Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2015, 21:06   #42641
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Dipende. Io ho fatto richiesta alle 13.00 venerdi scorso. Alle 15 mi chiama una signorina per chiedere conferma e alle 15.30 avevo gia il profilo attivo 50/10. Ad ogni modo entro 48 ore.
Quindi sono fortunato,anche io pensavo che succederà in giornata il cambiamento.. 24 sono passati,posso aspettare ancora ormai...Ma e vera la storia del sms?ti manderanno uno quando e attiva?Mi sono stancato di guardare in modem se sono cambiati i valori lollll
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 21:22   #42642
alex12345
Senior Member

L'Avatar di alex12345

Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
È da giugno che hanno messo tombini Vodafone, Fastweb e Telecom, ci avranno lavorato su almeno una di volte e ad oggi nessuno dei 3 operatori risulta attivo, che senso ha?
A sto punto meglio non fare nulla almeno non sprecavano i soldi senza avere un ritorno economico.

Inviato dal mio iPhone Tapatalk
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma
SpeedTest LAN 2.5G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 22:56   #42643
Nicos18
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Guardate cosa dicono della Campania (la fonte è l'ufficio stampa Regione Campania): http://www.lavoripubblici.it/news/20...mma_15961.html

Ecco il mio commento:

Ma non diciamo fesserie! Una bella fetta della Campania non è stata raggiunta dalla banda ultra larga!!!
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 06:30   #42644
radero
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Nicos18 Guarda i messaggi
Guardate cosa dicono della Campania (la fonte è l'ufficio stampa Regione Campania): http://www.lavoripubblici.it/news/20...mma_15961.html

Ecco il mio commento:

Ma non diciamo fesserie! Una bella fetta della Campania non è stata raggiunta dalla banda ultra larga!!!
e dove raggiunta sono ancora lontani dal completare. Poi dimenticano sempre che la FO è fino all'armadio, se non la portano in casa saremo sempre il fanalino di coda in Europa.
radero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 07:59   #42645
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Water Guarda i messaggi
Quindi sono fortunato,anche io pensavo che succederà in giornata il cambiamento.. 24 sono passati,posso aspettare ancora ormai...Ma e vera la storia del sms?ti manderanno uno quando e attiva?Mi sono stancato di guardare in modem se sono cambiati i valori lollll
Io ho fatto richiesta via fax venerdì mattina prima delle 10 (online non ho trovato NULLA) e anche al centralino del 191 mi hanno consigliato di fare così.

Ieri ho chiamato per sicurezza e mi hanno detto che era stata presa in carico la domanda, quindi mi auguro che tra oggi e domani ci possa essere uno sviluppo.

Voi avete dovuto spegnere e riaccendere il modem o l'opzione si è "allineata" in automatico senza interruzioni di linea?
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 08:06   #42646
burundz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Quote:
Originariamente inviato da Nicos18 Guarda i messaggi

Ecco il mio commento:

Infatti nell'articolo c'è scritto "La realizzazione di questo progetto, insieme al piano di sviluppo della rete NGAN (Next Generation Access Network) che Telecom Italia sta implementando in autonomia e con propri investimenti , consente oggi di raggiungere complessivamente il 71% del territorio regionale" non mi pare sia scritto 100%, quindi quale sarebbe la fesseria? Hanno raggiunto l'obiettivo che si erano prefissati ma mica parlano di copertura completa.

Ultima modifica di burundz : 27-10-2015 alle 08:08.
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 08:35   #42647
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Ciao a tutti, volevo gentilmente chiedere se vi ricordate il link del sito dove si può controllare da chi e da quale tecnologia sei coperto.
Spero di essere stato chiaro!
Grazie mille a tutti!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 08:44   #42648
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Io ho fatto richiesta via fax venerdì mattina prima delle 10 (online non ho trovato NULLA) e anche al centralino del 191 mi hanno consigliato di fare così.

Ieri ho chiamato per sicurezza e mi hanno detto che era stata presa in carico la domanda, quindi mi auguro che tra oggi e domani ci possa essere uno sviluppo.

Voi avete dovuto spegnere e riaccendere il modem o l'opzione si è "allineata" in automatico senza interruzioni di linea?
Io al telefono,ieri mi e stato detto che risulta "in lavorazione",comunque oggi in teoria dovrebbe essere attivo.Non capisco pero perché su mytim non posso visualizzare questa cosa,tutto nascosto,con i soldi che vogliono(rispetto alla concorrenza) dovrebbero mandarmi uno a casa di dirmi come vanno le mie richieste.
Old 27-10-2015, 09:12   #42649
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Arzack Guarda i messaggi
Sono passato a wind alla fine, sapete se devo avvertire telecom o mi continuano a far pagare le bollette?
Sei migrato a Wind con apposito codice o hai semplicemente fatto una nuova attivazione?
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 09:13   #42650
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Water Guarda i messaggi
Io al telefono,ieri mi e stato detto che risulta "in lavorazione",comunque oggi in teoria dovrebbe essere attivo.Non capisco pero perché su mytim non posso visualizzare questa cosa,tutto nascosto,con i soldi che vogliono(rispetto alla concorrenza) dovrebbero mandarmi uno a casa di dirmi come vanno le mie richieste.
Il sito TIM è allucinante.

Mai visti tanti bug concentrati in un solo sito e più passa il tempo, più sembra peggiorare.
Old 27-10-2015, 09:21   #42651
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
In questo momento tecnici telecom + impresa si stanno portando via l'ONU dal mio arl....

Sono avvilito....
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 09:21   #42652
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
In upload il cambio velocità è immediato, mentre per il download devi rinegoziare portante/sessione.
Gentilissimo come sempre,grazie.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 09:26   #42653
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
In questo momento tecnici telecom + impresa si stanno portando via l'ONU dal mio arl....

Sono avvilito....
fermaaalliiiiiii
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 09:29   #42654
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Quote:

Sono avvilito....
Magari lo "aggiorneranno".
Old 27-10-2015, 09:39   #42655
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Quote:

Sono avvilito....
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
fermaaalliiiiiii
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Magari lo "aggiorneranno".
Nessun aggiornamento....non era mai stato aperto in vendibilità.

Il fatto che si siano portati via la stazione di energia significa chiaramente che a breve non hanno intenzione di metterlo, o forse non lo metteranno mai. Se prossimamente dovesse sparire anche il contatore enel, allora sicuramente bye bye fibra.

Cmq hanno terminato, e come temevo hanno fatto piazza pulita.

Mi piacerebbe tanto che qualcuno mi dicesse cosa succede....almeno vorrei sapere se ho un motivo in più per cambiare casa....
Old 27-10-2015, 09:46   #42656
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Quote:

Il fatto che si siano portati via la stazione di energia significa chiaramente che a breve non hanno intenzione di metterlo, o forse non lo metteranno mai. Se prossimamente dovesse sparire anche il contatore enel, allora sicuramente bye bye fibra.

Mi piacerebbe tanto che qualcuno mi dicesse cosa succede....almeno vorrei sapere se ho un motivo in più per cambiare casa....
Questi cambiamenti sinceramente non li capisco.

In linea di principio rimozioni di quel tipo dovrebbero essere molto marginali e per gravi motivi, in un programma di installazione ben progettato.

Invece si comincia a sentirne più di un caso.

Mah...
Old 27-10-2015, 09:52   #42657
arcer
Senior Member

L'Avatar di arcer

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Questi cambiamenti sinceramente non li capisco.

In linea di principio rimozioni di quel tipo dovrebbero essere molto marginali e per gravi motivi, in un programma di installazione ben progettato.

Invece si comincia a sentirne più di un caso.

Mah...
ma infatti....anche a livello economico ...fai lavori...monta....smonta...rimonta altrove....

sicuramente avranno dei buoni motivi mi piacerebbe sapere quali...

Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
arcer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 10:11   #42658
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Un altro motivo per non farci delle speranze in un cambiamento,siamo fot*** .
Old 27-10-2015, 10:11   #42659
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:

Prova a controllare da ovus su che centrale sei, poi guarda un poco i files se hanno modificato le date, o sospeso/annullato per motivi tecnici per la centrale di competenza.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 10:18   #42660
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Prova a controllare da ovus su che centrale sei, poi guarda un poco i files se hanno modificato le date, o sospeso/annullato per motivi tecnici per la centrale di competenza.

Che credi che non sappia su che centrale sono ? So tutto della mia linea....ma purtroppo non ho conoscenze nel settore telecom che si occupa della progettazione reti, per sapere cosa succede...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian