Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2015, 09:39   #43441
mimmoscuotto
Member

Iscritto dal: Dec 2012
eppure nei pianificati di alcuni armadi, tra cui il mio, nemmeno l'ombra...possibile se ne siano dimenticati??? Eppure la colonnina giace affianco da mesi, scavi in estate sotto l'asfalto per ulteriori collegamenti, ma nulla più...
mimmoscuotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 09:51   #43442
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da mimmoscuotto Guarda i messaggi
eppure nei pianificati di alcuni armadi, tra cui il mio, nemmeno l'ombra...possibile se ne siano dimenticati??? Eppure la colonnina giace affianco da mesi, scavi in estate sotto l'asfalto per ulteriori collegamenti, ma nulla più...
Benvenuto nel fantastico mondo
Qui in zona si è completato il primo anno in questa situazione, e si prospetta un lungo inverno
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 09:53   #43443
Miciob
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Si guarda che io sono anche semi pro della fotografia...quindi se mi vuoi dare una ONU fotoschioppata me lo so fare da solo
Ho anche un casco blu dell'onu se vuoi da photoshopparti....

scusate OT idiota
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 10:23   #43444
mimmoscuotto
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Benvenuto nel fantastico mondo
Qui in zona si è completato il primo anno in questa situazione, e si prospetta un lungo inverno
Si ma dico ma che modo di operare è questo...ho visto armadi qui a Caivano(NA) (identificati nella macrozona della centrale di Crispano(NA) nei file telecom), da subito attivati e che a mio parere hanno raccolto solo qualche attivazione...poi in altre zone tra cui la mia dove c'è un istituto scolastico e parecchi negozi, si è fermi da mesi...non so quale sia il criterio secondo il quale si procede a rendere operativi gli armadi, però 1 anno dal primo armadio attivo mi sembra troppo...finanche la Vodafone ha messo lo zampino su alcuni già attivi
mimmoscuotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 10:30   #43445
Nicos18
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Quote:
Originariamente inviato da Palmuzz Guarda i messaggi
Ragazzi ma hanno aggiornato i file di lunedì anzichè di mercoledì questa volta?

E come mai ci sono ancora dei cabinet programmati per ottobre? Tra cui il mio...

Pensate che escano anche oggi?
Quello di lunedì è stato il cosiddetto "falso aggiornamento". Quello vero ci sarà nel pomeriggio.
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 10:30   #43446
-Mirco-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mimmoscuotto Guarda i messaggi
Si ma dico ma che modo di operare è questo...ho visto armadi qui a Caivano(NA) (identificati nella macrozona della centrale di Crispano(NA) nei file telecom), da subito attivati e che a mio parere hanno raccolto solo qualche attivazione...poi in altre zone tra cui la mia dove c'è un istituto scolastico e parecchi negozi, si è fermi da mesi...non so quale sia il criterio secondo il quale si procede a rendere operativi gli armadi, però 1 anno dal primo armadio attivo mi sembra troppo...finanche la Vodafone ha messo lo zampino su alcuni già attivi
La mia paura è che qualcuno qui in regione/provincia ha consumato (troppo rapidamente ) il budget stanziato da Telecom, con relativa frenata impressionante sul montaggio ONU e pure sui collaudi di quelli montati per portarli in vendbilità.
Non si spiega altrimenti come mai in altre regioni, dove sono partiti con oltre un'anno di distacco, leggo dagli altri utenti che si procede così spediti
Old 04-11-2015, 10:44   #43447
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
La mia paura è che qualcuno qui in regione/provincia ha consumato (troppo rapidamente ) il budget stanziato da Telecom, con relativa frenata impressionante sul montaggio ONU e pure sui collaudi di quelli montati per portarli in vendbilità.
Non si spiega altrimenti come mai in altre regioni, dove sono partiti con oltre un'anno di distacco, leggo dagli altri utenti che si procede così spediti
da me il collaudo fu fatto il giorno dopo il montaggio (beccai il tecnico che lo stava facendo)

tutto questo ad inizi ottobre....ad oggi nessuna vendibilità
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 10:47   #43448
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Ameno.. Visto che tu puoi contattare le centrali ... per caso riesci a vedere su ACIRITAC?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 10:53   #43449
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Ameno.. Visto che tu puoi contattare le centrali ... per caso riesci a vedere su ACIRITAC?

Ameno il famoso medium che contatta le centrali trapassate.

Ma come parli ??

PS: Ti presto un binocolo così te la guardi da solo ?

Ultima modifica di mavelot : 04-11-2015 alle 10:59.
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 11:03   #43450
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Ameno il famoso medium che contatta le centrali trapassate.

Ma come parli ??

PS: Ti presto un binocolo così te la guardi da solo ?
Centrals Hunters!!!
Old 04-11-2015, 11:17   #43451
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ciao1990 Guarda i messaggi
Da oggi se qualcuno ti chiede qualcosa sulla fibra mi raccomando fai come me:
Noooo, soldi inutili , sopravvalutata, con 8 Mbit non pieni fai tutto alla grande, che ci devi fare con la fibra ....
E' stato il primo pensiero che ho avuto.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 11:18   #43452
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Quote:
Originariamente inviato da superds Guarda i messaggi
Effettivamente tutte queste "paure" sulla linea stabile non le capisco molto, non è che a 6db una linea impazzisce, meno che meno col g.inp .
CI sono linee e linee, eh.
Old 04-11-2015, 11:28   #43453
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Quote:
Originariamente inviato da Sste Guarda i messaggi
Il mio router è bello esteticamente .
Su questo punto c'è poco da scherzare. La mia signora ha catalogo il modemino con la famosa uscita di Fantozzi in riferimento alla corazzata Potemkin.
Old 04-11-2015, 11:48   #43454
kbios
Senior Member

L'Avatar di kbios

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Sembra tu non abbia il DPBO attivo guardando il grafico del bitloading...quindi racimoli un pò di SNR in questo modo, furbetto ....
Per curiosità quanto disti dalla centrale (si centrale e non cabinet)?

Altra cosa, sai a che tipo di ONU sei collegato Alcatel\Huawei\Selta?

Sinceramente che in upstream il technicolor faccia uguale ho fatica a crederlo. Nel mio caso con un Draytek 2860N+ ho 16db come te in upstream, mentre con altri modem broadcom 22-23db. Almeno 6db di differenza.
Puoi postare uno screen dei valori col Technicolor?
Ciao,
dunque dalla centrale dovrebbero essere circa 300 metri di cavo (in adsl ero arrivato ad agganciare 22000 giocando un po' con le configurazioni), dal cabinet <100m. Non ho idea della marca dell'ONU sinceramente :P Il technicolor ormai é chiuso nella sua scatola in mansarda, ma mi ricordo perfettamente che faceva pure lui poco meno di 27000
kbios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 12:30   #43455
Miciob
Senior Member

ameno dove sei????????????????????

Ameno l'uomo che sussurrava alle centrali
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris

Ultima modifica di Miciob : 04-11-2015 alle 12:37.
Miciob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 12:39   #43456
-Mirco-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi

Sta vedendo insieme al suo gruppo di lavoro, dice che ti farà sapere a contatto ultimato

Old 04-11-2015, 12:45   #43457
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Quote:
Sta vedendo insieme al suo gruppo di lavoro, dice che ti farà sapere a contatto ultimato

Ho risolto. sono riuscito a rintracciare il collega in centrale .. stanno completando la copertura in fibra. Vai vai che passano per la mia domani

brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 13:08   #43458
CrustyDemon
Bannato

Iscritto dal: Sep 2015
Città: Torino
oggi hanno lavorato tutta la mattina sul mio cabinet. Non erano della telecom ma della sistri credo. Ho chiesto se stavano aggiornando il cabinet saturo. Mi ha detto che stavano lavorando per la fibra boh ?
CrustyDemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 13:25   #43459
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da CrustyDemon Guarda i messaggi
oggi hanno lavorato tutta la mattina sul mio cabinet. Non erano della telecom ma della sistri credo. Ho chiesto se stavano aggiornando il cabinet saturo. Mi ha detto che stavano lavorando per la fibra boh ?
Sono stati un po' ermetici eh....

Però per deduzione, visto che parliamo di un armadio già attivo e in attesa di swap, è molto probabile che stessero predisponendo l'ampliamento dei blocchetti o anche della parte elettrica se necessario passare da TAL ad alimentazione in loco
Successivamente andranno i tecnici telecom ad effettuare lo swap e il collaudo.

Ma su queste attività l'esperto è nttcre
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 13:29   #43460
-Mirco-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CrustyDemon Guarda i messaggi
Sirti?

Quote:
Sono stati un po' ermetici eh....

Però per deduzione, visto che parliamo di un armadio già attivo e in attesa di swap, è molto probabile che stessero predisponendo l'ampliamento dei blocchetti o anche della parte elettrica se necessario passare da TAL ad alimentazione in loco
Successivamente andranno i tecnici telecom ad effettuare lo swap e il collaudo.

Ma su queste attività l'esperto è nttcre
Che data la città dell'utente gioca abbastanza in casa

Ultima modifica di -Mirco- : 04-11-2015 alle 13:32.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian