|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#48021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Grazie mille!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48023 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Inoltre, propio come è capitato a te, mi ha anche detto che nella mia zona c'è solo la 20 mega. Nel pdf delle centrali coperte sul sito wholesale la mia centrale è elencata e anche dal sito tim con la verifica copertura risulto coperto. Comunque a questo punto non ho più intenzione di attivarla la vecchia Internet Fibra era molto più conveniente per me, I 100 mega non li aggancero mai dato che non ho la centrale dietro casa, 50€ al mese per 30-40 mega sono troppi a mio parere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Inoltre da dove risulti coperto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48025 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Anche qui ancora niente adeguamento di velocità.
Speravo che in nottata si attivava e invece nulla. Più di 24 ore che vedo il nuovo piano commerciale ma niente 100/20. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#48026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48027 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io il cabinet ce l'ho a.....4 metri in linea d'aria
![]() Linea fresca posata a inizio 2015 tutttofibra 30/3 mi hanno chiamato loro....anche se io avevo aperto la richiesta su internet. Adesso vediamo se è vero che entro 48 ore mi richiamano. Ma na domanda l'operatore non può attivarla lui? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48028 |
Senior Member
Città: Salerno
|
stamattina mi sono svegliato e....ho trovato la sorpresa della 100MB
prima anomalia: anche a voi si è resettato il modem? ho dovuto reimpostare la pas di accesso, come se fosse la prima installazione
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#48029 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sì, la password si è resettata pure a me, ma non sembra che sia stato fatto un reset completo del modem, poichè le impostazioni personalizzate sono rimaste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48030 | |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
La centrale è la prima cosa che upgradano, poi passano i cavi fibra agli armadi allacciano il 220v esterno e infine montano i mux e poi ( chissà quando ) attivano.... nei files devi guardare quando e se è attivo il tuo armadio non la centrale, quel che conta nella fttc è la distanza dall'armadio. Nel mio caso i files danno per attivo entro novembre, novembre è finito, ma ancora non so se nella mia zona la fibra è attiva o no.... gli operatori 187 e centro tim con cui ho parlato ieri non sapevano di fatto nulla, per loro la fibra da me risulterebbe ancora non attiva, ma il sito tim allora perché me la propone sul numero? ( con tutti gli errori del caso, però prezzo sballato e dati incoerenti, ieri notte con errore comerr ) edit: riprovato adesso, mi ripropone sempre smart fibra sul numero e va avanti, ma dopo raggiunge come ieri una pagina inconcludente con costi zero, nessuna opzione visibile e pdf dell'adsl.... ![]() ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 04-12-2015 alle 08:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48031 |
Senior Member
|
MA sti files dove sono e cosa si vede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48032 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48033 |
Senior Member
|
E' la pianificazione delle attivazioni, ma è aggiornata al 25/11 .... :
Files Attendo di vedere cosa riporterà la prossima revision, per vedere se la mia zona è stata rimandata o finalmente è attiva e si sblocchi la mia situazione... ![]()
![]() |
#48034 |
Senior Member
|
Scusa
![]() Cmq io non se sia affidabile lido ma sono coperto dalla 100/20 e l'operatore non solo di ieri sera ma anche un altro han detto che sono ok il problema è che non chiamano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48035 |
Senior Member
Città: Salerno
|
in un ora già 2 disconnessione e migliaia di errori CRC e FEC
può essere che si sia assestando? eppure come portante aggancio 107MB, abito a 50 metri dal arl....
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#48036 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAnd...tura_fttx.aspx Per me altri amici miei dà quello giusto (il mio lo conosco bene perché ce l'ho davanti casa ).
![]() |
![]() |
#48037 | |
Senior Member
|
Quote:
Beato te che finalmente sei in fttc.... io ancora sto combattendo col sito, coi files, lido, e col 187 e il centro tim..... ![]()
![]() |
![]() |
#48038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
però ogni linea è un caso a sè, nel mio caso su una delle 2 utenze ho avuto un aumento dei FEC, ma rimangono comunque contenuti, sull'altra ce ne sono decine di milioni (confermo decine di milioni) al giorno, ma i crc, es e ses rimangono fortunatamente a 0, cos' come le disconnessioni (almeno nel poco tempo in cui l'ho potuto vedere) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48039 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48040 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Appena attivato anche io.
Poco più di 24 ore da quando ho visto la variazione commerciale sul sito. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.