|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain" * se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato * |
|
![]() |
![]() |
#26882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verbania
|
Quote:
CPU Ryzen 5 5600X - Dissi TR Assasin X 120R SE - GPU Zotac Gaming 3060 ti Twin Edge OC 8 GB GDDR6 - MB Gigabyte B550M Aorus Elite M.2 WD Blue SN580 1 TB PSU be quiet! Pure Power 12 750W ATX 3.1- RAM Crucial Pro32 GB @3200mhz 2x16GB DDR4 - Case Cooler Master Q300L |
|
![]() |
![]() |
#26883 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Mi sarebbe piaciuto vedere una recensione con l'FX-8150 magari con 2 e 3 moduli attivi rispettivamente(per simulare un FX-41xx e 61xx)per vedere come andavano.
|
![]() |
![]() |
#26884 |
Senior Member
|
edit
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain" * se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato * |
![]() |
![]() |
#26885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#26886 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Dato per assodato che BD è un fail e che il marchio FX ormai è sputt*nato; io più che per amd mi inizio a preoccupare per paolo oliva, qualcuno ha sue notizie?
![]()
#26887 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi recensione anand, post di leoneazzurro e the3dprogrammer
|
![]() |
![]() |
#26888 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#26890 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il Power 7 ha TDP di 200W, ma ha quantità enormi di cache e ogni core è un SMT a 4 vie OOO con 12 unità di esecuzione (quanto un intero modulo BD)... Quindi capirai che un 8 core power 7 avrà qualche miliardo di transistors e ognuno di essi è sfruttato fino al midollo... ![]()
![]() |
#26891 | |
Senior Member
|
Quote:
dagli status deduco che stia leggendo le recensioni
|
![]() |
![]() |
#26892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
se comunque nei giochi il core conta poco, a livello di ipc stiamo li, le frequenze sicuramente saranno maggiori (anche a def sono già maggiori). parlo sopratutto a livello di prezzo prestazioni. nel senso, se uno deve giocare e sfrutta solo i 4c/4t allora è meglio l fx 4100 del fx 8150, sopratutto per prezzo prestazioni. e parlo riferendomi alla sola casa amd. ciò secondo me, per quello che mi sembra di capire al momento.
![]() |
#26893 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Credo come un pò tutti, sono rimasto deluso dalle prestazioni di questo processore, anche se già da un pò di tempo sembravano esserci indizi di questo andazzo.
Qualcuno può darmi qualche consiglio e/o pronostico su come potrà evolversi la situazione dei prossimi max 4-6 mesi? Credete rimarranno questi i processori in commercio nella fascia alta di AMD? Credete ci sarà qualche margine di miglioramento nelle prestazioni dei processori già usciti (aggiornamento BIOS, softwares)? Credevo fosse arrivato il momento di cambiare processore ma da un 1090T dove vado restando in AMD? ![]() Datemi qualche parola di conforto |
![]() |
![]() |
#26894 | |
Senior Member
|
Quote:
qualche paragrafo dopo l'inizio EDIT: AMD's target for Bulldozer was a 30% higher frequency than the previous generation architecture. Unfortunately that's a fairly vague statement and I couldn't get AMD to commit to anything more pronounced, but if we look at the top-end Phenom II X6 at 3.3GHz a 30% increase in frequency would put Bulldozer at 4.3GHz. Unfortunately 4.3GHz isn't what the top-end AMD FX CPU ships at. The best we'll get at launch is 3.6GHz, a meager 9% increase over the outgoing architecture.
|
![]() |
![]() |
#26895 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
#26896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Ho sperato fino all'ultimo che non fosse realmente così catastrofica la situazione. Condoglianze a chi aveva già preso la mobo ![]()
![]() |
#26897 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Se una azienda, risulta incompetente nel proprio settore, acquisti il prodotto dell'altra, mica fai un sacrilegio! |
|
![]() |
![]() |
#26898 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#26899 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
Bisogna vedere le 2 FPU condivise nei moduli quanto penalizzeranno la CPU rispetto al Phenom II 975 di pari frequenza. |
|
![]() |
![]() |
#26900 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
non voglio fare l'avvocato di paolo, anche perchè non ne ha bisogno.
capisco le battutine (non gli attacchi personali), ma tanto paolo se ne frega di quello che pensate e avrebbe comunque comprato bd per occarlo e divertirsi a scoprire dove può migliorare.. poi i soldi sono i suoi e ci fa quello che vuole, non deve certo rendere conto a utenti qui sul forum che si prendono confidenze ![]() sono ovviamente contro gli attacchi personali, vorrei riportare tutti sulla terra dicendo che stiamo discutendo di un pezzo di silicio, e aggiungere che comunque paolo ha una certa età, non è un ragazzino e sopratutto una bravissima persona e quello che ha detto l' ha sempre detto nel massimo rispetto mentre vedo che a lui questo viene negato. almeno a me hanno insegnato a rispettare chi è più grande di me.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.