|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ovviamente finche' la posa della fobra non e' terminata non credo montino i dslam vdsl. Quello che mi pare strano e' nel tuo caso che si estendano anche ai paesi vicini, visto che a quanto ne so' io i paesi sono esclusi per ora da questa tecnologia.
|
|
|
|
#4902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Sul portale lido http://80.19.49.141/index.jsp al mio numero risulta disponibile il servizio FTTC profilo V2 mentre il V1 no. Qualcuno conosce la differenza?
|
|
|
|
|
|
#4903 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4904 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#4905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Cerchiamo di non parlare di fastweb su questo thread che riguarda telecom altrimenti rischiamo di fare confusione. Comunque si, sembra che fastweb effettivamente stia mandando sms, se ne sta parlando sul thread fastweb.
|
|
|
|
|
|
#4906 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Bologna
|
via chat un operatore mi ha confermato che la mia pratica è annullata
ma sarà vero? Sul sito 187 la pratica "sollecito attivazione adsl" è ancora in lavorazione. 2 giorni fa un'operatrice mi aveva detto che avrei ricevuto una telefonata dal tecnico entro 24 ore, mai ricevuta, dunque una balla colossale Ho provato a telefonare 3 volte al 187 tra le 18 e le 18:30 senza successo. Pochi minuti fa ho fatto la richiesta di InternetFibra via web ed è apparso automaticamente sul sito 187 "in lavorazione". Spero che almeno stavolta vada a buon fine, solo mi chiedo se mi manderanno un altro modem oppure no, dopo che me ne faccio?
|
|
|
|
|
|
#4907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
be nella mia zona nisba, a milano in qualche via, mentre leggendo i thread ci sono molti lavori nei vari capoluoghi del nord italia (in generale, FTTH/FTTCab)
|
|
|
#4908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
Tempo al tempo e anche questo router, data la diffusione, sarà sbrindellato a dovere.
Possibile che sul mio G604T con Routertech ho visto tra le modulazioni vdsl? Prenderlo dall'armadio mi fa fatica, vado per ricordo..
|
|
|
#4910 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4911 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Stessa situazione qui a Reggio Emilia. copertura fibra in vdsl con cassettone rosso a meno di 30 metri, procedo con attivazione online e dopo 5 giorni viene annullata senza una motivazione. Mi richiamano dicendo che hanno avuto un problema di ritentare a rifarla online
Tre chiamate tre risposte diverse con scuse assurde addirittura una dicendomi che avevano finito i numeri di telefono da assegnare Ormai non so più a chi credere.......... Ultima modifica di MaXiMcAtO : 28-06-2013 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#4912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4913 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Udine
|
Mi sembra ancora impossibile essere ridotti a queste condizioni... Ok, risparmiano sui costi di formazione ma mandare una semplice mail a tutti gli operatori con quattro semplici istruzioni o con cosa dire se ci sono dei problemi burocratici mi sembra il minimo... almeno si avrebbe una sola risposta ma certa.
Così facciamo noi in ufficio! Mail generale e si risolve qualunque problema. |
|
|
|
|
|
#4914 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#4915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4916 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4917 |
|
Senior Member
|
E si, fino a qualche settimana fa le attivazioni erano bloccate per "beghe" con l'AGCOM, in classico stile italiano.
|
|
|
|
|
|
#4918 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Anche la mia pratica è stata annullata per la seconda volta. Non riescono a darmi le motivazioni dei KO perché ho inoltrato le richieste tramite web. Adesso ho provato con il 187... Speriamo bene!
-rad- |
|
|
|
|
|
#4919 |
|
Member
|
come se non bastasse, il mio modem fibra (ora totalmente inutile) ogni tanto perde la connessione, la luce "Internet" si spegne e per navigare devo entrare in 192.168.1.1 e disattivare e riattivare la "Connessione automatica da modem"
|
|
|
|
|
|
#4920 |
|
Senior Member
|
tanto rumore per nulla...fw invece zitta zitta...
complimentoni a telecom per la serietà dimostrata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.