Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2014, 22:56   #9821
frank10
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ma voi col mulo quanta banda gli settate in upload?
frank10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 23:04   #9822
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da frank10 Guarda i messaggi
1 mega e mezzo non di piu, voglio la banda in upload per averla libera... soprattutto, quando ti serve, spegni il mulo :P

Dopodiché io non so con che coraggio usate emule... Quell'affare tiene l'hdd acceso 24 ore su 24, considerando la velocità a cui si rompono io mi preoccuperei seriamente.

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 23:12   #9823
msktrz
Senior Member

L'Avatar di msktrz

Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
1 mega e mezzo non di piu, voglio la banda in upload per averla libera... soprattutto, quando ti serve, spegni il mulo :P

Dopodiché io non so con che coraggio usate emule... Quell'affare tiene l'hdd acceso 24 ore su 24, considerando la velocità a cui si rompono io mi preoccuperei seriamente.
1. Basta portarla a 10kb, così mantiene le code di chi giustamente è arrivato fino a quel momento e si vede staccata la fonte.
2. Non trovo nessi tra hdd che lavorano h24 e "incrementi di rotture", sono parti meccaniche che semplicemente non vanno mai in spindown e ogni tanto leggono/scrivono. Anzi.. il "momento fatale" di ogni hdd è lo start, ho visto hdd accesi per anni senza dare nessun minimo segno di cedimento.

Ninux Wireless Community Network addicted

msktrz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 23:31   #9824
Sabù
Senior Member

L'Avatar di Sabù

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da iFred Guarda i messaggi
Non per scoraggiarti, ma la mia centrale(Firenze Campo Marte) era pianificata per agosto e l'hanno rimandata fino a dicembre, poi (con molta calma ovviamente) hanno cablato NOVE armadi dei circa 150 collegati a quella centrale e adesso hanno sospeso le pianificazioni perché mi sembra di aver capito che ci sono problemi di permessi col comune per mettere le colonnine vicino agli armadi(a Firenze sono tutti incassati nei muri dei palazzi e ci vuole la colonnina), quindi finché non risolvono col comune mi sogno la VDSL
Qui da me sono convinto che non ci saranno ritardi di sorta.
Non so come era messo li da te, cioè se c'erano già i cavidotti con dentro la fibra ma, siccome la mia città è stata toccata dal progetto SOCRATE, è tutto lì e gia pronto, basta collegare e cambiare gli armadietti e fare qualche aggiustamento. E' tutto lì.
Sabù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 23:32   #9825
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da Sabù Guarda i messaggi
Qui da me sono convinto che non ci saranno ritardi di sorta.
Non so come era messo li da te, cioè se c'erano già i cavidotti con dentro la fibra ma, siccome la mia città è stata toccata dal progetto SOCRATE, è tutto lì e gia pronto, basta collegare e cambiare gli armadietti e fare qualche aggiustamento. E' tutto lì.
Molto ottimista
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 01:33   #9826
Splinter77
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cassino Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da frank10 Guarda i messaggi
Xke tu ancora usi il mulo x scaricare o dio ci sono altre strade moooooooooolto più veloce..

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Splinter77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 07:59   #9827
frank10
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Splinter77 Guarda i messaggi
Xke tu ancora usi il mulo x scaricare o dio ci sono altre strade moooooooooolto più veloce..

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Eh vorrei vedere come faresti con certi file introvabili diversamente...

Per il discorso degli HD concordo che non è un problema tenerli sempre accesi, anzi è il contrario. (Io ho un mini-itx 24/24 da anni...)
frank10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 11:26   #9828
zzz.ita.74
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da pikkio75 Guarda i messaggi
Quindi l'attivazione è automatica non ho bisogno di prendere un appuntamento con il tecnico.... può attivare senza che io sia a casa.....
l'attivazione "dovrebbe" essere automatica; nel mio caso (Roma) ho dovuto aspettare circa un mese dalla ricezione (ed installazione) del modem...
ho contattato almeno 20 volte il 187 ed ogni volta ho ricevuto risposte diverse (deve venire il tecnico, non verra' il tecnico, non doveva installare il modem prima della nostra conferma, ecc.). In realta' e' necessario l'intervento del tecnico sull'armadio quindi non c'e' bisogno di un appuntamento.
Puoi chiedere al 187 la data prevista di attivazione e cominciare a "pingare" nei giorni immediatamente precedenti e (in caso di mancata attivazione) successivi.
In ogni caso, il passaggio prevede il distacco dall'attuale ADSL ed un'assenza di servizio corta a piacere.
Nel mio caso, mi hanno distaccato dal circuito ADSL la sera del 4/1 senza tenere in considerazione che a seguire c'erano 2gg festivi...ergo, senza linea per circa 2gg e 1/2.

Di sicuro la procedura di attivazione e' ancora da rodare.
Ciao
Fabio
zzz.ita.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 11:54   #9829
LordDevilX
Senior Member

L'Avatar di LordDevilX

Iscritto dal: Oct 2008
Comunque se l'uso della linea è indirizzato verso l'online gaming al momento una buona ADSL in fast è ancora migliore di questa almeno qua al nord.
Ho visto i ping che avete postato prima e sono superiori alla mia Alice fast. Sui server di bf4 ITA sto a 7 ms, quindi se il ping al primo hop è di 8/9 è un po' più alto, in game sarà sui 15 ms. Per carità 6/7 ms cambia poco niente però è molto distante da quello che si può raggiungere con un ftth.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 11:59   #9830
francyyy2011
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Be' io con la mia in fast sono attorno ai 11-12ms su maya.ngi.it, verso il mio mux o come si chiama sto a 8ms, cioè praticamente come chi ha fastweb fibra, eccetto casi eccezionali, almeno quella volta era così...

Mi sembra che questa alice sia passabile ma mi scoccerebbe perdere 3-4ms di ping per avere 20Mbit in più di banda e basta... Alla fine se faccio uno streaming a 8Mbit la connessione mi regge tranquillamente, agganciando a 11 ed avendo un operatore serio e non Telecom
francyyy2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 12:04   #9831
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
8 ms è una normale latenza da adsl fast, la fibra FTTH sul gateway pinga 1-2 ms.
Old 21-01-2014, 12:18   #9832
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
mi è arrivata una lettera da telecom che mi comunica che nel mio condominio è presente l'ultra internet Fibra. Che vuol dire?

Sarà mica la 100 mega? perchè se così mi incazzerei notevolmente dato che la lettera risale al 7 gennaio e il 10 mi vennero a mettere fibra 30 mega
Ste868686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 12:28   #9833
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Guarda i messaggi
mi è arrivata una lettera da telecom che mi comunica che nel mio condominio è presente l'ultra internet Fibra. Che vuol dire?

Sarà mica la 100 mega? perchè se così mi incazzerei notevolmente dato che la lettera risale al 7 gennaio e il 10 mi vennero a mettere fibra 30 mega
Si l'ultra e' la 100 mega (che ora si chiama "TUTTO FIBRA PLUS"), non si puo' cambiare il contratto da 30 a 100 visto che sei coperto? :-o

RETIFICO: http://www.telecomitalia.it/fibra-ottica La chiamano Ultra internet Fibra in generale non quella 100 mega e basta
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 13:09   #9834
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Non so se in questo thread vi sia qualche tecnico Telecom che legge, ma vorrei raccontare l'incredibile Odissea, ben lungi dall'essere considerata conclusa, di un mio amico.

Il giorno 11 Gennaio scorso (Sabato), viene effettuata via web, sulla pagina di Telecom, la richiesta di passaggio all'offerta Fibra (quella che prima era Internet Fibra senza limiti ma con scatto alla risposta). L'operazione viene eseguita correttamente ma dal giorno 13 (Lunedì) la mattina il mio amico si ritrova improvvisamente sia senza Internet che senza telefono. Viene tuttavia contattato via cellulare, da una società esterna a Telecom, per la conferma dell'indirizzo cui consegnare il Router Fibra. Il Router arriva Mercoledì ma il mio amico è ancora senza linea (sia telefono che Internet). Io gli dico che tutto ciò è molto strano visto che se prima aveva telefono + ADSL, l'arrivo del solo router non presuppone che la linea venga staccata così senza preavviso alcuno.

Inizialmente avevamo pensato che avessero fatto di già la permuta sull'armadio, ma anche se così fosse, di norma un tecnico chiama sempre prima di intervenire.

Colleghiamo il router fibra, ma niente. Nessun tipo di allineamento. Solo la spia Power e WiFi rimangono verdi fisse, le altre spie sono spente, a parte quelle Line1 e Line2 rosse (per ovvie ragioni, mancando la portante manca anche la parte VoIP).

Suggerisco quindi all'amico di chiamare il 1949 che di rimbalzo girano la telefonata al 187 (di fatto il 1949 si occupa di guasti di linee già attive mentre lui non lo è mai stato) e apriamo una segnalazione di mancata linea.

Ebbene, a parte che ogni volta che si parla al 187 risponde un operatore diverso che non sa una beneamata minchia di quello che hanno scritto o fatto i suoi colleghi sulla medesima pratica di guasto (il che la dice lunga sull'efficienza del Servizio Clienti Telecom), la situazione non si riesce a risolvere. Addirittura risulta una richiesta di annullamento della richiesta Fibra che non è mai stata avanzata (sulla pagina di Alice tale richiesta, tra l'altro, risulta ancora in lavorazione). Riusciamo a parlare con un/una Responsabile che ci inoltra anche con un tecnico che dice che non possono fare nulla perché non c'è proprio la linea. Al che il mio amico giustamente si inalbera e pretende che così come la linea è stata erroneamente, ma velocemente, staccata, altrettanto velocemente venga ripristinata. Ma niente, iniziano a tirar fuori la storia che il tutto è gestito dai sistemi, che ci vogliono i tempi che ci vogliono, etc etc....

Ora vi pare possibile che un povero cristiano stia 10 giorni senza telefono e senza Internet per un errore non suo e che Telecom non riesca a trovare un dannato tecnico o modo per risolvere ?

Se qualcuno ha una soluzione valida (a parte la lettera di diffida e il rivolgersi a qualche avvocato e/o Associazione dei Consumatori) siamo tutto orecchie.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 13:49   #9835
ricky1992
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Finalmente, dopo due mesi di lotte continue per vari e differenti motivi, oggi mi hanno attivato la nuova linea in VDSL2!
I tecnici sono stati molto felici di vedere che il ribaltamento dell'impianto era già stato eseguito (in passato sono stato con fastweb, infatti) e sono passati molto rapidamente alla commutazione della coppia nell'armadio. Penso che in totale non ci siano voluti più di 30 minuti, a fronte dei due mesi di attesa per questioni burocratiche... ma vabbè, ormai la linea è attiva ed è questo l'importante.

Lo speedtest è il seguente:

(fatto in WiFi, con il pc connesso tramite ethernet il ping è sui 15-16 ms)

Statistiche modem:
Quote:
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.116_ADSL_PHY_A2pv6F038k1.d24h
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 33603
Velocità massima di ricezione (Kbps): 106456
SNR Upstream (dB): 31.0
SNR Downstream (dB): 31.5
Attenuazione Upstream (dB): 13.7
Attenuazione Downstream (dB): 8.0
Potenza in trasmissione (dB): -19.8
Potenza in ricezione (dB): 12.0
Penso di non potermi proprio lamentare per la qualità della linea, soprattutto tenendo in conto che il mio impianto è fatto un po' male
ricky1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 14:23   #9836
Splinter77
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cassino Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da ricky1992 Guarda i messaggi
Finalmente, dopo due mesi di lotte continue per vari e differenti motivi, oggi mi hanno attivato la nuova linea in VDSL2!
I tecnici sono stati molto felici di vedere che il ribaltamento dell'impianto era già stato eseguito (in passato sono stato con fastweb, infatti) e sono passati molto rapidamente alla commutazione della coppia nell'armadio. Penso che in totale non ci siano voluti più di 30 minuti, a fronte dei due mesi di attesa per questioni burocratiche... ma vabbè, ormai la linea è attiva ed è questo l'importante.

Lo speedtest è il seguente:

(fatto in WiFi, con il pc connesso tramite ethernet il ping è sui 15-16 ms)

Statistiche modem:

Penso di non potermi proprio lamentare per la qualità della linea, soprattutto tenendo in conto che il mio impianto è fatto un po' male
Peccato ricky1992 che hai un ping molto alto io con la mia 20mega ho un ping molto basso.
Splinter77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 14:35   #9837
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
i ping si fanno da cmd (tracert o ping 192.168.100.1 e maya.ngi.it), speedtest non è affidabile anche per come è configurato il pc (firewall o antivirus, possono interferire). ovviamente non avendo traffico in up/down.

Ultima modifica di strassada : 21-01-2014 alle 14:51.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 14:37   #9838
francyyy2011
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Peccato ricky1992 che hai un ping molto alto io con la mia 20mega ho un ping molto basso.
Per chi aggancia a 6Mbit la 20Mbit questo tipo di linea è una manna dal cielo, finalmente velocità dichiarate effettive e non solo pubblicizzate
francyyy2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 14:45   #9839
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
@ DarkNiko

Massima solidarietà al tuo amico. Una cosa del genere è inammissibile...sono quasi sicuro che abbia diritto a un rimborso per i giorni di mancato servizio, prova un po' a guardare nel sito telecom come funziona. Certo non risolve ma almeno aiuta...a quanto pare l'attivazione di una nuova linea vdsl ancora non si basa su un meccanismo ben rodato. Grave perché ormai sono diversi mesi che l'offerta è disponibile. Se tutto va bene la pratica si chiude in poco tempo perché, in fondo, non sembra che ci siano cose stratosferiche da fare....ma se le cose vanno male....comincia l'odissea: tempi biblici e disservizi.

Quote:
Se leggi bene dice che lo speedtest l'ha fatto via wifi e via ethernet il ping è nettamente più basso. Poi ragazzi, è inutile, passa il tempo e si insiste sempre sui medesimi errori: non si può valutare un ping in assoluto, bisogna sempre considerare dove sta il client e dove sta il server.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 15:32   #9840
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Non so se in questo thread vi sia qualche tecnico Telecom che legge, ma vorrei raccontare l'incredibile Odissea, ben lungi dall'essere considerata conclusa, di un mio amico.

Il giorno 11 Gennaio scorso (Sabato), viene effettuata via web, sulla pagina di Telecom, la richiesta di passaggio all'offerta Fibra (quella che prima era Internet Fibra senza limiti ma con scatto alla risposta). L'operazione viene eseguita correttamente ma dal giorno 13 (Lunedì) la mattina il mio amico si ritrova improvvisamente sia senza Internet che senza telefono. Viene tuttavia contattato via cellulare, da una società esterna a Telecom, per la conferma dell'indirizzo cui consegnare il Router Fibra. Il Router arriva Mercoledì ma il mio amico è ancora senza linea (sia telefono che Internet). Io gli dico che tutto ciò è molto strano visto che se prima aveva telefono + ADSL, l'arrivo del solo router non presuppone che la linea venga staccata così senza preavviso alcuno.

Inizialmente avevamo pensato che avessero fatto di già la permuta sull'armadio, ma anche se così fosse, di norma un tecnico chiama sempre prima di intervenire.

Colleghiamo il router fibra, ma niente. Nessun tipo di allineamento. Solo la spia Power e WiFi rimangono verdi fisse, le altre spie sono spente, a parte quelle Line1 e Line2 rosse (per ovvie ragioni, mancando la portante manca anche la parte VoIP).

Suggerisco quindi all'amico di chiamare il 1949 che di rimbalzo girano la telefonata al 187 (di fatto il 1949 si occupa di guasti di linee già attive mentre lui non lo è mai stato) e apriamo una segnalazione di mancata linea.

Ebbene, a parte che ogni volta che si parla al 187 risponde un operatore diverso che non sa una beneamata minchia di quello che hanno scritto o fatto i suoi colleghi sulla medesima pratica di guasto (il che la dice lunga sull'efficienza del Servizio Clienti Telecom), la situazione non si riesce a risolvere. Addirittura risulta una richiesta di annullamento della richiesta Fibra che non è mai stata avanzata (sulla pagina di Alice tale richiesta, tra l'altro, risulta ancora in lavorazione). Riusciamo a parlare con un/una Responsabile che ci inoltra anche con un tecnico che dice che non possono fare nulla perché non c'è proprio la linea. Al che il mio amico giustamente si inalbera e pretende che così come la linea è stata erroneamente, ma velocemente, staccata, altrettanto velocemente venga ripristinata. Ma niente, iniziano a tirar fuori la storia che il tutto è gestito dai sistemi, che ci vogliono i tempi che ci vogliono, etc etc....

Ora vi pare possibile che un povero cristiano stia 10 giorni senza telefono e senza Internet per un errore non suo e che Telecom non riesca a trovare un dannato tecnico o modo per risolvere ?

Se qualcuno ha una soluzione valida (a parte la lettera di diffida e il rivolgersi a qualche avvocato e/o Associazione dei Consumatori) siamo tutto orecchie.
Il massimo che posso dirti è che se fai causa vinci sicuro, c'è un precedente legale e se dimostri che ti crea difficoltà nella vita di tutti i giorni per pagare bollette, etc. Sicuro ti rimborsano un po. Per di piu ti hanno staccato la linea, minacciali di denuncia perché stai pagando un servizio disattivato da 10 giorni

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian