|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9901 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
|
No no guarda che è vero, almeno qui a Firenze hanno iniziato a coprire per prima la mia zona che è la più lontana dalla centrale(al confine tra due centrali), però ovviamente il mio armadio non lo attivano neanche a morire!!!
![]()
pfSense Powered - Server unRAID, Xeon E3-1265L, 16GB DDR3 ECC, 4*2TB WD RE4 - My Rack Internet: VDSL TIM Business 200/20Mbit Ultima modifica di iFred : 23-01-2014 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9902 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Che abbiano risolto i problemi di permessi col comune?!? Proprio quando stavo perdendo le speranze... ![]()
![]() |
![]() |
#9903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9904 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cassino Frosinone
|
Qualche anima pia che mi da il link preciso dove si trova i file XML per favore? Grz
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9905 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ciao a tutti
sono interessato e alla ricerca di informazioni tecniche sulla rete vdsl e fttc italiana. Dettaglio dei protocolli, informazioni varie, tecniche di implementazione e altro. Chi mi può aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9907 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Proprio stamattina il telefono era muto, nessun segnale, linea dati comunque presente. Al rientro dall'ufficio nel pomeriggio la situazione non era cambiata, e chiamando il 155 hanno aperto una pratica di guasto (ho omesso di essere in migrazione). Dopo neanche mezzora mi richiama un tecnico Infostrada facendomi presente che non poteva risolvere la questione perchè DOMANI la mia utenza sarebbe passata a Telecom, e che a detta sua gli omologhi stavano effettuando dei test pre-subentro. Quello che mi lascia basito è che non sono stato informato e non ho alcun appuntamento con il tecnico, che immagino a questo punto mi consegnerà direttamente il modem. ![]()
Ultima modifica di Maxel : 23-01-2014 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9909 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Ma dici che l'hanno calcolato che se ti staccano la linea e ti attaccano la vdsl2 tu non la puoi usare finche non arriva il modem/tecnico? Mamma mia che disorganizzazione.. I test comunque potrebbero starci considerato che, se ho capito bene, il numero di telefono deve subire una trasformazione da RTG a TOIP. Ultima modifica di ilboy : 24-01-2014 alle 06:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Evabbè... Meglio tardi che mai ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9911 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
ma è attiva? io ho girato Mestre e ho visto 2 ripartilinea col modulo sopra, appena fuori una centrale, subito a destra e a sinistra.
secondo te come (e se) serviranno la vdsl2 alle utenze su linea rigida? da centrale? però se non sbaglio i 100 mega sono esclusi, a meno di Bonding (e quindi 2 o più linee) Ultima modifica di strassada : 24-01-2014 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() ![]()
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof Ultima modifica di LordDevilX : 24-01-2014 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9913 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9914 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9916 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
A me ancora non hanno chiamato, maledetto tecnico, sigh
![]() |
#9917 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Raga qualche informazione su reggio calabria?riguardo alla centrale "sbarre" oggi ho visto degli operai al lavoro qua nei tombini sotto il mio armadio(ancora vecchio senza modulo vdsl) e domandando mi hanno detto che è la fibra,infatti c erano molti cavi di plastica sottili bianco/rossi,dentro ad essi andranno i cavi della fibra?ridendo il capo la dei lavori mi diceva ancora ci vuole visto come è reggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9918 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma allora dove è la FTTC per chi ha la sola centrale pianificata nei file .xls? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9919 | |
Senior Member
|
Quote:
Dato che ci sono volevo chiederti solamente una delucidazione riguardo alla particolarità della mia città. Come ho scritto prima, questa è stata toccata da SOCRATE, e Telecom sta riutilizzando tutta la rete e la Fibra che vi era installata ma, se per gli armadietti di questa rete e normale che non compaiono nei file relativi alle ONU, non riesco a capire come mai l'armadio a cui sono collegato ora non compaia nemmeno questo. A suo tempo i lavori sono stati interrotti proprio nella zona dove vivo, e il primo armadietto di SOCRATE è lontano più di 500 metri da me, quindi come mai questo? So che è prematuro discuterne, ma la cablatura verticale del palazzo credo che rimarrà inutilizzata ancora per moltissimi anni, vero? Ipoteticamente potrei avere la FTTH perché ci sono tutte le canalizzazioni, e anche alla base del palazzo c'è tutto ma, come è intuibile, il tutto necessita almeno di alcuni lavori per la messa in opera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9920 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Castelnuovo Bocca d'Adda
|
Avvistato armadio a muro con "incudine" anche a Cremona.
Penso, però, che sia vuota in quanto, in giro per la città, non ho ancora visto armadi con modulo Vdsl.
TIM 7M-TIM 20M Speedtest NGI Speed Test alle 12:31 del 26/07/2013 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.