|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
adesso è tornata la linea ma i tecnici stanno lavorando ancora (5 ore quasi)... ci vuole parecchio per posare la fibra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Quote:
La posa della fibra non dovrebbe compromettere in alcun modo la normale fonia (o l'ADSL), in quanto e' una cosa che viene aggiunta in parallelo, e non sostituita alla normale tratta in rame.
![]() |
![]() |
#9163 |
Senior Member
|
Anche io alla fine credo sia così, anche se ovviamente spero siano venuti a fare altro
![]() Ci vogliono 7 ore per cambiare la tratta primaria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9165 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
A Rimini tutto tace, cabinet aggiornati alla versione testa rossa ma purtroppo nessun estensione DSLAM ancora installata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9166 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
anche l'armadio dove sono collegato io è stato aggiornato a quello con il cappello rosso. ma secondo me è stato uno spreco di soldi perchè non serve a niente e piuttosto potevano usare quei soldi invece di aggiornare un pezzo di lamiera e metterci il dslam per la vdsl. siamo al solito discorso che qui in italia con i soldi che ti da la gente ti ci pulisci anche il culo, tanto che te frega no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9167 |
Bannato
|
in realtà il cappello col montaggio è un lavoro che gli costa massimo 50€ a gabbiotto, quello del dslam è un lavoro da qualche migliaio d'euro, a che effettivamente a conti fatti ha anche un ritorno economico.
niente, in telecom son proprio dei coglioni, ma del resto è così da più di 20 anni no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9168 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
si ma invece di spendere "50 euro" per un pisello colorato rosso in tutta italia spendili per qualcosa di sensato e togliere ste adsl obsolete e schifose, dammi piu upload, evolvi sta rete che se poi le cose funzionano la gente i soldi te li da anche volentieri. invece no mettici un bel lamierazzo colorato e intanto fai pagare 50 euro al mese alla gente che naviga con le pezze al culo. che innovazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Tedio e francyyy2011, moderate il linguaggio
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#9170 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ricordo a tutti che il tetto rosso non indica nulla. Sarebbe interessante capire la differenza con i vecchi... Sicuramente i soldi a vuoto non li spendono e un motivo ci sarà.
Ci sono tanti cabinet vecchi con modulo vdsl (tetto vecchio) quindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Io sarei interessato a capire la situazione a Latina della centrale/armadietti, dove i file dicono relativamente poco.
![]() |
![]() |
#9172 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Ma qualcuno riesce a fare una foto del DSLAM? Io non ho la minima idea di cosa guardare per capire se effettivamente hanno montato la vdsl anche da me...
![]() |
#9173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
http://www.meteopassione.com/forum/f...ucab003jpg.jpg Quella sorta di "parte sopra" con quelle fessurine. Se quello è il DSLAM, maledetti, datemi la possibilità di acquistarlo che sta li da mesi!!!
![]() |
![]() |
#9175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9176 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Salve a tutti,
volevo chiedervi due cose: 1- Quanto tempo ci impiegherà Telecom a coprire le città appena annunciate? La mia città è tra quelle 30, sarò coperto entro fine anno? 2- Telecom migliorerà la velocità da 30 a 50 mega in down? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9177 | |
Bannato
|
Quote:
Se hanno offerto una 30Mbit e si son fermati li forse un motivo c'è... Magari se ne riparlerà tra 3-4 anni per chi la 30Mbit già ce l'ha. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9178 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9179 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9180 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
la distanza da centrale non c'entra nella tecnologia vdsl,c'entra con l'adsl. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.