|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#13302 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Ho chiamato il 187 per attivare tuttofibra...risposta negativa. La mia abitazione non è raggiunta, anche se si tratta di una tra le vie più grandi a Palermo e si trova non proprio in periferia (via leonardo da vinci, per chi conoscesse un pò Palermo)...mah...mentre (incredibilmente) fastweb mi assicura che la fibra arriva. Non so che pensare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13305 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Secondo voi quando commercializzano la 50/5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13306 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Per cominciare a ragionare decentemente bisogna che rilascino almeno una 50/10
![]() Creaimo una sottoscrizione per richiedere la XX/30 su tutte le vdsl ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13307 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
Quando il modem si aggiorna il firmware in automatico c'è il rischio che lo faccia mentre videogioco online? Quando lo farebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
|
Oggi ho visto due tecnici lavorare al mio armadio e per terra una scatola di cartone con disegnato il logo Selta
Chissà cosa staranno facendo... ![]()
![]() |
#13309 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Che io sappia il firmware non si aggiorna automaticamente, stando alle release attuali. Devi richiederlo personalmente al servizio tecnico fibra!
![]() |
#13310 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Quote:
Quello è il momento in cui controlla gli aggiornamenti. P.s.: oggi qualche intelligentone dalle mie parti si è portato via 50mt di fibra ottica pensando fosse rame. Fortuna che gli anelli di fibra che va alle centrali è doppio e non passa per lo stesso tragitto. non sembrano esserci stati disservizi. Intelligenti anche la telecom che lascia passare la fibra a un metro dalla S.S. senza interrarla. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13311 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13313 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Comunque è fibra fra centrali e non per rete primaria verso gli armadi. Chiuso OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#13315 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
VDSL
Una cosa positiva c'è nell'attesa della VDSL a Orbassano...quando arriverà ci saranno i nuovi profili e alcune problematiche implementative saranno spero risolte....
P.S cosa sono i Punti di interconnessione al nodo Parent/Distant?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13316 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Oggi ho avvistato anche nella mia zona (Prato Nord) gli operai con tuta arancione che dp aver ispezionato i pozzetti in mattinata, nel pomeriggio stavano passando dei cavi con l'ausilio di un camion su cui avevano una bobina con cavo rosso, dovrebbe trattarsi della fibra dato che li ho visti anche in altre zone della città e ci sono diverse pianificazioni su molti armadi anche se per la centrale di zona ancora nulla, ma penso sarà questione di poco..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
Quote:
preoccupante, di solito son quelli dell'est che fanno queste "furbate" per rubarlo e farsi un sacco di soldi...solo che se iniziano a rubare pure la fibra allora di soldi se ne faranno a milioni, sinceramente non mi meraviglierei se un giorno sparisse un'intera bobina di fibra! spero accada il più tardi possibile, perchè hai voglia che l'italia è coperta in fibra, se ci mettiamo chi pure inizia a rubarla...signori qua non finiamo più! intanto aspetto sempre quei 3 armadi che mancano nella mia zona, io sto in quello in mezzo...maledetti, che cavolo aspettano???????? ma è vero l'aumento del canone delle adsl???? cioè io ho la 7 mega a 20 euro al mese + i 5 euro al mese per super internet plus per avere appunto la 20 mega....non è che anche se pago 25 euro al mese in totale per la adsl mi aumentano comunque di 1,61 euro al mese perchè ho bene o male la 7 mega con upgrade a 20 mega? praticamente la bolletta confrontata con la fibra base diventerebbe per me identica!!!...non che sia un problema ma con questi soldi in più vorrei installato il dslam sul mio armadio e sarebbe anche ora visto che ormai son 18 mesi che aspetto!
i7 13700K ![]() ![]() Ultima modifica di hardstyler : 07-04-2014 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13319 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io ho dovuto fare una "cosa terribile":
Siccome il sito di telecomitalia è ricoperto di bug, ho una richiesta (web) per internet fibra, pendente dal 13 di marzo, oggi siamo al 7 di aprile e sta cosa non può essere disabilitata in alcun modo dagli operatori 187 e neanche da me, nonostante abbia aperto un ticket web. Cosa fare quindi? Niente la tizia del 187 ha provato a fare "tutte cose" ma ha ben poco controllo, mi ha detto se volevo provare con l'attivazione telefonica e ho confermato. E' arrivato il contratto per e-mail, che da quel che leggo (nel pdf) non include modem, né cuboschifezza, né altre cose che non voglio, quindi sembra essermi andata bene (per la cronaca, sto attivando "Internet Senza Limiti"). Dopodiché procederò con la richiesta fibra. Son 2 mesi che ci sto provando...
![]() |
#13320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Tiscali Ultrafibra Facile ![]() TIM Smart 100/20 50/10: http://www.speedtest.net/result/4674090836.png http://www.speedtest.net/result/4329518539.png 30/3: http://www.speedtest.net/result/3405412925.png |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.