|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Basta che nel menu del gioco entri nell'Editor e già li puoi cambiare molte cose...
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Certo che l'editor appoggiato lì è una tentazione notevole, soprattutto quando si gioca a livelli di difficoltà elevati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
l'editor ti permette di cambiare il tipo di terreno,aggiungere modificare o eliminare risorse,aggiungere unità sulla mappa,creare città ovunque tu voglia,mostrare tutto la mappa,aggiungere tecnologie e cosi via....il tutto premendo semplicemente il tasto "esc" sulla tastiere e selezionando editor dal menu....nessuna modifica della memoria del pc ma solo delle mappe.
P.S. io gioco con nobile |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi vi invito ad iscrivervi in questo forum cosi organizzeremo partite online
http://www.freeforumzone.it/viewdiscussioni.aspx?f=77976&idc=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho visto che c'è un xml dei leader e le civiltà fanno riferimento a questo. Esempio: dovrebbe essere possibile aggiungere il leader "Nerone" nel file dei leader ed aggiungerlo poi ai romani. Non ho ancora provato ma teoricamente dovrebbe funzionare. Non ho idea di come fare per le animazioni 3d di ogni leader ma penso si possano omettere. Stessa organizzazione per tutte le altre informazioni del gioco, i nomi delle città, le unità, le promozioni ecc. Un'altra cosa che vorrei riuscire a fare e che la ferrovia avesse un ruolo più importante (come in civ3) e che migliorasse alcuni i miglioramenti, come i pascoli o le miniere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
- directx - driver chipset - driver scheda video
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Ragazzi, la mia vita sociale sta crollando, cosa devo fare? Aiutooooooo!
![]() ![]() A parte gli scherzi, oggi in ufficio mi sono letto qualche guida qua e la su Internet, specilamente su civfanatics che è ottimo da questo punto di vista. Di strade che conducono alla vittoria ce ne sono parecchie, per un vecchio giocatore di Civ3 IMHO è più difficile, in quanto si devono "scordare" le vecchie strategie ed impararne di nuove, voi che dite?
![]() |
#312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ho formattato di nuovo seguendo proprio l'ordine che dici tu. In più come driver video ho messo i catalyst 4.12 che dicevano risolvessero i problemi. Ho seguito la procedura per ovviare al problema di rendering initialize. Sembrava tutto Ok. Proprio ora però, mentre provavo una mappa custom della terra con 18 civiltà è crashato. Ormai credo che qualsiasi espediente si possa adottare non sarà mai del tutto risolutivo. Il gioco è tremendamente buggato e necessita assolutamente di una patch, e di quelle serie... ![]()
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq spero in una patch al più presto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Junior Member
|
Bellissimo, strepitoso, meraviglioso, non ho aggettivi per descrivere questo capolavoro, l'ennesimo di Sid Meier's e per me che adoro questa serie fin dal primo capitolo su Amiga è davvero sempre un emozione tornarci a giocare!
Non m'ha dato mai il benchè minimo problema, mai un crash(dopo che ho risolto l'inconveniente del gioco che non voleva partire dando quel famoso errore che ha attanagliato tante persone)! Insomma ora sto facendo la mia seconda partita con i Romani e sto andando abbastanza bene! ![]() Saluti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Acquistato oggi purtroppo mi da problemi di immagini a scatti nel video di introduzione. Provato il tutorial funziona ma la mappa mi sembra troppo scura.
Ho portatile con 512 ram e scheda ati con memoria condivisa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
purtroppo pero', essendo il primo impatto con questo tipo di gioco e' dura , ancora mi sfuggono le meccaniche di gioco ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#317 | |
Junior Member
|
Quote:
Bè ti dirò! Nonostante che per me non sia la prima volta con un gioco della serie Civilization, devo ammettere di avere qualche problema, ancora non riesco a giocare bene e, sebbene questa mia seconda partita con i Romani stia andando bene(la prima fu un disastro totale ![]() Comunque meglio così, che sia difficile intendo! Per il resto il gioco è meraviglioso, se comincio non riesco a staccarmi per ore e ore!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho fatto una partita veloce e...
...BELLISSIMO
![]() |
#319 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
No basta...ora devo realmente disintossicarmi, ho giocato qualcosa come 20 ore tra ieri ed oggi prevalentemente di notte....se continuo così al lavoro non riuscirò a tenere gli occhi aperti!!!
![]() Infatti oggi alle 23 ho staccato per forza, e vado a letto subito!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Junior Member
|
Quote:
Bellissimi sti posts, mi fanno sentire più normale!! Non sono l'unico a perderci ore e ore su sto capolavoro a quanto vedo!! Grandi ragazzi, è troppo bello sto gioco!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.