Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2014, 15:29   #16241
Dark_Immortal_Scream
Member

L'Avatar di Dark_Immortal_Scream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
trovo il modem fibra telecom davvero notevole.. ma di che marca è?
Dark_Immortal_Scream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 15:53   #16242
random566
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Immortal_Scream Guarda i messaggi
be', forse a livello hardware è buono, ma a livello firmware ci sono non poche limitazioni.
comunque questa è la discussione ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2587383
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 15:56   #16243
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Hai una linea quasi identica alla mia se non fosse per l'alto tasso di errori fec e crc errors. Se sei attivo da stamattina la cosa è un pò anomala. In ogni caso se la connessione è stabile e la banda c'è puoi stare tranquillo.
Io ho 207 total FEC errors e 0 total CRC errors. Non ho idea se siano tanti o pochi, ma i tuoi sono decisamente MOLTI di più dei miei. A occhio direi che il modem si romperà, avendo letto il forum

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 15:56   #16244
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Qualcuno che ha fatto richiesta di nuova linea, può indicare quanto tempo ci è voluto dalla data di richiesta? E' lo stesso se la faccio anche ad un centro TIM?
gius01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 16:07   #16245
juma93
Senior Member

L'Avatar di juma93

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
Quote:
Dovrebbe essere un Technicolor TG799vn rimarchiato, se non sbaglio.
Old 12-06-2014, 16:11   #16246
xleaaz
Senior Member

L'Avatar di xleaaz

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
Io ho 207 total FEC errors e 0 total CRC errors. Non ho idea se siano tanti o pochi, ma i tuoi sono decisamente MOLTI di più dei miei. A occhio direi che il modem si romperà, avendo letto il forum
Vanno sempre raffrontati al tipo ed alla quantità di traffico effettuato, oltre ovviamente all'uptime. Per dire che se usi molto utorrent (che tende a generare errori) ed hai il modem up da parecchio è normale avere valori sopra la media.
xleaaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 16:15   #16247
Dark_Immortal_Scream
Member

Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Qualcuno che ha fatto richiesta di nuova linea, può indicare quanto tempo ci è voluto dalla data di richiesta? E' lo stesso se la faccio anche ad un centro TIM?
nuova linea meno di una settimana.. appena fatto il contratto già fissato appuntamento per attivazione
Old 12-06-2014, 16:15   #16248
gius01
Senior Member

Quote:
nuova linea meno di una settimana.. appena fatto il contratto già fissato appuntamento per attivazione
Su internet, al telefono, o al centro TIM?
Old 12-06-2014, 17:30   #16249
Dark_Immortal_Scream
Member

Quote:
ho chiamato il 187
Old 12-06-2014, 18:08   #16250
Kenchan
Senior Member

L'Avatar di Kenchan

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Io ad esempio nuova richiesta tramite consulente venuto qui a casa, in 8 giorni lavorativi ero già collegato in FTTC.
Kenchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 18:21   #16251
gius01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kenchan Guarda i messaggi
Io ad esempio nuova richiesta tramite consulente venuto qui a casa, in 8 giorni lavorativi ero già collegato in FTTC.
Io vorrei fare qualcosa di molto celere, voglio chiudere con Wind e Vodafone definitivamente. Quindi è meglio il 187 o il sito secondo vostri esperienze e/o pareri?
Old 12-06-2014, 18:27   #16252
Dark_Immortal_Scream
Member

Quote:
Io vorrei fare qualcosa di molto celere, voglio chiudere con Wind e Vodafone definitivamente. Quindi è meglio il 187 o il sito secondo vostri esperienze e/o pareri?
187 ma solo se hai intenzione di non fare la migrazione avrai tutto quasi subito.. ricordati che per la disdetta wind vodafone devi occupartene tu

Ultima modifica di Dark_Immortal_Scream : 12-06-2014 alle 18:29.
Old 12-06-2014, 19:02   #16253
gius01
Senior Member

Quote:
187 ma solo se hai intenzione di non fare la migrazione avrai tutto quasi subito.. ricordati che per la disdetta wind vodafone devi occupartene tu
Si lo so, devo fare richiesta di nuova linea apposta perché voglio chiudere. Quindi nuovo numero, nuovo doppino, nuovo tutto
Old 12-06-2014, 20:07   #16254
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Città: Guidonia Montecelio (Rm)

led verde ben visibile
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 21:20   #16255
Salvo9891
Member

Città: Milano
Ciao a tutti, sono passato oggi a tuttofibra della telecom ed ho un problema col router che non riesco a risolvere. Ho modificato l'SSID e la password di default della rete wi-fi, impostando anche la gestione degli accessi, senza avere alcun problema. Dopo ho schiacciato "salva e riavvia" da "strumenti" in "impostazioni avanzate". Da quel punto non riuscivo più ad accedere, scoprendo poi che l'SSID era rimasto inalterato, ma la password no, tornando a quella di default.. Stessa cosa avviene quando spengo il router (ho fatto una prova nel caso in cui saltasse la corrente). Secondo voi qual'è il motivo? Grazie in anticipo
Salvo9891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 21:27   #16256
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
Quote:
Originariamente inviato da Salvo9891 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono passato oggi a tuttofibra della telecom ed ho un problema col router che non riesco a risolvere. Ho modificato l'SSID e la password di default della rete wi-fi, impostando anche la gestione degli accessi, senza avere alcun problema. Dopo ho schiacciato "salva e riavvia" da "strumenti" in "impostazioni avanzate". Da quel punto non riuscivo più ad accedere, scoprendo poi che l'SSID era rimasto inalterato, ma la password no, tornando a quella di default.. Stessa cosa avviene quando spengo il router (ho fatto una prova nel caso in cui saltasse la corrente). Secondo voi qual'è il motivo? Grazie in anticipo
Anche io attivato oggi, ho iniziato a smanettare per cercare di metterlo in bridge con un WAG320n... Pure io ad un certo punto non riuscio piu' a vedere il router a 192.168.1.1, non navigavo piu' tutto impallato.
Per un po' non ho avuto nemmeno il segnale DECT...
Preso dalla disperazione quasi con il cell in mano a chiamare l'assistenza tecnica, ad un certo punto sono rientrato nel router e tutto si e' rimesso a funzionare
Fabbry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 21:30   #16257
gius01
Senior Member

Quote:
Stavo perdendo il sonno e la fantasia dietro al controllo accessi, che poi ho scoperto che si deve PRIMA collegare un dispositivo e POI attivare il controllo accessi per non far entrare nessuno. Per me porta solo problemi il controllo degli accessi. Comunque, non ti dice nulla riguardo a lunghezza minima, simboli, lettere maiuscole/minuscole, numeri? E' strano che non salva le password
Old 12-06-2014, 21:33   #16258
Salvo9891
Member

Città: Milano
Quote:
Stavo perdendo il sonno e la fantasia dietro al controllo accessi, che poi ho scoperto che si deve PRIMA collegare un dispositivo e POI attivare il controllo accessi per non far entrare nessuno. Per me porta solo problemi il controllo degli accessi. Comunque, non ti dice nulla riguardo a lunghezza minima, simboli, lettere maiuscole/minuscole, numeri? E' strano che non salva le password
Le salva, nel senso che riesco tranquillamente ad accedere dal pc dopo averla impostata, ma dopo lo spegnimento del router viene reimpostata la password di default.. comunque nessun messaggio su nulla di quel tipo..
Salvo9891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 21:36   #16259
gius01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fabbry Guarda i messaggi
Anche io attivato oggi, ho iniziato a smanettare per cercare di metterlo in bridge con un WAG320n... Pure io ad un certo punto non riuscio piu' a vedere il router a 192.168.1.1, non navigavo piu' tutto impallato.
Per un po' non ho avuto nemmeno il segnale DECT...
Preso dalla disperazione quasi con il cell in mano a chiamare l'assistenza tecnica, ad un certo punto sono rientrato nel router e tutto si e' rimesso a funzionare
Hai cambiato indirizzo IP del Linksys prima di attaccarlo al modem (potevi mettere 192.168.1.254 e andavi tranquillissimo, a meno che non arrivi a collegare 253 device una botta poi si butta dalla finestra il modem)
Per la connessione automatica da modem non so se si può evitare
Old 12-06-2014, 21:39   #16260
gius01
Senior Member

Quote:
Le salva, nel senso che riesco tranquillamente ad accedere dal pc dopo averla impostata, ma dopo lo spegnimento del router viene reimpostata la password di default.. comunque nessun messaggio su nulla di quel tipo..
Mah.. Ti hanno aggiornato il firmware via telegestione? deve essere 4.04 o 4.0.4 non ricordo ora
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian