Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-04-2008, 15:20   #6101
Mingo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Smukamuka Guarda i messaggi
Certo, è anche bello, con la TV mobile...ekkolo

Oppure appena adesso ne ho trovato un altro con TV, Java, Nes, 2 sim, 2 fotocamere, eccotelo
Grazie ma mi interesserebbe averlo con i menù in lingua italiana (ovviamente dualsim reale).
C'è qualche modello (anche molto più semplice) che abbia qwerty, lingua italiana e dualsim reale?
Mingo è offline  
Old 22-04-2008, 15:39   #6102
hatahualpa
Bannato

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mingo Guarda i messaggi
Grazie ma mi interesserebbe averlo con i menù in lingua italiana (ovviamente dualsim reale).
C'è qualche modello (anche molto più semplice) che abbia qwerty, lingua italiana e dualsim reale?
Questo?
hatahualpa è offline  
Old 22-04-2008, 15:42   #6103
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da hatahualpa Guarda i messaggi
Qwerty intende tastiera con tutte le lettere dell'alfabeto ecc, tipo computer

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 22-04-2008, 15:44   #6104
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
L'ho visto su solomobi...Non so come si chiama...Se lo trovo te lo dico, intanto puoi cercarlo anche te (in ogni caso dovrebbe averlo il bt...)

EDIT: eccolo! http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1162&page=1
Quote:
Originariamente inviato da skizzato Guarda i messaggi
Dovrevve essere il t389, almeno questo si evince da nome delle jpg

EDIT : come non detto
Mmm... è effettivamente uguale, ma non è quello, gli manca la dual sim...

Sono entrambi copie del nokia 5310, ma la sostanza è diversa.

Cmq siete stati velocissimi, delle schegge

PS: ad altri utenti (non fo nomi) che mi hanno mandano pvt con link pieni di malware e virus: evitiamo va. Grazie comunque

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline  
Old 22-04-2008, 15:45   #6105
roby210
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
1 - Non stavo parlando con te, quindi non puoi dirmi di averti detto niente
2 - con le mie affermazioni mi riferivo a questa frase

Ciao ragazzi, mi hanno mandato qui perchè sto cercano un telefono dualsim. Mi hanno informato dell'assenza del T9 nei telefoni made in china.

C'è, almeno, un modello che ha la tastiera qwerty reale (non a schermo)?

Grazie

Saluti
Ma scusa, e io mica ho detto che stavi parlando con me oppure stavo criticando il tuo consiglio a quell'utente che come me sicuramente cerca un dual sim nel vero senso della parola, ho solo dato un mio parere sui 2 modelli da te segnalati.
Scusa ancora, ma sai intervenire senza senza dare spesso l'impressione che ad ogni riferimento a te sembra che ti abbia morsicato una tarantola? senza alcuna polemica, e sperando di non innescarne, ma non volendo sembrare presuntuoso sono iscritto a molti forum e so cosa significa il saper discutere pacatamente di un certo argomento, e non è la prima volta che mi imbatto in utenti che alla minima contrarietà vanno in escandescenze, però un pò più di calma no? prova a rileggere bene il mio intervento e vedrai che non c'era alcuna critica (almeno non verso di te, semmai verso i 2 apparecchi in questione).
Saluti anche a te.

Ultima modifica di roby210 : 22-04-2008 alle 15:48.
roby210 è offline  
Old 22-04-2008, 15:53   #6106
niofar
Senior Member

L'Avatar di niofar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Qualcuno conosce questo sito?
http://www.nl8a.com

E' affidabile ???
Hanno il t35 a poco più di 100 €, ma non vorrei prendere fregature.
niofar è offline  
Old 22-04-2008, 15:59   #6107
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da roby210 Guarda i messaggi
Ma scusa, e io mica ho detto che stavi parlando con me oppure stavo criticando il tuo consiglio a quell'utente che come me sicuramente cerca un dual sim nel vero senso della parola, ho solo dato un mio parere sui 2 modelli da te segnalati.
Scusa ancora, ma sai intervenire senza senza dare spesso l'impressione che ad ogni riferimento a te sembra che ti abbia morsicato una tarantola? senza alcuna polemica, e sperando di non innescarne, ma non volendo sembrare presuntuoso sono iscritto a molti forum e so cosa significa il saper discutere pacatamente di un certo argomento, e non è la prima volta che mi imbatto in utenti che alla minima contrarietà vanno in escandescenze, però un pò più di calma no? prova a rileggere bene il mio intervento e vedrai che non c'era alcuna critica (almeno non verso di te, semmai verso i 2 apparecchi in questione).
Saluti anche a te.
Io mica mi sono scaldato...Tanquillo guarda che hai capito male te...Dico solo che dovresti scrivere meglio perchè non penso si capisse molto dal tuo post precedente
Old 22-04-2008, 16:05   #6108
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da niofar Guarda i messaggi
Qualcuno conosce questo sito?
http://www.nl8a.com

E' affidabile ???
Hanno il t35 a poco più di 100 €, ma non vorrei prendere fregature.
Io lo vedo a 120 circa più spese di spedizione...E' normale sia così...
Old 22-04-2008, 16:22   #6109
weekdgl
Bannato

L'Avatar di weekdgl

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
non è un po' poco? sapete suggerirmi un tv fonino touch screen con uno schermo abbastanza grande il + economico possibile. come faccio a sapere come si vede la tv in un chinafonino e come in un altro? normalmente si vedono in modo simile?
weekdgl è offline  
Old 22-04-2008, 16:38   #6110
roby210
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Ciao,
allora, lasciami fare due conti, cosi ti dico chiaramente se risparmi.
Appena finisco ti scrivo tutta la procedura ed i calcoli che ho fatto, e vedi se ti conviene, considerando che per spedirtelo a te spenderei circa 12,75 euro, con pacco celere 3 ed assicurazione.
Io abito in Sicilia, vicino MIlazzo, non so di dove sei quindi non so se posso portartelo direttamente io......Nel caso sono disponibile a portartelo direttamente.....basta che non sia troppo lontano
Incredibile, siamo conterranei, io di Palermo! Credimi, verrei io da te, se non altro per sdebitarmi del favore, e pazienza se spenderei di benzina quanto spenderei per la spedizione da "Solomobi", ma pur guidando ripeto sono disabile in carrozzina e affrontare da solo un viaggio di credo circa 500 km tra andata e ritorno non me la sento, comunque si potrebbe studiare una possibilità tipo incontrarci a metà strada oppure eventualmente come dicevi tu inviarmelo tramite paccocelere3 assicurato.

Quote:
Vedo di cercare qualcosa che faccia al caso tuo e ti faccio sapere.....
Avendo letto tutti gli ultimi interventi devo dire di aver visto diversi modelli che farebbero al caso mio, comunque vorrei ancora studiarmeli per bene prima di scegliere quello che prenderò, e a tal proposito appena posso metterò quì una lista di questi modelli sperando di avere eventualmente un parere da chiunque possa darmelo; ed è a tutti voi che mi rivolgo per avere consigli, per esempio inizialmente volevo l'italiano nel menu ma avendo letto che sarebbe un pseudo-italiano potrei anche rinunciarci, e inoltre avevo dimenticato di dire che oltre alle caratteristiche già citate mi interessa pure che abbia 2 fotocamere, davanti e dietro, e non una sola, comunque ripeto le caratteristiche salienti che cerco sono:
le 2 sim contemporaneamente attive anche e soprattutto per l'invio e la ricezione degli sms, il vibracall, 2 fotocamere di cui almeno quella posteriore da 2,0 megapixel o anche 1,3 purchè effettivi e possibilmente con zoom e magari anche con flash a led, la funzione tv possibilmente con una buona ricezione e qualità anche se credo sia un'utopia almeno in interni, un buon display, un decente organizzer relativo ad agenda e notepad, e possibilmente JAVA o NES; esiste un modello che risponde a queste caratteristiche?

Quote:
Ma vaaaaaaaa, scusarti di che...vai tranquillo e chiedi, il forum è fatto per questo.
Ciao ciao
Ok, grazie, e piuttosto scusa se ho dimenticato di dirti che la tua battuta della martellata su un dito riguardo l'inglese non era affatto una battutaccia. Ciao anche a te.

Ultima modifica di roby210 : 22-04-2008 alle 16:42.
roby210 è offline  
Old 22-04-2008, 17:09   #6111
roby210
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Devo purtroppo dirti di non fidarti affatto di ciò che sta scritto sulle "carcasse" di questi chinafonini... è puramente frutto dell'estro artistico dei cinesi!
Su alcuni c'è scritto GPS e non ce l'hanno, su altri c'è scritto sopra "TV" e non ce l'hanno, sul mio c'è scritto "4 speakers" e ne ha soltanto due... su alcuni ci sono delle scritte ancor più altisonanti e fantasiose che, almeno, non traggono in inganno.
Anche sulla scatola ci possono essere scritte del tutto fuorvianti: il mio ultimo acquisto recava sulla scatola le diciture "GPS", "Pocket Word" e "Pocket Excel" e non c'era nulla di tutto ciò!

In campana!
Accidenti, grazie per la preziosa info, allora dovrò rivedere certe mie convinzioni e quindi penso anche escludere il modello che avevo citato.
Grazzie ancora, ciao.
roby210 è offline  
Old 22-04-2008, 17:22   #6112
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da roby210 Guarda i messaggi
Accidenti, grazie per la preziosa info, allora dovrò rivedere certe mie convinzioni e quindi penso anche escludere il modello che avevo citato.
Grazzie ancora, ciao.
OT .. scusa puoi scrivere con un carattere standard e soprattutto non colorato? Grazie
cipollina è offline  
Old 22-04-2008, 17:57   #6113
NitrusOxygen
Member

L'Avatar di NitrusOxygen

Quote:
Originariamente inviato da flvax Guarda i messaggi
Sto ancora aspettando il pacco e spero di non dover pagare tasse doganali: quando arriva ti faccio sapere se EMS mi ha fatto pagare o meno
Ma ti è arrivato il pacco o ancora lo stai aspettando???

Ps: mi interessa molto!!!
NitrusOxygen è offline  
Old 22-04-2008, 18:04   #6114
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da weekdgl Guarda i messaggi
non è un po' poco? sapete suggerirmi un tv fonino touch screen con uno schermo abbastanza grande il + economico possibile. come faccio a sapere come si vede la tv in un chinafonino e come in un altro? normalmente si vedono in modo simile?
No non è poco...Ho fatto i calcoli e con 140€ (senza contare spese doganali in + del previsto) ti porti a casa un BoxuT35....

Per quanto riguarda i telefoni touch con TV ecco un link:
http://www.solomobi.com/search1.asp?value=TV&page=1

La qualità non si sa...dovresti cercare in giro...

Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
OT .. scusa puoi scrivere con un carattere standard e soprattutto non colorato? Grazie
Quoto....Da abbastanza fastidio...
Old 22-04-2008, 18:13   #6115
pippopippopi
Junior Member

Sono riuscito a onfigurare il mio nokla n95 x gli mms

eccovi la guida:
Bisogna fare così:
1: mettere le impostazioni x mms dell'operatore che si vuole
2: digitare *#3646633# (si entra in Engineer Mode)
3:andare su Misc. (numero 6) cliccare ok
4:andare su WAP (numero 11) cliccare ok
5:andare su MMS Version (numero 4) cliccare ok
6:qui mettere MMs Default cliccare ok

spero sia utile
pippopippopi è offline  
Old 22-04-2008, 18:14   #6116
niofar
Senior Member

L'Avatar di niofar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Quote:
Scusa, non sono 164 USD? 164 USD= 102,541 EUR
niofar è offline  
Old 22-04-2008, 18:17   #6117
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pippopippopi Guarda i messaggi
Sono riuscito a onfigurare il mio nokla n95 x gli mms

eccovi la guida:
Bisogna fare così:
1: mettere le impostazioni x mms dell'operatore che si vuole
2: digitare *#3646633# (si entra in Engineer Mode)
3:andare su Misc. (numero 6) cliccare ok
4:andare su WAP (numero 11) cliccare ok
5:andare su MMS Version (numero 4) cliccare ok
6:qui mettere MMs Default cliccare ok

spero sia utile
Ottimo, è da 1^ pagina
Old 22-04-2008, 18:44   #6118
weekdgl
Bannato

L'Avatar di weekdgl

Quote:
No non è poco...Ho fatto i calcoli e con 140€ (senza contare spese doganali in + del previsto) ti porti a casa un BoxuT35....

Per quanto riguarda i telefoni touch con TV ecco un link:
http://www.solomobi.com/search1.asp?value=TV&page=1

La qualità non si sa...dovresti cercare in giro...
Quoto....Da abbastanza fastidio...
nel link solomobi son tutti tutti touch screen? in alcuni non c'è la foto della pennina (non vorrei che non fossero touch) http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1324&page=1 per ki vuole risparmiare , è anche carino
weekdgl è offline  
Old 22-04-2008, 18:55   #6119
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da weekdgl Guarda i messaggi
nel link solomobi son tutti tutti touch screen? in alcuni non c'è la foto della pennina (non vorrei che non fossero touch) http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1324&page=1 per ki vuole risparmiare , è anche carino
Bello stò CECTQ638-1
Peccato però che non è dual sim simultaneo
Old 22-04-2008, 18:57   #6120
weekdgl
Bannato

L'Avatar di weekdgl

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Bello stò CECTQ638-1
Peccato però che non è dual sim simultaneo
ah, a me sinceramente interessava un tv-fonino che costasse poco bello schermo abb ampio TOUCH
il cesim v310 l'ho visto adesso è bellissimo
weekdgl è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian