|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
#942 |
Senior Member
|
Ma come, ce lo dici così???
![]() Ci devi dire il rivenditore da cui l'hai comprato, quale corriere ha usato e se hai pagato spese doganali! ...dai, sii buono, aiuta la comunità! ![]()
#943 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
cosa ne pensate del cect D98? qualcuno ce l'ha? è uno dei migliori cect?
grazie |
![]() |
![]() |
#944 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
- problema dogana... premettendo che dal punto di vista legale non so assolutamente nulla il problema dogana con documentazione non è nulla di particolare e i dati di conformità dovrebbero essere forniti dal produttore/rivenditore... che la ups faccia controlli niente di nuovo, come tutti i grandi trasportatori hanno controlli a campione e se non ricordo male ora ci sono i sistemi di autoriconoscimento per la parola gift... a me hanno consigliato di segnalare pezzi di ricambio per computer. per i valore del contenuto vedetevela voi con il venditore (che comunque ha un buon ricarico!!!)
- x 8black allora il tuo phone è partito!!! ottimo se mi darai un buon feedback seguirò i tuoi passi (oltretutto prima di trovare la tua lista ne stavo creando una più o meno simile...) - sfruttamento... sisi comprando questi incido sullo sfruttamento in cina??? lo sfruttamento è dato unicamente dalle multinazionali che speculano... oltretutto comprando dal paese produttore si fornisce un maggiore beneficio all'economia di quel paese stesso (mica come una multinazionale che magari glieli compra sottocosto e allora si che parte lo sfruttamento). Bah... discorsi troppo seri... nuove news sui test dei modelli neoarrivati? |
![]() |
![]() |
#945 |
Junior Member
|
quindi riepilogando per l'ordine da solomobi bisogna:
1) scegliere il modello e comunicare per email l'intenzione all'acquisto e il corriere che si preferisce; 2) pagare mediante Money Gram; 3) inviare per email la copia della ricevuta di pagamento; 4) aspettare il pacco incrociando le dita... giusto? |
![]() |
![]() |
#946 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma esiste un cinephone con gps, java e wm?
se avesse anche il wi-fi sarebbe il massimo.. |
![]() |
![]() |
#947 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#950 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
|
Qualcuno di voi conosce questo modello che vi sto linkando
http://mymobilewatch.com/m500/index.html Mi sapete dire qualche cosa a riguardo, tipo dove lo posso acquistare? Grazie |
![]() |
![]() |
#952 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
|
Sììì, ne ho trovato più di uno! ...e qualcuno ha anche il WI-FI!
![]() ...fai una cosa, vai a questo link: http://www.eemobi.cn/Mobile/Search.a...mCategoryId=38 Ci sono due pagine di modelli con GPS (non tutti con WM). Guarda tra le caratteristiche, molti hanno WM5, alcuni WM6 e qualcuno, come detto anche il wi-fi! Spero di esserti stato utile! ![]()
#954 |
Junior Member
|
scusate ma T/T bank imformation: significa che si può pagare anche mediante bonifico internazionale vero?
|
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
Sì... per me è una fregatura perchè i bonifici nazionali li posso fare da casa on-line, mentre quelli all'estero devo andare di persona alla mia agenzia che non è vicinissima... per questo alla fine ho optato per MoneyGram.
#956 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Solomobi non accetta più paypal? |
|
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Lo accetta sempre, solo che quando raggiunge il limite massimo di transazioni consentite al mese lo blocca. Basta aspettare il mese successivo e funziona di nuovo.
|
![]() |
![]() |
#958 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
va a scaglioni es da 65 a 130 commissione pari a 13.50E maggiori info sul sito delle poste italiane |
|
![]() |
![]() |
#959 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
DealExtreme
Vi segnalo un altro sito DealExtreme
dove al momento ci sono pochi cellulari rispetto hai concorrenti e non ho avuto tempo di fare un paragone sui prezzi, che però comprendono la spedizione e si può pagare tranquillamente con PayPal! lo segnalo in quanto ho già acquistato, accessori per Nintendo DS e PSP, e mi sono trovato bene...La spedizione gratuita per questi oggetti è la classica Raccomandata (tracciabile tramite il sito delle poste) e i tempi di attesa sono sui 15/20 gg almeno, ma penso che con la spedizione EMS Express compresa con i cellulari questo tempo si riduca notevolmente. Non avendo esperienza diretta sulle spedizioni EMS Express prendete queste mie considerazioni con le pinze! Per quanto rigurda la dogana vi posso solo dire che per fortuna io non l'ho mai presa, per ora visto che aspetto altri pacchi, ma che è a mio avviso una questione di fortuna; nel senso che alcuni hanno avuto la dogana anche su pacchetti del valore di 10$ e altri invece pe 100$ non hanno pagato nulla...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.