Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2011, 13:06   #22861
Heimdallr
Senior Member

L'Avatar di Heimdallr

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
direttamente dal tuo idolo obr !
è di obr sta roba?
Heimdallr è offline  
Old 16-09-2011, 13:13   #22862
Phenomenale
Registered User

Iscritto dal: Nov 2010
Sul solito forum "xtremesystems" ho trovato un leak non ufficiale di BD che non mi sembra sia stato ancora notato (mi scuso se old...!)

The first leaks were done with an Agesa 0.0.4.X, these were the ones around April, cinebench score was @4.8X with that. Currently we are around a score of 5.8, with 0.0.9.X. So it gave a nice speed-up, however there was also the change from B0 to B2 silicon. So it is not clear if it was due to the BIOS code or due to the revision.
In any way, I do not expect lower scores ^^
Phenomenale è offline  
Old 16-09-2011, 13:14   #22863
The3DProgrammer
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
vorrei capire com'e- possibile che una CPU che mostra elevata potenza in FP con bench quali cinebench, blender e excel poi crolli clamorosamente ai livelli di un pII 840 con i giochi... giusto per evidenziare una delle cose incomprensibili di questi risultati.
The3DProgrammer è offline  
Old 16-09-2011, 13:16   #22864
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Ma soprattutto... Dos Box Quake?
Brightblade è offline  
Old 16-09-2011, 13:20   #22865
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Ancora con sti bench di obr ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 16-09-2011, 13:24   #22866
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da The3DProgrammer Guarda i messaggi
vorrei capire com'e- possibile che una CPU che mostra elevata potenza in FP con bench quali cinebench, blender e excel poi crolli clamorosamente ai livelli di un pII 840 con i giochi... giusto per evidenziare una delle cose incomprensibili di questi risultati.
perchè se a un 840 raddoppi i core e li fai andare a 3.6ghz+turbo vedi che risultati potrebbe ottenere...
Old 16-09-2011, 13:28   #22867
The3DProgrammer
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
perchè se a un 840 raddoppi i core e li fai andare a 3.6ghz+turbo vedi che risultati potrebbe ottenere...
non c'entra nulla, se BD e' potente in FP multithread, a maggior ragione sara' ancora + potente in single data l'architettura dell'FPU a coprocessore (e questa non e' un'ipotesi, questa e' certezza). Quindi non e' un problema di potenza in ST. Il problema e' che quei risultati o sono fake, o nel caso migliore ottenuti con una cpu fallata in qualcosa.

EDIT: tra l'altro, stando a quei risultati il bench in excel e' ST (basta guardare la differenza tra thuban e pII X4) e li' BD va quanto un 2600k...c'è qualcosa che nn quadra nn credi?

Ultima modifica di The3DProgrammer : 16-09-2011 alle 13:30.
The3DProgrammer è offline  
Old 16-09-2011, 13:30   #22868
xk180j
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
e quindi?

il tuo ragionamento fila ma non è "assoluto".
come c'era gente che doveva cambiare hw quando è uscito sb, c è gente che lo deve cambiare ora.. ci sta l appassionato che se ne frega di cambiare tutto, ci sta chi ha aspettato, ci sta chi bo lo vuole provare per sfizio e dopo 2 giorni lo rivende ecc ecc...

poi sinceramente non penso che a qualcuno qui interessi quanti ne venderanno e a chi, se la gente passera da sb a bd ecc ecc..
nel senso, a te che cambia se ne vendono di più di meno, se il tuo amico passa a BD o non ci passa? hai le azioni d amd?

per me l importante (ovviamente dopo aver visto i bench sui prodotti finali) è che io me lo compro
poi gli altri fanno quello che vogliono
penso che volesse dire che è nostro interesse che tra le due aziende ci sia competitività e chiaramente ritardare un prodotto o nascondere le prestazioni non aiuta amd, in fondo un pc non si cambia di regola ogni anno quindi una volta fatto l'acquisto amd ha un potenziale cliente perso....
a noi può non interessare quante cpu possa vendere... ma estremizzando il tuo discorso si potrebbe dire che anche se fallisse non cambierebbe nulla ci sarebbe l'altra a venderci le cpu. Ma un'azienda per restare a galla deve vendere e guadagnare e sul mercato ad oggi ce ne sono solo due...
xk180j è offline  
Old 16-09-2011, 13:36   #22869
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
dai ancora a parlare di obr? solo tu ci credi dall inizio!!

poi come vedi anche obr stesso è passato dal dire bd più lento sempre e comunque del k10 a ora nei bench "12 results from 16 are better then Phenom II X6 1100T (with Turbo), FX-8150 is in average better then old Thuban".

inoltre, con quella cpu A DETTA SUA lui ha fatto 6,5ghz sotto azoto.. il record mondiale mi sembra che sia giusto un pò più alto! e a detta di chi le ha avute in mano queste cpu diversi sample superavano 8ghz.. cacchio lui ha fatto 6,4ghz!
ci sarà qualche problema no?!? o è proprio incapace lui (ma non credo), o lo fa di proposito, oppure la cpu è diversa.. oppure boh, è proprio sfigato.

poi sempre dal post di chew*

"Like i said before the joke is on that guy we won't name, he was sent intentionally quite possilby the worst chip ever produced. 6.4 on ln2,
or he needs to learn how to OC, 6.4 is my validation speed on phase change......he who laughs last laughs best............."

che si riferisse proprio a lui?

Ultima modifica di liberato87 : 16-09-2011 alle 13:42.
liberato87 è offline  
Old 16-09-2011, 13:47   #22870
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Capisco che gli ultimi rumours (perchè quello sono eh...) sono positivi quindi l'atmosfera è gagliarda, ma vedo che come sempre ci si allunga in supposizioni facendole passare come dati di fatto, basate su rumours che dicono altro.

Esempio lampante: "Samples can bench at 5+ on stock cooler" è DIVERSO da "rock solid DU at 5+ on stock cooler".
Quindi spiegatemi da dove arrivano le elucubrazioni simil-certezze sul fatto che la frequenza stock di BD dovrebbe essere maggiore di quanto finora trapelato... basato sul fatto che i processori arrivano a finire un bench a 5ghz con il dissipatore stock?!?
Old 16-09-2011, 13:50   #22871
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da xk180j Guarda i messaggi
penso che volesse dire che è nostro interesse che tra le due aziende ci sia competitività e chiaramente ritardare un prodotto o nascondere le prestazioni non aiuta amd, in fondo un pc non si cambia di regola ogni anno quindi una volta fatto l'acquisto amd ha un potenziale cliente perso....
a noi può non interessare quante cpu possa vendere... ma estremizzando il tuo discorso si potrebbe dire che anche se fallisse non cambierebbe nulla ci sarebbe l'altra a venderci le cpu. Ma un'azienda per restare a galla deve vendere e guadagnare e sul mercato ad oggi ce ne sono solo due...
nel suo post non ho letto questo interesse.
io vi ho letto solo che bd ha ritardato per essere competitivo e in questi mesi hanno perso milioni e milioni di clienti perchè nessuno passerà da SB a BD.quindi anche se ora bd è competitivo, resterà sugli scaffali perchè "è troppo tardi".

io ho solo detto che IMHO questo non significa tutto, cioè che non è detto che tutto il mondo in questi mesi sia passato a SB!
non tutto il mondo aveva esigenza di cambiare pc in quel periodo (ci vogliamo mettere anche il bug delle main sata? diversa gente in quel periodo per esempio non ha comprato.. io ora mica sto qua a dire "hanno perso miliardi e miliardi e non li recuperaranno mai").
ci sta chi il pc se lo fa da capo, chi cambia "solo" mb+cpu e tiene tutto il resto!
ci sta chi non compra d'estate perchè con i soldi se ne va in vacanza!
c'è gente che i 3 mesi d'estate finita la scuola se ne va in vacanza e/o cazzeggia e non sta a prendersi l ultimo pc superpotente per chiudersi in casa a benchare e giocare.. e invece c'è anche chi è appassionato e dopo aver super spremuto i suoi proci sb vuole cambiare magari invogliato da questi risultati in overclock e può farlo spendendo relativamente poco..

quindi sicuramente in questo periodo dell anno chi voleva un pc top ha fatto benissimo a comprarsi SB, ma c'è anche chi non l ha fatto!

il mio discorso non va estremizzato, perchè ovviamente tutto portato all estremo diventa una assurdità. sicuramente è interesse di tutti che resti la concorrenza, ma in chi dice "tanto anche se andrà forte hanno perso conunque troppo terreno" non vedo proprio tutto questo interesse.

Ultima modifica di liberato87 : 16-09-2011 alle 13:52.
liberato87 è offline  
Old 16-09-2011, 13:52   #22872
|ron
Senior Member

L'Avatar di |ron

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Capisco che gli ultimi rumours (perchè quello sono eh...) sono positivi quindi l'atmosfera è gagliarda, ma vedo che come sempre ci si allunga in supposizioni facendole passare come dati di fatto, basate su rumours che dicono altro.

Esempio lampante: "Samples can bench at 5+ on stock cooler" è DIVERSO da "rock solid DU at 5+ on stock cooler".
Quindi spiegatemi da dove arrivano le elucubrazioni simil-certezze sul fatto che la frequenza stock di BD dovrebbe essere maggiore di quanto finora trapelato... basato sul fatto che i processori arrivano a finire un bench a 5ghz con il dissipatore stock?!?
Bisogna vedere quali bench intendessero... se parlano di 3d, allora sono stabili anche in DU, senza andare dietro alle cazzate di fare lynx per 20h per stabilire se una config è stabile o meno, cosa che qui su hwup è diventata una moda, non so per quale motivo
Se parlavano di superpi, allora si deve scendere di 100/200mhz
Quindi in sostanza, non è che il risultato cambia da 5 a 4ghz, ma da 5 a 4,7 toh, in ogni caso frequenze moolto più elevate di thuban, deneb ecc
Old 16-09-2011, 13:52   #22873
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Quote:
Ma perchè posti ste tabelle fatto a mano da uno che beve vino in continuazione?
Old 16-09-2011, 13:56   #22874
Jean240
Senior Member

L'Avatar di Jean240

Iscritto dal: Aug 2009
Città: san giovanni la punta (CT)
Quote:
Originariamente inviato da |ron Guarda i messaggi
Bisogna vedere quali bench intendessero... se parlano di 3d, allora sono stabili anche in DU, senza andare dietro alle cazzate di fare lynx per 20h per stabilire se una config è stabile o meno, cosa che qui su hwup è diventata una moda, non so per quale motivo
Quindi in sostanza, non è che il risultato cambia da 5 a 4ghz, ma da 5 a 4,7 toh, in ogni caso frequenze moolto più elevate di thuban, deneb ecc
Quoto!!
Phenom II X6 1055T @4 cooled by EK Supreme HF 240 - Gigabyte 990FXA-UD3 - Corsair Vengeance 4gb 2000mhz - Sapphire ATI HD6850 - Corsair HX 650W - Seagate 7200.11 1TB + WD Caviar Black 500gb - Corsair Graphite 600T White - Toshiba Regza 46Sl733g Led - Samsung Ml1640 - Notebook: Acer 5742g (i3 380M - Ati 6370M) - Samsung Omnia 2 - Fujifilm Finepix S1000 fd - Psp slim Trattative:-El-,Cajenna,Oldfield,danilo84,dok78,salvo86ct,minicooper_1,Dodesma,Midia,andytom,daniele46
Jean240 è offline  
Old 16-09-2011, 14:11   #22875
xk180j
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
nel suo post non ho letto questo interesse.
io vi ho letto solo che bd ha ritardato per essere competitivo e in questi mesi hanno perso milioni e milioni di clienti perchè nessuno passerà da SB a BD.quindi anche se ora bd è competitivo, resterà sugli scaffali perchè "è troppo tardi".

io ho solo detto che IMHO questo non significa tutto, cioè che non è detto che tutto il mondo in questi mesi sia passato a SB!
non tutto il mondo aveva esigenza di cambiare pc in quel periodo (ci vogliamo mettere anche il bug delle main sata? diversa gente in quel periodo per esempio non ha comprato.. io ora mica sto qua a dire "hanno perso miliardi e miliardi e non li recuperaranno mai").
ci sta chi il pc se lo fa da capo, chi cambia "solo" mb+cpu e tiene tutto il resto!
ci sta chi non compra d'estate perchè con i soldi se ne va in vacanza!
c'è gente che i 3 mesi d'estate finita la scuola se ne va in vacanza e/o cazzeggia e non sta a prendersi l ultimo pc superpotente per chiudersi in casa a benchare e giocare.. e invece c'è anche chi è appassionato e dopo aver super spremuto i suoi proci sb vuole cambiare magari invogliato da questi risultati in overclock e può farlo spendendo relativamente poco..

quindi sicuramente in questo periodo dell anno chi voleva un pc top ha fatto benissimo a comprarsi SB, ma c'è anche chi non l ha fatto!

il mio discorso non va estremizzato, perchè ovviamente tutto portato all estremo diventa una assurdità. sicuramente è interesse di tutti che resti la concorrenza, ma in chi dice "tanto anche se andrà forte hanno perso conunque troppo terreno" non vedo proprio tutto questo interesse.
personalmente non vedo tutto questo acredinne nei confronti di amd nel suo discorso... è un dato di fatto che moltissimi di quelli che hanno preso sandy non passeranno comunque a bd e questo prescindendo dalle prestazioni dei nuovi amd, perchè se hai il prodotto x e non senti il bisogno di maggiori prestazioni tendenzialmente non lo cambi anche se viene immesso sul mercato un prodotto indiscutibilmente migliore, quindi ritardare l'uscita porta necessariamente a perdere potenziali clienti, fosse uscito prima una parte di quelli che hanno un i7 si sarebbe spostara su amd, mi sembra un discorso logico e onestamente senza malizia
xk180j è offline  
Old 16-09-2011, 14:15   #22876
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
personalmente non vedo tutto questo acredinne nei confronti di amd nel suo discorso... è un dato di fatto che moltissimi di quelli che hanno preso sandy non passeranno comunque a bd e questo prescindendo dalle prestazioni dei nuovi amd, perchè se hai il prodotto x e non senti il bisogno di maggiori prestazioni tendenzialmente non lo cambi anche se viene immesso sul mercato un prodotto indiscutibilmente migliore, quindi ritardare l'uscita porta necessariamente a perdere potenziali clienti, fosse uscito prima una parte di quelli che hanno un i7 si sarebbe spostara su amd, mi sembra un discorso logico e onestamente senza malizia
infatti tanta gente ha ancora pentium 4 e simili, perché sono sufficienti per le loro applicazioni. C'è gente comunque che passerà a BD se andrà veloce anche da SB, ed alcuni di questi li conosco (quindi esistono), il mondo è vario
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 16-09-2011, 14:21   #22877
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Cazzate?
Tutti quelli che si intendono di OC qui dentro ti diranno che il superpi non serve a una beneamata mazza per determinare se una cpu è rock solid, idem che non te la cavi certo con 10 minuti di linx.
La definizione di "rock solid" è molto diversa da quella che hai in mente tu... io sono minimo quindici anni che faccio OC sulle mie cpu e ho constatato sulla mia pelle che gli errori si nascondono anche dietro tre ore di bench PESANTI.

Poi, parliamo di cose diverse: mi sta bene che BD pare vada in oc su frequenze molto più alte di Thuban. Ma da qui a dire "AMD ci darà frequenze stock maggiori del preventivato grazie a questo" ci passa un autotreno carico di passi falsi.
Avete una sia pur minima idea di quali garanzie deve dare una cpu perchè possa essere venduta stock a una determinata frequenza, senza che si presenti il benchè minimo problema? Il BENCHE' MINIMO problema? Vi pare che AMD vada a rischiare per dare 100mhz in più a default? Mezza idea delle grane giudiziarie da mezzo mondo perchè il pc si è impallato a frequenza stock?
A sto punto perchè il mio vecchio E8400 non me l'hanno venduto a 3,6 anzichè a 3,0? Tanto ci arriva anche con uno sputo di dissipatore... non è che c'è un motivo, no eh?

Al solito, e non sono certo il primo a dirlo, è tutto bello ma occhio all'ottimismo sparato a muzzo, soprattutto se lo basate su rumours che NON dicono quello che volete fargli dire. Io poi son prontissimo a prendermelo un BD, e andrà subito in OC, ma non per questo mi metto a fare previsioni che definire azzardate è un eufemismo.
Old 16-09-2011, 14:26   #22878
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
125W è il TDP non il consumo

il mio 920 per farlo arrivare a 140W(multimetro in mano) di consumo ho dovuo occarlo del 50%
un X6 1090T (TDP 125W) stock con Prime95 consuma 116W dal connettore 12V.
Fonte

Il che NON significa che un 8150P con TDP 125W consumi altrettanto.

Però ipotizzando un 3.6GHz con 1.275-1.3V stock, significa che a 5.0GHz - 1.45V dovrebbe stare tra i 180 ed i 200W effettivi.
Old 16-09-2011, 14:33   #22879
|ron
Senior Member

L'Avatar di |ron

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Cut...
Tranquillo che non c'è bisogno che lo spieghi a me come funziona l'oc
Secondo te, prima che esistessero Lynx, Orthos e cazzi e mazzi, come facevamo a clockare il pc per il daily?
Si faceva girare qualcosa di pesante, per 30minuti, si vedeva la temp massima e amen.
Crashava? bene, giù di 1mhz di fsb, ed ecco trovata la stabilità rock solid.
Siamo sempre sopravvissuti così, ora sembra che se non usi quella cacata di programma per sfasciarti la cpu per 20h, sei scemo e i tuoi overclock non contano nulla, ma per favore
Lynx e robe varie, se usati per più di 30min, son tutte pippe mentali: se volete farlo per autodistruggervi i processori facendogli fare praticamente anni di lavoro condensati in pochi gg, ok, ma non venitemi a spiegare come funziona l'oc e la stabilità please.
Paradossalmente "rovino" meno io le cpu facendole funzionare a -190 con 2v, rispetto a chi si spara 20h di lynx a 70°c con 1,4v ad aria
Tu vuoi poter marchiare il tuo procio di stabilità rock solid, secondo i parametri che avete inventato voi stessi qui su hwup? benissimo, allora per te le frequenze a cui terrai i tuoi proci, saranno sicuramente più basse di chi invece non si pone questo "limite" e bada a un sistema funzionante senza crash punto e basta.

Quelli che hanno parlato di 5+ghz ad aria nei bench sono clockers di alto livello, vai pur tranquillo che non si mettono a fare lynx sulle cpu
Il superpi come test di stabilità, non inteso come lo intendi tu (cioè le 20h del martella-cpu), ma nel senso che con quello sei stabile ammettiamo a 5,2ghz (freq di partenza ipotetica, se scali questa, scala anche le seguenti di conseguenza).
Con un cpu test del Vantage con tutti i core in full, sei stabile a 5.
Per essere proprio tranquillo in daily e non andare dietro alle stagioni coi cambi di t.amb, metti 4,8 e vivi sereno, senza distruggersi di lynx

Ultima modifica di |ron : 16-09-2011 alle 14:45.
|ron è offline  
Old 16-09-2011, 14:46   #22880
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Il superpi come test di stabilità, non inteso come lo intendi tu (cioè le 20h del martella-cpu), ma nel senso che con quello sei stabile ammettiamo a 5,2ghz.
Con un cpu test del Vantage con tutti i core in full, sei stabile a 5.
Per essere proprio tranquillo in daily e non andare dietro alle stagioni coi cambi di t.amb, metti 4,8 e vivi sereno, senza distruggersi di lynx
Forse non ci capiamo. Già se prendiamo questo esempio, si scende non di un dito ma di ben 400mhz per la sicurezza, ed è tutt'altra cosa che dire "passa un bench, manco sappiamo quale e per quanto, ergo è RS DU". E mi sta benissimo.

Ma il punto non era questo, quanto l'assoluta infondatezza di sostenere che, dato che passa un test a 5gh, ALLORA AMD farà uscire BD con frequenze stock superiori a quanto preventivato.
Ci rendiamo conto delle conseguenze e di quanta sicurezza devono avere prima di sparare così, o ti pare normale che vadano "allegri" su cose del genere?

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian