Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2014, 15:08   #16641
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da imsims22 Guarda i messaggi
negano l'evidenza... stà a rosicà perche non è coperto da fastweb ....
Evidenza ? Ti ho dimostrato il fatto che molti dei tuoi punti corrispondono a situazioni soggettive, lungi dall'essere prese a modello di applicabilità universale.

E per inciso, se leggi bene il mio commento, non sto rosicando per niente. Non ho mai amato Fastweb, conosco benissimo anche pezzi grossi che vi lavorano e ti assicuro che la realtà è ben diversa dal mondo idilliaco che tale operatore vuol far credere !!!!

Fine OT (si spera).
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 15:09   #16642
imsims22
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Codice:
Ma dimmi ti pare giusto che alcuni viaggiano a 85, altri a 70 e altri ancora a 40 per cause non loro ma di una rete in rame che non rende ? A me no, sinceramente, però OK, è un punto di vista mio, così come tu hai il tuo.
discorso senza senso logico: ti pare giusto che in pizzo alla montagna ci sia solo la 640 a 39 euro? ma che discorso è?

se io ho un doppino nuovo e sto a centro citta, cazzo mi frega di un'altro che sta in periferia e ha il doppino del 1950, e non ha nenanche avuto l'accortezza o
semplicemente la gente vuole la pappa pronta e quindi si stressa anche
a cambiare un doppino perche "ti entrano gente a casa " o cose del genere,
di richiedere il cavo nuovo.

io negli anni sono partito con Infostrada quando cera 1,2mega ed ho cambiato
tutti i gestori possibili Fastweb Tiscali e Telecom.
sai perchè?
1) recesso a 10 giorni se la linea fa schifo
2) cambiando abitazione ogni volto ho sempre mandato a cacare i tecnici che non volevano cambiare il doppino e metterne uno nuovo. qualcuno se ne andato qualke altro l'ha messo nuovo. altrimenti io non firmavo nessun contratto.

infine dicevo il tuo discorso di principio sembra quasi politoco che informatico.
io bado al sodo Ho di piu e spendo meno.

Tutto il resto non ha nessun senso.
imsims22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 15:13   #16643
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Sono d'accordo su tutto con Dark... Sai quante risate devo farmi quando fastweb attiverà il suo sistema di riqualifica anche sulla vdsl e tutti a b.... Con il call center straniero che per farsi capire!!!!!! Telecom allo stato dei fatti è il miglior operatore TLC in Italia ( Monopolista purtroppo...).

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 15:17   #16644
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da max_tlc Guarda i messaggi
Sono d'accordo con DarkNiko per l'insieme degli aspetti, ed infatti ho scelto Telecom.
Però da cliente Telecom che non sceglierebbe mai Fastweb (mi sta sul il loro approccio commerciale) dico che Telecom si fa un pochino del male da sola.
Se avesse offerto 50/5 avrebbe scontentato ben pochi clienti (quasi tutti avrebbero avuto tutta la banda) ed avrebbe tolto molto appeal all'offerta Fastweb.
In effetti i vecchi 63 Mega di FW li prendevano quasi tutti e con 50 i casi sfigati sarebbero stati ancor meno.
Valli a capire....
Telecom sta sperimentando nella città di Vicenza (vi è un thread apposito), il profilo 100 Mbit / 50 Mbit. I 100 in download ci sono tutti, con valori di SNR di ben 14 db anche su linee non proprio al top, confermando che i DSLAM Telecom sono ben sovradimensionati. In up siamo sui 30 mediamente.

Sono due strategie diverse. Fastweb ha voluto da subito sparare profili alti (che poi sono comunque limitati a 85/11) a prescindere se poi le utenze reggano tali profili, infatti non tutti possono godere alla pari del medesimo servizio, pur pagando la stessa cifra !!!!

Io preferisco che puntino di più alla qualità, offrendo profili più spinti man mano che fanno test e sperimentazioni, mettendo quindi quanta più gente possibile nella condizione di avere lo stesso servizio, che non sparare tutto a palla senza sapere a priori chi andrà al massimo e chi no.

Gli utenti Fastweb, di fatto, stanno facendo da beta testers all'Ultrafibra in FTTS. Ora ben venga questa cosa, laddove fosse una sperimentazione ufficiale (e così non è). Ma quando io devo magari ritrovarmi con un doppino che più di tanto non regge e accontentarmi di 50 Mbit (velocità cmq di tutto rispetto), quando il vicino va a 85, perdonatemi ma proprio non mi va giù.

Perciò, sì, preferisco avere meno ma almeno pagare per quanto è il massimo che mi è offerto sul contratto !!! Io sono fatto così.

Ultima modifica di DarkNiko : 19-06-2014 alle 15:29.
Old 19-06-2014, 15:18   #16645
Salvo9891
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Milano
Per curiosità, è una prassi normale per chi avesse un contratto con un'altro gestore telefonico e volesse attivare tuttofibra quella di venir migrati prima sull'adsl (offerta tutto) e poi dopo + o - 15 giorni ricevere l'attivazione di tuttofibra?
Salvo9891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 15:27   #16646
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Codice:
Ma dimmi ti pare giusto che alcuni viaggiano a 85, altri a 70 e altri ancora a 40 per cause non loro ma di una rete in rame che non rende ? A me no, sinceramente, però OK, è un punto di vista mio, così come tu hai il tuo.
discorso senza senso logico: ti pare giusto che in pizzo alla montagna ci sia solo la 640 a 39 euro? ma che discorso è?

se io ho un doppino nuovo e sto a centro citta, cazzo mi frega di un'altro che sta in periferia e ha il doppino del 1950, e non ha nenanche avuto l'accortezza o
semplicemente la gente vuole la pappa pronta e quindi si stressa anche
a cambiare un doppino perche "ti entrano gente a casa " o cose del genere,
di richiedere il cavo nuovo.

io negli anni sono partito con Infostrada quando cera 1,2mega ed ho cambiato
tutti i gestori possibili Fastweb Tiscali e Telecom.
sai perchè?
2) cambiando abitazione ogni volto ho sempre mandato a cacare i tecnici che non volevano cambiare il doppino e metterne uno nuovo. qualcuno se ne andato qualke altro l'ha messo nuovo. altrimenti io non firmavo nessun contratto.

infine dicevo il tuo discorso di principio sembra quasi politoco che informatico.
io bado al sodo Ho di piu e spendo meno.

Tutto il resto non ha nessun senso.
Ahi ahi ahi, caro imsims22, che brutta abitudine (non sei l'unico) attribuire all'altro interlocutore, frasi o pensieri mai espressi dandone il senso che più fa comodo, per voler avere ragione ad oltranza !!!!

Non ho mai parlato di montagne o fatto paragoni tra chi abita in centro e chi sta in periferia. Sto dicendo che vi sono casi (e nemmeno pochi) di gente che pur abitando in città come te, pur magari avendo il medesimo ARL stradale, o abitando nella via parallela alla tua, si ritrova, suo malgrado, a reggere 40 Mbit di portante, quello del piano di sopra 60 e tu 85 !!!!

Ripeto, ti sembra giusto questo ? Capisci il senso logico del mio discorso o devo riformularlo ????

I punti 1) e 2) che con tanta veemenza hai voluto nuovamente portare alla luce, denotano una tua precisa scelta, non rappresentano una regola comportamentale universale, così come anche il mio è e rimane un punto di vista. E' evidente che la pensiamo diversamente, ma che tu debba venirmi a dire che il mio discorso non ha senso logico, imponendo alle mie parole un senso diverso da quanto ho scritto e stravolgendo quanto ho detto, non mi sembra un comportamento corretto, scusami se te lo faccio rispettosamente osservare.

Il fatto che non te ne importi nulla di chi abita in periferia (e ti ringrazio molto, sei una persona davvero sensibile !!! ) testimonia quanto detto prima. Tu guardi al tuo orticello, giustamente, fai le tue scelte, giustamente, ergo sono scelte tue, soggettive !!! Ti dai pure la zappa sui piedi....

Su una cosa ti dò ragione. La gente vuole la pappa pronta. Quanto però ad adoperarsi a "cambiare il doppino", non so quante persone siano così volenterose come te.

Tutto il resto non avrà senso per te, per me e altri lo ha. Bisogna anche saper rispettare opinioni diverse da quelle proprie. Tu hai Fastweb e io sono contento per te di sapere che ti trovi bene e spero che sia sempre così.

Detto ciò, ritorniamo IN topic ed evitiamo di alimentare polemiche o flames di alcun tipo.

Con stima,
Dark
Old 19-06-2014, 15:36   #16647
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Diciamo che allora sei sempre stato molto fortunato, o linee che andavano bene (che poi dovrebbe essere la norma non l'eccezione) o provider così messo male da non garantirti manco 2 settimane OK.
Di solito proprio per evitare il recesso si cerca di dare al cliente almeno un mese sopra le righe, per poi buttarlo nel calderone solo dopo.

Io tutti quelli che conosco, me compreso all'inizio con Aruba, che hanno avuto problemi con la linea (con adsl, con la vdsl non ho conoscenti per ora causa scarsa diffusione della stessa) li hanno avuti dopo un po' di tempo, non certo nei primi 10gg ma forse neanche nei primi 3 mesi.
Anche Tele2 che molti dicevano facesse schifo, all'inizio del contratto almeno non faceva così schifo.
Ho un amico che l'ha tolta disperato dopo qualche anno, ma se gli chiedi a lui ti dirà "però all'inizio non andava male, dopo è diventata peggio di un 56k".

Quindi nei casi reali la regola quotata purtroppo serve a poco.
Magari adesso tu hai FW e va strabene perché sarete in 2 o 3 sull'armadio (hai detto che è arrivata da poco), fra 3 o 4 mesi visti i prezzi allettanti (e la tua pubblicità spingi masse ) l'armadio sarà pieno ed andrai da schifo peggio di Telecom che avrà l'armadio meno pieno (sia perché più cara, sia perché come detto da te solo i fessi resteranno con lei potendo avere FW).
E la regola non ti avrà salvato.

PS
Ovviamente un'ipotesi estrema ed azzardata che manco io reputo molto realistica, però non da escludere al 100%

Ultima modifica di FabryHw : 19-06-2014 alle 15:47.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 15:37   #16648
imsims22
Senior Member

visto abbiamo trovato un punto in cui siamo d'accordo : la gente...LOL

tipo quelli che... ho attivato Tele2... ma perchè la linea fa schifo? LOL

cmq tornando in topic
1) non ho fastweb al momento solo Telecom VDSL

2) a Luglio appena comparira la copertura commericale (ovviamente non sono idiota che passo a Fastweb quando mi dice "entro 6 mesi" passerai a fibra LOL)
attivero sicuramente una NUOVA linea (il mio 6° doppino )

e vi faro vedere i Test Fastweb VS Telecom Stessa abitazione come ho fatto con Vodone. poi decidero quale staccare.

Old 19-06-2014, 15:44   #16649
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Ma quando io devo magari ritrovarmi con un doppino che più di tanto non regge e accontentarmi di 50 Mbit (velocità cmq di tutto rispetto), quando il vicino va a 85, perdonatemi ma proprio non mi va giù.

Perciò, sì, preferisco avere meno ma almeno pagare per quanto è il massimo che mi è offerto sul contratto !!! Io sono fatto così.
Qui però non ti seguo, quale sarebbe la soluzione ?
Limitare il profilo a 50, così il vicino che paga uguale non possa andare oltre 50 ?

Quindi stessa cosa per l'adsl.
Un mio amico (non stessa città) che ha la sua adsl Telecom che non gli va oltre 14-16Mbit di portante allora dovrebbe chiedere che a me (più o meno stessa distanza in metri dalla centrale) sia ridotta la portante (che becco dai 19 ai 21/22 ma con Tiscali) perché non è giusto ?
Riduciamo anche la fibra a Milano allora ?
Perché chi paga uguale alla vdsl 30/3 dovrebbe poter andare a 100/10

Ultima modifica di FabryHw : 19-06-2014 alle 15:49.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 15:48   #16650
imsims22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Limitare il profilo a 50, così il vicino che paga uguale non possa andare oltre 50 ?

Un mio amico (non stessa città) che ha la sua adsl Telecom che non gli va oltre 14-16Mbit di portante allora dovrebbe chiedere che a me (più o meno stessa in metri dalla centrale) sia ridotta la portante anche a me (che becco dai 19 ai 21/22 ma con Tiscali) ?
lascia perdere ... è inutile cio ho già tentato io...

i principi sono principi e i re sono re LOL
Old 19-06-2014, 16:12   #16651
LamerTex
Senior Member

Città: Venezia-Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Kenchan Guarda i messaggi
Scusa una domanda, io attualmente sono in promozione Tuttofibra 39€ al mese (nuova attivazione fatta fine aprile 2014) e dopo 6 mesi passerei a 55€, quindi entro il 30/06 ho la possibilità di richiedere il passaggio all'offerta dei 44,90 terminando però la promozione dei 39€ immediatamente, giusto?
Se invece aspettassi, potrebbe succedere di rimanere dopo i 6 mesi fisso 55€, al contrario dei nuovi abbonati?
Sono nella tua stessa situazione, io ho attivato a fine febbraio quindi avrò la promozione fino a agosto/settembre, sono abbastanza sicuro che il prezzo dei 45€ che ora è in promozione diventerà il prezzo normale per l'offerta (o almeno l'offerta verrà prolungata).

Prima di questa offerta c'era l'offerta che abbiamo noi (39€ per i primi 6 mesi) e la stessa offerta è stata rinnovata mese dopo mese e questo dopo che era stato già abbassato il prezzo di 5 euro, insomma credo che non "tornino indietro" con i prezzi a quelli superiori che offrivano prima
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 16:13   #16652
goose2600
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Kenchan Guarda i messaggi
Scusa una domanda, io attualmente sono in promozione Tuttofibra 39€ al mese (nuova attivazione fatta fine aprile 2014) e dopo 6 mesi passerei a 55€, quindi entro il 30/06 ho la possibilità di richiedere il passaggio all'offerta dei 44,90 terminando però la promozione dei 39€ immediatamente, giusto?
Se invece aspettassi, potrebbe succedere di rimanere dopo i 6 mesi fisso 55€, al contrario dei nuovi abbonati?
È possibile solo fare un upgrade dall'offerta con soltanto internet fibra all'offerta tuttofibra con telefonate incluse.
Nel tuo caso, come nel mio, hai già il profilo con le telefonate incluse e quindi non puoi chiedere di passare alla nuova offerta economicamente più vantaggiosa.
goose2600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 16:15   #16653
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da goose2600 Guarda i messaggi
È possibile solo fare un upgrade dall'offerta con soltanto internet fibra all'offerta tuttofibra con telefonate incluse.
Nel tuo caso, come nel mio, hai già il profilo con le telefonate incluse e quindi non puoi chiedere di passare alla nuova offerta economicamente più vantaggiosa.
Che comunque è un'ottima offerta, perché a pagare 44,90 ogni mese senza telefonate gratis è una ladrata. Per lo stesso prezzo invece è ottimo
gius01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 16:17   #16654
LamerTex
Senior Member

Città: Venezia-Mestre
Quote:
Originariamente inviato da goose2600 Guarda i messaggi
Se il prezzo attualmente in offerta diventerà il nuovo prezzo base il prezzo verrà adeguato anche a chi ha già una linea attiva (come era successo a gennaio con l'abbassamento da 60 a 55€ al mese), e anche se rimane solamente un offerta credo che si riesca lo stesso a richiedere di passare al nuovo prezzo
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 16:26   #16655
ilboy
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Qui tutti litigano per fastweb vs Telecom. Io ci riprovo
Secondo voi é meglio passare alla tuttofibra (dalla internetfibra che ho già attiva) allo stesso prezzo di 44,90 o aspetto che magari a luglio ci abbassano il prezzo della internetfibra a 39?
Grazie!!
ilboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 16:32   #16656
max_tlc
Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da ilboy Guarda i messaggi
Qui tutti litigano per fastweb vs Telecom. Io ci riprovo
Secondo voi é meglio passare alla tuttofibra (dalla internetfibra che ho già attiva) allo stesso prezzo di 44,90 o aspetto che magari a luglio ci abbassano il prezzo della internetfibra a 39?
Grazie!!
Difficile dare un consiglio su un'opzione certa (44,90) e una "immaginaria" (39)
Se oltre ad internet ha bisogno del telefono, in Tuttofibra ci sono comprese anche telefonate (pseudo)illimitate verso fissi e mobili. E secondo me per chi usa normalmente anche il telefono è piuttosto conveniente (o almeno non troppo costosa rispetto alla concorrenza a parità di condizioni).
max_tlc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 16:41   #16657
ilboy
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da max_tlc Guarda i messaggi
Difficile dare un consiglio su un'opzione certa (44,90) e una "immaginaria" (39)
Se oltre ad internet ha bisogno del telefono, in Tuttofibra ci sono comprese anche telefonate (pseudo)illimitate verso fissi e mobili. E secondo me per chi usa normalmente anche il telefono è piuttosto conveniente (o almeno non troppo costosa rispetto alla concorrenza a parità di condizioni).
Grazie beh 44,90 é certa fino al 30 giugno (credo..non oltre). Il telefono lo uso veramente pochissimo..2€ di chiamate solo scatto in due mesi (aprile-maggio). Se deve sparire e tornare a 55 mentre resta tutto invariato ovviamente la faccio..ma se c'è speranza/possibilità che si abbassi l'opzione base internet fibra sui 40€ allora resto cosi..boh
ilboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 17:09   #16658
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi

Un mio amico (non stessa città) che ha la sua adsl Telecom che non gli va oltre 14-16Mbit di portante allora dovrebbe chiedere che a me (più o meno stessa distanza in metri dalla centrale) sia ridotta la portante (che becco dai 19 ai 21/22 ma con Tiscali) perché non è giusto ?

Vedo che anche tu hai la presunzione di volermi mettere parole che non ho mai espresso. Non so in base a che cosa te ne sei uscito con questa "tutta tua deduzione".

La soluzione è di mettere tutti nelle stesse condizioni. Se alla fine, come riportato peraltro dai grafici, anche 10-15 utenze contemporaneamente attive e attestate sul medesimo armadio, permettono di andare, ad esempio a 60 Mbit, tali utenze devono poter raggiungere tali velocità. Intendo dire che se io, malauguratamente, mi trovo con un doppino disastrato o con basso isolamento, come si suol dire nel gergo tecnico, il mio gestore deve mettermi nelle condizioni di avere un buon doppino.

Invece magari all'interno del medesimo multicoppia che serve il medesimo armadio, capita (e fidati che capita sovente) che magari un doppino è buono e permette velocità di tutto rispetto, l'altro no e si ha un decremento sulla portante massima agganciabile.

Questo è il succo del mio discorso.

Il fatto Tiscali - Telecom in ADSL non sussiste perché Telecom ha suoi apparati, diversi da quelli di Tiscali, così come vi è differenza tra i profili ADSL2+ caricati in centrale.

Sul discorso che in VDSL si paga quanto a Milano per chi ha 100/10, è un paragone che non sussiste in quanto vengono utilizzate tecnologie differenti. FTTC vs FTTH.
Se vuoi fare un confronto devi scegliere categorie o classi omogenee e paragonare FTTC con FTTH non ha molto senso.

Ultima modifica di DarkNiko : 19-06-2014 alle 17:26.
Old 19-06-2014, 17:11   #16659
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
lascia perdere ... è inutile cio ho già tentato io...

i principi sono principi e i re sono re LOL
Sei molto spiritoso, tra l'altro vuoi girarti la frittata come ti pare e piace ma va bene così. Ciò che non capisco però è una cosa. Se ti piace tanto Fastweb e ne tessi le lodi nell'altro thread, non mancando peraltro di lanciare le tue brave frecciatine velenose nei confronti di Telecom, perché mai vieni qui nel thread avversario ?
Old 19-06-2014, 17:16   #16660
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
il mio gestore deve mettermi nelle condizioni di avere un buon doppino.

Questo è il succo del mio discorso.

Il fatto Tiscali - Telecom in ADSL non sussiste perché Telecom ha suoi apparati, diversi da quelli di Tiscali, così come vi è differenza tra i profili ADSL2+ caricati in centrale.
però tu fai capire che sei palesemente un fanboy Telecom perchè ti sei trovato male con Fastweb.
Io sono sicuro al 300% che se la situazione fosse al contrario, tu non faresti questo discorso.

Come non c'entra la differenza perchè telecom ha i suoi apparati e tiscali i suoi? Perchè tra fastweb e telecom che cambia?
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian