|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81821 |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Scusa, non avevo capito.
![]() No, l'ho mandato due settimane dopo l'attivazione della linea. Tra le bestemmie per linea non funzionante, studio e altro, mi ero dimenticato. Per fortuna una tizia mi ha chiamato e me lo ha ricordato. Ho provveduto poi a scaricare quel modulo e a fare il fax dopo qualche giorno. Tra l'altro ho anche dovuto tribolare per far funzionare il fax con la linea nuova. Per usufruire delle offerte che c'erano sul sito, c'era scritto (e me lo ha ribadito la tizia) che la domiciliazione bancaria andava fatta entro 90 giorni (non so però da quando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#81822 |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
...
Ultima modifica di provasasa : 12-12-2016 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#81823 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#81824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() E' una buona ragione per valutare l'uso di un router in cascata tra quelli che abbiano una porta WAN. Per la procedura vedi thread del tuo modem. Questo permette di alleggerire il modem Tim e di dargli maggiore stabilità nel tempo.
![]() |
![]() |
#81825 | |
Senior Member
|
Quote:
Segnalo questa novità da parte di Digicom: il modem router RW300-K01 che promette di collegarsi su tutte le VDSL ![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 10-12-2016 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#81826 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. ripetere le stesse domande dopo due ore non è che aumenti la probabilità che qualcuno ti risponda... ![]()
![]() |
![]() |
#81827 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Posto qui essendo un argomento che riguarda anche un po' la fibra... nella mia zona è possibile attivarla da qualche mese, ed io che sono ancora con adsl normale ho perso immediatamente 2 mega...
La conferma che si tratta di disturbi causati dalle nuove VDSL l'ho avuta l'altra sera quando con uno sbalzo di corrente che ha interessato tutto il paese evidentemente si sono spenti tutti i router (mio compreso) ed ho agganciato alla velocità che avevo prima... salvo poi vedere crollare snrm (si sono riallineati anche i router VDSL) con conseguente disconnessione e riallineamento a valori bassi. E' possibile secondo voi fare qualche tipo di richiesta (tipo cambio coppia) utilizzando questa giustificazione?
![]() |
#81828 |
Senior Member
|
Intendevo pag. 1 del relativo thread del modem che ti interessa, quindi del Fritz 7490, in cui tra l'altro hai appena posto le stesse domande.
![]() |
#81829 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Non capisco tutta questa ossessione con il VOIP su un altro modem. Mettere un router in cascata ha l'unico difetto di dover tenere acceso un altro dispositivo, ma per il resto tutti vantaggi.
Sent from my OnePlus One using Tapatalk. |
![]() |
![]() |
![]() |
#81830 | |
Member
|
Quote:
![]() Cavolo, 'sta linea mi sta facendo tribolare. Domani mi metto alla ricerca di un router senza modem, così da cercare di trovare la quadratura del cerchio e avere finalmente di nuovo una connessione ben funzionante. Grazie mille ancora, oggi ho imparato un sacco di cose! Ti devo una birra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#81831 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
scusate,ma io che a causa della mia linea degradata aggancio 60mega con la 100,quando arrivera' la 200 quanto aggancero',120 o rimarro' a 60?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#81832 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao ragazzi vi faccio arrabbiare... da 2 mesi è spuntato questo vicino al mio armadio... ovviamente ancora nulla è attivabile, ma la cosa peggiore è che secondo i vari fibraclick planetel ecc ecc... l'unico armadietto non "censito" è il mio... Ma quando spunta quella colonnina non significa che porteranno il servizio???
https://postimg.org/image/hf78gz7b5/
![]() |
#81833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Si ma può volerci un po'. Li tocca ad Enel a fare i lavori per l'energia elettrica, non è che se ti compare la colonnina Enel hai già la fibra ottica attiva. Devi vedere se il tuo armadio ha un rialzo con il tettuccio rosso di 15/20 cm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#81834 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#81835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#81836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
e' la colonnina per il contatore enel + alimentatori. manca tutto il resto: contatore, alimentatore, fibra e onu fai conto che da me quelle le hanno messe tra settembre e ottobre, adesso a distanza di 2 mesi l'enel sta scavando per portare l'energia elettrica. in pianificazione sui file telecom ancora nulla. a questo punto credo ci metteranno circa 6 mesi o forse piu' per completare i lavori e aprire la vendibilita'...
![]() |
![]() |
#81837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Sent from my OnePlus One using Tapatalk. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#81838 |
Member
|
Bene, stamattina è impossibile accedere alla pagina del modem (da cavo).
Ovviamente connessione presente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#81839 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#81840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.