|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per caso sei di Torre del Greco? ho letto di altri utenti che stanno avendo problemi lì, probabilmente hanno qualche problema in centrale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14822 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
A me invece tutto regolare sul fronte della banda. Quello che però ho notato è che si sono riavviati i modem/routers (ho 2 linee) nei giorni scorsi e da allora, anche dopo ulteriori riavvii manuali da parte mia, mi è aumentata la potenza di ricezione e calato leggermente l'SNR in upload dell'ordine dei 3-4 db su entrambe le linee. E' capace pure che sia in corso qualche aggiornamento firmware o software lato dslam/centrale e che a breve la situazione tornerà alla normalità. (Magari stanno caricando i profili nuovi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14823 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
no, napoli napoli tuttavia la centrale è satura come DSL (ma penso non centri na mazza)
![]() |
#14824 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14825 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14826 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14827 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14828 |
Senior Member
|
come siamo messi come tempi di attivazione?
se io domani (lunedì) chiamo la telecom e dico che voglio fare tutto con loro e disdire in toto l'adsl con tiscali che devo fare poi e quanto aspettare? per la fine settimana ce la fanno?
![]() |
#14829 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
A me vengono giovedì ossia circa 15 giorni dopo e ero già cliente telecom, per il passaggio ci metti circa un mese. Se non ti interessa il num apri una nuova linea telecom e disattivi quella tiscali senza passaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14830 |
Senior Member
|
madonna che lentezza stratosferica!!! è troppo 1 mese
io cmq sono già cliente telecom... il numero ce l'ho con loro e pago ancora il canone non ho una linea tiscali.. ho una adsl tiscali su linea telecom sto pagando entrambi per il loro piacere :\\ se sono 2 settimane o giù di li si può anche fare..
![]() |
#14831 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14832 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetto delucidazioni anche da mancio23 ![]()
![]() |
![]() |
#14833 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Dai 3 tecnici interpellati per il mio problema ho ricevuto altrettante risposte diverse, uno di loro mi ha perfino accusato di saturare la banda perchè avevo le porte di utorrent sbloccate sul modem ![]()
![]() |
![]() |
#14835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14836 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14837 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14838 |
Senior Member
|
domani mattina dunque mi attacco presto al telefono a chiedo tutte le cose inclusa l'attivazione della linea cosi' vedo di farla processare il prima possibile
ah una cosa se volessi non dico disdirla... ma trasferirla prima dei 24 mesi.. nn so se starò in questa casa per i prossimi 24 mesi per capirci e volevo nel caso oltre al trasferimento dell'utenza portarmi appresso anche la fibra... si può fare? ![]() ps: si lo so, sono il classico utente che caccia le domande + improbabili ma almeno ci facciamo un idea completa della cosa
![]() |
#14839 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
Oggi ho avuto i primi problemi di VoIP, il destinatario a volte non riceve pezzi della mia voce, ho riavviato il modem, ammazza quanto impiega per allinearsi e attivare i led Line1/2. Vediamo come si comporterà dopo il riavvio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14840 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
![]() ![]() per tutti gli altri che stanno chiedendo dell attivazione ,sinceramente non capisco il problema dei 7 o 15 giorni dato che (almeno a me cliente alice 7mega) l attivazione vera e propria dura 1ora ovvero questo è il lasso di tempo per cui non ho avuto internet...i giorni di attesa sono per il tecnico ma fino al momento dell effettivo allaccio dovreste avere internet funzionante col vecchio profilo Ultima modifica di irondevil : 18-05-2014 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.