Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2009, 10:51   #3841
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
bellissimo:

schermo opaco
batteria che dura un boato

e che vanno a omettere i maledetti? il modulo hsdpa!

poteva essere l'ultra portatile per eccellenza invece secondo me non vale nulla per questo.

cioè non posso privilegare la portabilità se glid evo poi sparare dentro un bussolotto come la chiavetta USb sim.. dai che cavolata

cioè si sbattono tanto a fare un affarino compatto e poi fanno ste cazzate.

cosa gli costava dico io...
forse perchè faranno uscire un nuovo modello con il modulo integrato così da guadagnarci ancora....

e morale, mi tocca ancora aspettare a comprare sti cavolo di ultra mobile...
Old 11-02-2009, 11:06   #3842
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
cioè non posso privilegare la portabilità se glid evo poi sparare dentro un bussolotto come la chiavetta USb sim.. dai che cavolata
in effetti collegare il telefono via BT (puoi fare e ricevere chiamate nel mentre, non devi usare un'altra scheda telefonica e il telefono scommettiamo che te lo porti in giro sempre?) è troppo difficile, vero?

Hai idea di quanto costi un modulo del genere che per tantissimi utenti, soprattutto in italia con le sue tariffe "mobile" a prezzi spaventosi e qualità infima, è totalmente inutile?

Io certi commenti proprio non li capisco...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 11:13   #3843
jeffryeretico
Senior Member

che non capisci ho notato

cmq apparte glis cherzi, in un portatile del genere , n on inclduere l'hsdpa è una boiata, perchè è stato progettato per questi utilizzi, non per giocare o altro, ma bensì per portarselos empre ovunque e connettersi ovunque ovviamente.

il modulo hsdpa integrato non costa nulla, basta che guardi l'ultra portatile della lg che costa come questo e in piu' ha pure il gps (oltre ad avere l'hsdpa)!!!

il cellulare bt clome dici tu, consuma un botto di batteria dato che dovresti lasciare attivo il bt del portatile ,senza contare che la connessione ne risente e che pure il cellulare si scarica subito!
x esperienza personale inoltre, sconsiglio di usare la stessa scheda per chiamare per connettersi, spesso fanno errori e ti scalano i soldi della chiamata invece che dell'abbonamento (mi è successo un paio di volte con tim), morale sono rimasto in giro senza soldi sul cell e avevo bisogno... solo dopo3 mesi ho rivisto i soldi riaccreditati!

Ultima modifica di jeffryeretico : 11-02-2009 alle 11:18.
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 11:33   #3844
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
in effetti collegare il telefono via BT (puoi fare e ricevere chiamate nel mentre, non devi usare un'altra scheda telefonica e il telefono scommettiamo che te lo porti in giro sempre?) è troppo difficile, vero?

Hai idea di quanto costi un modulo del genere che per tantissimi utenti, soprattutto in italia con le sue tariffe "mobile" a prezzi spaventosi e qualità infima, è totalmente inutile?

Io certi commenti proprio non li capisco...
Fino a che non si decidono a mettere la ricarica del cellulare tramite USB come standard il modulo integrato è la soluzione migliore
Inoltre tale soluzione ti slega dalla tua numerazione abituale, dandoti la possibilità di cercare le tariffe migliori fra i gestori (es. se uno avesse TIM lo dissanguerebbero in UMTS dati)
Comunque penso in Italia ci sia un cartello, per questo non li vediamo integrati
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 11:36   #3845
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
il modulo hsdpa integrato non costa nulla
Allora fattelo regalare, entri in un negozio e gli fai notare la cosa.

Quote:
basta che guardi l'ultra portatile della lg che costa come questo e in piu' ha pure il gps (oltre ad avere l'hsdpa)!!!
wow! Fico! Il cellulare con antenna BT era troppo sobrio da portare in giro, meglio un 10" sul cruscotto della macchina o aperto in mezzo alla strada mentre si cammina. L'ideale per la mobilità urbana, non c'è che dire!
Quote:
il cellulare bt clome dici tu, consuma un botto di batteria dato che dovresti lasciare attivo il bt del portatile
il modulo hsdpa invece ha un piccolo reattore al torio interno con autonomia di 200 anni.
Quote:
senza contare che la connessione ne risente
cosa???
Quote:
e che pure il cellulare si scarica subito!
ma a che cellulari sei rimasto? A quelli con le batterie della barbie?
Quote:
x esperienza personale inoltre, sconsiglio di usare la stessa scheda per chiamare per connettersi, spesso fanno errori e ti scalano i soldi della chiamata invece che dell'abbonamento (mi è successo un paio di volte con tim), morale sono rimasto in giro senza soldi sul cell e avevo bisogno... solo dopo3 mesi ho rivisto i soldi riaccreditati!
Ennesima conferma che collegarsi con quelle porcherie di connessioni mobili in italia è puro autolesionismo.
Cmq esistono le ricariche...

P.S. ma dopotutto questo "argomentare" perchè non ti prendi quello della lg che ha ste finezze da fanboy?
Old 11-02-2009, 11:38   #3846
Ockley
Member

L'Avatar di Ockley

Iscritto dal: Jan 2005
Città: roma
Francamente io preferisco una scheda esterna.

Ti spiego il perché.

Ho una casa in montagna. L'hspa prende, ma solo in alcuni punti della casa (ad esempio, vicono la finestra).

In generale all'interno questi moduli perdono un pò il segnale.

Con una chiavetta esterna (che è grande quanto una usb) mi porto una prolunga usb e posiziono l'antenna ricevente dove voglio.

E ti dirò di più: ho altri portatili, sui quali potrei utilizzare una chiave esterna.

Io preferisco averla esterna.
Ockley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 11:39   #3847
jeffryeretico
Senior Member

mo sembri un po ottuso sicneramente.
quando dico che il modulo non costa niente, ovviamente è un modo di dire, ma sopratutto intendevo alla samsung sarebbe costato poco inserirlo no?

cmq se a te non serve, non signficica che ad altri non serva, ci scommetto la mano che al 90% degli utenti del forum, il modulo non avrebbe fatto schifo come a te, ma anzi....
Old 11-02-2009, 11:39   #3848
Pinomacri
Member

Iscritto dal: Feb 2009
3

3 EURI a settimana con p990 in blu e 100 MB al dì mi collego quando mi serve
et voilà ....
Pinomacri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 11:40   #3849
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Fino a che non si decidono a mettere la ricarica del cellulare tramite USB come standard il modulo integrato è la soluzione migliore
Inoltre tale soluzione ti slega dalla tua numerazione abituale, dandoti la possibilità di cercare le tariffe migliori fra i gestori (es. se uno avesse TIM lo dissanguerebbero in UMTS dati)
Comunque penso in Italia ci sia un cartello, per questo non li vediamo integrati
ok, ma allora ne cerchi uno che abbia ciò che ti serve e non ti lamenti se un prodotto non lo ha.

A me pure serve l'infrarosso che non mi pare abbia nessuno, che faccio inveisco contro la samsung (e gli altri) e dico che così è un prodotto inutile?
Old 11-02-2009, 11:40   #3850
jeffryeretico
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ockley Guarda i messaggi
Francamente io preferisco una scheda esterna.

Ti spiego il perché.

Ho una casa in montagna. L'hspa prende, ma solo in alcuni punti della casa (ad esempio, vicono la finestra).

In generale all'interno questi moduli perdono un pò il segnale.

Con una chiavetta esterna (che è grande quanto una usb) mi porto una prolunga usb e posiziono l'antenna ricevente dove voglio.

E ti dirò di più: ho altri portatili, sui quali potrei utilizzare una chiave esterna.

Io preferisco averla esterna.

bhe si questo punto non è male.

ma dimmi, hai noato rallentamenti usando un cavo usb?
Old 11-02-2009, 11:42   #3851
jeffryeretico
Senior Member

Quote:
ok, ma allora ne cerchi uno che abbia ciò che ti serve e non ti lamenti se un prodotto non lo ha.

A me pure serve l'infrarosso che non mi pare abbia nessuno, che faccio inveisco contro la samsung (e gli altri) e dico che così è un prodotto inutile?
ma chi sei? dimmi la verità! il padrone della samsung?
Old 11-02-2009, 11:44   #3852
Ockley
Member

L'Avatar di Ockley

Iscritto dal: Jan 2005
Città: roma
Quote:
bhe si questo punto non è male.

ma dimmi, hai noato rallentamenti usando un cavo usb?
Ancora non ho un netbook. Ma con un mio amico (col quale ho notato il "problema" di dover stare vicino la finestra ) non abbiamo notati rallentamenti sostanziali. Anzi, a me sembra andasse in maniera identica.

Poi, altra cosa: immagino (così eh, a sensazione ) che a volte possa non prendere il segnale. E come "stimolare" la cosa? Staccando e attaccando la chiavetta

Con Windows a volte va fatto. Se è integrato?
Ockley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 11:46   #3853
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
mo sembri un po ottuso sicneramente.
non ti dico che sembri tu perchè le offese, come quelle che stai facendo a me, non le tollero.
Quote:
quando dico che il modulo non costa niente, ovviamente è un modo di dire, ma sopratutto intendevo alla samsung sarebbe costato poco inserirlo no?
e tu che ne sai? Guarda la differenza di prezzo tra cellulari hsdpa o meno e regolati. E' un modulo che loro non devono manco comprare ma che producono da soli.
Quote:
cmq se a te non serve, non signficica che ad altri non serva
come il fatto che se a te serve, non significa che al 90% degli utenti serva.

Anzi, io credo che una ditta come samsung faccia ricerche di mercato SERIE prima di buttare fuori dei prodotti con certe caratteristiche. EVIDENTEMENTE nel segmento di mercato che vogliono conquistare il modulo hsdpa interno non è affatto una necessità.

Quote:
ci scommetto la mano che al 90% degli utenti del forum, il modulo non avrebbe fatto schifo come a te, ma anzi....
Perdi. E te lo dico pensando proprio al discorso delle ricerche di mercato e non in base alle mie esigenze o meno come fai tu.

Cmq fai pure la tua indagine, apriti magari un sondaggio e vedrai da te. Ovviamente devi pure indicare un plausibile costo in più per l'inserimento del modulo, altrimenti "gratis" lo vorrebbero tutti.
Old 11-02-2009, 11:49   #3854
jeffryeretico
Senior Member

caro mio,
non mi sembra che lg con gps e hasdpa costi 500 volte di piu!
stessa cosa l'msi e tutti gli altri con modulo integrato.

cmq la chiudo qui altrimenti mi tocca venire li a prederti a schiaffi

sto scherzando ovviamente, sdramatizzo un po la discussione che inizia ad avere toni antipatici.

dai basta

Ultima modifica di jeffryeretico : 11-02-2009 alle 12:03.
Old 11-02-2009, 11:53   #3855
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
jeffryeretico e felixmarra...cercate cortesemente di moderare i toni per non alimentare un flame già iniziato e che porterebbe a conseguenze indesiderate. Per ora è solo un avvertimento.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 11:55   #3856
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
non mi sembra che 'g con gps e hasdpa costi 500 volte di piu!
stessa cosa l'msi e tutti gli altri con modulo integrato.
Allora hai trovato cosa comprare, no?
Old 11-02-2009, 11:57   #3857
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Propongo di riassumere dicendo che il modulo HDSPA in più, allo stesso prezzo, non avrebbe sicuramente nociuto al nostro fantastico NC10 visto che molti, non so se il 90%, avrebbero avuto una possibilità in più.
Old 11-02-2009, 12:05   #3858
jeffryeretico
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Propongo di riassumere dicendo che il modulo HDSPA in più, allo stesso prezzo, non avrebbe sicuramente nociuto al nostro fantastico NC10 visto che molti, non so se il 90%, avrebbero avuto una possibilità in più.

lg l'ho scartato per tutti i punti negativi che ha, il samsung invece sarebbe stato veramente eprfetto se avesse avuto il modulo....
gli manca solo questo per essere il pc MOBILE perfetto
Old 11-02-2009, 12:09   #3859
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Propongo di riassumere dicendo che il modulo HDSPA in più, allo stesso prezzo
Nessuno, allo stesso prezzo, avrebbe detto di no anche ad una puntina da disegno piegata.

Ma che discorsi che fate
Old 11-02-2009, 12:13   #3860
jeffryeretico
Senior Member

Quote:
Nessuno, allo stesso prezzo, avrebbe detto di no anche ad una puntina da disegno piegata.

Ma che discorsi che fate

minchia sta cazzata potevi evitarla!

che centra, il modulo hsdpa è una cosa molto utile e in linea con il target del prodotto, la puntina da disegno.. cioè e io che sto ancora qui a parlarne

Ultima modifica di jeffryeretico : 11-02-2009 alle 12:17.
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
AMD brucia NVIDIA? Le nuove Instinct MI4...
Assassin's Creed: Ubisoft ha cancellato ...
Synology DiskStation Manager 7.3: arriva...
Super sconto Amazon: Mova E40 Ultra scen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian