|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#87721 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
bene siamo passati da 88000 a 85000
![]() in sole 2 settimane ![]()
![]() |
#87722 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
da non dormirci la notte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
A fare poi modifiche o reclami commerciali c'è tempo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87724 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Ah sì? Perché tra fibra "sbagliata" e chiamate illimitate da me non richieste (gratis per un anno, per caso le hai anche tu?), so solo che il gentilissimo rumeno dell'ufficio rientri mi ha modificato totalmente il contratto stipulato in forma elettronica... una cosa non proprio bellissima e forse nemmeno legale. Poi, per carità, qui dentro ogni giorno se ne leggono di ogni tipo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87725 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
nella fattura non ho trovato la voce relativa al modem , non dovrebbe esserci "acquisto modem €1,9" ?
![]() |
#87726 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti ritrovi totalmente con un altro contratto le cose cambiano. Ma in ogni caso dovrai aspettare almeno domani perchè la linea risulti ATTIVA e si possano effettuare variazioni commerciali e reclami |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87727 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Ragazzi vi chiedo scusa in anticipo, so che è già stato scritto (ricordo di aver letto qualcosa) ma ho risalito all'indietro il thread e non sono riuscito a trovare le conferme che mi servono:
- il router che TIM appioppa alla modica cifra di 3.49 Euro x 48 mesi è compatibile il profilo 35b? Non vorrei mettermelo sul gobbo per 4 anni per poi ritrovarmi fra qualche mese a doverlo usare come fermaporte. - a livello di prestazioni come è messo? Al di là del fatto che con 170 Euro è possibile comprare anche router consumer di ottimo livello, mi chiedevo se per un utilizzo normale può essere sufficiente oppure, in alternativa, se può essere impostato come modem puro collegando un router di mia proprietà in cascata (utilizzo linee solo dati e non sono interessato alla fonia per cui l'eventiuale perdita del VoIP non mi interessa). Grazie mille in anticipo per la pazienza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#87728 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre potendo finalmente vedere le opzioni attive dal sito, mi trovo anche un pdf scaricabile dove si parla di uscita del tecnico contestualmente all'attivazione per la modica cifra di 49€, qualora si scelga la domiciliazione bancaria. Questa vicenda mi ha sfiancato ancor prima di iniziare l'avventura con TIM, in un periodo decisamente nero per me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87729 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87730 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Il mio cabinet non risulta essere compatibile con la 200 mega secondo i file excel rilasciati da tim nonostante sia presente il contatore (non so se sia giusto chiamarlo così) enel accanto all'armadio. Oggi tornando a casa ho visto che un tecnico tim stava lavorando sull'armadio (probabilmente stava attivando una nuova utenza) e ho colto l'occasione per chiedergli se tale armadio fosse compatibile con la 200 mega. La sua risposta è stata affermativa ("arriva fino a 300 mega") ma non ha saputo dirmi niente nè su quando avverrà la commercializzazione, nè sul perchè l'armadio non risulta essere compatibile con l'upgrade a 200 mega sui file excel rilasciati da tim.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() ![]() Secondo me non sa manco lui di cosa stesse parlando!
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87732 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#87733 |
Senior Member
|
Sì esatto mavelot, ho proprio soltanto quelle 3 opzioni (chiamiamole così) attive. Pensa che ho fatto la richiesta da web in contemporanea con un altro ragazzo, anch'egli registrato a questo forum, riepilogo finale uguale, scontrino ordine uguale, tutto uguale... lui però ha ricevuto l'sms corretto (smart fibra, super fibra) ed io invece no. Da quel momento, sarà perché son pessimista di mio o perché ne ho già passate tante coi vari operatori, mi ero subito messo in contatto su twitter con Luca, il quale continuava ad assicurarmi che mi avrebbero fatto rispettare il contratto da me stipulato. Oggi gli ho scritto appena è andato via il tecnico, verso ora di pranzo, ma non ho ricevuto risposta... A mali estremi toccherà andare di 187 e pregare.
Ultima modifica di Nestasiato : 29-03-2017 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87734 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Eccomi, io sono quello che l ha chiesto con nestasiato, sono in attesa del tecnico con cui ho appuntamento domani tra le 13 e le 15. Vi farò sapere
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
heartstone retox83#2628 accetto tutti, belli e brutti, e anche quelli che fanno i rutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87735 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Oggi ho notato una cosa nel my tim...
La bolletta di febbraio era a -90 €, mi han rimborsato i 120 € di sconto visto che avevo usufruito della promozione 19€ al mese per 1 anno. Nelle comunicazioni di tim per me ho trovato questo : Gentile Cliente, con la presente desideriamo informarLa che abbiamo predisposto a Suo favore il rimborso di Euro 90, relativo a quanto indicato in oggetto. Potrà riscuotere la somma a Suo credito, entro il 14/05/17, recandosi presso qualsiasi Ufficio Postale... Ma è prassi normale ? Vado in posta con questo pezzo di carta e le poste mi dan i soldi ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
Lenovo ThinkBook 14-IIL ~ iMac 27" late 2013 ~ iPad mini Retina Mobile: ho. 70 Giga - 5,99€ ~ Prefisso 380 ~ SAMSUNG Galaxy S21 Phantom Gray 8/256 + Fossil Q Explorist HR Fisso: WINDTRE Internet 100 + FRITZ!Box 7490 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#87738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87739 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Matera
|
domandina tecnica:
il mio armadio non è ancora nei pianificati, nonostante la fibra sia stata posata da più di un anno sotto il manto stradale. da qualche giorno c'è traccia di lavori, dalla scritta sul selciato intuisco che si tratta di scavo ENEL.. possono essere relativi all'alimentazione del cabinet?
Ho concluso positivamente affari con : mitsuhashi1, psiko, marcomarche87, DarkerFil82, xyvberto, Henry81, 50TGP, carmico, Scruffy Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#87740 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti,avevo scritto qualche giorno fa visto che nella mia zona stanno facendo i lavori per la fibra ottica.
Questo è l' armadio più vicino a casa mia(circa 300 metri) http://m.uploadedit.com/ba3s/1489846690674.jpg e 2 giorni fa ho trovato un tecnico che stava proprio ultimando i lavori,stava proprio lavorando sulla fibra ottica.Ora anche il secondo armadio è provvisto di cappelletto rosso. Il problema è che non riesco a capire se sono collegato a questo armadio o ad un altro più avanti di questo il N1 più avanti del numero 2 (ulteriori 200 mt).Ho trovato finalmente la chiostrina dove sono collegato ma i numeri purtroppo sono illeggibili. C' è quindi un altro modo per saperlo? La cosa strana è che su fibraclick mi dice che per il mese di aprile è pianificato l' armadio N 1 mentre non dice nulla dell' armadio numero 2 come mai? Effettivamente l' armadio N 1 ancora non è stato fatto e a detta del tecnico i numeri sono giusti, mi ha anche detto che potrei essere collegato al n 1. Mentre su fibraplanet è un problema capire dove sono per via del fatto che "non so dove abito",da poco hanno rifatto numeri civici e vie ed è un casotto... Quindi le mie domande sono..come faccio a capire in che armadio sono collegato?Perchè l' armadio 2 non risulta nei pianificati quando è sicuramente più avanti con i lavori rispetto all' N1 (ci sono solo i corrugati!!). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.