|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3841 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bellissimo:
schermo opaco batteria che dura un boato e che vanno a omettere i maledetti? il modulo hsdpa! poteva essere l'ultra portatile per eccellenza invece secondo me non vale nulla per questo. cioè non posso privilegare la portabilità se glid evo poi sparare dentro un bussolotto come la chiavetta USb sim.. dai che cavolata cioè si sbattono tanto a fare un affarino compatto e poi fanno ste cazzate. cosa gli costava dico io... forse perchè faranno uscire un nuovo modello con il modulo integrato così da guadagnarci ancora.... e morale, mi tocca ancora aspettare a comprare sti cavolo di ultra mobile...
![]() |
#3842 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Hai idea di quanto costi un modulo del genere che per tantissimi utenti, soprattutto in italia con le sue tariffe "mobile" a prezzi spaventosi e qualità infima, è totalmente inutile? Io certi commenti proprio non li capisco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3843 |
Senior Member
|
che non capisci ho notato
![]() cmq apparte glis cherzi, in un portatile del genere , n on inclduere l'hsdpa è una boiata, perchè è stato progettato per questi utilizzi, non per giocare o altro, ma bensì per portarselos empre ovunque e connettersi ovunque ovviamente. il modulo hsdpa integrato non costa nulla, basta che guardi l'ultra portatile della lg che costa come questo e in piu' ha pure il gps (oltre ad avere l'hsdpa)!!! il cellulare bt clome dici tu, consuma un botto di batteria dato che dovresti lasciare attivo il bt del portatile ,senza contare che la connessione ne risente e che pure il cellulare si scarica subito! x esperienza personale inoltre, sconsiglio di usare la stessa scheda per chiamare per connettersi, spesso fanno errori e ti scalano i soldi della chiamata invece che dell'abbonamento (mi è successo un paio di volte con tim), morale sono rimasto in giro senza soldi sul cell e avevo bisogno... solo dopo3 mesi ho rivisto i soldi riaccreditati!
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di jeffryeretico : 11-02-2009 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Inoltre tale soluzione ti slega dalla tua numerazione abituale, dandoti la possibilità di cercare le tariffe migliori fra i gestori (es. se uno avesse TIM lo dissanguerebbero in UMTS dati) Comunque penso in Italia ci sia un cartello, per questo non li vediamo integrati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3845 | |||||
Bannato
|
Allora fattelo regalare, entri in un negozio e gli fai notare la cosa.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq esistono le ricariche... P.S. ma dopotutto questo "argomentare" perchè non ti prendi quello della lg che ha ste finezze da fanboy? |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3846 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: roma
|
Francamente io preferisco una scheda esterna.
Ti spiego il perché. Ho una casa in montagna. L'hspa prende, ma solo in alcuni punti della casa (ad esempio, vicono la finestra). In generale all'interno questi moduli perdono un pò il segnale. Con una chiavetta esterna (che è grande quanto una usb) mi porto una prolunga usb e posiziono l'antenna ricevente dove voglio. E ti dirò di più: ho altri portatili, sui quali potrei utilizzare una chiave esterna. Io preferisco averla esterna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3847 |
Senior Member
|
mo sembri un po ottuso sicneramente.
quando dico che il modulo non costa niente, ovviamente è un modo di dire, ma sopratutto intendevo alla samsung sarebbe costato poco inserirlo no? cmq se a te non serve, non signficica che ad altri non serva, ci scommetto la mano che al 90% degli utenti del forum, il modulo non avrebbe fatto schifo come a te, ma anzi....
![]() |
#3848 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
3
3 EURI a settimana con p990 in blu e 100 MB al dì mi collego quando mi serve
et voilà .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3849 | |
Bannato
|
Quote:
A me pure serve l'infrarosso che non mi pare abbia nessuno, che faccio inveisco contro la samsung (e gli altri) e dico che così è un prodotto inutile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3850 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe si questo punto non è male. ma dimmi, hai noato rallentamenti usando un cavo usb?
![]() |
![]() |
#3851 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3852 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: roma
|
Quote:
![]() Poi, altra cosa: immagino (così eh, a sensazione ![]() ![]() Con Windows a volte va fatto. Se è integrato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3853 | |||
Bannato
|
non ti dico che sembri tu perchè le offese, come quelle che stai facendo a me, non le tollero.
Quote:
Quote:
Anzi, io credo che una ditta come samsung faccia ricerche di mercato SERIE prima di buttare fuori dei prodotti con certe caratteristiche. EVIDENTEMENTE nel segmento di mercato che vogliono conquistare il modulo hsdpa interno non è affatto una necessità. Quote:
Cmq fai pure la tua indagine, apriti magari un sondaggio e vedrai da te. Ovviamente devi pure indicare un plausibile costo in più per l'inserimento del modulo, altrimenti "gratis" lo vorrebbero tutti. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3854 |
Senior Member
|
caro mio,
non mi sembra che lg con gps e hasdpa costi 500 volte di piu! stessa cosa l'msi e tutti gli altri con modulo integrato. cmq la chiudo qui altrimenti mi tocca venire li a prederti a schiaffi ![]() sto scherzando ovviamente, sdramatizzo un po la discussione che inizia ad avere toni antipatici. dai basta ![]()
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di jeffryeretico : 11-02-2009 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3855 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
jeffryeretico e felixmarra...cercate cortesemente di moderare i toni per non alimentare un flame già iniziato e che porterebbe a conseguenze indesiderate. Per ora è solo un avvertimento.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3856 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3857 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Propongo di riassumere dicendo che il modulo HDSPA in più, allo stesso prezzo, non avrebbe sicuramente nociuto al nostro fantastico NC10 visto che molti, non so se il 90%, avrebbero avuto una possibilità in più.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3858 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() lg l'ho scartato per tutti i punti negativi che ha, il samsung invece sarebbe stato veramente eprfetto se avesse avuto il modulo.... gli manca solo questo per essere il pc MOBILE perfetto
![]() |
![]() |
#3859 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3860 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() minchia sta cazzata potevi evitarla! che centra, il modulo hsdpa è una cosa molto utile e in linea con il target del prodotto, la puntina da disegno.. cioè e io che sto ancora qui a parlarne
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di jeffryeretico : 11-02-2009 alle 12:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.