Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2014, 23:23   #13761
Maxel
Senior Member

L'Avatar di Maxel

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Maxel Guarda i messaggi
Anche io attestato su Lanciani, stesso down della linea alla 1 per circa una mezzora. A dir la verità mi ha fatto lo stesso giochetto anche ieri all'ora di pranzo, ma per pochi minuti.
Solito down, quasi alla stessa ora dell'altra sera. Comincia ad essere fastidioso, onestamente.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Old 15-04-2014, 23:46   #13762
drego1985
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Che voi sappiate ci saranno a breve nuove offerte commerciali sulla Fibra? Non vorrei sottoscrivere un contratto e poi a Maggio trovarmi una offerta migliore....

Grazie
drego1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 00:22   #13763
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
come fatto a dicembre (offerte) e gennaio (canone ribassato), adegueranno il canone ai vecchi abbonati (vecchi anche di un giorno).

anche se difficilmente riabbasseranno ora, toccherà attendere almeno settembre se non gennaio, o ancora più avanti

Ultima modifica di strassada : 16-04-2014 alle 00:24.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 00:39   #13764
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Ma sapete dirmi se si riesce ad accedere allo "stato richieste" del sito telecom? A me è saltata di nuovo quell'area...

Che strazio

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 00:45   #13765
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Da alcuni minuti qui a Roma, centrale Lanciani, connessioni morte entrambe. Spie della fonia rosse, telegestione non attiva. C'è solo l'allineamento col Dslam. Qualcuno conferma?
Quote:
Anche io attestato su Lanciani, stesso down della linea alla 1 per circa una mezzora. A dir la verità mi ha fatto lo stesso giochetto anche ieri all'ora di pranzo, ma per pochi minuti.
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Sì sì ho potuto constatare che l'anomalia, se così vogliamo definirla, è rientrata nel giro di poco tempo, magari è stata una cosa voluta, chissà....
Mi ero solo preoccupato che potesse dipendere dai miei apparati, ma alla fine mi sono tranquillizzato.
Quote:
Solito down, quasi alla stessa ora dell'altra sera. Comincia ad essere fastidioso, onestamente.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
E' capitato pure a me poco fa (Catania centrale Borgo)... Allineamento DSL presente ma blackout connessioni internet (led spento) e Voip/Dect (tutti i 3 led rossi) per mezz'ora esatta dalle 00,30 all'01:00 in punto, perfettamente sincronizzato col segnale orario radio, quasi fosse stato un intervento programmato...
Cmq, ricordo in passato anche con l'adsl classica succedevano di rado questi temporanei blackout notturni...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 08:04   #13766
magoma
Member

L'Avatar di magoma

Iscritto dal: May 2008
Città: Casoria (NA)
raga buondì, dal file quello di telecom wholesale noto che la mia città (casoria, na) riporta dal file aree armadio pianificate giugno, dice nuova onu.
Ci sono speranze per me? dal cell navigo in 4g costantemente sopra i 50Mb mi fa rabbia che da casa non riesco a superare gli 8 Mb. Mi sento arretrato
magoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 08:17   #13767
mancio23
Senior Member

L'Avatar di mancio23

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da magoma Guarda i messaggi
raga buondì, dal file quello di telecom wholesale noto che la mia città (casoria, na) riporta dal file aree armadio pianificate giugno, dice nuova onu.
Ci sono speranze per me? dal cell navigo in 4g costantemente sopra i 50Mb mi fa rabbia che da casa non riesco a superare gli 8 Mb. Mi sento arretrato
La centrale di Casoria è pianificata per maggio infatti, ma non è una speranza è una certezza, ci potrà essere qualche ritarto ma la città verrà coperta.
mancio23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 08:55   #13768
Derevko
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
E' capitato pure a me poco fa (Catania centrale Borgo).
Uh, un vicino di centrale :-) Che armadio?
Derevko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 09:00   #13769
Crismao
Senior Member

L'Avatar di Crismao

Ragazzi scusate ma come faccio a sapere quando dovrebbe arrivare la fibra nel mio paese?
Crismao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 09:03   #13770
gene89
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da gene89 Guarda i messaggi
Ragazzi c'è qualche addetto ai lavori che sa dirmi quando si vedrà qualcosa a Torre Annunziata? Torre del greco che confina con la mia città è praticamente già coperta. Sulle tabelle ad inizio discussione, non c'è traccia della mia città, se non sotto la voce "Descrizione sede FEEDER" che non so cosa significhi. Qualcuno mi dica che non si sono dimenticati di me XD
Nessuno sa aiutarmi?
gene89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 09:38   #13771
dao984
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Ah TelecoM e aprili i rubinetti no?
dao984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 10:30   #13772
magoma
Member

L'Avatar di magoma

Quote:
Originariamente inviato da mancio23 Guarda i messaggi
La centrale di Casoria è pianificata per maggio infatti, ma non è una speranza è una certezza, ci potrà essere qualche ritarto ma la città verrà coperta.

quindi come funziona, a maggio predisporranno la centrale e giugno i cabinet quelli grigi vicino casa? Grazie 1000
Old 16-04-2014, 10:34   #13773
magoma
Member

L'Avatar di magoma

Quote:
Originariamente inviato da Crismao Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma come faccio a sapere quando dovrebbe arrivare la fibra nel mio paese?
io mi sono fatto un idea dal sito di Telecom:

http://www.wholesale.telecomitalia.c...24_isList=true
Old 16-04-2014, 10:35   #13774
sigbrainwash
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Ciao a tutti, qualcuno può linkarmi il file che contiene le zone bianche che non riesco a trovarlo?
Grazie!
sigbrainwash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 10:41   #13775
Spittie
Member

L'Avatar di Spittie

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da sigbrainwash Guarda i messaggi
Ciao a tutti, qualcuno può linkarmi il file che contiene le zone bianche che non riesco a trovarlo?
Grazie!
Andrebbe messo in prima pagina: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...zione_2012.pdf

Comunque non ci vuole molto, se non abiti in un capoluogo, allora il tuo comune è su quell'elenco
Spittie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 10:45   #13776
mancio23
Senior Member

L'Avatar di mancio23

Quote:
Originariamente inviato da magoma Guarda i messaggi
quindi come funziona, a maggio predisporranno la centrale e giugno i cabinet quelli grigi vicino casa? Grazie 1000
si secondo le pianificazioni, quando la tua centrale e il tuo armadio entreranno nei file attivi allora sarà tutto pronto e potrai attivare il servizio
Old 16-04-2014, 10:49   #13777
mancio23
Senior Member

L'Avatar di mancio23

Quote:
Originariamente inviato da Spittie Guarda i messaggi
Andrebbe messo in prima pagina: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...zione_2012.pdf

Comunque non ci vuole molto, se non abiti in un capoluogo, allora il tuo comune è su quell'elenco
Cmq quella lista non ha più molto senso ci sono comuni già in pianificazione che sono su quella lista.
Old 16-04-2014, 10:52   #13778
sigbrainwash
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:

Grazie! Volevo controllare se la centrale di un mio amico fosse in una zona bianca. Comunque io sono coperto e domani dovrebbe essere il giorno X, pregate per me
sigbrainwash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 11:07   #13779
HDA
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

sembra che ci sia anche questo che è più aggiornato dell'altro.

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...ni_2013-15.pdf
HDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 11:25   #13780
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da HDA Guarda i messaggi
sembra che ci sia anche questo che è più aggiornato dell'altro.

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...ni_2013-15.pdf
I comuni elencanti nel file dovrebbero essere coperti entro il 2015? E' corretto?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian