|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() E' la Biologia, se non sbaglio, che ti svincola dall'acqua. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Ok, allora torno a giocare!
![]()
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
|
Quote:
Grazie mille è un ottimo sito...ma ci sono un monte di mod...conviene scaricarli tutti o ci sono alcuni che non convinìene mettere???
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Salve a tutti, finalmente anche io ho Civ4
![]() Lo aspettavo con ansia seguendo questo thread nell'ombra ![]() Ancora qualche giorno per impratichirmi, dopodiché mi farebbe piacere qualche partita in multiplayer ![]() Ciao Grem, ci si vede anche qui eh? ![]() Avrei delle domande, ma l'elettricità a cosa serve? Ho costruito anche io la diga delle tre gole e come Mark nelle pagine precedenti non ne trovo utilizzo :o La visuale del pianeta è veramente splendida! Peccato mai fluida nel suo scorrere. Peccato che la scoperta dei satelliti non ti permetta di localizzare anche tutte le città del nemico... ma d'altronde così è più difficile ![]() Le spie sono sensazionali, mi piace che sfruttino strade e ferrovie dell'avversario... poi rubare i piani del nemico è molto più semplice rispetto a Civ3: finalmente non è solo uno spreco di denaro in cambio di poche possibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Che ne dite di fare una lista dei mod migliori e, magari, metterla in prima pagina? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Io sono fortemente tentato a mettere la realism mod, ci sono un pò di cose che non mi vanno a genio nella versione originale:
- la tundra, non si può far nulla, ne irrigare ne una cippa - la ferrovia, costa poco farla ma non da un tubo, solo vantaggi sullo spostamento - le armi da fuoco solo poco valorizzate, al contrario di quanto dicivano alla presentazione del gioco - più tutte le altre innovazioni, come la miglior specializzazione delle città (fabbrica di moschetti ecc.), valorizzazione del petrolio ecc. peccato per i salvataggi precedenti che non sono più compatibili @treguna da quanto ho capito (nel manuale non ho ancora trovato nulla) l'energia elettrica serve per i miglioramenti come i mulini, producono più oro |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
Ieri ho finito la partita con i Mongoli, quindi se volete sono disponibile per una sessione in multi... Basta che poi si finisca e non si lasci la partita a metà che è una cosa che mi manderebbe in bestia
![]() Ho un paio di domande da fare: considerato che la partita l'ho giocata con tutte le impostazioni standard, è normale che 1) le civiltà erano 7 e non 8? 2) le uniche guerre che si sono combattute sono state quelle tra me e i greci e tra i persiani e gli stessi greci all'inizio del gioco? Dopo che i greci sono stati spazzati via niente, nulla, neanche una schermaglia. Visto che gli inglesi stavano vincendo di diverse spanne pensavo che i persiani, loro vicini e tecnologicamente alla pari, li attaccassero per impedire il lancio dell'astronave... ![]() ![]()
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo a volte sembra che tutte le AI siano alleate contro di te. Se sei tu che stai costruendo l'astronave allora stai pur sicuro che prima o poi ti attaccheranno... Riguardo la partita online a me piacerebbe finire quella iniziata l'altra volta (proprio perchè odio lasciarle a metà...) altrimenti se ne può iniziare una nuova con nuovi giocatori umani..
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
|
Scusate io ho scaricato diversi mod...ma alcuni non riesco a matterli come per esempio uno che mi permette di modificare l'unita panzer nell aspetto....sono tutti file (.dds)...dove li devo mettere?
![]()
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Bannato
|
Io purtroppo non so se stasera ci sono per continuare la partita, domani invece dovrei esserci
Ieri ho giocato un pò al single, la mappa della terra con 18 civiltà... ho scelto gli americani pensando di avere un pò di tranquillità e di far crescere il mio impero lontano dalla baraonda dell'europa... macchè aztechi che fanno i prepotenti, i barbari che nel sud hanno fondato diverse città e attaccano qualsiasi cosa si muova (hanno addirittura i lavoratori!!!), le altre civiltà sono speditissime con la ricerca tanto da ridurmi ad elemosinare negli scambi commerciali. Non riesco a costruire una meraviglia che sia una, ho una religione (confucio) fondata per pura fortuna, insomma mi stanno umiliando ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Bannato
|
Guardate questa mod sulle bandiere:
http://forums.civfanatics.com/showthread.php?t=137077 |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quanto alla partita iniziata online anche a me piacerebbe finirla, se non altro per il gusto di riprendermi la città appena persa con nugoli di cavalleria. ![]() Purtroppo domani ho una guardia in ospedale dalla mattina e quindi dovrò alzarmi presto, x cui penso di esserci domani sera. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho tenuto i francesi, e a parte qualche difficoltà ad espandersi inizialmente ho potuto profittare della conoscenza di tante altre cviltà per scambiare un gran numero di tecnologie. Alla fine in Europa si era davvero più progrediti che in America!
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo daccordo? ![]()
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
Ciao a tutti.
Ho editato i seguenti file per correggere alcuni problemi di traduzioni. Fatevi un backup di quelli vecchi che non si sa mai ![]() ![]() Se incontrate altri problemi di traduzioni fatemelo sapere che ci lavorerò su ![]() \Sid Meier's Civilization 4\Assets\XML\BasicInfos - CIV4BasicInfos.xml \Sid Meier's Civilization 4\Assets\XML\Text - CIV4GameTextInfos_Objects.xml \Sid Meier's Civilization 4\Assets\XML\Text - CIV4GameTextInfos.xml
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la metto nella cartella Mods, mi dà errore al riavvio e non riesco a giocare. Se la metto in Civ4CustomMods, non mi funziona con le partite salvate. Cmq alla prossima partita che avvio, la attivo e vedo come va. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Bannato
|
Quote:
Iniziamo a fare un elenco di persone che vorrebbero partecipare alla prossima: Io rsuter 3Pass D@ve ? simone1974 grem ? blades altri? Ultima modifica di Mark75 : 15-11-2005 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
iooooooooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Bannato
|
Mi sono nate delle domande:
- se la partita la hostava d@ve che poi è crashato, come facciamo a ricaricarla? - ...e senza d@ve che faceva da host come facciamo a giocare se senza di lui non riuscivamo a farlo? - ...e (regina delle domande) dopo che d@ve era crashato com'era possibile che continuavamo a giocare? L'host servirà solo in fase di partenza?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.