sono a bizzeffe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tra l'altro molti dei modders che bazzicano su CivFanatics sono italiani, tra cui uno dei migliori: Rhye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il sito di panedimorro è bello. magari fra un po aggiunge qualcosa... ciuaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1088 | |
Junior Member
|
Quote:
EDIT: però forse è meglio che le richieste le fai di là, per non "sporcare" troppo questo topic. Ultima modifica di pianedimorro : 25-05-2006 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
ciao a tutti...sono anch'io un grande fan di questo gioco, ma ho un brutto problema con quest'ultimo capitolo...dopo uno o due turni mi si pianta. Non è che mi torna al desktop o che...mi si pianta!!!mouse fermo, casse che fanno un rumore strano e corrente da staccare. Avete qualche idea?io credo di avere la ram in procinto di rompersi (768 Mb ) però non credo sia questa la causa, perchè altri giochi anche più "tosti" mi girano ( sparatutto alla call of duty ). Sono disperato...aiutatemi!!!
![]() P.S.:Non è questione di patch:il problema c'è sia con la versione base che con tutte le altre patch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
altrimenti benvenuto nel club... anche a me si inchioda o torna windows (su ben 4 pc differenti come caratteristiche) con tutte le pacth o senza, sia con ati che con nvidia, o on-board.... ![]()
![]() |
![]() |
#1092 |
Senior Member
|
Bè inanzitutto grazie naso,per l'interessamento ai miei post ( grazie per l'aiuto con la RAM,appena possibile la cambio...). Un pò meno gradite le "cattive nuove",non posso rassegnarmi a non giocare a civ!!!!!!!!!!ma tu (e gli autori degli altri innumerevoli post di "denuncia") non ci giochi davvero più? Te lo chiedo perchè se neanche tu (che mi sembri piuttosto esperto in materia di computer) sei riuscito a trovare una soluzione allora... non ci resterà che piangere (o giocare a civ III)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me si inchioda quando arrivo al 1950 circa... anno più o anno meno.. io gioco sempre con mappe enormi (quelle più grosse in assoluto) e con max 5 o 6 giocatori... forse arrivo a 8.... con mappe più piccole nn ci giocavo neppure con il primo di civ... io cmq continuo a sperare... prima o poi dovrà cambiare pc.. e allora vai a giocare a civ................5...... ![]()
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 31-05-2006 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 |
Senior Member
|
cmq per me la colpa di tutti i problemi che da sto gioco è questo 3d che hanno voluto metterci dentro. Apparte che per me hanno anche intaccato un pò dell'atmosfera della saga... e per inciso,non so a voi, ma di questo nuovo capitolo certo non mi attira il vedere i contadinelli zoomati,anzi...quindi se c'è qualcosa cui si devono dedicare ( come hanno eccellentemente fatto) è migliorare la profondità di gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
dubbio patch
Scusate l'ignoranza, ma è possibile installare l'ultima patch senza installare le precedenti? (in pratica l'ultima racchiude le precedenti?)
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1096 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1097 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
davvero penoso questo gioco, ingiocabile fortunatamente non ho speso neanche un euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma sai di cosa stai parlando? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.